Sport
Amici del campetto- Basket
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 21:39:42
Ho trovato questo sito dove c'è l'elenco di tutti i principali campi per il playground in Italia...vi si possono anke pubblicizzare i vari tornei in circolazione (magari può interessare agli organizzatori del torneo estivo all'interno di "VIlla delle Rose").
per chi fosse interesato questo è il link:
http://www.amicidelcampetto.it/campi/campi.php
Ho trovato questo sito dove c'è l'elenco di tutti i principali campi per il playground in Italia...vi si possono anke pubblicizzare i vari tornei in circolazione (magari può interessare agli organizzatori del torneo estivo all'interno di "VIlla delle Rose").
per chi fosse interesato questo è il link:
http://www.amicidelcampetto.it/campi/campi.php
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 12:01:18
c'è anke qualke informazione su come costruire un playground, visto che lanciano non ne ha nemmeno uno, dopo che quello della pista è stato fatto fuori per vedere i cavalli correre ( sic)
una mia idea sarebbe quella di costituire unp'associazione per raccogliere dei fondi, farsi dare un pezzo di terra da l comune e fare un campo decente
c'è anke qualke informazione su come costruire un playground, visto che lanciano non ne ha nemmeno uno, dopo che quello della pista è stato fatto fuori per vedere i cavalli correre ( sic)
una mia idea sarebbe quella di costituire unp'associazione per raccogliere dei fondi, farsi dare un pezzo di terra da l comune e fare un campo decente
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 12:18:16
sci, e dapò ci ieme nghe le zapp
sci, e dapò ci ieme nghe le zapp
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 12:35:13
tu si, visto il livello georgico del tuo gioco
tu si, visto il livello georgico del tuo gioco
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 13:48:16
ti farò pentire di quello che hai detto quando i miei gechi sanvitesi affronteranno la tua azzurra
ti farò pentire di quello che hai detto quando i miei gechi sanvitesi affronteranno la tua azzurra
Nuova reply all'argomento:
Amici del campetto- Basket
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui