Sport
Rafjair :
ma mitico biagio antonacci
adesso capisco.........caro amico charlie brown.......charlie brown
taz, taz... a parte il fatto ke il cazzotto è zucchero in confronto al resto, com'è che si dice, ognuno tira l'acqua al mulino se
in tutta sta faccenda, ki ci ha guadagnato è stato il cameraman, che ha avuto la fortuna/bravura di fare 1 ripresa da oscar, altro che scorsese
cmq, nn era totti che doveva portarci in finale, ma la squadra che nn c'era
Skin il gestaccio di Montero non è stato vivisezionato xchè non è successo durante europeo e non l'ha commesso il giocatore simbolo che doveva portarci alla conquista della competizione - tuttavia sono cmq 2 brutti gesti...-Taz-
taz....

Riguardo all'"onestà" e "obiettività" di certi moralisti, vorrei solo ricordare quante volte gli stessi hanno rinfacciato il famoso sputo a totti, visto e rivisto al moviolone da tutte le angolazioni e velocità possibili e immaginabili... demonizzato peggio di bin laden. Però nessuno di questi ha mai detto "A" in occasione delle performance macellaie di Montero, come il famoso cazzotto alla mascella traballante di Di Biagio, ke avrebbe fatto invidia perfino a Tyson. Ah, quanto mi piace tutta questa moralità! 
------------
Editato da Skin il 24/03/2005 alle 13:07:38
Dimas, io il processo nn lo guardo mai, l'ultima volta l'ho visto dopo l'uscita dell'Italia dall'Europeo, anke perkè in quel periodo stavo senza pc
cmq, con la moviola in campo, processo, appelli e contrappelli nn avrebbero più ragion d'essere... loro ne parlano, ma a loro nn conviene che venga messa. Tuttavia, se c'è qualcosa da migliorare, nn vedo perkè nn se ne debba discutere. Juventus assediata
Abbiamo analizzato attentamente tutte le ventinove giornate del torneo. I numeri, che sono un opinione solo per Mike Bongiorno, dicono che la Juve ha avuto meno aiuti arbitrali del Milan. Eppure, quando si parla di furti calcistici e di sudditanza psicologica, il pensiero corre veloce verso i bianconeri. L'odio per la vecchia signora ha ormai superato il livello di guardia e, se è vero che episodi come il gol non concesso al Chievo aiutano a comprendere da dove nasce tanto astio, per certi aspetti, nell'acredine che l'italiano medio nutre per la Juve, ci sono molti punti oscuri. Curiosamente, anche gli addetti ai lavori non sembrano avere molta simpatia per i bianconeri. Qualche esempio e qualche domanda.
Se il fallaccio ai danni di Cufrè l'avesse commesso Zebina e non Cafù, cosa sarebbe accaduto? Perchè Mazzarri ha protestato tanto per l'arbitraggio di Juve-Reggina ma non ha aperto bocca dopo l'autogol di Zamboni viziato da una precedente spinta di Kakà su un suo giocatore? Perchè il presidente del Cellino ha fatto fuoco e fiamme dopo Cagliari-Juve ma non ha battuto ciglio per la rete poco limpida di Serginho? Perchè Novellino si è tanto agitato per il rigore concesso ad Emerson in Sampdoria-Juve ma non si è stracciato le vesti dopo il gol segnato in netto fuorigioco da Shevchenko?
Perchè la Roma gioca la partita della vita contro la Juve ed una gara senza troppo mordente con il Milan? Solo perchè nella Juve c'erano Capello, Emerson e Zebina? Qualcuno si è dimenticato che, circa un anno fa, i rossoneri contendevano lo scudetto ai giallorossi? Sono domande ingenue, forse retoriche. Ma servono a far capire quanto sia viscerale ed a volte illogica l'antipatia verso la Juventus. Nell'immaginario collettivo, i bianconeri rappresentano una sorta d'impero del male. E, Moggi, Giraudo e Bettega, sono quelli che tramano nell'ombra per ottenere le vittorie.
Pensiamo al processo per doping. Un giudice si sveglia al mattino, legge le dichiarazioni di Zeman, ed apre un fascicolo sulla Juve. Peccato che non accada altrettanto in altre città e ad altre squadre. L'eventuale assoluzione in appello restituirà l'onore ma non potrà mai cancellare i danni della gogna mediatica.
Essere juventino oggi è tremendamente difficile, oltre che scomodo. Chi scrive, non ha mai nascosto la propria fede calcistica. Con una precisazione: tifoso si, ma senza perdere di vista l'oggettività di giudizio. Anzi. Vogliamo lanciare una provocazione: tutti i giornalisti, televisivi e non, dopo aver registrato o scritto il proprio pezzo, dicano il nome della squadra per cui fanno il tifo. Sarà più facile giudicare la loro obiettività........Renato La Monica
lupetto..a saperlo ke eri tu...ma mitico biagio antonacci!!
x me vaaa bene mettere l'argomento...ma da un altra parte però...un abbraccio....
RAFJAIR mi hai fatto incazz....

, però visto che questa sera mi hai dato un bacio (GIUDA ) e chiesto anche scusa ti perdono...
P.S. POVERO SILVIO ....FA TUTTO PER NOI...(che dici se lo mettiamo come argomento)?
cucciolo
Chi vorrebbe la MOVIOLA in campo..non ha mai giocato a calcio come Biscardi e company
..e poi scusa chi la userebbe??..solo la serie A?..e le altre categorie?..ma fatemi il piacere il calcio è già stato avariato più volte..non continuiamo a denaturalizzarlo..e finitela con qst sterili polemiche..non dite male a BISCARDI xkè voi il PROCESSO lo state facendo qui sopra..anzi vi vedrei tutti bene come ospiti
ho avuto un lampo di genio!!!!
se dietro la linea di porta ci fosse un precipizio di 20-30 metri sarebbe più facile determinare quando è gol o meno in casi come quelli di domenica scorsa
lupetto 75...se essere juventini è un difetto va bene così...
quale caffè?? perdono ma nn ricordo proprio,mi danno fastidio certe affarmazioni,quindi la prox volta magari eviterò di pagartelo il caffè...
aerraib...ke problema c'è ad essere juventino? nn è colpa dei tifosi se gli arbitri salvaguardano le grandi...
prima di guardare i difetti altrove pensate ai vostri tutti e 2
Si Skin,ricordo benisimo,era il 1985.A Bergomi dissero fai finta che sei in coma.Fece bene,per me, la Uefa a convalidare il risultato in campo,poichè io sono contro la responsabilita' oggettiva delle societa' di calcio per cretinate dei loro tifosi.Quindi devi rosicare Skin.
------------
Editato da Cappellini il 15/03/2005 alle 17:39:59
Viva la fica
Io sono x la moviola in campo, sorteggio integrale e tutti gli aggeggi elettronici possibili... non solo x 1 questione di giustizia calcistica, ma soprattutto x liberarci di biscardi & co.
Poi nn ho capito cosa c'è di male nel sorteggio integrale. Un arbitro di serie A deve essere in grado di dirigere tanto chievo-atalanta che juve-inter. Se 1 arbitro risulta incapace viene spedito in B, nn mi sembra così difficile.
Nn ho capito però cazzo c'entrano i torti subiti dalla Juve in europa... cioè c'entrano, nel senso ke è 1 dato di fatto ke l'italia, in campo internazionale, nn conta 1 cazzo... la cosa l'abbiamo potuta constatare sia a livello di club(juve, milan, inter) che di nazionale, in tantissime occasioni. Dunque, a maggior ragione, gli arbitri sono in mala fede. Cappellì, ti ricordi la biglia in testa a bergomi, in real - inter del 1984?
cmq, roma e juve hanno vinto gli stessi scudetti: 3 (gli altri li hanno avuti o con gli arbitri o con l'EPO), però visto che quest'anno sto sotto di 35698745896354 punti chiudo la polemica e rosico.
forza brunetto conti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. RafJair grazie per il caffè dell'altro giorno, poi da queste pagine ho scoperto che hai anche quest'altro difetto (juventino), saperlo prima il caffe lo prendevo da un'altra parte....
E dai, gli Juventini che si lamentano sono patetici!!!
tra doping e furti avete vinto una ventina di scudetti!!!
A, dimenticavo, sto 34565 miliardi di punti sotto quindi rosico!!
E l'espulsione di Nesta in Atalanta - Milan? Sullo 0-0?poi la partita come si metteva?chi è che se lo ricorda?C'è qualcuno o solo gli juvenitni se lo ricodano??
ma vi rendete conto del bordello ke state a fa????
uà cmq io sono pro moviola in campo e anke pro sensore...non lasciano dubbi...e nn danno fiato a tutte ste discussioni inutili ogni volta :|
Taz,ti credo,non c'è bisogno che mi mandi il giornale.Quando mi faro' fotocopiare l'altro giornale,che credo parli di epoche diverse,ma non ne sono sicuro, ,te lo mostrero' alla prossima cena,se vieni.
Rafjair è pure juventino
cappellì nn trovo la tua e-mail-Taz-
SIETE DEI LADRI
cappellì io ho il ritaglio di giornale(scannerizzato)
mo te lo mando-Taz- io mi sono anche dimenticato quante champion's ha vinto il milan...5 o 6???
Taz,c'è chi ha il ritaglio di giornale di quella retrocessione.Il nonno di Agnelli si chiamava Gianni Agnelli pure lui ed era un ladro internazionale anche lui,come il nipote.
a me sembra più squallido vantarsi di aver vinto quella coppa
Cappellì se è per qsto la Juve fini ultima nel campionato in + di un'occasione...solo che il campionato lombardo piemontese fino al 1912 non prevedeva retrocessioni...
Il 1913 fu il primo anno in cui venne disputato un campionato che prevedeva anche la presenza di 12 squadre del sud, l'anno in cui la Juve si classifico ultima nel suo girone e a cui spettava la retrocessione...
Quote:
il nonno di Gianni Agnelli fece cambiare regolamento per mantenere la juve in serie A.
fu la lega a chiedere il rinserimento della società perchè l'anno seguente il girone lombardo-piemontese avrebbe avuto un numero dispari di squarde!!!
La società era presieduta da tale Attilio Umbertali (nn so se è il nonno di Gianni Agnelli) e l'anno seguente da tale Giuseppe Hess che investi nella squadra che l'anno seguente si classifico seconda nel girone e quarta a livello nazionale.
Se vuoi ti mando l'articolo della gazzetta che ne parla..nn sto inventando niente
-Taz-------------
Editato da Taz il 15/03/2005 alle 13:12:21
JUVE LADRONA.........VERGONA VERGOGNATEVI
Cappellì ngi perde lu fiate nghi quisse
Frecavè con bruno conti minete a jucà nghi lu lanciane
nn si può parlare di malafede degli arbitri....una cosa è sicura,ke si tendono a salvaguardare le grandi del campionato...e sulla juve ormai c'è questo luogo comune, e secondo me viene trattata al pari delle altre...è un pò come la PAREGGITE dell'inter, o la FORTUNA del milan, si enfatizza ke la juve viene aiutata dagli arbitri, ma ripeto, viene trattata come le altre grandi squadre...
ma senza che lo scrivevi già sapevo che la moviola in campo per te e per tutti gli altri juventini (senza offesa) non andava bene: COME POTRETE PIU' RUBARE????.
Lupè io sono juventino
e l'ho pure detto...cmq riguardo alla moviola io credo nn solo che nn sia indispensabile (si puo' ovviare già grazie al pallone col microchip che risolve un sacco di problemi,ndr) ma che sia addirittura DANNOSA: provate ad immaginare cosa succederà se un'arbitro sbaglierà (xchè succederà anche cn la moviola, di meno ma succederà...) dopo aver visto la moviola (capito anche oggi ai moviolisti di avere opinioni discordanti)...ALLORA LA SQUADRA DANNEGGIATA PERNSERA' LEGGITTIMAMENTE ALLA MALAFEDE DELL'ARBITRO...provate ad immaginarlo...
il calcio è uno sport facciamolo rimanere tale.
Chi si giustifica dicendo che nel football americano la moviola è già utilizzata probabilmente non ha mai visto una partita di football americano, xchè nn ha capito che quello è UN'ALTRO SPORT, concepito diversamente, e lì dalla moviola in campo (ad'esempio nel caso di una meta/nn meta - la palla lì nn entra in nessuna rete- ) nn si puo' prescindere...-Taz-
Raf,leggi piu' sopra,queste cose sono state ricordate.
e la partita con la reggina???
e la mancata espulsione di costacurta durante milan-sampdoria???
e quella inventata di giannichedda in lazio inter???
e il gol di ibra in roma-juve ke era regolare??
solo le cose della juve vi ricordate???
Phar Lap,guarda che non parlo solo degli ultimi 20 anni.Decenni fa la juve retrocesse sul campo,il nonno di Gianni Agnelli fece cambiare regolamento per mantenere la juve in serie A.
Inoltre non ho mica capito il fatto dell'operaio,non so ,se puoi essere piu' chiaro è meglio.Io ho scritto che chi gli piace il calcio gioca,non fa l'arbitro.Fa l'arbitro per lucrare sul rimborso spese e non pagare alle partite e per assumere quell'aria da ducetto,soprattutto nelle partite dei dilettanti,dove la tv non c'è.Anche in una partita di serie A,lo scorso anno mi pare, l'arbitro si comporto' da ducetto,quando ammoni' un calciatore,mentre era a terra e si contorceva per il dolore,in seguito a un fallo di gioco,premendogli il cartellino sul fianco.
------------
Editato da Cappellini il 15/03/2005 alle 12:49:23
UN SALUTO AI ROSICONI...
Sballa avevo scritto molto prima,piu sopra,delle 2 coppe campioni scippate alla juve,la finale col borussia e quella col real.Senza arbitri il calcio muore,ma con arbitri professionisti che quando sbagliano vengono licenziati,non che stanno fermi solo un mese, forse le cose andrebbero meglio.
Sballa poi non dire le fregnarie,il gol di Mijatovic che era in fuorigioco si è visto una settimana dopo in tv,non era facile da vedere,e poi eravate zero a zero e non avete fatto un tiro in porta.In europa poi non si sbaglia solo da una parte, in italia è a senzo unico.Poi se riesci a citarmi una svista arbitrale contro la juve nelle ultime giornate,quando è in lotta per il campionato mi faccio prete,a favore se vuoi ti faccio l'elenco,ma non è lungo,ci vorrebbe solo una settimana.
Sballa,ma tu negli ultimi 20 anni dove sei vissuto?Su marte,giove o saturno?Non hai capito come va il mondo, spece dove ci sono gli interessi di mezzo,il calcio e tutti gli sport professionistici non sono puliti da nessuna parte,e siccome noi come popolo siamo più di tutti gli altri, imbroglioni,sleali,leccaculi e tante altre cose,da noi è più sporco,ma soprattutto siamo quelli che più si vendono per denaro, e a cui più piace accativarsi le grazie dei potenti,mo se tu non riesci a capire questo vuol dire che sei messo male a livello di intellettto.
NN la penso proprio come te..mi spiace,x me il calcio esiste da tanto tempo,mi piace,e forse senza nn ci saprei stare...Forse abbiamo,anzi nn forse,sicuramente 2 modi differenti di vederlo...io la domenica senza partite nn ci so stare,tu ne puoi fare a meno...Se pensassi che questo calcio è diventato un burattino,nn lo guarderei +...Ti ripeto,gli episodi ci sono sempre stai e ci saranno sempre,quando boniek cadde fuori area in italia se ne parla,quando mijatovic segnò in fuorigioco?nn mi hai risposto, nessun giornalista ha detto che la coppa l'hanno rubata...hai anche citato il borussia...e poi sugli spalti i 40morti nn li abbiamo fatti noi,sono loro che si dovrebbero vergognare (liverpool,e quella meda di platini compreso...)..E cmq il paragone con l'operaio regge,xchè se nn ci fosse l'arbitro,nn esisterebbe il calcio,nn ci fosse l'operaio,nn esisterebbe agnelli,berlusconi e moratti...
....Taz mi sbaglio o forse sei un pò Juventino?
...sai non sono riuscito a capirlo perchè quando scrivi sei sfuggente come una pantera ( o forse dovrei dire zebra?). cmq non ho potuto rispondere ieri sera perchè ero nel mondo dei sogni, ma senza che lo scrivevi già sapevo che la moviola in campo per te e per tutti gli altri juventini (senza offesa) non andava bene: COME POTRETE PIU' RUBARE????.
sono d'accordo con squaderek, anche se non sono della juve, fare della polemica sulla CoppaCampioni dell'85 mi sembra squallida cinica e fuori luogo.
GRANDE SKIN pinzice tu
Aerraib... infatti a quello mi riferivo
Sorteggio integrale?Pè l'amore di ddie...Se si vuole evitare Racalbuto in Roma-Juve, bisogna tornare al vecchio,buon designatore(Collina?).
Non sono affatto favorevole alla moviola il campo,quanto invece a strumenti elettronici per impedire quello che è successo l'altra sera.
Con la moviola in campo,ci private dell'ultima risorsa spendibile in caso di emergenza... Sampè,ci vuleme fa male da sole???
P.s. La polemica sulla CoppaCampioni del 1985 mi sembra squallida,cinica e fuori luogo.
Sballa non ti avevo letto.Certo che ho il coraggio di scrivere quelle cose.Il paragone con l'operaio non calza proprio.Chiunque,invece di fare l'arbitro, puo' giocare a calcio in terza o seconda categoria,non occorrono grosse qualita' o essere bravi come Zidane.Ripeto,l'arbitro è in malafede per definizione,chi è arbitro puo' denunciarmi,ca ne me freche pe niende.Chi ama il calcio gioca,anche agli amatori o in seconda categoria,dove ho giocato io,non va a fare l'arbitro per il rimborso spese,di gran lunga maggiore di quello che uno ha effettivamente speso o per non pagare alle partite di serie superiore,stesso discorso per carabinieri e poliziotti fuori servizio.L'anno in cui la Roma vinse lo scudetto,la Roma fece ricorso a giugno 2000 per nakata,per le norme che tutelavano,allora,gli extracomunitari.Fu la Roma ad essere danneggiata,perchè il suo ricorso venne accolto solo la settimana di Juve Roma e per tutta la stagione Nakata non ha potuto giocare.La legge parla chiaro.Qualsiasi avvocato potra' spiegartelo.Dell'acqua di Perugia ne abbiamo parlato altre volte.Se senza arbitri il calcio finisce non è la fine del mondo,il calcio non è una cosa necessaria o altrimenti li facciano diventare professionisti e chi sbaglia paghi duramente, ma chissa' se conviene ai potenti,come anche la moviola in campo.Il problema come ho detto è irrisolvibile o almeno cosi' lo vogliono far essere,pesce grande mangia pesce piccolo,in tutte le cose .Se a te sta bene cosi',che il pesce grande mangi il pesce piccolo in qualsiasi cosa,non solo nel calcio, buon divertimento.Io invece rosico,non solo per il calcio,che è l'ultima cosa.
------------
Editato da Cappellini il 15/03/2005 alle 08:52:35
------------
Editato da Cappellini il 15/03/2005 alle 08:56:21
------------
Editato da Cappellini il 15/03/2005 alle 09:04:59
------------
Editato da Cappellini il 15/03/2005 alle 09:06:52
------------
Editato da Cappellini il 15/03/2005 alle 10:02:57
evito di risponderti ... non so, probabilmente so io che non rieco ad esprimermi in italiano ... mettiamola così e stapposto ... mah ... Io sono per la moviola al 4° uomo; non ci vuole niente! Basta che il 4° uomo ha una postazione con 2/3 monitor con un registra a fianco che gli fa vedere sui 3 schermi le varie angolature.
Non si deve utilizzare sempre, ma quando ci sono quei casi in cui il gioco si ferma per le proteste, botte, ammonizioni, ecc, durante il parapiglia il 4° uomo ha tutto il tempo per visionare le immagini, chiamare l'arbitro (dev'essere il 4° uomo a chiamare l'arbitro) e segnalargli quello che non ha visto. NON CI VUOLE UN CAZZO LO DEVONO FARE PRIMA O POI.
Allora anche tu la pensi come me,l'arbitro il piu' delle volte è in malafede.
cappellì je me le tenghe ancora a ddumanna...-Taz-
Tornando alla malafede degli arbitri,qualcuno deve spiegarmi come fece l'arbitro di borussia juve a non vedere quel rigore a favore della juve.L'avesse viste pure nu cecate.
------------
Editato da Cappellini il 15/03/2005 alle 08:58:27
Infatti Sampei io dico la verita',alla juve rubarono 2 coppe campioni.La juve è piu' potente del milan perchè non ha mai cambiato proprieta',la piu'potente famiglia d'italia,dal 1900.Berlusconi sono solo 20 o 25anni che è sulla scena economica.Diamogli un po' di tempo.Se non esistessero juve e milan,sarebbe l'inter a farla da padrone e il mio discorso,pur essendo interista,non cambierebbe di una virgola.
Aelle la juve ha fatte n'atra rapina a lu verona.Serena ha dato uno schiaffo alla palla in area juventina,l'arbitro ha lasciato correre e la juve raddoppio' sulla stessa azione
io sono favorevole al sensore ma non alla moviola...o cmq dovrebbe essere usata solo x determinate situazioni, nn ad ogni fuorigioco
...cmq mi immagino già le polemiche del nuovo millennio (sempre con l'immortale biscardi) "XCHE' COL RIGORE DELLA JUVE L'ARBITRO HA CHIESTO IL SUPPORTO DELLA MOVIOLA E CON IL ROCCACANNUCCIA NO!!!!!!!!"
-Taz- che il pesce grande si magna il piccolo va bene cappellì, ma che il mila è piu piccolo della giuve non me lo venire a dire dai
Cmq lo ripeto a me piacerebbe la moviola in campo e secondo me il ragionamento di taz lo condivido pienamente sei un grande
Frecavè, non c'è bisogno di ricacciarci i morti, lo sappiamo quello che è successo a bruxelles... perchè te l'ha detto pure cappellini che alla juve gli hanno scippato due finali
Si,rispondendo a travis,che il campionato se lo giocano il milan e la juve ad armi pari,per me dispari,perchè la juve è piu' potente del milan.Secondo me il problema non si risolvera' mai,perchè il pesce grande si mangia il piccolo,in tutte le cose.Il calcio non fa certo eccezione.
confermo la giuve vinse la coppa campioni proprio l'anno che il verona vinse lo scudetto... me lo ricordo perchè l'anno successivo ci fu juve-verona derby in coppa campioni e si giocò a torino a porte chiuse (2-0 juve).
Io comunque sono favorevole alla moviola in campo e alla tecnologia piu sofisticata, non ci vuole niente, se vogliono gli faccio io tutto il sistema
cappellì ma allora 2° te il problema è risolvibile?! eri tu che parlavi di armi dispari
-Taz- Taz,gli arbitri sono letami,ci sono letami di prima fascia e letami di seconda fascia.
cmq quello che volevo dire di importante non ve lo siete cacati

skerzo!...lo ri-posto:
personalmente credo che i torti arbitrali non si risolverebbero col sorteggio integrale...avremmo + spesso arbitri di seconda fascia (+ facilmente condizionabili dalla sudditanza?!) ad arbitrare le grandi e staremmo a dire "NN era all'altezza" come diciamo oggi qnd vengono designati
Taz, anke se erano già arrivati, erano 2 mammocci
Nel 1990 la samp,allora,gioco' un'altra finale,perchè vinse un'altra coppa
vule' dire i
no, la coppa delle coppe...errata corrige-Taz-
taz,che finale gioco' la samp nell'89?non certo la finale di champion
Allora skin; mi sono documentato: Mancini arrivò alla samp nel '82 (dal sito robertomancini.com...c'ha pure il sito
) Vialli nella stagione '84/'85...nn male come vaghi ricordi considerando che non ero ancora nato
Quote:
taz, ki cazz ti di
-Taz-------------
Editato da Taz il 15/03/2005 alle 01:38:28
taz,non controllare,la juve vinse la champion nel 1985,la samp il campionato nel 1991,l'anno dopo perse la finale in champion col barcellona
sci, fece 2 goal
taz nell'85 nn eri ancora nato, permettimi
e cmq ora vado a controllare, ma da quello che so io Vialli e MAncini arrivarono alla Samp 21enni...
riguardo alla stagione di Serena
...beh quella è una tua considerazione...Serena gioco bene anche cn la juve-Taz- skin la stagione era 84/85 e cmq la juve vinse la coppa campioni nel maggio del 85. sono sicuro xchè nn ero ancora nato
-Taz- la juve vinse la champion nel 1985
con rigore su boniek a centrocampo e 40 morti sugli spalti...
Taz, il verona vinse lo scudetto nelll'85, Mancini e Vialli stavano ancora con il bologna e la cremonese
Lo scudetto lo vinsero nel 91, la finale di coppa campioni la giocarono nel 92. Serena, l'unico grande campionato, lo giocò con l'inter dello scudetto, c'erano tanti attaccanti più forti di lui. La Juve vinse la coppa dei campioni nell'86... taz, ki cazz ti di 

------------
Editato da Skin il 15/03/2005 alle 01:19:40
e cmq skin, affermare che il verona vinse a causa del sorteggio integrale secondo me è riduttivo. Quell'anno (84) Juve e Roma sbagliarono l'intera annata. il Torino aveva Dossena e Serena. terza l'inter e 4a la samp di Mancini e Vialli che poi si giocava la coppa campioni col barça. La juve quell'anno parti male e si dedico completamente alla coppa campioni che vinse all'Heysel...
personalmente credo che i torti arbitrali non si risolverebbero col sorteggio integrale...avremmo + spesso arbitri di seconda fascia (+ facilmente condizionabili dalla sudditanza?!) ad arbitrare le grandi e staremmo a dire "NN era all'altezza" come diciamo oggi qnd vengono designati.for me è un discorso ipocrita-Taz-
Vabbè, cominciamo a mettere il sorteggio integrale e la moviola in campo.
Dovresti valutare il rapporto rigori concedibili/rigori concessi
sappiamo tutti ke il calcio=politica. Lo era prima, figuriamoci ora con i miliardi che girano.
Sarebbe come dire che i politici sono tutti onesti, o che berlusconi nn ha mai pagato tangenti.
semplicemente nn condivido. Abbiamo 2 punti di vista diversi.
Mi spiego meglio...è vero che calcio=politica. è vero pure che berlusconi ha preso e dato tangenti, ma non puoi accostare qste 2 frasi alla mia.
Primo: xchè nella frase "gli arbitri sbagliano in qnto uomini" ci potrebbe pure stare "gli arbitri sbagliano in qnto uomini xchè in qnto uomini sono corruttibili" (che cmq nn era quello che volevo dire...)
Secondo: xchè vedere cn SICUREZZA i gol fantasma è difficile per un guardialinee che corre inseguendo l'azione. Sfido chiunque a farlo e (secondo me) noteremmo che un guardialinee ne prende 8 su 10...noi 5 o 6... guardando controcampo è tutto + facile...-Taz-
qualcuno potrebbe dire che non è vero che i torti alla fine siano gli stessi, che le piccole subiscono di + delle grandi. QSTO È VERO...pero' è anche vero che ieri sera il chievo è entrato in area di rigore della juve 3 volte; la juve nell'area del chievo ci ha fatto una partita intera. (e così in ogni partita grande contro piccola)...qsto secondo me giustifica il fatto che a fine anno le piccole hanno meno rigori a favore...-Taz-
Taz, io sono intervenuto x rispondere a baccano, e basta. Cmq condivido al 100% il pensiero di cappellini. Con l'inter toldo nn è stato espulso, poi però nn è stato dato 1 rigore su adriano, anke se la cosa rientrava nell'ambito della discrezionalità.
Capisco che 6 juventino, difficilmente sarai imparziali, ma certe affermazioni
Gli arbitri sbagliano in quanto esseri umani
Sarebbe come dire che i politici sono tutti onesti, o che berlusconi nn ha mai pagato tangenti.
X il resto, tutte le squadre minori sono RIPETUTAMENTE danneggiate, a favore in primis della Juve, poi del Milan e infine dell'Inter. Altrimenti nn si spiegherebbe come l'unica stagione con sorteggio integrale fu vinta dal Verona, con 1 squadra di scarti. Secondo arrivò il Torino.
Cappellì, certo che ci vuole il coraggio a scrive certe cose...Secondo te chi lavora in fabbrica,è solo xchè nn è riuscito a studiare (per fare un esempio),allora si è ripiegato sull'operaio...Hai fatto lo stesso paragone,se nn esistessero gli arbitri neanche il calcio penso esisterebbe...Cmq, nessuno nega che la juve forse ha avuto sempre i favori arbitrali,forse anche in numero maggiore...Ma ti ricordo caro mio,che chi sta su in classifica,è sempre stato avvantaggiato...quando la lazio vinse lo scudetto,in un lazio-perugia,almeyda la palla con la testa a 30 cm ricacciò la palla,e se ne parlò, ma nn era la juve....quando vinse lo scudetto il milan? Nn lo ricordi...E tu che ti intendi di regole, quando lo scudetto lo vinse la Roma? Ricordi che 1 settimana prima della partita juve-roma,la lega diede consenso alla regola di nn ricordo quanti extracomunitari si potevano tenere in campo?giocò nakata,che se nn ci fosse stata quella regola,sarebbe dovuto rimanere a casa,e segnò..(a parte Van Der Saar)..allora? Perugia? nn te la ricordi l'alluvione?alllora? finale 97?real - juve?nn te lo ricordi come segnò Mijatovic? E ti posso stare qui ad elencare altri ed altri errori madornali...Ma noi siamo sempre rimasti zitti...Il fatto è che contro la juve,e spero lo ammettiate,c'è sempre da parlare + delle altre..Ti ricordo che lo stesso gol di Pellissier,nn ricordo che giocatore dell ' Atl.Bilbao,lo fece contro il real,proprio 2 sett fa..Ma lì,le polemiche nn sono scoppiate come qui,perchè forse capiscono,che può succedere a chiunque...stasera ho sentito addirittura che se il chievo dovesse retrocedere,chi ridarebbe quel gol al chievo??? E se il messina si salvasse,il gol di rocchi della scorsa settimana,chi lo ridarebbe....
Cappellì hai ragione. È solo che io qsti tipi di calcoli nn li ho mai fatti xchè continuo a guardare il calcio credendo che sia ancora un gioco e che i torti arbitrali alla fine sono gli stessi...quando non crederò + in qste 2 cose smetterò di guardare il calcio
-Taz- Si,ma tu non devi guardare con gli occhi di uno juventino,quello è il difficile.I casi da te elencati sulle varie moviole non sono stati riportati come sfavorevoli alla juve,quindi il discorso puo' essere soggettivo,non oggettivo come nei casi favorevoli alla Juve.Io,per esempio,da interista ti dico che l'inter ha 4 punti in piu,rete con fallo di adriano all'atalanta e rigore inesistente concesso a Cruz con il lecce.Quest'ultimo caso alla moviola si dimostro' che era rigore,per me invece non fu fallo,perchè il difensore prese prima la palla.Allo stesso modo ti dico che alla Juve furono scippate 2 coppe campioni.
Cucciolo poi 6 riuscito a vedere quel gol di Ibra?!
-Taz- Ogni settimana ci sono ALMENO un paio di rigori su Gilardino, e nn sto scherzando!
vedere per credere!...
Gli arbitri sbagliano in quanto esseri umani. e basta-Taz-
Cappellì scusa se ho scritto quella frase
cmq skerzavo.
Per tornare al tuo intervento io ti posso pure elencare quelli che considero torti, ma naturalmente li vedo con gli occhi di uno juventino.
Con la roma è stato annullato un gol regolare a Ibrahimovic e c'era almeno un rigore (quello su Cannavaro).
Con l'Inter andava espulso Toldo.
Con il Cagliari c'era un rigore su Ibrahimovic.
Con la Samp è stato annullato un gol a Ibrahimovic per carica (inesistente) su Antonioli.
Probabilmente molti di voi questi episodi non li ricordano, ma non ve ne faccio una colpa; degli episodi contro la Juve non se ne parla e si continuerà a non farlo-Taz-
so che cmq la Juve è superiore al Chievo
quess li dic tu!
Taz,non la mettere sul personale,per favore,non è il caso.Io sono convinto della malafede dell'arbitro,l'arbitro è in malafede per definizione,altrimenti avrebbe giocato a calcio,come gli altri,invece di arbitrare ed entrare gratis alle partite di calcio.Io vedo il calcio perchè mi piace un dribbling di Zidane,per esempio e non saranno certamente arbitri che hanno paura di sfavorire la Juve a impedirmi di vedere il calcio.Continuero' a vedere il calcio sperando che vinca la piu' forte o piu' fortunata,non la piu' favorita dagli arbitri,senza entrare sul discorso doping,perchè è meglio aspettare la sentenza di cassazione .Adesso elencami i torti subiti dalla juve quest'anno e che abbiano influito sul risultato sfavorevole alla juve.Altrimenti dimmi che devo rosicare e basta,perchè la juve è stata danneggiata solo con la reggina e se proprio vogliamo essere pignoli,con l'Inter quando non venne espulso Toldo.Ricordami altri episodi senza restare nel vago.
------------
Editato da Cappellini il 15/03/2005 alle 00:10:53
Cappellì io immagino di avere davanti delle persone inteligenti. Nn mi smentite, per favore!
(skerzo!)
La Juve è stata danneggiata anche in altre occasioni.
La Juve è stata favorita in altrettante occasioni.
Gli arbitri sbagliano in buona fede. SE CREDETE IL CONTRARIO SMETTETELA DI GUARDARE LE PARTITE LA DOMENICA. VI FATE DEL MALE.-Taz-
Ho visto che molti usano l'espressione"stiamo 20 punti avanti,state 30 punti dietro" no stiamo,stanno 20 o 30 punti avanti,capito Baccano?Tu sti fa li turne alla fabbrica insieme a me,e quille si pie 5 milioni di euro l'anno
Solo con la Reggina è stata danneggiata la juve,altri casi,in cui il risultato è stato falsato a danno della Juve, non li ricordo.Parlo di questo campionato.Dovete rosicare,state a meno 20,fa freddo.
Quote:
Cmq voglio farti solo sta domanda: 6 felice di vincere così? Ti senti realizzato?
Skin
credo di aver parlato a nome di tutti gli juventini qnd dicevo che io preferisco vincere come contro il Real che come contro Roma e Chievo. Vincere è sempre bello (sarebbe ipocrita negarlo), ma vincere come la Juventus ha fatto ieri sera lascia cmq un po' di amarezza; in primis perchè so che cmq la Juve è superiore al Chievo, e poi perchè mi da profondamente fastidio sentire e risentire discorsi sempre uguali di persone (mi riferisco a noti giornalisti) che dimostrano una smisurata bassezza mentale non rendendosi conto del fatto che le loro amenità influiscono sul pensiero dei cattivi pensanti: SONO LORO LE PRIME PERSONE CHE FANNO MALE AL CALCIO. Gli arbitri sbagliano anche in Inghilterra, ma fortunatamente lavorano in un clima che gli permette di farlo (lavorare e SBAGLIARE) in tranquillità.A tutti ribadisco il concetto che l'assurdità dell'attuale situazione in cui brancola la classe arbitrale italiana (che comunque appartiene a quelle di altissimo livello) DANNEGGIA ANCHE LA JUVE sia sul campo (vedi gli episodi di egual numero in cui le decisioni arbitrali danneggiano la juve - che vengono però dimenticati o peggio ancora MAI CITATI) sia fuori (negli studi televisivi e in forum come qsto...)
LA PAROLA "FURTO" CHE ORMAI SETTIMANALMENTE ASSOCIATE ALLA JUVE FA PIU' SCHIFO (parlo a nome mio)DI QUALUNQUE (O/E)RRORE ARBITRALE-Taz-
------------
Editato da Taz il 14/03/2005 alle 23:44:59
------------
Editato da Taz il 14/03/2005 alle 23:54:54
sto zitto!!
a 124536 miliardi di punti si deve rosicà anche se gli altri rubano!!
sci sci ie lu vere
state zitti!!
state a 3948650 punti!!
Devo................la Juve è la più forte del mondo ed io sto a 760 pundi quindi pure se rubano devo rosicare!!!
(bella teoria)
Quì pure se si parla di patate lesse qualcuno se ne esce con......" zitto, stai a 13245 punti sotto...risica!!! "
Aerraib,devi rosicare,stai a 20 punti e se stai a pari punti devi rosicare lo stesso.
------------
Editato da Cappellini il 14/03/2005 alle 21:24:59
Ricordate che la Juve ha mille risorse
rigori fuori l'area, gol validi annullati (contro), fuorigioco inesistenti.......
Squaderek,la partita contro la Reggina ha fatto notizia.
Baccà, basta dire "abbiamo rubato", nn vi si magnava nessuno. Invece continui a fare l'omertoso del cazzo. Ricordati che il chievo è quart'ultimo, questi punti rubati possono costargli la retrocessione.
Lupetto75...mo' ogni domenica...addirittura??? Diciamo che sappiamo piazzare la zampata giusta al momento giusto(e qualcosetta ci è stato anche levato prima ma non fa mai notizia).
Il Milan può segnare al terzo tempo tipo basket e a noi non resta che adeguarci con i vecchi rimedi.
Ricordate che la Juve ha mille risorse: Può segnare Trezeguet in rovesciata,Emerson di testa,Del Piero su rigore,Ibrahimovic davanti alla porta(forse) e alla fine può sempre forzare il regolamento...Qualsiasi cosa,ma stiamo sempre là che si voglia o no.
In queste due ultime partite abbiamo usato l'ultima arma,magari dalla prossima(così come con il REAL)useremo solamente la forza ed il carattere indubbio della squadra più tedesca d'Italia.
p.s. Sampè,organizza il solito pulmino per i quarti di ritorno...
------------
Editato da Squaderek il 14/03/2005 alle 20:02:15
Ma secondo voi è solo invidia...?O gli errori arbitrali si concentrano davvero verso le squadre + "importanti"(Juve in primis e poi Milan).....?
P.S. Non esprimo giudizii....
ma infatti parlate ... no problema ... io rispondevo solo a tono
E' vero,il Milan e poi la juve sono le squadre piu' forti,sarebbe da tifoso negarlo.Prima il Milan e poi la juve pero',sarebbe da tifoso negarlo.
Non ho certamente capito perchè romanisti,interisti o tifosi del canicatti' debbano stare zitti.Solo Juventini o Milanisti possono parlare di calcio?Che siamo in dittatura?Skin parla, che non siamo in dittatura.Come al solito,non avendo argomenti,si risponde: rosica che stai 20 punti dietro.Bella la frase finale di Nesti,sul vero appassionato di calcio juventino,la parola tifoso la odio.Sono d'accordo con lui,preferirei vincere come contro il real,non come contro Roma,Chievo,Udinese ecc. ecc.
Skin la juve è prima in classifica perchè è la squadra (insieme al milan) più forte del campionato italiano ... questo è innegabile e fuori discussione ... mi basta questo.
Del resto continuo a capire le tue (e non solo tue) frecciate ...
quando il culo rode ...
Infatti volevo starmi zitto, visto ke nn è successo nulla di nuovo, peccato ke 6 stato tu a citarmi.
Cmq voglio farti solo sta domanda: 6 felice di vincere così? Ti senti realizzato?
Baccà, almeno statti zitto.
Skin l'unico che deve stare zitto credo proprio sei tu
dicesi Juventino: persona con il paraocchi
.
è inutile parlare con certe persone perchè riescono solo a vedere bianconero, l'unico giornale che riescono a comprare (e lo comprano solo loro) è tuttosport, che tutto è tranne che un giornale imparziale (fanno quasi peggio, e ce ne vuole, di fede al tg 4
), ma purtroppo loro il confronto non lo hanno mai accettato perchè sanno già in partenza che lo perdono ( mi fanno quasi pensare a berlusconi, che in tv o parla da solo o non ci va...).
...ricordatevi che è più bello vincere una volta ogni morte di papa, ma onestamente, che continuare a rubare ogni domenica...
e per finire cito ancora Nesti:
E' il Medioevo del calcio: dopo oltre 100 anni di storia del football, continuiamo ad assistere a partite decise da reti-fantasma, che la tecnologia cancellerebbe per sempre. Il tifoso della Juventus, se sportivo vero, ama vincere come contro il Real, e non come contro Roma e Chievo.
-Taz-
e uno di Alessandro Baretti di qsta settimana:
Come volevasi dimostrare. La scorsa settimana, commentando le brutture arbitrali di Roma-Juventus, avanzavo dubbi circa l’uso della moviola in campo, per una serie di motivi che non è il momento di ribadire, mentre caldeggiavo l’utilizzo del sensore per stabilire, con criterio oggettivo, l’entrata o meno in porta del pallone. Ed ecco che questa settimana siamo a condannare l’errore di Papi che non vede il gol di Pellissier. Nel momento in cui, ribadisco uno strumento oggettivo, ci consentirebbe di evitare tale tipo di errore. Mi chiedo quale sia la controindicazione al sensore. Per difendere la classe arbitrale voglio poi far notare che alcuni fotografi simpatizzanti del Chievo e posizionati esattamente dietro la porta di Buffon, sono indecisi se esultare o meno in occasione del tiro dell’attaccante valdostano. Valutare a velocità naturale non è difficile ma difficilissimo. Per chiudere trovo di cattivo gusto anche solo ipotizzare che gli arbitri siano in cattiva fede, mentre non ho nessuna remora a ritenere che nell’indecisione gli stessi prediligano tutelare i più potenti, Collina compreso. Ovviamente (non so se per tutti sia poi così ovvio) non penso sia giusto, ma per pensare a una qualche soluzione al problema bisogna iniziare con il prenderne atto. Prendo anche atto del fatto che Olivera non è Del Piero, ma l’uruguaiano è più giovane del capitano, per cui mi piace credere che crescendo possa imparare l’arte del controllo dal numero dieci bianconero. Il signore ieri è stato Beretta, già non è poco.
-Taz-
vi riporto un'intervento di Carlo Nesti della settimana scorsa:
-Taz-Quote:
Moviolisti, a quando la pensione?
Spero presto, mi verrebbe da dire...perché il tifoso bianconero,
quando sintonizza il proprio apparecchio televisivo su un talk show sportivo,
sa già a cosa va incontro:
infinite diatribe sugli arbitri e sul loro presunto favorire la Juve.
Un tempo si parlava di “sudditanza psicologica”,
ora si usa il ben più diretto, e offensivo, termine “furto”.
Caposcuola di questa corrente è l’odioso e poco obiettivo Paolo Liguori,
che, ahimè settimanalmente, essendo ospite fisso di Controcampo,
accusa la Juve di pagare gli arbitri e di vincere immeritatamente.
Roma-Juve è stato l’ennesimo capro espiatorio di questa curiosa e antipatica teoria.
E’ innegabile che Racalbuto abbia arbitrato in maniera deplorevole l’attesissimo big match,
ma è altrettanto lampante che la sua serata-no ha danneggiato sia la Juve che la Roma.
Ma andiamo con ordine:
la squadra Capitolina protesta per entrambi i gol bianconeri:
il primo era da annullare per fuorigioco di Cannavaro,
il secondo invece è scaturito da un rigore che probabilmente è nato da un fallo compiuto fuori area
(ma è veramente questione di centimetri).
I moviolisti hanno ovviamente passato ore a commentare questi episodi,
ma non mi spiego il perché abbiano appena accennato che il gol annullato ad Ibrahimovic era regolare,
che c’erano almeno 2 rigori per la Juve e che Dacourt e Cufrè andavano espulsi.
Perché quando è la Juve a subire torti arbitrali
(e in questa stagione è successo parecchie volte, vedi Reggina, Palermo, ecc.),
gli episodi vengono sottaciuti, o vengono catalogati come errori ininfluenti?
Esemplare l’editoriale di Padovan pubblicato sul Tuttosport di domenica:
anche il noto giornalista sottolinea il fatto che nei salotti televisivi non ci sia equità di giudizi.
E se non è l’incompetenza, è il tifo ad offuscare le menti:
alla Domenica Sportiva ieri sera Civoli le ha provate tutte per dimostrare a Zeman che il rigore per l’Inter era netto,
senza minimamente scalfire l’opinione del boemo
(peraltro corretta: Angelo aveva chiaramente preso prima il pallone).
Questa cultura del sospetto tipicamente italiana non fa altro che surriscaldare gli animi,
e vedendo quello che è successo a Roma (in campo e fuori) direi proprio che non ce n’è bisogno.
Partiamo dal prepartita: naturali gli striscioni contro Zebina, Emerson e, in particolar modo, Capello;
ma è inammissibile il trattamento riservato ai “3 traditori” dallo speaker dello stadio.
Nella lettura delle formazioni, i loro nomi non sono stati pronunciati.
La tensione sugli spalti ha ovviamente contagiato anche i giocatori,
e allora ecco che Roma-Juve si tramuta in battaglia:
più di 70 falli fischiati e 10 ammonizioni,
per un totale 41 minuti di gioco effettivo (minimo storico?).
Gli interventi cattivi, però, sono stati tutti a senso unico:
al pronti via è Totti che colpisce con una gomitata Zebina.
Poi “sale in cattedra” Cufrè, che prima colpisce duramente
(e a palla lontana) lo stesso terzino francese, e poi,
nel finire di primo tempo, schiaffeggia con violenza Del Piero.
A questo punto entra in campo la signorilità del capitano:
nessuna reazione o scena madre, solo degli ironici complimenti.
Carlo Nesti
------------
Editato da Taz il 14/03/2005 alle 16:56:24
ad armi dispari
nulla da dire era goal e la partita sarebbe cambiata......rimane pero sempre il fatto che romanisti e interisti continuan oa basare i loro campionati sulle chiacchiere vavesset virgugna sol di parla di fubball!!!!...onore al milan che sa di essere piu forte e non si preoccupa perche se la gioca sul campo e "AD ARMI PARI
" .... mo voglio vedere come va a finire col milan!
rapina al culo armato!
[dai su ma vi siete scordati i torti che hanno fatto alla juve??? per esempio contro la reggina?? 2 goal annullati che erano regolarissimi??/quote]
ma stai scherzando?
come ti viene in mente di giustificare "lo schifo" con questo episodio?
![]()
samu = canalis?
Col furto della Reggina la juve ci campa un paio di campionati.
vabò...volevo editare un eccesso di sincerità
------------
Editato da Cucciolo il 14/03/2005 alle 12:03:57
ALLò METTIAMOLA COSì...LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI...E IO NN è KE MI POSSO LAMENTà ..da milanista...ke se penso a sabato scorso...

SCì PUò FA RODE...ma...nn è colpa loro......

cmq penso ke sia frustrante anke per voi juventini sentirvi sempre se cose ..ladri di qua q ladri di la anke io ieri sera (ho seguito la partita via radio... e quindi nn avevo visto le img e prima cosa ke ho fatto ho smsato kabuto e menestrello dando loro del LADRIIIIIIIIII ma poi vedendo le img mi sono corretta...
il povero guardalinee nn avrebbe mai potuto vedè bene le mosse della palla....
------------
Editato da Samu80 il 14/03/2005 alle 12:20:32
Vi dico solo ke state facendo meglio ke nel 98.
Baccà, almeno statti zitto.
dai su ma vi siete scordati i torti che hanno fatto alla juve??? per esempio contro la reggina?? 2 goal annullati che erano regolarissimi??
io non mi lamento...il campionato è come il trofeo berlusconi, devi solo sorteggiare la sfidante
questo lo dici tu che capitano solo alla juve. Lo dici tu che guardi secondo per secondo le partite della juve cercando ingiustizie perchè sei un rosicone e brucia il culo alla grande.
Sci baccà ma com'è che capitano sempre alla juve???
... mi faccio da solo la domanda, anticipo uno di voi ...
In effetti Sampè ci manc sol Skin
Tornando a bomba ... sabato scorso avevamo materiale su cui discutere ...
stavolta il goal regolarissimo del chievo non convalidato non potete imputarlo (anche se l'avete già fatto) alla juve ...
mo, se l'assistente non c'ha alluscato che dobbiasmo fa?
e cmq quanto cazzo rosicate ...
l'albitro e guardalinee hanno dato un verdetto, fine!
il gioco è così!
Neanche Toto' Riina,altro che Poggiolini.Comunque me fa sanghe ca la Juve vince accusci'.
neanche Poggiolini
il fregno che vengono qui a lamentarsi ro(sico)manisti, inter(osic)isti e madrilisti, anche se non vedo che danno hanno subito loro, visto che stanno a 600 punti di distanza
Neanche un milanista.... boh...
A rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Manca skin, dove sei?

ormai il wrestling è più credibile..
sampeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Phar Lap Jimmy,lu pianelle che n'attocche a lu real madrid natru ccone.
------------
Editato da Cappellini il 13/03/2005 alle 23:46:16
Forza Milan
Sampei,tu pinze a lu Lanciano ca sa iuttite 2 prisciotte e che si appresta a disputare i play-loffi
tra 5 anni al massimo ti ritocca Pianella
Quando mi fanno sangue ste rosicate

a rosiconiiiiiiiiiiiiii

Orribile.....Che schifo
Che schifo!
Morgan di che ti meravigli,questa è l'Italia gli danno la Juve e poi li mandano in fabbrica con la laurea e sottopagati,e quelli sono i primi scemi a tifare Juve.
che vergogna......mi meraviglio di chi và a vedere ancora le partite.
E' vergognoso,io mi meraviglio delle squadre che non lasciano il campo e li fanno giocare da soli,poi anche la doppia espulsione,cosa abbia fatto il giocatore del Chievo rimane un mistero.
per essere goal la palla deve toccare la rete,vale solo per la porta della Juve pero',non per le altre porte.
Nuova reply all'argomento:
altro giro altro furto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui