Messaggio del 17-09-2008 alle ore 06:18:06
cmq una vergogna, ripensandoci, un gigantesca vergogna. LA NOSTRA CAPITALE espugnata da una squadretta RUMENA azz: bella figura ci ha fatto fare la roma.
personalmente penso che sia 10 volte più terribile delle 7 papocchie di manchester. la lazio non avrebbe mai permesso una cosa simile. vergogna! pfffff
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 12:33:57
il cluj è forte, seconda squadra non di bucarest a vincere il campionato rumeno.
spalletti spocchioso e cocciuto, cambia modulo o continua a perdere.
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 12:40:00
infatti la lazio non perse 4 a 0 in casa col chelsea.
darkk, ma occuparti di altri spor no eh?! ce ne sono così tanti e tutti bellissimi!
guardati què
e pensa che questo lugano manco esiste più, altro che squadrette rumene.
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 13:12:28
Dark, mi spieghi ora che c'entra quello che hai scritto e che senso ha? Cristo, ti posso difendere su tante cose, non su tutte, ma queste uscite tristi risparmiatele dai... La Roma ha perso contro una squadra diciamo scarsa, punto... Il resto non mi significa niente...
cmq una vergogna, ripensandoci, un gigantesca vergogna. LA NOSTRA CAPITALE espugnata da una squadretta RUMENA azz: bella figura ci ha fatto fare la roma.
personalmente penso che sia 10 volte più terribile delle 7 papocchie di manchester. la lazio non avrebbe mai permesso una cosa simile. vergogna! pfffff
scusate ma questo credo sia uno dei più bei interventi della storia di lanciano.it in assoluto
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 17:39:57
perchè ridete su pagliuca.... può succedere di farsi passare il pallone sotto le gambe.... ma in quella circostanza è stato sfortunato non lo sa neanche lui come sia passata
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 19:25:03
Endless ricominciamo? avevamo smesso.. sei in un momento di rosico lo so, e pure potente, ma tu stringi i denti e vai avanti! serio endless.. mo basta, qua inzummo pesante però tu questo nn riesci a capirlo, e mi dispiace per te che credi sia vita reale.. alla prossima ti lascio indirizzo di casa e mi vieni a trovare no?
Ate, che c'entra il Chelsea? qua si parla di una bandiera rosso giallo blu che sventola sul colosseo.
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 19:40:56
per me nn è vita reale, so bene quali sono le cose ben più importanti,sai dopo i tuoi interventi sul post del "morbo di gherig"...nn te la prendere se ti chiamo in quel modo... perkè poi te la vai anche a cercare...
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 20:12:21
endless non ti rigirà la frittata che non stai a parlà con uno nato ieri. tu cerchi consensi, cerchi qualche deficiente che tramite i tuoi interventi mirati si accodi con te nell'attaccarmi tel'ho già varie volte detto: sono tecniche da poppanti. inoltre scommetto che ilmio intervento qui su l'hai letto molto tempo prima ed hai aspettato che qualcun'altro criticasse prima di rispondere a tua volta, cosi ti senti più forte.. altra tecnica da poppanti. devi trovarne altre a me sconosciute se possibile di un altro spessore.
ripeto non ti rigirare la frittata con il morbo di gherig (di cui prima di tutto non ti frega nulla e non sai nulla, e mo nen scappà su wikipedia) perchè io avevo semplicemente scritto che mi sembrava assurdo ancora una volta piangere addosso ad atleti milionari che a parere dei più illustri ricercatori sono colpiti da una malattia causata da sicuramente un abuso di antiinfiammatori e doping sai quante malattie terribili esistono al mondo che colpiscono persone già di per se sofferenti? ecco quel mio intervento era mirato solo a quello. poi ci sono idioti (perchè la maggior parte di questo sito ne è composto, ma non tutti) che n'hanne capite niend.. poi altre come te che non se ne sbattevano nulla, ma che pur di dimostrare qualcosa (tipico da inetto) da fiato alla bocca.. quindi l'idiota sei tu che ti accomuni ad altri, e inoltre ne muovi le gesta..
nn scrivo altro..perkè sinceramente sei sconcertante e a tratti metti paura...
non faresti meglio a dire "non scrivo altro perchè non so cosa scrivere quindi meglio che stia zitto?" .. no insisti.. "metti paura .. equilibrio.. " ma che cazz stiddì aò?¿?¿ quanto vai facile in difficoltà.. sono io che mi dispiaccio per te. rispondi a quello che ho scritto, non dico mica subito, se vuoi prenditi una pausa non c'è fretta.. anzi si, fast che tra un pò esco.
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 21:08:46
hai detto tante di quelle idiozie che rispondere ad una persona che ha una capacita encefalica molto ridotta nn ne vale la pena..potrei controbattere o discutere se dall'altra parte avessi un'interlocutore che mi da l'imput che mi dia un briciolo di motivazione...ma questo nn è il caso tuo...
cn i cerebrolesi nn c'è comunicazione!
ora puoi anke uscire e dare un senso alla tua giornata.
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 21:13:29
masì , non mi sono affacciato nemmeno l'anno scorso quando il tuo real ha preso 4 pere dalla roma, coccia svoite
il bello del calcio è proprio questo, che non sempre vince la squadra più forte o più titolata. pensa che tu hai sbattuto i denti contro l'helsingborg ai preliminari di champions (rigore fallito dal chino recoba al 90°)...do you remember?
cioè non hai giocato la champions 2001 per colpa dell'helsingborg , e ti parlà di vergogna!