Sport
ALMENO SMUVIAMO LA CLASSIFICA
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 04:27:38
certe ca faceme propie ride. ma come cazzo si fa e mo ancora comenzeme a perde! E quando iniziamo a perdere? Moratti che farà cambierà anke mancini?
No. mo vi li diki ji ca da fa moratti.. sa da ji a jittà esse e ke la ndundinite della sore.
certe ca faceme propie ride. ma come cazzo si fa e mo ancora comenzeme a perde! E quando iniziamo a perdere? Moratti che farà cambierà anke mancini?
No. mo vi li diki ji ca da fa moratti.. sa da ji a jittà esse e ke la ndundinite della sore.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 04:48:55
La nostra società non ne combina mai una giusta.
l'anno scorze ngi stave lu centrocamp quest'anno non c'è la difesa.
ci stava ronaldo ma ronaldo non c'era
ci stava berkamp ma berkamp ki era
ci stava roberto carlos ma ke cazzo ci famos
e così via
Questo è tutta colpa di quei zezzoni che non capiscono un cazzo. Ma il più zezzone di tutti è il mio carissimo stimato presidente dell'inter Massimo Moratti ke caccia i soldi e li spende a cazzo di cane.
E con questo concludo dicendo interisti di tutta lanciano armiamoci e partiamo alla conquista di milano

La nostra società non ne combina mai una giusta.
l'anno scorze ngi stave lu centrocamp quest'anno non c'è la difesa.
ci stava ronaldo ma ronaldo non c'era
ci stava berkamp ma berkamp ki era
ci stava roberto carlos ma ke cazzo ci famos
e così via
Questo è tutta colpa di quei zezzoni che non capiscono un cazzo. Ma il più zezzone di tutti è il mio carissimo stimato presidente dell'inter Massimo Moratti ke caccia i soldi e li spende a cazzo di cane.
E con questo concludo dicendo interisti di tutta lanciano armiamoci e partiamo alla conquista di milano

Messaggio del 31-10-2004 alle ore 04:50:17
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:38:06
Fate ridere!!!!
Fate ridere!!!!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 15:06:42
Dimas , dillo al Dott. Agricola = "fate ridere"!
Dimas , dillo al Dott. Agricola = "fate ridere"!
Nuova reply all'argomento:
ALMENO SMUVIAMO LA CLASSIFICA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui