Sport

Altro deferimento per il lanciano
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 15:54:13
I conti del calcio franano. La Covisoc sta aprendo una falla che non si riesce a capire come si potrà tappare. Appena chiusa una pagina, subito se ne apre subito un’altra.

E' un vortice che sconvolge le tifoserie e le classifiche. Non si fa in tempo a godere della disgrazia altrui, e cercare di carpirne i vantaggi, che la mannaia si abbatte su chi aveva appena esultato.

Urgerebbe una soluzione rapida, considerato che i tornei sono alla fine e che, tra breve, si comincerà già a parlare di iscrizioni alla prossima stagione. Ma a chi rivolgere questi appelli, quando sembra che non ci sia più alcun nocchiero alla barra del timone?



In serie C1, dopo quello della Lucchese che sarà trattato martedì 6 davanti alla Commissione Disciplinare, arrivano altri due deferimenti. Riguardano, per il momento, sempre il girone B



Il Lanciano è imputato per "non aver effettuato, entro il termine del 31 dicembre 2007, il pagamento degli emolumenti di luglio, agosto e settembre 2007” e anche “per non aver documentato, entro il termine del 30 gennaio 2008, il pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli emolumenti dovuti per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2007.



Per la Massese la Procura federale chiede il rinvio avanti alla Commissione Disciplinare per non aver proceduto entro i termini perentori al versamento delle ritenute Irpef e per aver presentato, dati contabili non veridici. Sostanzialmente lo stesso capo di imputazione della Massese.



Ma la valanga sembra non limitarsi più al girone B. Anche nel girone A sarebbero in arrivo altri deferimenti. Ma ormai le notizie si accavallano in un groviglio sempre più inestricabile. I tifosi sono delusi e spiazzati.



Anche la serie B, che ha enormi problemi per la mancata vendita dei diritti tv e il disaccordo con la Lega di serie A sulla mutualità, sta entrando nell’occhio del ciclone. Si vocifera, ma non ci sono ancora notizie certe in merito, di possibili deferimenti per Spezia e Grosseto. La società ligure era stata appena salvata dal fallimento grazie all’azionariato poloare.



In poche parole, siamo al caos informativo e contabile. Quando avrà luogo tutta questa serie di procedimenti non è noto. Nulla di ufficiale si sa ancora.

Un fatto è certo. Non resta che mettersi il cuore in pace. Non poteva che andare a finire così. Il nostro amato e vecchio calcio sta collassando.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 15:00:08
Sulla Massese la spada di damocle dell'illecito amministrativo per documentazione non veridica. Ossia la nostra posizione dell'altro giorno.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 15:55:03
chiedete ai saputelli che per tanto tempo hanno parlato con i prosciutti davanti agli occhi,credendo ad un disonesto.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 15:58:51
Tipo con la storia del Lanciano Calcio, gli state a dà troppa allarganza e sembra quasi che i soldi dovete rimetterceli voi...quiss s'anne magnate ponzio con tutto pilato ed il suicidio di massa li tenete a fà vù...gnè quelli che se perde la Roma non scopano per un mese
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 16:04:42
desue'dillo a chi crede,come nella favola di pinocchio,che se sotterri una moneta nascera'un albero di monete.
quaqqquaraqqqqua'.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 16:09:15
Vogue, na cosa è certa.Lu Lancianese è troppo scemo...ma in generale sai cosa penso.Che se cosa accadano la maggior parte delle volte (chissà perchè), nel mondo disonesto del calcio.In altri sport o non accade o per lo meno hanno il buon senso di starsi zitti e cercano di metterci una pezza alla meno peggio.

Quà a lanciano sembra che se tè murì lu Vescov (io gli prego la salute ), quando alla fine quiss dei tifosi se ne sbattono altamente i coglioni.

Ogni sera sù Tele Max sempre la stessa storia...telefonate, lamentele...ma che cazz jiè...che ci stà da lamentarsi?

Manghe se li quatrin er li vustre...e quiss s'abbottene sopra a chi pè na partita di calcio si fà jiè a lu muttelle...
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 17:02:20

ahò nun ve preoccupate che mò ce pensa a cordata romana!!!
fatece largo che passamo noi!
tutta l'italia dovrà portà portà rispetto ar lanciano, perchè farà parte de l'impero romano!

forza lanciano!!

Nuova reply all'argomento:

Altro deferimento per il lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)