Sport
Ambrosini
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 22:40:49
Pur essendo Juventino, sono un grandissimo fan di Ambrosini
In my opinion il miglior centrocampista italiano in fase di interdizione e costruzione di gioco per non parlare di quando si porta in fase di attacco in occasione dei calci piazzati
Senza i suoi continui infortuni sarrebbe stato il leader indiscusso dei centrocampisti europei
Pur essendo Juventino, sono un grandissimo fan di Ambrosini

In my opinion il miglior centrocampista italiano in fase di interdizione e costruzione di gioco per non parlare di quando si porta in fase di attacco in occasione dei calci piazzati

Senza i suoi continui infortuni sarrebbe stato il leader indiscusso dei centrocampisti europei
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 22:52:38
mah...
mah...
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 00:08:09
d'accordo con Druso...
forte di testa,non male neanche nei tiri...
aggiungeri anche molto tranquillo di carattere,ma con la giusta cattiveria agonistica...
d'accordo con Druso...
forte di testa,non male neanche nei tiri...
aggiungeri anche molto tranquillo di carattere,ma con la giusta cattiveria agonistica...
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 00:21:09
Se non fosse buono nei colpi di testa, sarebbe da considerare veramente scarso....
Se non fosse buono nei colpi di testa, sarebbe da considerare veramente scarso....
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 09:29:27
eh vanilla, questa non me l'aspettavo.
un ottimo centrocampista, forse il migliore in italia come inserimenti su calci da fermo (vedi anche: colpo di testa).
eh vanilla, questa non me l'aspettavo.
un ottimo centrocampista, forse il migliore in italia come inserimenti su calci da fermo (vedi anche: colpo di testa).
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 11:51:24
Veramente scarso??????????????????????
Complimenti, sei un ottimo intenditore di calcio
Veramente scarso??????????????????????
Complimenti, sei un ottimo intenditore di calcio
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 17:16:03
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 17:19:06
Grande Ambro...peccato che la sua carriera sia stata minata da tanti infortuni...nn è mai riuscito a trovare una continuità...ottimo nella fase di interdizione e spietato con le sue incursioni su calcio d'angolo...
Grande Ambro...peccato che la sua carriera sia stata minata da tanti infortuni...nn è mai riuscito a trovare una continuità...ottimo nella fase di interdizione e spietato con le sue incursioni su calcio d'angolo...
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 18:09:33
"leader indiscusso dei centrocampisti europei"

"leader indiscusso dei centrocampisti europei"

Messaggio del 26-02-2007 alle ore 21:08:41
Darkkstarr visto che ridi così tanto
dimmi secondo te un centrocampista italiano più forte di Ambrosini in fatto di interdizione e costruzione di gioco.
Dimenticavo, anche in fase realizzativa
Darkkstarr visto che ridi così tanto
dimmi secondo te un centrocampista italiano più forte di Ambrosini in fatto di interdizione e costruzione di gioco.Dimenticavo, anche in fase realizzativa
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 21:43:32
E' un buon portatore d'acqua, ma non vorrete paragonarlo a Lampard o Gerard spero
E' un buon portatore d'acqua, ma non vorrete paragonarlo a Lampard o Gerard spero
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 21:57:48
Gattuso e perrotta sono molto ,meglio
Gattuso e perrotta sono molto ,meglio
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 21:59:55
Gattuso e Perrotta???????????????????????
Mah, credo proprio di predicare nel deserto
Dean, Lampard e Gerard sono superiori semplicemente perchè non hanno mai avuto infortuni gravi in carriera...
Anche se il Palmares di Ambrosino è superiore ai due. E di molto
Gattuso e Perrotta???????????????????????
Mah, credo proprio di predicare nel deserto

Dean, Lampard e Gerard sono superiori semplicemente perchè non hanno mai avuto infortuni gravi in carriera...
Anche se il Palmares di Ambrosino è superiore ai due. E di molto
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 22:04:26
gattuso e perrotta!
gattuso e perrotta!
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 22:16:46
Gerrard:
* 2 Coppe d’Inghilterra (2001, 2006)
* 2 Supercoppe d’Europa (2001, 2005)
* 2 Coppe di Lega (2001, 2003)
* 1 Champions’ League (2005)
* 1 Coppa UEFA (2001)
* 2 Community Shield (2002, 2006)
Ambrosini:
* 3 Scudetti: 1996, 1999, 2004
* 1 Coppa Italia: 2003
* 1 Supercoppa Italiana: 2004
* 1 Champions League: 2003
* 1 Supercoppa Europea: 2003
La differenza che parecchie delle cose che ha vinto Ambrosini le ha viste vincere invece Gerrard l' ha vinte esse OCIO
e comunque la valutazione solo su quello che hanno vinto bhe mi sembra abbastanaza qualonquista e grossolana.
Poi a me sembra molto ma molto più completo tecnicamente Gerrard.
Ambrosini è un buon giocatore solo che ci azzecca di testa.
Gerrard:
* 2 Coppe d’Inghilterra (2001, 2006)
* 2 Supercoppe d’Europa (2001, 2005)
* 2 Coppe di Lega (2001, 2003)
* 1 Champions’ League (2005)
* 1 Coppa UEFA (2001)
* 2 Community Shield (2002, 2006)
Ambrosini:
* 3 Scudetti: 1996, 1999, 2004
* 1 Coppa Italia: 2003
* 1 Supercoppa Italiana: 2004
* 1 Champions League: 2003
* 1 Supercoppa Europea: 2003
La differenza che parecchie delle cose che ha vinto Ambrosini le ha viste vincere invece Gerrard l' ha vinte esse OCIO
e comunque la valutazione solo su quello che hanno vinto bhe mi sembra abbastanaza qualonquista e grossolana.Poi a me sembra molto ma molto più completo tecnicamente Gerrard.
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 22:22:33
Le opinioni sono opinabili..
Le opinioni sono opinabili..
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 22:39:16
Idolo, pensa ai falliti dei giocatori tuoi...Ambrosini te lo sogni
Idolo, pensa ai falliti dei giocatori tuoi...Ambrosini te lo sogni

Messaggio del 26-02-2007 alle ore 23:05:02
Druso ma t' avisse mpazzite
Druso ma t' avisse mpazzite
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 00:50:14
ma perche'fare paragoni...
ma perche'fare paragoni...
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 01:05:19
De Rossi è il miglior centrocampista italiano.
Ambrosini con i piedi non è meglio dei vari Dalla Bona, Donati o Donadel (tutti ex Milan).
De Rossi è il miglior centrocampista italiano.
Ambrosini con i piedi non è meglio dei vari Dalla Bona, Donati o Donadel (tutti ex Milan).
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 09:13:42
Gerrard è uno stronzo per come si è comportato nella finale di istanbul
ergo è meglio ambrosini
Gerrard è uno stronzo per come si è comportato nella finale di istanbul

ergo è meglio ambrosini
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 09:14:13
perrotta e de rossi sono certamente meglio, ma io subito dopo metterei ambrosini sinceramente.
perrotta e de rossi sono certamente meglio, ma io subito dopo metterei ambrosini sinceramente.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 10:24:31
Idolo, questi stanno alla frutta
Tineme Cambiasso, Dacourt e Viera e di parla di Ambrosili pe nu gol ca fatte
Ronaldo già lo avete archiviato? Ma sci, parleme di B
Idolo, questi stanno alla frutta
Tineme Cambiasso, Dacourt e Viera e di parla di Ambrosili pe nu gol ca fatte
Ronaldo già lo avete archiviato? Ma sci, parleme di B
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 10:26:43
ambrosini è fortissimo, peccato per i continui infortuni.
quando è in forma al 100% s'assetta chiunque per fargli posto, uno che segna così spesso di testa dove lo si trova?
ambrosini è fortissimo, peccato per i continui infortuni.
quando è in forma al 100% s'assetta chiunque per fargli posto, uno che segna così spesso di testa dove lo si trova?
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 10:28:30
dacourt mo è forte eh
cambiasso è fortissimo.
vieira l'avete scippato alla juve, altrimenti giocava j.zanetti interditore, piedi buoni
dacourt mo è forte eh

cambiasso è fortissimo.
vieira l'avete scippato alla juve, altrimenti giocava j.zanetti interditore, piedi buoni
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 10:30:54
Con tutto il rispetto per Ambrosini(sicuramente ottimo giocatore) ma i goal di Perrotta e De Rossi non valgono più niente?
Con tutto il rispetto per Ambrosini(sicuramente ottimo giocatore) ma i goal di Perrotta e De Rossi non valgono più niente?
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 10:32:35
mi quoto jena
quote:
mi quoto jena

perrotta e de rossi sono certamente meglio, ma io subito dopo metterei ambrosini sinceramente
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 10:33:44
Dacourt sta giocando alla grande, io di certo non me lo aspettavo.
Cmq Corini ha già fatto 7 goal
Dacourt sta giocando alla grande, io di certo non me lo aspettavo.
Cmq Corini ha già fatto 7 goal
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 10:41:08
corini batte i rigori.
de rossi è fortissimo, ha anche il lancio lungo.
perrotta è una mezz'ala, se parliamo di mezz'ali allora dobbiamo estendere il discorso a ben altri giocatori.
corini batte i rigori.
de rossi è fortissimo, ha anche il lancio lungo.
perrotta è una mezz'ala, se parliamo di mezz'ali allora dobbiamo estendere il discorso a ben altri giocatori.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:15:22
Kabuto parlaci tu con tutti questi cialtroni
Addirittura dicono che sono meglio Dalla Bona e Donati
Kabuto parlaci tu con tutti questi cialtroni

Addirittura dicono che sono meglio Dalla Bona e Donati
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:16:59
dalla bona è buono per la B, donati ha un cervello di 2 cm cubi
dalla bona è buono per la B, donati ha un cervello di 2 cm cubi
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:17:44
Ambrosini è un eroe, ci ha salvato il culo ad Eindhoven, mandandoci a godere a Machester
, però un minimo di senso della realtà
Ambrosini è un eroe, ci ha salvato il culo ad Eindhoven, mandandoci a godere a Machester
, però un minimo di senso della realtà
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:23:34
Attenzione, mica dico che è il Padreterno
Ho solo detto che SECONDO ME che non sono uno che lavora nel mondo del calcio ma qualcosa ne capisco
è il migliore centrocampista ITALIANO in quel ruolo cioè in fase di interdizione e costruzione. Dopo di lui c'è De Rossi che potenzialmente è anche meglio perchè più giovane.
I vari Perrotta e company non c'entrano nulla, giocano in un altro RUOLO.
Ognuno ha proprie idee sui giocatori ed io non sono nessuno per contestarle..
però quando sento certe cretinate....
Attenzione, mica dico che è il Padreterno

Ho solo detto che SECONDO ME che non sono uno che lavora nel mondo del calcio ma qualcosa ne capisco
è il migliore centrocampista ITALIANO in quel ruolo cioè in fase di interdizione e costruzione. Dopo di lui c'è De Rossi che potenzialmente è anche meglio perchè più giovane.I vari Perrotta e company non c'entrano nulla, giocano in un altro RUOLO.
Ognuno ha proprie idee sui giocatori ed io non sono nessuno per contestarle..
però quando sento certe cretinate....

Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:27:29
quote:
quoto tutta la vita
e considerando che si parlava di centrocampisti ITALIANI, che ce ne fotte a noi di gerrard, cambiasso, vieira, dacourt e l'accidente che non gli piglia?
De Rossi è il miglior centrocampista italiano
quoto tutta la vita
e considerando che si parlava di centrocampisti ITALIANI, che ce ne fotte a noi di gerrard, cambiasso, vieira, dacourt e l'accidente che non gli piglia?
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:31:56
perchè luca leone che c'ha di meno di quessi,anzi c'ha di più,ditemi un centrocampista di serie a che calcia con tutte e due i piedi indifferentemente
perchè luca leone che c'ha di meno di quessi,anzi c'ha di più,ditemi un centrocampista di serie a che calcia con tutte e due i piedi indifferentemente
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:42:38
perrotta si un buon gicatore NELLA ROMA,de rossi fortissimo kome la sua testa di cazzo ,poco professionale!!!gattuso spacca la legna,ma nn sa'mai dove metterla!!!donadel e il resto nn li posso considerare tra i top dei centrocampisti! sono daccordo con druso.a dimenticavo un consiglio!!!nn state sempre a vedere cosa fa' ronaldo!!!state SOLO male!!!sfigati!!!e burattini intertristi!!!!
perrotta si un buon gicatore NELLA ROMA,de rossi fortissimo kome la sua testa di cazzo ,poco professionale!!!gattuso spacca la legna,ma nn sa'mai dove metterla!!!donadel e il resto nn li posso considerare tra i top dei centrocampisti! sono daccordo con druso.a dimenticavo un consiglio!!!nn state sempre a vedere cosa fa' ronaldo!!!state SOLO male!!!sfigati!!!e burattini intertristi!!!!
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 12:53:47
nei paragoni ambrosini perde,causa infortuni,pero'e' cosi'....non ha disputato tanti campionati completi..
nei paragoni ambrosini perde,causa infortuni,pero'e' cosi'....non ha disputato tanti campionati completi..
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:04:18
CONTE: Gerrard è uno stronzo per come si è comportato nella finale di istanbul
ergo è meglio ambrosini
secondo questo metro di giudizio maradona è molto più scarso di tommasi
CONTE: Gerrard è uno stronzo per come si è comportato nella finale di istanbul
ergo è meglio ambrosini
secondo questo metro di giudizio maradona è molto più scarso di tommasi
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:07:09
cmq mo come mo il migliore italiano (il + completo) è DE ROSSI
il migliore straniero è LAMPARD
cmq mo come mo il migliore italiano (il + completo) è DE ROSSI
il migliore straniero è LAMPARD
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:41:33
ma ancora a parlà di sta cosa state
.. non ho tempo per fare elenchi, quoto frentania13 dai ^^
ma ancora a parlà di sta cosa state
.. non ho tempo per fare elenchi, quoto frentania13 dai ^^
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:15:37
Dean,Ambrosini quando segno' in Olanda mando' il Milan a Istanbul,non a Manchester.Quindi iere meie ca ne signè.Faber,Leone meno di quisse te ca ioche in C1 e aelle po iuca' evidentemente.
Dean,Ambrosini quando segno' in Olanda mando' il Milan a Istanbul,non a Manchester.Quindi iere meie ca ne signè.Faber,Leone meno di quisse te ca ioche in C1 e aelle po iuca' evidentemente.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:18:56
Aspettavo proprio il commento di Cappellini
Faber, t'ha pittato
Aspettavo proprio il commento di Cappellini

Faber, t'ha pittato
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:26:43
ROMEO BENETTI E BEPPE FURINO ......... n'zi tosce.
bacietti.
ROMEO BENETTI E BEPPE FURINO ......... n'zi tosce.
bacietti.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:34:01

Thooo, quissi ere jucature..... anzi mo ci apre nu post apposte....
Thooo, quissi ere jucature..... anzi mo ci apre nu post apposte....
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:38:17
allò mo ta recacce pur Nicola "cavallo pazzo" Berti

allò mo ta recacce pur Nicola "cavallo pazzo" Berti

Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:40:17
Cussù proprie lu mediane cchiù hasine che so pute avvedè a la serie HAA
Cussù proprie lu mediane cchiù hasine che so pute avvedè a la serie HAA
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:44:06
Per me perrotta può fare anche da interditore e ribadisco che per me gattuso è meglio di ambrosini,pazienza..E mi sono dimenticato De rossi!
che è meglio di ambrosini già da ora per me..
------------
Editato da Jinx il 27/02/2007 alle 18:45:08
Per me perrotta può fare anche da interditore e ribadisco che per me gattuso è meglio di ambrosini,pazienza..E mi sono dimenticato De rossi!
che è meglio di ambrosini già da ora per me..------------
Editato da Jinx il 27/02/2007 alle 18:45:08
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:46:04
Migliore di tutti i tempi, viste ca teneme a sfuja l'albumme panini TARDELLI
Migliore di tutti i tempi, viste ca teneme a sfuja l'albumme panini TARDELLI
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:46:41
cussù ha fatt na catarv de gol a vu portandosi appress tutt quind in volata e tutt lu rest adre che.
cussù ha fatt na catarv de gol a vu portandosi appress tutt quind in volata e tutt lu rest adre che.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:47:22
Fuori Concorso a questo punto perchè non citare Valentino Mazzola?
Fuori Concorso a questo punto perchè non citare Valentino Mazzola?
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:48:50
chi berti???? scii quande ni ji s'aribberrutè le cosse....
chi berti???? scii quande ni ji s'aribberrutè le cosse....
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:50:25
Drusè nen me la ricorde, ma certamente valentino mazzola ere cchiù forte di ambrosini
Drusè nen me la ricorde, ma certamente valentino mazzola ere cchiù forte di ambrosini
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 19:01:49
quote:
Kabù Corini ha fatto 7 goal fino a mo di cui solo 2 su rigore.
corini batte i rigori
Kabù Corini ha fatto 7 goal fino a mo di cui solo 2 su rigore.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 19:40:11
corini è nu cess
corini è nu cess
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 20:23:47
Sono d'accordo con Fuoriconcorso,Tardelli è stato il miglior mediano,anche se non il piu' dotato tecnicamente, che l'Italia abbia mai avuto.Nicola Berti tenè li pida quadre e ne putè iuca' manghe a cochele.
Sono d'accordo con Fuoriconcorso,Tardelli è stato il miglior mediano,anche se non il piu' dotato tecnicamente, che l'Italia abbia mai avuto.Nicola Berti tenè li pida quadre e ne putè iuca' manghe a cochele.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 20:51:19
sci però facè le gol a ducent all'ora. i ma record ancora uno cavè fatt a lu milan direttamente su calcio d'angolo al volo da fuori area na bott allucinant all'incrocio
sci però facè le gol a ducent all'ora. i ma record ancora uno cavè fatt a lu milan direttamente su calcio d'angolo al volo da fuori area na bott allucinant all'incrocio
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 20:57:14
Non posso giudicare Tardelli, dico solo che Ambrosini è il migliore in Italia in quel ruolo e che senza infortuni poteva dare molto di più.
Non posso giudicare Tardelli, dico solo che Ambrosini è il migliore in Italia in quel ruolo e che senza infortuni poteva dare molto di più.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 21:02:51
Ma per favore, De Rossi è 50.000 volte più forte ed è ancora giovanissimo.
Ma per favore, De Rossi è 50.000 volte più forte ed è ancora giovanissimo.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 21:03:58
Ambrosini però non posso non ammettere che sia lo stesso un ottimo calciatore, ha un ottimo senso dell'inserimento in area e i suoi gol lo dimostrano.
Ambrosini però non posso non ammettere che sia lo stesso un ottimo calciatore, ha un ottimo senso dell'inserimento in area e i suoi gol lo dimostrano.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 21:05:25
Sci cacche golle l'avè fatte cu lu scarpare de Berti ed aveva una buona progressione.Ambrosini ,in effetti,è molto sfortunato con gli infortuni.In quel ruolo, pero',credo che Di Francesco non abbia rivali,in Italia.
Sci cacche golle l'avè fatte cu lu scarpare de Berti ed aveva una buona progressione.Ambrosini ,in effetti,è molto sfortunato con gli infortuni.In quel ruolo, pero',credo che Di Francesco non abbia rivali,in Italia.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 21:05:36
Darkkstarr senza dubbio De Rossi è forte...
ma che ci posso fare se SECONDO ME Ambrosini è superiore??
Darkkstarr senza dubbio De Rossi è forte...
ma che ci posso fare se SECONDO ME Ambrosini è superiore??
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 21:09:16
intervengo per difendere Nicola Berti
,da me sempre criticato,ma beniamino di molti miei amici biscioni,e siccome gli dite tutti male
,mo lo difendo
...grande pellaro,gran corsa,capello sempre col ciuffo ingellato....e un paio di goal da levriero....ah,dimenticavo il sempre presente chewngum, per l'alito fresco...io ce l'ho profumato.......
intervengo per difendere Nicola Berti
,da me sempre criticato,ma beniamino di molti miei amici biscioni,e siccome gli dite tutti male
,mo lo difendo
...grande pellaro,gran corsa,capello sempre col ciuffo ingellato....e un paio di goal da levriero....ah,dimenticavo il sempre presente chewngum, per l'alito fresco...io ce l'ho profumato.......
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 22:45:19
Come persona mi tira forte Berti.Trascorre 8 o 9 mesi l'anno ai Caraibi , ha capite tutte cose de la vita.Come calciatore era mediocre,uno dei tanti.
Come persona mi tira forte Berti.Trascorre 8 o 9 mesi l'anno ai Caraibi , ha capite tutte cose de la vita.Come calciatore era mediocre,uno dei tanti.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 23:12:15
8 9 mesi ad ingozzarsi..farà 120 kg!
8 9 mesi ad ingozzarsi..farà 120 kg!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 00:33:37
Druso,pinse a lu pallacanestro,ca mi sa ca è meie.Ma quale Ambrosini o Ambrosoli,chi ie lu miele?
Druso,pinse a lu pallacanestro,ca mi sa ca è meie.Ma quale Ambrosini o Ambrosoli,chi ie lu miele?
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 11:36:57
nessuno ha risposto però,un centrocampista che in serie a è capace di fare lanci precisi con tutte e due i piedi
nessuno ha risposto però,un centrocampista che in serie a è capace di fare lanci precisi con tutte e due i piedi
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 11:40:46
Faber io dico Pirlo
Facile no?
PharLap tu zitto
Faber io dico Pirlo

Facile no?
PharLap tu zitto
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:43:28
pirlo nen lo so mai viste a fa nu lance di sinistro come nghe lu destre,druso une ca dice che ambrosini è lu chiù forte po fa sole l'arbitro
pirlo nen lo so mai viste a fa nu lance di sinistro come nghe lu destre,druso une ca dice che ambrosini è lu chiù forte po fa sole l'arbitro
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:48:53
LABBITRO.... Fabeerr
LABBITRO.... Fabeerr
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:52:11
LABBITO come direbbe iaià
LABBITO come direbbe iaià
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:59:35
quote:

Secondo me hai ragione
druso une ca dice che ambrosini è lu chiù forte po fa sole l'arbitro
Secondo me hai ragione
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 14:32:17
Faber,Biondi ricordo calciava indifferentemente con tutti e due i piedi.Lo ricordo perchè l'ho visto tante volte da vicino.Maldini una volta calcio' un rigore di sinistro(e lo sbaglio'),ricordo Bremhe(si scrive accusci'?).Ora puo' darsi che non ce ne siano piu' di calciatori cosi' ,puo' essere che ce ne siano molti e non ci ho fatto caso.Uno giocava in seconda categoria con me,era ambidestro.Per lui destro o sinistro non cambiava niente.Calciare con uguale efficacia con tutti e due i piedi non basta ,pero',a fare un calciatore di serie A.
Faber,Biondi ricordo calciava indifferentemente con tutti e due i piedi.Lo ricordo perchè l'ho visto tante volte da vicino.Maldini una volta calcio' un rigore di sinistro(e lo sbaglio'),ricordo Bremhe(si scrive accusci'?).Ora puo' darsi che non ce ne siano piu' di calciatori cosi' ,puo' essere che ce ne siano molti e non ci ho fatto caso.Uno giocava in seconda categoria con me,era ambidestro.Per lui destro o sinistro non cambiava niente.Calciare con uguale efficacia con tutti e due i piedi non basta ,pero',a fare un calciatore di serie A.
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 09:58:45
cappellì hai perfettamente ragione,ma non si può sostenere che ambrosini sia il miglior centrocampista italiano,è un buon giocatore,sarà stato sfortunato ma più di un buon giocatore non è.il calciare con tutte e due i piedi non fa un campione è normale,ma pe uno che gioca in serie a avessa esse l'avemmarie,tranne per casi eccezionali dove nu pede sole vale pe du
cappellì hai perfettamente ragione,ma non si può sostenere che ambrosini sia il miglior centrocampista italiano,è un buon giocatore,sarà stato sfortunato ma più di un buon giocatore non è.il calciare con tutte e due i piedi non fa un campione è normale,ma pe uno che gioca in serie a avessa esse l'avemmarie,tranne per casi eccezionali dove nu pede sole vale pe du
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 11:51:37
Faber l'importante è che andiamo d'accordo almeno su una cosa
Faber l'importante è che andiamo d'accordo almeno su una cosa
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 12:01:00
druso
io il consiglio te l'ho dato
druso
io il consiglio te l'ho dato
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 13:22:02
Infatti,per me,Ambrosini non è il miglior centrocampista italiano.Comunque molti calciatori,tra i professionisti, calciano con tutti e due i piedi,anche se non con la stessa efficacia.Puo' darsi anche Ambrosini,che in televisione ,durante una partita, lo vedi usare sempre il destro,che gli rimane piu' facile,ma ,se lo dovessi vedere in allenamento,lo vedresti calciare anche col sinistro,anche se non con la stessa efficacia.I mancini,invece,non li ho mai visti calciare col destro,neanche in casi di emergenza,cercano sempre di portarsi la palla sul sinistro e se adoperano il destro calciano malissimo.
Infatti,per me,Ambrosini non è il miglior centrocampista italiano.Comunque molti calciatori,tra i professionisti, calciano con tutti e due i piedi,anche se non con la stessa efficacia.Puo' darsi anche Ambrosini,che in televisione ,durante una partita, lo vedi usare sempre il destro,che gli rimane piu' facile,ma ,se lo dovessi vedere in allenamento,lo vedresti calciare anche col sinistro,anche se non con la stessa efficacia.I mancini,invece,non li ho mai visti calciare col destro,neanche in casi di emergenza,cercano sempre di portarsi la palla sul sinistro e se adoperano il destro calciano malissimo.
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 17:08:32
e' proprio vero magicambro
e' proprio vero magicambro
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 17:13:08
Meglio avere un solo buon piede,che 2 cosi cosi...
Meglio avere un solo buon piede,che 2 cosi cosi...
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 17:31:42
Come ad esempio il sinistro di Maradona
che ci doveva fare col destro...
Come ad esempio il sinistro di Maradona
che ci doveva fare col destro...
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 17:57:40
x cappellini:clasico esempio e'recoba....rientra sempre sul sinistro...e nu maldini ti fotografa il ripetuto movimento(limite)e ti pizzica la palla...
cmq generalizzare su cio'e'forse troppo....pero'interessante teoria...
Credere nell'impegno ad allenare il piede "monco"e'una giusta filiosofia....calciare in egual modo,alla fine e'anche questione genetica...i suppose
x cappellini:clasico esempio e'recoba....rientra sempre sul sinistro...e nu maldini ti fotografa il ripetuto movimento(limite)e ti pizzica la palla...
cmq generalizzare su cio'e'forse troppo....pero'interessante teoria...
Credere nell'impegno ad allenare il piede "monco"e'una giusta filiosofia....calciare in egual modo,alla fine e'anche questione genetica...i suppose
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 18:38:41
Fra i giovani occhio ad Aquilani
Fra i giovani occhio ad Aquilani
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 18:51:06
Druso,mi trovi d'accordo. Anche a me piace molto Ambro.
Anche perchè al fantacalcio, quando gioca, si fa sentire...
Druso,mi trovi d'accordo. Anche a me piace molto Ambro.
Anche perchè al fantacalcio, quando gioca, si fa sentire...
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 18:59:43
quote:
Cappellì, allora non hai visto giocare me!
------------
Editato da Jinx il 05/03/2007 alle 00:22:00
I mancini,invece,non li ho mai visti calciare col destro,neanche in casi di emergenza,cercano sempre di portarsi la palla sul sinistro e se adoperano il destro calciano malissimo.
Cappellì, allora non hai visto giocare me!

------------
Editato da Jinx il 05/03/2007 alle 00:22:00
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 00:22:20
Oggi ho usato anche il destro
------------
Editato da Jinx il 05/03/2007 alle 10:55:55
Oggi ho usato anche il destro

------------
Editato da Jinx il 05/03/2007 alle 10:55:55
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 11:50:05
Ieri Ambrosini migliore in campo...
dopo Kakà
Ieri Ambrosini migliore in campo...
dopo Kakà
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:24:07
Ancora una volta decisivo
Ancora una volta decisivo
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:41:02

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:42:57

Troppo Forte

Troppo Forte
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:43:26
Darkstarr vatt a riponne
Darkstarr vatt a riponne
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:45:13
eeeeeeeeeee ............................oplà!
eeeeeeeeeee ............................oplà!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:46:49
Poi dalla foto che hai messo mica si vede se gli fa una bambola
Anzi, secondo me gliela pizzica la palla
Poi dalla foto che hai messo mica si vede se gli fa una bambola

Anzi, secondo me gliela pizzica la palla
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:48:14
druso ambrosini è bone a iucà in casa coll'atalanta, a lu derby na tuccate na pall, e vieira e cambiasso non c'erano
druso ambrosini è bone a iucà in casa coll'atalanta, a lu derby na tuccate na pall, e vieira e cambiasso non c'erano
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:49:29
Secondo me è superiore sia a Vieira che Cambiasso
Esagero?
Secondo me è superiore sia a Vieira che Cambiasso

Esagero?
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:49:58
"gli pizzica la palla"
druso so 12 anni che zanetti nen perd na pall
"gli pizzica la palla"
druso so 12 anni che zanetti nen perd na pall
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:50:41
Vorrai dire che so 12 anni che ha visto vincere
Vorrai dire che so 12 anni che ha visto vincere
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:51:43
è bilanciatissimo ambrosini contro zanetti devo dire
tutti in coro di nuovo:
eeeeeeeeeeee ............. oplà!

è bilanciatissimo ambrosini contro zanetti devo dire

tutti in coro di nuovo:
eeeeeeeeeeee ............. oplà!

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:53:23
Grandeeeee....ed il Leopoli vola verso il quarto titolo!!!
www.ffl2.com buttateci uno sguardo...
Grandeeeee....ed il Leopoli vola verso il quarto titolo!!!

www.ffl2.com buttateci uno sguardo...
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:53:40
Di pure quel che vuoi...secondo me è lu MEJE
e so pure juventino...
Di pure quel che vuoi...secondo me è lu MEJE

e so pure juventino...
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:54:32
javier zanetti fin'ora con l'inter ha vinto: 1 coppa Uefa, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e 2 Scudetti tra cui quello attuale
poi a livello personale: s'ha dribblate tutte quind
javier zanetti fin'ora con l'inter ha vinto: 1 coppa Uefa, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e 2 Scudetti tra cui quello attuale

poi a livello personale: s'ha dribblate tutte quind

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:56:09
2 scudetti?
addò, al fantacalcio
2 scudetti?
addò, al fantacalcio

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:57:48
ok allora l'importante è che non è mai stato in B
ok allora l'importante è che non è mai stato in B
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:00:49
Sto post è per Ambrosini, basta a scrive stupidaggini
Sto post è per Ambrosini, basta a scrive stupidaggini
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:03:00
ah mo basta?
ah mo basta?
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:03:59
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:06:05
cmq druso jà ammettilo sta foto fà paura
cmq druso jà ammettilo sta foto fà paura

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:07:11
Ma zitto
Ripeto, secondo me gli sta pizzicando la palla
Ma zitto

Ripeto, secondo me gli sta pizzicando la palla
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:09:04
sci sicuro
sci sicuro
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:09:46
è contro la legge della fisica
è contro la legge della fisica
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:11:20
mo i esc pur nu stronz da lu cul
mo i esc pur nu stronz da lu cul
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 10:36:25
Non ho parole per commentare quello che ho letto!!!
Cmq DRUSO si lu meje!!!
L'intervento di IDOLO no comment!!!
IDOLO si sempr lu kiu asen!!!!!!!!!
Non ho parole per commentare quello che ho letto!!!
Cmq DRUSO si lu meje!!!
L'intervento di IDOLO no comment!!!
IDOLO si sempr lu kiu asen!!!!!!!!!
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 12:20:47
Druso, io sò milanista, ma milanista proprio fracico, e mi vedo tutte le partite della mia squadra da 25 anni compresi i Milan-Bellinzona che hanno fatto storia.....
Perciò ascolta a me: hai ragione su quasi tutto su AMBROSAURO però devo correggerti (sempre secondo me) su una cosa....Ambro è sicuramente uno dei migliori centrocampisti italiani insieme a Gattuso, Pirlo e De Rossi, è uno straordinario interditore,colpitore di testa e ha tanta personalità quanto sfiga PERO' non sarà mai uno che imposta il gioco....i piedi sono quelli che sono, i lanci non fanno assolutamente parte del suo repertorio e secondo me è anche troppo frenetico per il ruolo di playmaker....
Infatti Ancelotti in assenza di Pirlo come ieri non lo mette mai vertice basso(preferendogli Brocchi) ma sempre mezz'ala, destra o sinistra è indifferente.
O no?
Druso, io sò milanista, ma milanista proprio fracico, e mi vedo tutte le partite della mia squadra da 25 anni compresi i Milan-Bellinzona che hanno fatto storia.....
Perciò ascolta a me: hai ragione su quasi tutto su AMBROSAURO però devo correggerti (sempre secondo me) su una cosa....Ambro è sicuramente uno dei migliori centrocampisti italiani insieme a Gattuso, Pirlo e De Rossi, è uno straordinario interditore,colpitore di testa e ha tanta personalità quanto sfiga PERO' non sarà mai uno che imposta il gioco....i piedi sono quelli che sono, i lanci non fanno assolutamente parte del suo repertorio e secondo me è anche troppo frenetico per il ruolo di playmaker....
Infatti Ancelotti in assenza di Pirlo come ieri non lo mette mai vertice basso(preferendogli Brocchi) ma sempre mezz'ala, destra o sinistra è indifferente.
O no?
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 12:23:25
....Ambrosini...aaaaaaaaaaah il giocatore
del Milan...ma penzè ca si parlè di
miele....aaaaaaahh miele
....Ambrosini...aaaaaaaaaaah il giocatore
del Milan...ma penzè ca si parlè di
miele....aaaaaaahh miele
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 12:30:52
Caro 28 Maggio, data che mi fa vomitare
hai ragione perfettamente, io però volevo solo puntualizzare le doti straordinarie di Ambrosini che, ripeto ancora, è il migliore in Italia...
Piedi scarsi? Vai su youtube e guarda i gol del Mitico e quante volte ha salvato la tua squadretta
da figuracce colossali, tipo Ajax con assist per Inzaghi o come il gol decisivo col PSV.
Caro 28 Maggio, data che mi fa vomitare
hai ragione perfettamente, io però volevo solo puntualizzare le doti straordinarie di Ambrosini che, ripeto ancora, è il migliore in Italia...Piedi scarsi? Vai su youtube e guarda i gol del Mitico e quante volte ha salvato la tua squadretta
da figuracce colossali, tipo Ajax con assist per Inzaghi o come il gol decisivo col PSV.
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 13:05:47
quote:
Dimmi dove ho sbagliato Kakadiosupremo dove? e ti ho già detto rispetta le opinioni altrui e svegliati io magari sono tifoso, ma a non riconoscere che gerrard e meje di ambrosini ci vò ehh
VERGOGNATI STUPIDO
Mi sono permesso di offenderti perchè l' hai fatto già tre volte nei miei confronti e non ho ribadito.
Non ci conosciamo non ti allargà PUNTO.
a me sembra molto ma molto più completo tecnicamente Gerrard.
Dimmi dove ho sbagliato Kakadiosupremo dove? e ti ho già detto rispetta le opinioni altrui e svegliati io magari sono tifoso, ma a non riconoscere che gerrard e meje di ambrosini ci vò ehh
VERGOGNATI STUPIDO
Mi sono permesso di offenderti perchè l' hai fatto già tre volte nei miei confronti e non ho ribadito.
Non ci conosciamo non ti allargà PUNTO.
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 13:36:55
Idolo parlavo del miglior centrocampista ITALIANO
Non sapevo che Gerrard fosse Italiano
E poi...conosco bene kakàdiosupremo
e i suoi, credimi, sono "inzummi" e non offese 
E poi ti inchiovi con le storie sulla tua squadretta

Idolo parlavo del miglior centrocampista ITALIANO
Non sapevo che Gerrard fosse Italiano

E poi...conosco bene kakàdiosupremo
e i suoi, credimi, sono "inzummi" e non offese 
E poi ti inchiovi con le storie sulla tua squadretta

Messaggio del 19-03-2007 alle ore 13:58:08
Ma guarda questo cretino di Kakadiosupremo
Michè si proprie asene
comunque lo sapevo che mi conoscevi impossibile sennò..
Quanda si asene perchè non me l' hai detto?
Povero BBilanista
Ma guarda questo cretino di Kakadiosupremo
Michè si proprie asene
comunque lo sapevo che mi conoscevi impossibile sennò.. Quanda si asene perchè non me l' hai detto?

Povero BBilanista
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 14:00:12
Per la cronaca:
1- in Milan-Ajax 3-2 del 2003 il lancio fu di Maldini e Ambrosauro spizzicò la palla di testa per Superpippoinzaghi (azione molto smile a quella del secondo gol di Superpippinzaghi (sempre lui!!!!!) in Milan-Lione del 2006);
2- in Psv-Milan 3-1 del 2005 Ambrosauro segnò di testa su assist di Kakà.
Quindi come vedi Druso, sempr de cocc!!!
E di piede fece solo un grandissimo gol a Ferron (pace all'anima sè) in Milan-Sampdoria 3-2 del 1999, stagione del 16esimo Scudetto.
Cmq sei della Juve e non ti puoi ricordà tutto....ti perdono.....
Per la cronaca:
1- in Milan-Ajax 3-2 del 2003 il lancio fu di Maldini e Ambrosauro spizzicò la palla di testa per Superpippoinzaghi (azione molto smile a quella del secondo gol di Superpippinzaghi (sempre lui!!!!!) in Milan-Lione del 2006);
2- in Psv-Milan 3-1 del 2005 Ambrosauro segnò di testa su assist di Kakà.
Quindi come vedi Druso, sempr de cocc!!!
E di piede fece solo un grandissimo gol a Ferron (pace all'anima sè) in Milan-Sampdoria 3-2 del 1999, stagione del 16esimo Scudetto.
Cmq sei della Juve e non ti puoi ricordà tutto....ti perdono.....
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 14:04:00
Fidati, è bone pure coi piedi
Inoltre ieri ha segnato anche con la fascia da capitano
Torna anche in nazionale....
Fidati, è bone pure coi piedi

Inoltre ieri ha segnato anche con la fascia da capitano

Torna anche in nazionale....
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 00:22:17
mah druso, si rott lu cazz nghi stu ciess
mah druso, si rott lu cazz nghi stu ciess
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 10:29:29
Se vorremmo perlare di tutti i cessi che ha avuto l'inter nn basterebbe questo intero sito!!!!!!

Se vorremmo perlare di tutti i cessi che ha avuto l'inter nn basterebbe questo intero sito!!!!!!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:04:23
Anche ieri sera partita strepitosa
Vincitore della Supercoppa Europea (Milan)
Vincitore della Champions League (Milan)
Campione d'Italia (Milan)
Vincitore della Coppa Italia (Milan)
Finalista dei Campionati Europei (Italia)
e ancora...........
Vincitore della Champion league (milan)

Druso,ca te so ricacciate!!!
Anche ieri sera partita strepitosa

Vincitore della Supercoppa Europea (Milan)
Vincitore della Champions League (Milan)
Vincitore della Coppa Italia (Milan)
Finalista dei Campionati Europei (Italia)
e ancora...........
Vincitore della Champion league (milan)

Druso,ca te so ricacciate!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:05:16
Sempre il numero uno
Sempre il numero uno
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:02:24
Una partita un gol
Sempre il Re
Una partita un gol

Sempre il Re
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:35:31
Ed è tornato pure in nazionale
Ed è tornato pure in nazionale
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:36:34
Come minimo...
Come minimo...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:19:02
spero nn sia nulla di grave l'infortunio...più che mai ora...così importante per noi...VAI AMBRO!!!!
spero nn sia nulla di grave l'infortunio...più che mai ora...così importante per noi...VAI AMBRO!!!!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:08:43
AMBROSINI E' BON BON MA E' FATTO DI PORCELLANA
AMBROSINI E' BON BON MA E' FATTO DI PORCELLANA
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:29:51
Il migliore in ITALIA
Poi ci sono in ordine De Rossi, Aquilani, Nocerino e Montolivo
Il migliore in ITALIA
Poi ci sono in ordine De Rossi, Aquilani, Nocerino e Montolivo
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:31:09
De Rossi e Aquilani NETTAMENTE superiori
De Rossi e Aquilani NETTAMENTE superiori
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 23:28:10
Sempre lu meje
Sempre lu meje
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 18:55:12
Ormai insostituibile in nazionale (De rossi e gli altri sono sue riserve
)e capitano del Milan nella coppa del mondo!!!!
la:
Ambro facci sognare!!!
Porta fortuna ricacciare questo post ogni tanto
Ormai insostituibile in nazionale (De rossi e gli altri sono sue riserve
)e capitano del Milan nella coppa del mondo!!!!
la:Ambro facci sognare!!!
Porta fortuna ricacciare questo post ogni tanto
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 18:56:57
poco forte ambra
poco forte ambra
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 19:12:11
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 19:13:48
Guarda caso quando nn è infortunato gioca SEMPRE titolare..sia nel Milan che in Nazionale
Guarda caso quando nn è infortunato gioca SEMPRE titolare..sia nel Milan che in Nazionale
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 20:35:05
per forza.. in nazionale con donadoni milanista doc se foss pi ess facess remett le scarpett pur a tassott e ancelott
e nel Bilan chi dovrebbe prendergli il posto? gourcuff (ma come cazzo si scrive stu cess
) o peggio chi l'atru letam di brocchi
ma peppiacere druso smettila 

Oplà
per forza.. in nazionale con donadoni milanista doc se foss pi ess facess remett le scarpett pur a tassott e ancelott
e nel Bilan chi dovrebbe prendergli il posto? gourcuff (ma come cazzo si scrive stu cess
) o peggio chi l'atru letam di brocchi
ma peppiacere druso smettila 

Oplà
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 20:46:32
Ambrosini??? differito!!!! "lo scudetto mettilo ne culo"...Forte solo di coccia...
Rincalzo dei rincalzi!!!!...
Ambrosini??? differito!!!! "lo scudetto mettilo ne culo"...Forte solo di coccia...
Rincalzo dei rincalzi!!!!...
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 20:58:19
Ambrosini fà la differenza,di giocatori cosi ce ne sono pochi,l'anno scorso è tornato e il Milan ha ripreso a vincere,in nazionale ormai è un punto fermo...
Ambrosini fà la differenza,di giocatori cosi ce ne sono pochi,l'anno scorso è tornato e il Milan ha ripreso a vincere,in nazionale ormai è un punto fermo...
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 21:32:45
forest..inutile parlare con questi...non capiscono...
differito?
deferito...e la cosa fa al quanto ridere...7 mesi dopo nonostante abbia chiesto scusa...per una cosa che a parti invertite avreste fatto anche voi...e non venite a fare i moralisti o gli sportivi
forest..inutile parlare con questi...non capiscono...
differito?
deferito...e la cosa fa al quanto ridere...7 mesi dopo nonostante abbia chiesto scusa...per una cosa che a parti invertite avreste fatto anche voi...e non venite a fare i moralisti o gli sportivi
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 21:56:36
Scusa End, un lapsus...Non sapevo ch'eri un linguista!!!...
Comunque sempre un rincalzo è!!!...
Scusa End, un lapsus...Non sapevo ch'eri un linguista!!!...
Comunque sempre un rincalzo è!!!...
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 22:09:00
ramblert ngi parlà nghi quiss, paragonato a Cambiasso mi viene solo da
menomale ca tra nu para d'ann sa ritire ssu ciess
ramblert ngi parlà nghi quiss, paragonato a Cambiasso mi viene solo da
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:10:36
Ramblert...rimani sempre un provinciale che domani gioca a cagliari...
Ramblert...rimani sempre un provinciale che domani gioca a cagliari...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:21:14
Magari!!!
Non starei a sgobbare 8 ore al giorno per 1100€ al mese!!!!
Magari!!!
Non starei a sgobbare 8 ore al giorno per 1100€ al mese!!!!
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 14:06:47
Darkstarr vatta a jettà tu e Cambiasso
Darkstarr vatta a jettà tu e Cambiasso
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 14:33:25
druso mi devi fà ancora il dvd mix
brutto bastardo
druso mi devi fà ancora il dvd mix
brutto bastardo
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 16:34:38
ennesimo trofeo ...cambiasso manco se gioca per altri 40 anni
ennesimo trofeo ...cambiasso manco se gioca per altri 40 anni
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 16:45:42
di tutti quei trofei se ha giocato il 70% delle partite e pure troppo
stu magna merda!!!
di tutti quei trofei se ha giocato il 70% delle partite e pure troppo
stu magna merda!!!
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 18:39:10

INTER - MILAN: 2-1
PS: bbone ambrusin druso

INTER - MILAN: 2-1
PS: bbone ambrusin druso
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 18:50:15
solo uno.......cambiasso.......tutto il resto e niente
solo uno.......cambiasso.......tutto il resto e niente
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 19:42:51
Ambrosini ha fatto una grande gara...è diverso da Cambiasso...hanno qualità differenti...si è fatto un culo oggi!! correva per tre...
Ambrosini ha fatto una grande gara...è diverso da Cambiasso...hanno qualità differenti...si è fatto un culo oggi!! correva per tre...
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 19:49:44
Anche cambiasso si è fatto un culo, però a differenza di ambrosini ha fatto 1 gol e un assist. Inoltre sul primo gol (meraviglioso) del'inter, ambrosini non è riuscito a fermare cruz.
Anche cambiasso si è fatto un culo, però a differenza di ambrosini ha fatto 1 gol e un assist. Inoltre sul primo gol (meraviglioso) del'inter, ambrosini non è riuscito a fermare cruz.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 21:25:49
BHE' AMBROSINI HA VINTO TUTTO DI TUTTO DI PIU' DI TUTTO IL CENTROCAMPO DELL' INTER,,,,,,HA DIMENTICAVO MENO MALE CHE IN NAZIONALE CI SONO I SUPER CENTROCAMPISTI DELL' INTER.....
UN PO' DI RISPETTO GRAZIE..........
BHE' AMBROSINI HA VINTO TUTTO DI TUTTO DI PIU' DI TUTTO IL CENTROCAMPO DELL' INTER,,,,,,HA DIMENTICAVO MENO MALE CHE IN NAZIONALE CI SONO I SUPER CENTROCAMPISTI DELL' INTER.....
UN PO' DI RISPETTO GRAZIE..........
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 21:31:02
Grande partita di ambrosini,se arrivava su quella palla nel finale
Grande partita di ambrosini,se arrivava su quella palla nel finale
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 01:53:13
be 1 gol
quel gol l'ha fatto dida...anche un paralitico l'avrebbe fermata...cmq son due centrocampisti diversi...di ottimo spessore...e Ambro farà molto bene agli Europei
be 1 gol
quel gol l'ha fatto dida...anche un paralitico l'avrebbe fermata...cmq son due centrocampisti diversi...di ottimo spessore...e Ambro farà molto bene agli Europei
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 05:52:57
Il milan quello che ha vinto l'ha vinto grazie a berlusconi, non grazie ad ambrosini che s'è saltato l'ottanta per cento delle partite, e lo sai smettila di dire corbellerie
Il milan quello che ha vinto l'ha vinto grazie a berlusconi, non grazie ad ambrosini che s'è saltato l'ottanta per cento delle partite, e lo sai smettila di dire corbellerie
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 05:54:58
E lo sai, seguendo il tuo discorso stupido, allora io ad uno scambio brocchi-cambiasso dovrei farci subito
E lo sai, seguendo il tuo discorso stupido, allora io ad uno scambio brocchi-cambiasso dovrei farci subito
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 10:18:06
è arrivato ad un centimetro dalla palla del pareggio che ti avrebbe fatto piangere
oltre ad essere il migliore dei milanisti
AMBRO
è arrivato ad un centimetro dalla palla del pareggio che ti avrebbe fatto piangere

oltre ad essere il migliore dei milanisti

AMBRO

Messaggio del 24-12-2007 alle ore 14:04:20
Darkkstarr...certo che devi farci almeno brocchi un po' di capelli c'e li ha..cambiasso e' uno scoppato......
Darkkstarr...certo che devi farci almeno brocchi un po' di capelli c'e li ha..cambiasso e' uno scoppato......
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 17:14:00
che cazzo me ne frega a me mica sono gay
perchè tu lo sei?
che cazzo me ne frega a me mica sono gay
perchè tu lo sei?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 18:50:51
infatti ambrosini fa la panchina all'ITALIA(meno male)se abbiamo vinto la coppa del mondo....non e per merito suo ma di altri Bilanisti.....e per i trofei del Bilan vale lo stesso.......ci stavano altri a centrocampo....
BARONE.....PERROTTA......DE ROSSI......GATTUSO......io ricordo questi all'ITALIA.......ambrosini no!!!
infatti ambrosini fa la panchina all'ITALIA(meno male)se abbiamo vinto la coppa del mondo....non e per merito suo ma di altri Bilanisti.....e per i trofei del Bilan vale lo stesso.......ci stavano altri a centrocampo....
BARONE.....PERROTTA......DE ROSSI......GATTUSO......io ricordo questi all'ITALIA.......ambrosini no!!!
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 18:58:35
ngrazie a die no....................
ngrazie a die no....................
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 19:51:04
e lo sai......che ti tiri la zappa sui piedi???
e lo sai......che ti tiri la zappa sui piedi???
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:13:40
Ciky, io ricordo un ragazzo di nome Marco "Matrix" Materazzi!!!!!!
Lo ricordi anche tu???????
Ciky, io ricordo un ragazzo di nome Marco "Matrix" Materazzi!!!!!!
Lo ricordi anche tu???????
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:47:01
Mi risulta che è Ambrosini è stato titolare con l'Italia nelle ultime partite,al mondiale non era in panchina ma infortunato,per questo giocavano barone e perrotta
Mi risulta che è Ambrosini è stato titolare con l'Italia nelle ultime partite,al mondiale non era in panchina ma infortunato,per questo giocavano barone e perrotta
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:49:56
Forest, nemmeno tu ricordi Marcolino Materazzi?????
Forest, nemmeno tu ricordi Marcolino Materazzi?????
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 21:42:54
Ambro ci sarà agli Europei...è una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Donadoni...
Ambro ci sarà agli Europei...è una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Donadoni...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 04:48:47
per forza, già l'ho detto, se fosse per lui metterebbe in campo anche tassotti.
per forza, già l'ho detto, se fosse per lui metterebbe in campo anche tassotti.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:49:46
Che centra Materazzi
se per questo è stato decisivo pure grosso
Che centra Materazzi
se per questo è stato decisivo pure grosso
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:51:19
Ambrosini in nazionale ha sempre giocato,solo che ha avuto una marea di infortuni,era presente anche agli europei del 2000
Ambrosini in nazionale ha sempre giocato,solo che ha avuto una marea di infortuni,era presente anche agli europei del 2000
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 02:36:39
aridajje......co sto ambrosini......
aridajje......co sto ambrosini......
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 16:50:33
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 20:24:43
sero uagliò ma ancora non la finite con cussù? stiamo a 170 risposte manco se il post fosse per maradona.
sero uagliò ma ancora non la finite con cussù? stiamo a 170 risposte manco se il post fosse per maradona.
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 21:17:38
Darkstarr guarda che LUI è il Maradona del Centrocampo
Giusto Forest?
Fai poco l'invidioso....
Darkstarr guarda che LUI è il Maradona del Centrocampo

Giusto Forest?

Fai poco l'invidioso....
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 23:53:25
Il Maradona marchigiano???????
Bisogna ancora inventarlo!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Maradona marchigiano???????
Bisogna ancora inventarlo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 22:25:52
finalmente è tornato al gol
finalmente è tornato al gol

Messaggio del 25-02-2008 alle ore 11:31:54
e che goal
e che goal
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 22:47:24
Grandissimo centrocampista,tra i più completi sicuramente.
Da sempre suo grande estimatore
Grandissimo centrocampista,tra i più completi sicuramente.
Da sempre suo grande estimatore
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 02:52:41
Veramente un grandissimo giocatore... Ma pippiacer...
Veramente un grandissimo giocatore... Ma pippiacer...
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 11:40:51
Mk perchè tu capisci anche il calcio???
Mk perchè tu capisci anche il calcio???
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 13:04:08
Sicuramente più di te, corvo nero...
Sicuramente più di te, corvo nero...

Messaggio del 26-02-2008 alle ore 13:06:41
ma zitto, dilettante
ma zitto, dilettante
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 13:18:10
Cache
Cache
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 22:17:22
e piu fort romeo dochlan che ambrosini.....
e piu fort romeo dochlan che ambrosini.....

Messaggio del 26-02-2008 alle ore 22:41:40
ciky anche questo è vero
però ambro è ambro
ciky anche questo è vero

però ambro è ambro
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 19:24:42
preferisco de rossi, aquilani e pirlo... però devo dire che anche ambrosini è bravo...però mo di li a dire che è uno dei più forti in europa se ne passa
preferisco de rossi, aquilani e pirlo... però devo dire che anche ambrosini è bravo...però mo di li a dire che è uno dei più forti in europa se ne passa
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 22:08:30
de rossi e aquilani in nazionale non giocano più,chissà perchè
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 22:38:02
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 22:38:46
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 08:02:04
quote:
quote:
Ecco, perchè ieri una squadra di cittoni come la spagna parè na squadre di extraterrestri, n'ghi vù di pallone è meje che nin ci parle, vedete li partite n'ghi li recchie
Ecco, perchè ieri una squadra di cittoni come la spagna parè na squadre di extraterrestri, n'ghi vù di pallone è meje che nin ci parle, vedete li partite n'ghi li recchie
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 17:10:30
Prima giornata di campionato, Milan-Bologna.
Ancellotti schiere tutte le sue punte: Ronaldinho, Inzaghi, Sheva, Pato, Seedorf...ma chi segna???????
AMBROSINI

Prima giornata di campionato, Milan-Bologna.
Ancellotti schiere tutte le sue punte: Ronaldinho, Inzaghi, Sheva, Pato, Seedorf...ma chi segna???????
AMBROSINI

Messaggio del 01-09-2008 alle ore 17:14:03
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 17:54:58

Ormai questo è un post storico!!!

Ormai questo è un post storico!!!
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 22:15:38
Nonostante la sconfitta è sempre lui a metterla dentro
da apprezzare anche il suo gesto di fairplay nel primo tempo,dove butta appositamente la palla fuori davanti a manninger
Nonostante la sconfitta è sempre lui a metterla dentro

da apprezzare anche il suo gesto di fairplay nel primo tempo,dove butta appositamente la palla fuori davanti a manninger
Nuova reply all'argomento:
Ambrosini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui