Sport
Un grazie personale a chi ha reso possibile ancora una volta questo evento

Grazie ragazzi.
ho notato che pure vasto prende una pronuncia teutonica da vasto a wast(GUAST)

Scusa Umbè

io non sono grasso: sono un falso magro
il nostro allenamento è del tipo differenziato

vorrei precisare che è un allenamento si ioche scì, ma non è una partita

non sono mica io il vs. mister

comunque siete invitati se volete venire

Kaiser ma possono gioca tutti domani sera? Putem juca io e Dante eventualmente?
INTANTO LA CROCE GIALLA AMTORI CALCIO VI INVITA DOMANI SERA MERCOLEDI' 22 DICEMBRE 2010 DALLE ORE 19,30 IN POI A FARE UNA SGAMBATA PRE PARTITA NATALIZIA APERTA A TUTTI I NS. TESSERATI E A VOI DEL RESTO DEL FORUM, FACCIAMO UNA LISTA DI CHI VIENE:
1) Kaiser

2)
Cacaturill: "Ci sarò"!
"Annullati tutti i miei impegni di lavoro, la classica sfida natalizia ha la priorità assoluta"
ragà per lenudì 27 però a che ora si gioca...Ji teng da fatijà!!!!
Pozz jucà?
guarda che il tuo mister secondo me ti vuole mettere a libero

E spero ci sia proprio Catramin in porta...
Miccoli ti sei assicurato un posto in ortopedia

Miccoli:"Sento vicina l'ufficialita', e' ora di concentrarsi!"
Lanciano
Parla ai microfoni di Telemax un emozionato Miccoli:
"Ho visto ieri allo stadio alcuni componenti della Longobarda, ci sono stati i soliti sfotto', ma il clima era distesa. Catramin ha cercato di infortunarmi, ma non c'e' riuscito. Cmq, pare ci siamo e manchi poco all'ufficialita' per lunedi 27. Io ci sono, carichissimo, pronto a portare alla quarta quarta o quinta (non ricordo) vittoria consecutiva i miei compagni. All'ultima non ho segnato e la cosa mi pesa ancora. Voglio gonfiare la rete questa volta. E spero ci sia proprio Catramin in porta..."

è una sfida

kaiser non darò questo alibi alla tua CERTA sconfitta

questa volta dato che druso è infortunato farà l'arbitro e se vincete lo dovrete a lui

Mister presente come sempre

Grazie direttore!
quanto mi tira!

Attendo con ansia...
entro un paio di giorni l'annuncio ufficiale, per lunedì 27 dicembre!!! Ed ovviamente poi tutti a cena insieme!

volevo dire solo due cose:
1) oddio potrei essere riuscito ad arrivare sano alla sfida col forum

2) cazzo il 27 dicembre non è propriamente il mio giorno fortunato

Pronto ad arruolarmi come già comunicato a mister Atlekin in altra sede.Attendo solo la conferma della data e del luogo. Però manca davvero poco,poco più di 10 giorni.
------------
Editato da The Davil 90 il 16/12/2010 alle 14:14:10
Ma Quindi!?!

Esattamente.
Iniziamo a prendere alcune decisioni?
Su data, orario, campo, insomma...mancano tre settimane quasi!!!!!!
Paura eh???
Concordo sul discorso date, credo sia primario e fondamentale per ogni sviluppo futuro.
Qualcuno ha modo di darci qualche, non dico certezza, ma indicazione?
Grazie mille ragazzi.
La data ahime, sara' tra il 27 ed il 28, massimo il 29.
Dal 30 non ci starebbe mezza squadra, me compreso. E questa sfida s'ha da fare...

Caxxo!!!
A meno che non si cambi il giorno (es 29 o 30) nelle date del 27 e 28 dicembre sono ad un corso di formazione.
PORCA VACCA!!!!
Mister salvami! Voglio esserci!

Ragazzi, come gesto di solidarietà, questo non sarebbe male:
10 euro a testa x 31 persone...
del 27 o 28 dicembre
spero di riuscire ad esserci questa volta

Ate' mi raccomando

noi facciamo il 5-5-5

Mister, il video di presentazione della gara, please.
Vogliamo veramente fare bene questa volta, una vittoria che faccia capire a tutti chi e' il vero MISTER a Lanciano: tutto qualita' ed effervescenza!!!

Dacci degli aggiornamenti, stiamo aspettando ansiosamente...
Manca sempre meno alla sfida, ormai e' distante meno di un mese!!!
Brutta tegola il probabile out di Dimas, è giocatore di cuore ed esperienza. Io confido, comunque, in un recupero: abbiamo un validissimo staff medico.
Concordo poi pienamente con la decisione di connubiare evento e opere di beneficenza.
IO VENGO A FARE L'ARBITRO E NON HO BISOGNO DEL FISCHIETTO VI ASSORDERO' A TUTTI CON LA MIA SOLA VOCE, CARI

però ce li devono mettere tutti e no come l'altra volta

Pendragon datti da fareeeeeeeeeeeeeeeeee

a ti facem piur iucà

Infatti, abbinarci una bella iniziativa benefica non sarebbe male.
I soliti 10 euro a persona, considerando che tra allenatori, pseudo tali, magazzinieri, raccattapalle, arbitri e pseudo giocatori possiamo ampiamente raggiungere belle cifre!

lo so Fà che è più piacevole giocare lì per voi

Kaiser dai, facciamo a Villa delle Rose, mille volte piu' bello!!!!!!!!!!!
E DOVE LA PALLA SCORRE CHE E' UNA MERAVIGLIA....

credo che per il campo di villa delle rose basti parlare con Ottavio e non ci sono problemi, il piccioso si informerà se si allena qualche altra squadra quel giorno e la disponibilità a seconmda dell'orario in cui si vuole giocare
La risonanza giovedì scioglierà i dubbi ufficiali.
Ma dal mio ginocchio dubito possa esserci.
Mister mi spiace

Dimas infortunato, Miccoli commenta cosi: "NON CI VOLEVA"
New York
"Sono venuto a sapere dell'infortunio di Dimas proprio parlando con lui via Facebook. Non ci voleva, lui rappresentava la nostra mina vagante ed il suo dinamismo ci manchera'. Spero venga cmq a vederci, abbiamo bisogno dell'apporto di tutti. Ora chissa' come giocheremo, spero il mister inizi a pensare quale modulo usare sin dalla settimana entrante. Io? Non so nulla, spero Mister Atelkin si faccia sentire quanto prima."
Ma Villa delle Rose proprio no???
Per Atelkin
lu 28 dobiamo sgozzare la pecora!!!!! Arecurdete. ahahaha
sdasssssssssssssssssss
ma si gioca in quel di Treglio???
------------
Editato da Monk78 il 18/11/2010 alle 15:45:07
------------
Editato da Monk78 il 18/11/2010 alle 15:45:54
presentissimo......
dopo cacaturill sulla fascia sinistra è coperta anche la destra

Mi rivolgo al Direttore Sampei: cominciamo ad ufficializzare data e campo?
mister io azzarderei un 3- 4- 1-2...

almeno mi divertirei un pò di più a fare sotto e sopra...l ultima partita mi stavo un pò annoiando sulla fascia...

Kabuto sarebbe la ciliegina

miccoli

mister

catra tvb

stavote ti arretra ancora di più avessa fa ca ti mett a la port

No, alla porta non mi ci mettera' mai. Speriamo Ate non si ricordi che io iniziai come difensore centrale...

stavote ti arretra ancora di più

Il calcio come finora è stato concepito sarà pura monotonia dopo che avrete visto la mia squadra a Natale.
Miccoli, sto sviluppando un'idea che sarà devastante.
Portate fede e pazienza.
perciò sembrè chiù vass cappriele

alla foto manco io

Miccoli: "La stima del mister una conferma, Kabuto sarebbe la ciliegina"
Dalla Madison Avenue interviene ancora una volta Miccoli, il quale non vede l'ora di scendere in campo nella ormai mitica sfida cittadina che ogni anno, tra Natale e Capodanno, arricchisce le vite di tutti quei frentani che lontanti o meno, amano la propria citta':
"Si, e' un appuntamento troppo bello, al quale spero di partecipare ancora per anni e anni. Le parole del mister ogni volta mi emozionano, eppure ormai al suo decantarmi dovrei essere abituato e invece... Ma da un paio di giorni e' nata un'idea, un qualcosa di bizzarro che pero' renderebbe questa sfida ancora piu' sentita e avvincente, ovvero schierare tra di noi quel Kabuto bistrattato dalla Longobarda e che vedo carico a puntino. Umilissimo gli basterebbero anche solo 10 minuti, ma io sono certo possa dare anche di piu'. Con Kabuto ho vissuto una stagione indimenticabile l'anno della scalata alla C2 con il Lanciano c5 e i suoi passaggi erano dei puri cioccolatini. Non so ancora dove il mister mi fara' giocare, io sono uno dalla giocata e pause, vado messo tra centrocampo e attacco, ma accetterei qualsiasi decisione. Ma ripeto, Kabuto sarebbe una ciliegina e spero possa accenderla e soffiarla..."
Azz, freccia + pallino per me

Confermo le voci che il mio talento maggiore, Miccoli, ha riportato mezzo stampa. Stiamo valutando attentamente la cosa e possiamo dirci vicini all'accordo.
Kabuto non è un mercenario, è semplicemente una persona diversamente attaccata alla maglia

e cappriele noooooooooooooooo??????????

catra....tranquillo, pure se esageri, ci sono io pronto...

ps: per i funerali prezzi di favore giusto perchè è una amichevole!!!!!!!!!
Il mister Atelkin non vedo di buon occhio i mercenari

ANSA 8.04am - Un ex fontino alla Longobarda?
Clamorose voci di corridoio riportano che a far parte della corazzata RESTO DEL FORUM nell'attesissima gara natalizia potrebbe esserci niente poco di meno che l'ex fontino KABUTO. Miccoli da oltre oceano conferma limitandosi a dire "Ne ho sentito parlare e se fosse vero ne sarei felicissimo". A giorni l'ufficialita'?
no catra...ti prego...un altro annetto me lo vorrei fa...ià...per piacere...

Presente Mr Atelkin!

Ho rinunciato ad un provino all'Inter per la sfida!

Diabo,
il gruppo storico non si tocca e sapremo, come sempre, inserire i nuovi nel nostro ingranaggio umano e sportivo perfetto.
e' la verità...qui si avvicina la fine di una carriera...

mister spero di ricevere la seconda convocazione...di una lunga serie!!!
per me sarà una sorta di provino...
Bullock, mi si fatt muri

per me sarà una sorta di provino...

Vedo particolare entusiasmo, secondo me l'idea triangolare non e' da scartare...

a chi lo chiedi?

mi fate giocare quest'annoooooo???

mi raccomando NDRIXXE ...prenota il sole per quel giorno ,avissa fà na piuggitelle fÀ sparì lu mecap a si faccette acqua e sapone

non so se riesco per quella data..ma se torno ti sfido a nù pette e pette À lÀ palestra cumunale lù jorne prime dÈ la partite

le tue chiappe pelose saranno rase sul suolo.

------------
Editato da Crasso il 26/10/2010 alle 16:36:08
l'unica cosa che puoi fare è baciare le mie chiappe pelose

p.s. è deciso nei della RdF juchem nghe le spadrillas
Ndrixxe scrivi la lettera a Baffo NAtale di bloccarmi ...perchÈ se scendo,oltre a trasformarti nell' uomo bionico..ti faccie aricresce li capille

Lenin e faber, l'RDF è la nostra squadra berretti, magari invece di una partita facciamo un triangolare, e voi giocate nelle old stars
nicla ti voglio affianco a me a centrocampo

bobberò ariman a raschià le patane a la crucchia che è meje!!
Faber famm capì!!!!! Pe jucà contra DIVO ci vo le scarpett????? Io mi metto l'infradito

gli mettiamo bobrock alle calcagna
io l'avevo già detto

e lenin m'ha fatte murì

Voglio fargli il regalo di Natale...spezzajere li cosse...gioco con il cartellino di Alessandro..si li becche jesse la squalifiche per 4 anni

Ejjacri bobberò!! sei sprecato, ma va bene!!

Sampè se mi capita di essere nei paraggi...mi lasci NDrixxe a me?
Faber famm capì!!!!! Pe jucà contra DIVO ci vo le scarpett????? Io mi metto l'infradito

Lenin, già mi piaci!
Comunque ribadisco... se jioc DIVO pò jicà tutt quent'

Chi può fare PEGGIO

Beretti???? Troppo giovani

Faberrrrrrrrrrr OLD STARS

Lenin e faber, l'RDF è la nostra squadra berretti, magari invece di una partita facciamo un triangolare, e voi giocate nelle old stars

la pastina la mangerà chiunque tenti di offendre la Longobarda non a parole.
chi mangerà la pastina????

è l'alcova il suo tallone d'achille

bene bene...................... e dopo dove si mangia????
qualcuno mangerà la pastina presso l'ospedale renzetti di Lanciano.

bene bene...................... e dopo dove si mangia????

A me l'abbondanza piace, la so gestire, sono un professionista serio ed affidabile di comprovata capacità.

lenin il posto c'è per tutti, anzi portami un paio di scarpette pure a me ca ni li teng

Faber fammi sapere se c'è posto pure per me

mr spero di essere a disposizione, non posso non giocare con hendrix

ps: cerca di convincere il peter crouch frentano (kaiser) a giocare con noi
abbriè, qua tu e doch o cambiate squadra o cambiate bar

vu ni li sapete ca ogni sera s'anne abbusche dai 10 ai 20: "pezz di merd" " carogna" " traditore", in qualche modo devono pur rifarsi

Ansa 7.29pm, Miccoli: "Accettero' qualsiasi decisione del mister, per me un vate!"
NEW YORK:
Risponde cosi Miccoli intervistato mentre usciva dal suo ufficio sulla Madison Avenue circa la questione che terra' banco sin da ora sulla sua posizione in campo nella delicatissima amichevole di Natale contro la LONGOBARDA:
"L'anno scorso cosi come me, rimasero spiazzati in molti vedendomi davanti alla difesa alla Pirlo. Ma giocai credo ottimi 30 minuti per poi essere continuamente placcato da 2/3 giocatori della LONGOBARDA dopo che avevano capito come funzionava il tutto, ovvero palla al sottoscritto e via lancio per le ali. Non rinnego nulla, io mi sento una punta, uno dalla giocata improvvisa, ma se il mister decidesse di arretrarmi nuovamente in quella posizione accettero' e daro' del mio meglio. Preferirei giocassimo a Villa delle Rose, allora sarebbe tutto piu' semplice. Ma anche Treglio nel caso andrebbe bene. Io sono a disposizione totale del Mister Atelkin, per me autentico vate. Quello che dice lui e' musica per le mie orecchie e io lo rispettero' sempre!"
gli mettiamo bobrock alle calcagna

l'accesso alla champions no, ma hendrix si giocherà le caviglie!!!

oh ma la finite voi della croce gialla a piagne?

come ha detto sampei
chiunque è iscritto su lanciano.it ha diritto di giocare alla pari di panzoni come me e crasso, pur se dovesse uscire qualche giocatore di serie a
non è che ci stiamo a giocare l'accesso alla champions league
endrics, tu ormai sei un caso senza speranza

fai pure

mi raccomando

Davanti alla difesa alla Pirlo, è stata una scelta che ha spiazzato tutti l'anno scorso.
La banalità è immor(t)ale.
Noi siamo qui, chiamati davanti a tutti, per rendere il calcio un evento che ci avvicini, ed accomuni, all'immortalità.
Abbiate fede, finora abbiamo conosciuto solo la gloria.
Mister, ovviamente ci sarò.
La fascia sinistra sta coperta

Ps Miccoli punta. Davanti alla difesa alla Pirlo, è stata una scelta che ha spiazzato tutti l'anno scorso.
caro Miccoli non sai quante ne sto subendo

Quanda ti piace ad appiccia' la fucagn hendrix...

Ma come Sampe', io lo dicevo per renderla piu' equilibrata...
caro Miccoli se mi permetti, ti sbagli.... l'unico modo per rendere la partita equilibrata contro questa squadra di cittoni è quello di andare a prendere i giocatori in un centro per anziani disabili ex alcolisti affetti da almeno 3/4 gravi malattie al sangue!

Ma come Sampe', io lo dicevo per renderla piu' equilibrata...

Miccoli qua si pazzia, il risultato non conta (tranne le cosse che spezzeremo ad hendrix e ci alleneremo per questo), quindi chiunque è iscritto su lanciano.it ha diritto di giocare alla pari di panzoni come me e crasso, pur se dovesse uscire qualche giocatore di serie a

Nonostante mi fa male ammetterlo, io rientro a tutti gli effetti nella categoria EX GIOCATORI o piu' semplicemente GIOCATORE AMATORIALE visto che ho smesso 9 anni e fa e mai piu' ripreso seriamente.
E visto e considerato che mi piace giocare comunque partite sempre con lo spirito che questa sfida trasmette ormai da anni, mi va di andare incontro alle richieste della LONGOBARDA, ovvero di limitare l'eventuale partecipazione nel nostro team di chi gioca dalla prima categoria in su. Quanto agli Allievi e/o Berretti il discorso e' diverso perche' per loro puo' solo essere uno spunto o un'esperienza per farsi le ossa.
Ritengo comunque ci sia l'opportunita' per noi del Resto del Forum di creare una squadra fortissima e finalmente capace di scrollarsi di dosso le dicerie del tipo "eh ma cullu joch all'eccellenz, chell'atr a lu tre vill" di fatto sminuendo vittorie meritatissime.
VOGLIO CONTINUARE A VINCERE, MA IN MODO ANCOR PIU' PULITO.

Mi rincuora cmq sapere che i vari CACATURILL, MUTU 82, DIMAS, VERMILLION, NAPPI, PEKORINO, BULLOCK, HENDRIX e scusate se ho dimenticato qualcuno siano tutti miei colleghi, ovvero tutti accomunati dall'essere EX GIOCATORI...

...ma che insieme formano una SQUADRA FORMIDABILE!!!

Mingherlini, ecco la fine che vi aspetta.
ma almeno mettiamo na regola che non possono giocare calciatori che militano dalla prima categoria in su caro Ernesto

oddie mo me sente male

ema prima vedè chi c'arrive a natale senza infortuni!!

ma quanta sete bbille vu dù

bhààà calcetto... un gioco per signorine come te!!
Atelkin33

ma infatti io sono 2 anni che non mi reggo sulle mie ginocchia, ma perchè sono io che non mi ci voglio reggere (basterebbe una operazioncina da 4 soldi), 37-2=35, sono sempre 7 anni di differenza con la tua attuale età, come li fai i conti?

Credo che la classe te l'ho dimostrata a suo tempo sui campi di calcetto nei tornei di lanciano.it, ricacchiamo le medie voto dal database?

Sono entusiasta nel leggere tanta partecipazione e voglia di far parte di quello che è non solo un progetto sportivo, ma di vita, di passione, di amore. Di tutto.
L'Rdf convoglia a sè tutte le positività dell'essere umano.
Detto ciò, ripeto: sono disposto ad accogliere a braccia aperte un campione vero, umano e sportivo, come Hendrix. Inoltre, mi fa a dir poco piacere l'interesse del piccino Ziolirio, che dopo aver trascorso le giovanili con noi ha scelto, illo tempore, altre strade. Ma come tutti i veri figli, diventa prodigo. Per cui, col cuore in mano, do il benvenuto ad entrambi.
Ci saranno grosse novità nel modulo.
ziolirio tu taci che se ti incontro dentr a lu camp rischio di schiacciarti senza manghe accorgemene!! e popi non rompere le bolas

ma tutti si fenomeni ci stavano a lanciano e nin m'avete ditte nijente?

noooooooooooooooo, mica si vanta di essere forte, nooooooooooooo
non è che posso omettere la verità pe fart nu piacer

appriè, io a 37 anni non mi reggo sulle mie ginocchia, tu cia da rrivà!!
vorrei ricordarti che so almeno 10 anni che ci cunuscem

Nn sò quale siano le norme per poter far parte della sfida...ma metto la mia disponibilità per un eventuale convocazione!!!
assicuro grande abilità..velocità e concretezza!....centrocampista dotato di creatività e d'intelligenza calcistica...molto abile nei passaggi e negli assist..

Se non dovesse ricordare le mie peculiarità calcistiche Le dico che sono un giocatore di fascia con una progressione dirompente, un piedino degno di un numero 10 e un missile sempre pronto a essere esploso

cappriè, io a 37 anni non mi reggo sulle mie ginocchia, tu cia da rrivà!!

Se non dovesse ricordare le mie peculiarità calcistiche Le dico che sono un giocatore di fascia con una progressione dirompente, un piedino degno di un numero 10 e un missile sempre pronto a essere esploso
noooooooooooooooo, mica si vanta di essere forte, nooooooooooooo

Vai capprieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

caro sampei io almeno mi riesco a tenere sulle mie ginocchia

hai vinto una scommessa in un campionato dove ho giocato solo 3 partite e da gran signore quale sono ho pagato.... al posto tuo mi vergognerei a dirlo in giro invece tu lo sbandieri ai 4 venti senza un briciolo di dignità.
poi caro rafapaz io non ho mai detto di essere forte

p.s. dopo aver giocato con te l'unica retrocessione po ess ca mi mett a jucà a cippitill

basta con tutto questo rancore

azz, miccoli e dimas, quiss sci ca mi fa paura... cappriè mi sa ca t'assitte a la panca pure con la nostra berretti

Beh, aspettavo solo che questo post fosse aperto.
Io presente, la sfida di natale ormai rappresenta uno di quegli appuntamenti al quale non mancherei mai visto che tra Natale e Santo Stefano saro' sempre nella mia Lanciano.
Quindi mister, presente. Disposto a ricoprire qualsiasi ruolo tu voglia.
Mr Atlekin

Non sono solito rispondere a quaquaraquà che credono di essere forti (chi s'avant è chicoccia) e di vincere facile (altro che depressione i t mann a renzetti!!!) e poi al tirar delle somme sono costrtetti a pagar scomesse che il sottoscritto ha abbondantemente scontato per generosità nei confronti di persona che reputava amica ma che si è poi dimostrata nu merda.....merdaaaaaaaaaaaa

Se il mister dei mister chiama io rispondo: presente!

guarda che anche se entriamo in campo in 9 vi rumbem lu cul
e cmq confermi la tua voglia di vincere facile, unendoti ad una squadra di 20enni nel fior fiore della loro freschezza atletica, per bullarti di una squadra di panzoni ultra 40enni.

Attrezzate una squadra con le stesse regole del CSI, 3 fuoriquota 27enni ed il resto over 30, poi ne riparliamo. Ovviamente pescati nel forum eh.
Hendrix, volevo metterci raffajele su di te, ma mi rendo conto che basta ed avanza pessotto. Anzi mo lo metto pure all'ingrasso.
Punto primo, io non ho chiesto il permesso a nessuno!! io sono e mi sento un giocatore del RdF, stavo solo confermando la mia disponibilità al mister Atelkin e se riterrà opportuno convocarmi darò il massimo per battere la vostra squadra di scarpasciuvete, anche se non sarà difficile con o senza il mio apporto.
Punto secondo se mi metti Raffaele a marcare mi inviti a nozze pe jucarc a pallette e mandarlo a casa con una grave depressione; roba da avere i conati di vomito ogni volta che vede un pallone da calcio. Quindi se ci tieni alla sua salute mentale mettilo nel ruolo più distante dal mio.
Caro Don Luciano, è' inutile che ti fai prendere per aver perso il giocatore più talentuoso che avevi; devi fartene una ragione, ormai il calcio moderno è così, non esistono più le bandiere.
P.s. già ho fatto un test con il Rdf e se vedi bene sono già il pupillo del mister

Io già lo so

Etelkin, per quanto ci riguarda, Gabriele "MiPiaceVincereFacile" Hendrix81 e Romeo "BonsciBonsciBonBonBon" Doch74 sono ufficialmente tuoi giocatori!
Concordo pienamente!
Etelkin, per quanto ci riguarda, Gabriele "MiPiaceVincereFacile" Hendrix81 e Romeo "BonsciBonsciBonBonBon" Doch74 sono ufficialmente tuoi giocatori!
e pijeteve pure romeo per favore, la vendetta sarà ancora più gustosa.
Mi hanno detto che sabato ha anche baciato la maglietta del Real, peggio del peggio ibraimovich

ma fatelo giocare, avessa fa mo c'arrivat maradona

Gli metto raffajele ngolle a uomo nin vede na pall.
nin po iucà con voi punto e basta D.L.M. intervieni per cortesia

Sarei a dir poco felice di tesserare Hendrix, con il quale ho anche militato nella Spal Lanciano categoria pulcini nella mia unica stagione da (terzo) portiere.
Lascio le valutazioni normative e legislative agli addetti, non a Kaiser che è calciatore e tesserato di parte. (

Grazie mille.
ok, allora appendo le scarpette da adesso alla nemichevole nella speranza di riuscire a giocare la mia prima sfida
e che cazzo, il primo anno avevo un retto femorale strappato e il secondo il polpaccio

si si

mr. Atelkin inserisci come norma che chiunque abbia militato nelle fila della Croce Gialla/Longobarda non possa militare in quella del Resto del Forum grazie

quindi Abbriè (gna ti chiam D.L.M.) pu iucà sol chi nù:asd

Mister Atelkin,
sono ufficialmente un giocatore del resto del forum! qualora Lei ritenesse la mia convocazione utile alla squadra, sono pronto a schierarmi fra le fila del RdF.

Cordiali Saluti
Hendrix
non ti ppreoccupare che possiamo continuare ad usare le "orange"

Già pensato, ovviamente, provvederemo diversamente.
guarda che per allora avremo le nuove divise che sono rossonere

Signori, atleti, dirigenti: tutti.
Novembre è alle porte. E come di consueto da due anni a questa parte, sale l'ansia per l'amichevole natalizia tra la mia corazzata, la SSO Resto del Forum, e il dream team forumniano ex Croce Gialla, attuale Longobarda.
Studiando il calendario, compatibilmente con gli impegni sportivi e non di tutti e le fasi digestive post lauti pranzi in famiglia del 25 e 26, stavo ipotizzando come date fattibili le "classiche" giornate di calma piatta del 27 o 28 dicembre.
Campo da definire unitamente alla società forumniana, idem orario (credo sia ideale il primissimo pomeriggio).
Attendo comunicazioni della società Longobarda quanto prima e dei giocatori tutti magari su questo stesso post.
Saluti cordiali ad ognuno di voi e forza RdF!

Nuova reply all'argomento:
Amichevole Natale LONGOBARDA - RdF
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui