Sport
Alonzo alla ferrari?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 22:30:19
raikkonen
se la ferrari fa il duo kimi-alonso vince per i prossimi dieci anni di fila, fidatevi
raikkonen

se la ferrari fa il duo kimi-alonso vince per i prossimi dieci anni di fila, fidatevi
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 00:07:01
chi?.....barrichello??........
......
chi?.....barrichello??........
......
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:41:15
Alonso è il migliore in circolazione,secondo me.io lo prenderei di corsa...Ricordatevi che ha battuto in due mondiali il più grande pilota di tutti i tempi...
Alonso è il migliore in circolazione,secondo me.io lo prenderei di corsa...Ricordatevi che ha battuto in due mondiali il più grande pilota di tutti i tempi...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:16:13
comunque kimi non ha niente da invidiare. conta che le mclaren non si sono mai rotte, le ferrari in 5 o 6 occasioni non hanno finito la gara. e neanche massa, ha nulla da invidiare. oggettivamente però le mclaren vanno meglio e hanno più cpacità di adattamento.
tra alonso e raikkonen la differenza sta nella bravura nei colaudi: alonso è molto più bravo e si vede. hamilton invece sfrutta il lavoro del compagno. anche lui è veloce, ma come collaudatore ha ancor amolto da imparare. di lui mi paice l'aggressività.
ma kimi è kimi
comunque kimi non ha niente da invidiare. conta che le mclaren non si sono mai rotte, le ferrari in 5 o 6 occasioni non hanno finito la gara. e neanche massa, ha nulla da invidiare. oggettivamente però le mclaren vanno meglio e hanno più cpacità di adattamento.
tra alonso e raikkonen la differenza sta nella bravura nei colaudi: alonso è molto più bravo e si vede. hamilton invece sfrutta il lavoro del compagno. anche lui è veloce, ma come collaudatore ha ancor amolto da imparare. di lui mi paice l'aggressività.
ma kimi è kimi
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:12:57
io prenderei alonso, ma farei una squadra alonso - raikkonen.
perchè in F1 non ci sono team satellite come nel motociclismo?
io prenderei alonso, ma farei una squadra alonso - raikkonen.
perchè in F1 non ci sono team satellite come nel motociclismo?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:58:50
i due piloti dela Mclaren sono nettamente più forti.
uno dei due vuole andarsene e noi che facciamo?
i due piloti dela Mclaren sono nettamente più forti.
uno dei due vuole andarsene e noi che facciamo?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:37:28
però il pilota è forte, no?
però il pilota è forte, no?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:40:30
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
s'è capito?
mi sta sulle palle
mi sta sulle palle
mi sta sulle palle
mi sta sulle palle
mi sta sulle palle
mi sta sulle palle
s'è capito?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:21:19
sci, e che fa, alonSo-raikkonen?? io comunque preferisco kimi, alonSo non l'ho mai sopportato. niente da dire come pilota, ma mi sta sulle palle l'uomo.
sci, e che fa, alonSo-raikkonen?? io comunque preferisco kimi, alonSo non l'ho mai sopportato. niente da dire come pilota, ma mi sta sulle palle l'uomo.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:29:45
non è una cattiva idea.
non è una cattiva idea.
Nuova reply all'argomento:
Alonzo alla ferrari?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui