Sport
A far capire a certi filosofi del calcio che abbiamo in nazionale uno dei più forti difensori del mondo. 24 anni.
Giorgio capitano in sud africa. E con lui anche nicola, come da fotografia.
veramente è servito per far capire che per andare con le femmine ci vò l'ummene!
praticamente ti dire ca su pede di legno cia da fa perde pure in sud-africa
i centrali in sud africa
chiellini, bocchetti, cannavaro, barzagli
totò bocchetti
Club professionistici
2005-2006 Lanciano 22 (1)
2006-2007 Ascoli 2 (0)
gen.2007-2008 Frosinone 54 (4)
2008-2009 Genoa (compr.) 0 (0)
Nazionale
2008 Italia Italia Under-21 5 (0)
. . .
vorrei aggiungere per le voccheaperte che hanno sempre detto male a del piero che nessuno degli attaccanti ci ha cacciato niente a questo europeo e che quindi prima di parlare per partito preso, dovrebbero porsi la domanda sul perche' e' impossibile giocare per una seconda punta con lanci lunghi stile rugby, con toni che non fa una sponda manco a pagarlo e che si e' mangiato 6-7 gol buoni. Non punto il dito contro i giocatori, ma contro il tecnico che questa cosa non l'ha capita fino all'ultimo, quando ha fatto uscire cassano ovvero l'unico che cercava di fare qualcosa al posto di cambiare quel cadavere ambulante di toni.
alla prossima
una cosa è certa..... chiellin' meje di materazz' 100 vote
Donadoni ..... ops scusa .. DonaTONI sei er mejo
La palla per DonaTONI è ottagonale ... pikkè come punto di riferimento guarda sempre la cucitura del pallone

FORZA SPAGNA olè... oooooooollllè .....

Aktarus,è vero che nesuno degli attaccanti ha fatto niente,solo che quando gioca Del Piero,ieri e sempre in nazionale,non è che non fa niente, è proprio imbarazzante,sembra uno preso dal Real Lanciano e messo li
Ma se del piero non ha giocato. hanno tenuto in campo quella pera di toni...è toni che ci ha fatto perdere...e basta.
quoto sampei
e anvedi 
X (SAMPEI).....VANGELO SECONDO NICOLA!!!
VORREI AGGIUNGERE POI PER TUTTI QUELLI CHE AVEVANO (GUARDA CASO TUTTI INTERTRISTI) CROCEFISSO DEL PIERO AGLI EUROPEI DEL 2002....MA IETA A CACA' VU, LUCA TONI, ANTONIO DI NATALE (IGNORANTE COME NESSUNO MAI), CASSANO, QUAGLIARELLA (ANCHE SE NA MAIE IUCAT), BORRIELLO (FAMOSO SOLO PERCHE' STA' CON QUELLA ZOCCOLA DI BELEN RODRIGUEZ, A CO VA FA LU FOTOMODELL E COMUNQUE VALE ANCHE PER LUI IL DISCORSO DI QUAGLIARELLA CHE NON HA MAI GIOCATO) E QUINDI PER ULTIMO DONADONI CHE SE LO CHIAMA MAIO SULLA PANCHINA DEL LANCIANO AVESSA BACIA' IN TERR...........
migliore in campo
phar lap ammetto che del piero poveretto non ha giocato bene, ma dimmi come puo' giocare una seconda punta con questo modulo all'italiana "kick&run". questo e' imbarazzante e per una volta ti do ragione, mi rendo conto che non siamo poi cosi' tanto forti vedendo come giocano le altre nazionali (per esempio la russia, la spagna etc..)
bè, mo a co anome parl le persone che hanno giudicato luca toni un fenomeno!!!!!i tre ... ??????sono pochi,ma spero che uno si renda conto di quello che scrive!toni con il toccco in area ad anticipare GROSSO, cià fatte perd la partite!!!!!per non parlare del resto.........
Anvedi,come na iucate?con la romania so iucate io?e pure ieri ha fatto i suoi bei 10 minuti,è chiaro che con 10 minuti non puoi fare niente,solo che come ha tenute un pò il pallone era ridicolo,e poi dopo tute le sue prestazioni in nazionale,è vergognoso che l'hanno chiamato ancora una volta.Max,Di Narale almeno un gran bel colpo di testa l'ha fatto,e su luca toni,a me lo dici?è stato ridicolo pure al mondiale,in 11 partite tra moindiale e europei ha segnato solo contro l'ucraina,solo che al mondiale abbiamo vinto grazie,all'arbitro,rigore regalato contro l'Australia,E AL CULO,TIPO CONTRO LA fRANCIA,OLTRE A UNA REGOLA che non esiste,espulsione di zidane su immagine rivista in tv,cosa non prevista dal regolamento.
Aktarus,Del Piero non ha mai giocato bene in nazionale,allora io dico,perchè continuano a portarlo?picchè te 14 milioni di imbecili dietro.Tu dirai anche altri nonhanno giocato bene,allora fuori pure loro,in nazionale quando fallisci una manifestazione eel genere,e del piero gia aveva fallito,nin li da purtà chiù,su Toni abbiamo detto,un limone,solo che c'è solo lui inquel ruolo,menomale che mo diventa comunitario Amauri,cullù è nu centravanti addavere
io non la metteri sul singolo, questo è un gruppo che ha già dato è arrivato pure spompato fisicamente all'europeo, tutti a terra tranne qualcuno(grosso)...mi chiedo, ma lippi se n'è andato perchè sa che ormai da so gruppo non ci cacci più niente, o perchè è talmente presuntuoso che ha voluto andarsene da vincitore per farsi rimpiangere?
Faber,quesse è un gruppo che ha vinto solo di culo
phar lap ni li di a me che j so tirate pure li pide a lu mondiale pe quanto mi sta sui coglioni lippi
a te sta sui coglioni?io gli auguro la morte fisica a chi la merda,cosa che Moggi non è
e mi sono spiegato
Donadoni: poche idee ma ben confuse.
Ha sbagliato tutto: dalla rosa di giocatori da portare in Nazionale fino all'incomprensibile, testardo e ostinato utilizzo di Toni.
Chiaramente Donadoni non ha, al momento, ne' l'esperienza ne' la personalita' per allenare una nazionale di calcio.
La squadra italiana vista nelle ultime due settimane assomiglia molto a lui: timida, fuori forma, priva di grandi personalita' e rabbia agonistica.
Un discorso a parte merita Toni. E' un simpatico ragazzo ed anche un discreto centravanti (nulla piu' che discreto).
Il Toni visto agli europei -tuttavia- non avrebbe segnato neppure in una partita della categoria amatori.
E' pur vero che e' stato lasciato molto solo in avanti in tutte le partite disputate, ma e' anche vero che - solo contro il portiere francese - al 4 minuto del primo tempo ha sbagliato clamorosamente.
Vi ricodate pacione della Juve? Bene, Toni a questi europei mi ha fatto tornare in mente Marco Pacione.
Se ne riparla nel 2010 ai Mondiali Sudafricani.
Thompson,la tua,come tante altre sono disamine del cazzo
condizionate dal risultato, se l'arbitro di italia-australia non ti avesse dato il rigore,e avrebbe pure ammonito Grosso che quindi sarebbe andato fuori per doppia ammonizione,e più che probabile che l'italia avrebbe perso,o ammettiamo che aarivava ai rigori e popi perdeva,cosa avrste detto di lippi?morale,lippi ha tinute lu culo,e donadoni no
2 asini e tutti e 2,solo che almeno donadoni non è presuntuoso,ed è pure onesto
Ho scritto tipo Luzy, è che sto cucinando,e poi la tastiera va pure un pò per cazzi suoi
cmq un pò si capisce

e comunque non poteva non portare quei giocatori che gli hanno fatto conquistare la qualificazione a questi europei
Sci,tipo DEL PIERO
Cmq c'è pure da dire,che l'italia ha vinto solo un europeo,e la semifinale la vinse alla monetina
quindi ha confermato le sue prestazioni,Donadoni no è stato peggio degli altri
bè non tutti
doveva solo aggiungere qualche giovane dell'under 21 tipo acquafresca, giuseppe rossi o pazzini, montolivo e giovinco
Giovinco?ma se faceva la riseva ad Empoli
ci mancava lui e basta altro che Toni Borriello Del Piero ecc...
ALTA TENSIONE E BASTA

dai Pippo facci vincere le olimpiadi!!!!!
A questo punto preferivo uscire anche con la Francia ma con una rosa di giocatori giovani ed esordienti!
Se siamo arrivati a agiocare con la Spagna è stato solo perchè la Francia stava peggio di noi e poi è rimasta in 10!!!!
straquoto tutto il pharlap quotidiano
Deve tornare San Lippi, il Gesù Cristo del calcio italiano

L'Italia ha sempre giocato così: in difesa. La nazionale di Lippi non giocava diversamente, quando a portarla in trionfo furono i difensori(Cannavaro, Materazzi e Grosso) e San Culo

Secondo me critiche a Donadoni vanno fatte(troppi cambi in corsa, l'intestardirsi su un Toni completamente fuori condizione, l'aver lasciato Inzaghi a casa... lui che i goal importanti li ha sempre fatti) ma con una dose di culo sarebbe passata anche questa nazionale

mo che se ne vanno sti due con chiellini e barzagli andremo lontano
phar lap??????ma cacchedune ca ti va bbone ci sta?????

e per favore...n'ammistichete la paje ng lu fien!!!!!CANNAVARO è IMPORTANTE PER NOI, MA MATERAZZI??????????se si deve parlare di NAZIONALE ITALIANA PARLIAMONE...ma i club lasciamoli da parte!!!
sci ci mettiamo BONEra ai mondiali
ma cosa c'entra bonera????che tra l'altro considero l'anticalcio!!!e poi ho appena detto di non parlare di club!!!!j chiù d scrivertel n possè fà!!!!

io sto aprlando del nostro florido parco difensivo, presente, e sopratutto futuro

che poi è stato proprio Donadoni ha dare fiducia a Chiellini,ed anche a Panucci.Adesso si parla del ritorno di Lippi e del suo calcio champagne
alla fine in questi europei abbiamo sempre avuto molte occasioni da goal...con Lippi ogni mezzo tiro un goal, ci vuole culo,punto.Senza dimenticare che la Francia,la Spagna e l'Olanda sono decisamente più forti dell'Ucraina,Australia e Mozambico
più rispetto per il Ghana, per favore
Chielli chi, che?
Meglio Gresko!!!
meglio gresko sì

a noi juventini ha fatto vincere uno scudetto

ma Matrix ci sarà ai mondiali del 2010?
zambrotta pure

beh caro mio,Zambrotta dalla seonda partita ha jucate sempre titolare..il tuo Matrix per riempire quei vuoti serali gli stirava le maijette e gli allavè le cavezette a fine partita!
infatti con la romania e stato fondamentale
Pare ca due anni fa tutti a gridare campioni del mondo, non è vero? Jete a coje le marrocche va... Chiedo scusa ancora per l'intervento, visto che qui si parla di tutto tranne che di calcio!!! Cachete...
endlessheeeeeeeeep sei troppo ridicolo
parli della nazionale tirando in ballo le squadre di club (in questo caso l'INTER...) dimenticandoti della tua scandalosa squadra 
BUONA RINGO BOYS CUP CON ZAMBROTTA E BONERA
mi raccomando fai buona scorta prima delle partite

e tutti insieme canteremo :
DO YOU RINGOOOOOOOOOO

oddio che pena

azz non c'è la risposta che tanto amo quando torno a casa dopo i forai
si parla della Nazionale qui..ma tu nn hai voce in capitolo visto che nn avete nazionali!! per troppo che è fregna la squadra te nn avete manco uno straccio di giocatore!
ah scusa
avete il difensore più forte del mondo...Matrix
un'ottimo rappresentate
mi sa cha sti mbriache pur quanda scrive aecche sopr!

e mo lo stai a scoprì
cmq, abbiamo riscattato acquafresca dal cagliari ma lo abbiamo lasciato la per un'altra stagione, alla fine della quale farà parte del nostro parco attaccanti. Inoltre abbiamo Balotelli che farà 15 anni di carriera in nazionale, a partire dal prossimo mondiale in sudafrica. Poi se c'è qualcuno di forte in italia è ovvio che ce lo compriamo, ma non ci sono credimi.. mica possiamo spendere 15 milioni per cigarini... a meno che facciamo come voi che che sprechiamo milioni su milioni per giocatoriu a fine carriera come oddo o zambrotta ... ma credo che non interessi questa politica all'inter.
a meno che facciamo come voi che che sprechiamo milioni su milioni per giocatoriu a fine carriera
ma ti rendi conto di cosa scrivi? fatti passà sta sbronza va

senti, chi in questi anni ha sprecato fior fiori di milioni di euro di certo nn siamo stati noi,il "tuo" presidente con tutti quei soldi ci putè annullà il debito del terzo mondo! quindi nn venirmi a parlare di politiche societarie perchè qui raggiungiamo il TOP !

oddo nn è a fine carriera è solo sopravvalutato..eh già Zambrotta mo è un brocco a fine carriera..ma se andava all'inter invece
in questi anni in questi anni
sei sempre più penoso e dolce

come se non avessi ragione
chi è che prende julio cesar, maxwell, cambiasso, maicon, jimenez, balotelli, pelè e rivas a costo zero o a prezzo irrisorio? L'INTER.
chi è che prende i giocatori a fine carriera come vieri, ronaldo, oddo e adesso zambrotta
che vengono a svernare (e prosciugare..
) ? il Bilan 
ah, ci avete provato anche voi a fare qualcosa di decente.. come gourguffo..
ma è andata male 

esci e schiarisciti le idee ca te fa bone
sind a me
ma tu guarda se devo parlà con chi sta a meno 40
e pretende anche di criticare le prime e elogiare la sua squadra 
clamoroso
Vorrei ricordare a tutti che in semifinale contro la Germania Lippi ai tempi supplementari ha messo dentro Del Piero, Iaquinta e Gilardino.... cosa che nessun altro allenatore italiano difensivista del cazzo avrebbe fatto.... e l'effetto dei cambi s'è visto eccome.... prima di dire che Lippi ha vinto solo perchè aveva culo pensateci bene
E quoto anche Sciabbola...
sciabbola, vallo a dire pure al al boemo santo subito!!

Inoltre abbiamo Balotelli che farà 15 anni di carriera in nazionale, a partire dal prossimo mondiale in sudafrica.
a 17 anni già l'avete pompato come se fosse meglio di maradona, magari è come dici tu, per l'italia me lo auguro anch'io!
Per la questione milioni di euro spesi, questa era la copertina di un giornale di 3/4 anni fa, detto da un interista è davvero da pisciarsi sotto!!

1995 - 2005 nel segno di moratti!!!
1000 miliardi
100 acquisti
10 anni
0 scudetti
Jalaputtana che spettacolo

mo me lo metto come papozzo
Sampè no, non lo fare...
non si legge bene, ci vuole un attimo il ritocco del collega con fotoschioff
questa era la copertina di un giornale di 3/4 anni fa
dici bene..
3/4 anni fa
poi è successo qualcosa che ha fatto il giro del mondo.. è fiato sprecato...
infatti quasi tutti quei giocatori dell'era moratti..tutti a parametro zero...e quei 1000 miliardi li ha spesi a puttane invece...
darkk come sempre nn sei attendibile e sind a me..nn bere più che l'alcol da a la cocce...ma so convinto che anke a mente lucida scrivi delle puttanate enormi! fino a quando le dici qua ci può pure stare...ma quando esci e meije cha ti stizz..che ti prendono per pazzo..o forse semplicemente come uno che nn ne capisce un cazzo di pallone
ma nn sai scrivere altro? sempre le solite cose ci giri e rigiri..ma nn riesci a discolpare il tuo presidente dei 1000 miliardi spesi!
hanno proprio ragione quelle persone che nn scrivono più qui su...
Io non so scrivere altro?

quello che scrivo è semplicemente la solita risposta che do ai ripetitivi balengoni rosiconi come te 

Esci un po di più endless ca ti fa bone
spigne su computer sind a me
lascia sta il calcio che l'anno prossimo sempre a meno 40 finite 

Inter: Moratti 'Ci servono un mediano e una o due ali d'attacco'
17:17 del 26 giugno
A margine dell'incontro avuto a Roma con i parlamentari dell'Inter club, il presidente nerazzurro parla del mercato nerazzurro. "I nomi dei giocatori che in questi giorni vengono accostati dai giornali all'Inter - spiega Moratti - sono tutti di un tale livello che è ovvio che ci possano interessare, ma noi non abbiamo alcuna necessità di spendere inutilmente, faremo solo interventi mirati". In tal senso, aggiunge il presidente, "i nostri obbiettivi saranno un mediano con caratteristiche più avanzate e una o due ali di attacco".

FORZA INTER

dark vide perchè io dico ca si scem e nin capisc niend?

tu stavi parlando di milioni di euri spesi non di vittorie, ed io ti ho detto che il tuo presidente ha speso 1000 miliardi del vecchio conio in 10 anni per vincere sta minchia
Quindi ribadisco, un interista che piglia per il culo un milanista per i soldi spesi senza vincere un cazzo è da zelig circus, mo si li vu capì je bone, sennò je meje, accuscì ci cuntinueme a fa na marea di risate

ennesima dimostrazione che sei un..uà nn so manco più come definirti

quest'anno forse forse anke se nn ci credo avido com'è!,e gli altri anni il tuo presidente cha fatte?

ha buttato via una marea di soldi..il risultato è stato..uno scudetto di cartone..uno aziendale..e poi finalemente dopo 20 anni uno scudetto meritato!
1000 miliardi per uno scudetto
il massimo del cabaret!Quindi ribadisco, un interista che piglia per il culo un milanista per i soldi spesi senza vincere un cazzo è da zelig circus, mo si li vu capì je bone, sennò je meje, accuscì ci cuntinueme a fa na marea di risate
sampei, zelig continua..aspetta qualke ora e se ne usicrà con un'altra sua perla di saggezza!!!
ma se teng a parlà nghi lu circus moira orfei riunito
un rubentino e un bilanista che si affannano sottobraccio 

adesso vi faccio il riassunto
lu calle vi fa male e la birra non la bevete, endless ni esc da la cas, e sampè se bev le 0,4 di rum
:endlessheep aveva detto che non portiamo giocatori in nazionale
oltre a materazzi che sicuramente al prossimo mondiale non ci sarà (questo è ancora da vedere però
) e vabbè, gli ho risposto che avevamo riscattato acquafresca e che avevamo il prossimo fenomeno VERO dal dopo baggio (balotelli), perchè se noi ci facciamo un italiano ce lo cresciamo in casa (andreolli è stato infortunato quest'anno e abbiamo rinnovato il prestito con la roma per un altro, è titolare nell'under) anche perchè giocatori come cigarini costano un botto di quattrini e a sto punto fa bene il mio presidente a prendere giocatori come cambiasso a costo zero o pelè 18 anni a pochi spiccioli. Ripeto se noi ci facciamo un italiano CE LO CRESCIAMO IN CASA, attraverso le giovanili (che ripetutamente vincono lo scudetto) e li lanciamo piano piano in prima squadra e poi in prestito, chi vale torna chi non vale non torna, chi fa paura non va da nessuna parte (come balotelli) e rimane
ci sono altri grandi piccoli calciatori italiani che stanno per uscire, andatevi a guardare la formazione degli allievi nazionali dell'inter
hanno appena vinto lo scudetto 
ripeto di nuovo.. se noi ci facciamo un italiano ce lo cresciamo in casa, perchè altrimenti costano un botto.. vedi amauri.. ma come si fa.. a quel prezzo n'altro po prendi eto'o
chi minchia se ne frega che va in nazionale italiana ed eto'o gioca al camerun?? eto'o i camine ngoll ad amauri 
altrimenti l'alternativa, un altra alternativa ancora, è prendere giocatori italiani a fine carriera... come oddo, zambrotta.. ...
ma a noi non interessa PUNTO.minchia quanto mi fate scrivere
e adesso siccome nen zapete che cazze aveta scrive.. mo aricaccete i mille miliardi di moratti ecc ecc ecc ecc .....................

so io che vi do retta, dovrei fare come gli altri interisti, lasciarvi nel vostro rosico
il rosico di chi è da poco risalito dalla serie b dopo lo scandalo piu grande del calcio mondiale, e di chi FA PENA E BASTA
e magne le do you ringooo
quando sta a meno 40
ecco tutti i giovani usciti dal settore giovanile dell'inter durante la gestione moratti.
Tutti rigorosamente partiti dagli esordienti, tutti hanno fatto la trafila giovanissimi, allievi, berretti, primavera, prima squadra.
CALCIATORI IN ROSA DURANTE LA PRESIDENZA DI MASSIMO MORATTI
(1994/95 – 2006/07)
PORTIERI (15): Ballotta, Bindi, Carini, Cordaz, Ferron, Fontana, Frey, Frezzolini, Julio Cesar, Mazzantini, Nuzzo, Orlandoni, Pagliuca, Peruzzi, Toldo
DIFENSORI (63): Adani, Andreolli, Angloma, Barollo, Bergomi, Bia, Blanc, Bonucci, Brechet, Burdisso, Z.Camara, F.Cannavaro, Centofanti, Cirillo, Coco, Colonnese, M.Conte, Cordoba, Dellafiore, Domoraud, Favalli, Ferrari, Festa, Franchini, Fresi, Galante, Gamarra, Georgatos (due volte), Gilberto, Gresko, Grosso, Helveg, Macellari, Maicon, Materazzi, Maxwell, Mezzano, Mihajlovic, Milanese, Padalino, A.Paganin, M.Paganin, Panucci, Pasquale, Pedroni, Pistone, Potenza, Rivas, Roberto Carlos, Samuel, Sartor, M.Serena, Silvestre, Simic, Sorondo, Tarantino, Tramezzani, Vivas, West, Wome, J.Zanetti, Ze Maria
CENTROCAMPISTI (66): Almeyda, Aloe, Beati, Belaid, Berti, Bianchi, Biava, Binotto, Brocchi, Cambiasso, Carbone, Cauet, Cinetti, Dabo, Dacourt, Dalmat, D’Autilia, Davids, Dell’Anno, Di Biagio, Djorkaeff, Emre, Fadiga, Farinos, Figo, Gonzalez, Guglielminpietro, Ince, Jonk, Jugovic, Karagounis, Kily Gonzales, Lamouchi, Luciano, Maa Boumsong, Manicone, Marino, Morfeo, Moriero, Nichetti, Okan, Orlandini, A.Orlando, Paulo Sousa, Peralta, Pinto Fraga, Pirlo, Pizarro, Rebecchi, Seedorf, Seno, Sergio Conceiçao, Sforza, Shalimov, Simeone, Solari, Stankovic, Trezzi, Vampeta, Van Der Meyde, Veron, Vieira, Winter, Zanchetta, C.Zanetti, Zé Elias
ATTACCANTI (42): Adriano, M.Altobelli, Baggio, Batistuta, Bergkamp, Branca, Caio, Choutos, Colombo, Corradi, Crespo (due volte), Cruz, Delvecchio, Di Napoli, Ferrante, D.Fontolan, Ganz, Germinale, Ibrahimovic, Kallon, Kanu, R.Keane, Martins, Meggiorini, Momenté, Mutu, Pacheco, Pancev, Rambert, Recoba, Robbiati, Ronaldo, Ruben Sosa, Russo, Sinigaglia, Slavkovski, Hakan Sukur, Ventola, Veronese, C.Vieri, Zamorano.
ALLENATORI (14): Bianchi, Castellini (due volte), Cuper, Hodgson (due volte), Lippi, Lucescu, Mancini, Simoni, Suarez, Tardelli, Verdelli, Zaccheroni
In totale, 186 calciatori e 14 allenatori (una media di 1,16 allenatori a stagione) sono entrati a libro paga dell’Inter nei 12 anni e mezzo di presidenza morattiana (Massimo rilevò l’Inter il 18 febbraio 1995). Per fare un confronto, la Juventus si è avvalsa di 135 calciatori e 4 allenatori (Lippi, Ancelotti, ancora Lippi, Capello) nell’analogo periodo.
Ancora più sconcertante il dato relativo agli acquisti, cioè il numero di giocatori effettivamente “comprati” dall’Inter di Moratti, che si ottiene sottraendo dalla lista che abbiamo visto sopra i calciatori già presenti in rosa al momento dell’acquisizione della società e i giovani che, di anno in anno, si sono aggregati alla prima squadra. Alla fine del 2006 sono ben 120 i giocatori acquistati, grazie all’esborso di circa 700 milioni di euro, con una media di 56 milioni l’anno.
A queste impressionanti cifre si aggiungano le incredibili storie di alcuni calciatori pagati a peso d’oro praticamente per non giocare, da Recoba a Vampeta, da Farinos a Luciano, fino alla curiosa storia di Binotto: «All’Inter lo pagavano purché stesse a casa sua. “Brutta situazione, non c’era posto, non avevano bisogno, mi allenavo da solo, cercavo di dare il massimo, anche se la tensione la sfogavo nel weekend guardando il calcio su Sky”» .
Insomma siamo ben lontani dalla realtà dipinta da Marco Tronchetti Provera in una famosa intervista del 29 novembre 2005: «se l’Inter non vince è perché non si è mai piegata ai giochi di potere». Evidentemente il proprietario di Telecom si era dimenticato di aver sponsorizzato tutti i tornei calcistici italiani (Serie A Tim, Serie B Tim, Coppa Italia Tim, Supercup Tim) mentre Moratti si era dimenticato di aver appoggiato la candidatura di Galliani contro Sensi all’epoca delle contrattazioni dei diritti televisivi. Bisognerebbe chieder loro cosa ne pensano ora, dopo Calciopoli.
--------------
come si può vedere da un'analisi più approfondita (quello che ho messo in grassetto, i 1000 miliardi era solo una cifra ottimistica per arrotondare con moooooolto difetto

in conclusione, vatte a jettà cess
......Oh Cazzo!!!.....
un consiglio per sto povero uaglione
fatti ricoverare..abiti pure vicino l'ospedale
il prossimo fenomeno VERO dal dopo baggio (balotelli),
mamma mia che cazzaro che sei...

AGROPPI TI FA UNA PIPPA!!!
prendetelo al circo vi prego..nn sapete cosa vi perdete
dove li lanciate i giovani?

in prima squadra?
infatti, vieirà,cambiasso,figo,stankociv...tutti dalla primavera 
i "giovani" quelli veri..emergono ma nn all'inter
per fortuna che li date in prestito..almeno date loro un'opportunità di emergere e nn morire nella vostra prima squadra
coglione non abito piu vicino a via milano, me ne sono andato 4 anni fa dalla casa di mammà miche so gnè te
poi te lo ricaccio sto post quando balotelli (anche se già ci è..) straccerà tutti quanti
e varrà 40 milioni.. già il chelsea lo voleva e l'abbiamo riacciuffato per quei capelli stopposi che si ritrova 
mi ca seme gnè vu ca mo accattete cu lu pale long di adebacazz
noi come sempre costi ZERO 
per che l'atru pale long di sampei

se c'è una squadra che sladra alla pulita è ovvio che chi insegue è portato a commettere errori (SE NON NE E' AL CORRENTE) cercando di vincere anch'esso, comprando giocatori e giocatori.. poi diventa un vortice, l'autostima tocca il fondo e si cambia allenatore ogni volta, poi se moratti era al corrente e comprava lo stesso allora sono il primo a dire che era uno scemo..
adesso guarda caso dominiamo anche nel calciomercato (E SENZA SCOCIETà OCCULTE DI PROCURATORI VARIE SOTTO MANO) ma 100% puri affari sopratutto in campo internazionale, quindi, ci sta poco da scrive
BALINGH
e datevi na calmata che stiamo in estate lu campionato mang inizie.. già sete capite l'antifona o cosa=?
ci sta lu temb pe rosicà mo jete a lu mare 

sampè se ti becco masser lo sai che devi fa

coglione non abito piu vicino a via milano, me ne sono andato 4 anni fa dalla casa di mammà miche so gnè te
datti una calmata e modera i termini...ti ho dato del cazzaro senza offenderti era rivolto sul piano sportivo...quindi rilassati...che neanche mi consci..nn stai parlando con tuo fratello
AOOO' ARILASSATE pensi che invece io ti abbia dato del coglione seriamente?
non vedi che metto le faccine ? mo te lo dico serio però
minchia quanto faccio rompe

aaadddiiijjjjeeee tonì!!!tonì ma che fai rompere tu fi ride!!!!

Nuova reply all'argomento:
almeno è servito ad una cosa...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui