Sport

Amici Interisti Stasera......
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 01:02:20
A Dà, col culo che tiene l'amico tuo, stai pur sicuro che alla vigilia della doppia sfida col Barcellona, agli spagnoli sicuramente i si fa male qualcuno dei pilastri della squadra: Messi, Ibra, Xhavi o Iniesta, capetele tu chi....
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 20:45:39

la squadra più fortunata a tavolino è stata sicuramente il Manchester (almeno a mio avviso
questo spiega tutto....

Vogue sì per me è così. poi se tu ti ritieni culoso a incontrare il Barcellona in semifinale invece di prendere il Lione fai tu io mi ritengo più fortunato se capitavo al posto del Manchester. Ma poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Ti auguro l anno prossimo di avere il Barcellona in semifinale quando puoi avere il Lione. Poi vedo cosa dirai e se riderai.

A Stefanoo ma non discutevamo sulla carta?? scusa eh
se domani si infortunia chi vuoi tu non si può sapere. Mica facciamo i veggenti.
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 19:31:55

ti fa vedere i sorci neri tipo berlusconi a Ki

ma che t'accunt? Molto ma molto di più...
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 17:22:13
cmq stranie`

a te mourinho ti fa vedere i sorci neri tipo berlusconi a Ki
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 15:18:09
infatti, che culo.... Rooney fuori un mese, e tra sabato (col Chelsea) e mercoledì prossimo (col Bayern) lu Manchester Utd si gioca la stagione senza il suo miglior giocatore...
Immaginati l'Inter senza Milito e fatti due conti...
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 11:44:46
la squadra più fortunata a tavolino è stata sicuramente il Manchester (almeno a mio avviso
questo spiega tutto....
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 03:38:11
ecco, hai detto bene: almeno a mio avviso....
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 00:53:11
STEFANO tu chi ti caperesti: cska e poi barcellona (molto probabile il barca) o Bayern e poi Lione??

spero come sempre che hai chiuso il cervello e hai scritto contro l' Inter

la squadra più fortunata a tavolino è stata sicuramente il Manchester (almeno a mio avviso )

Ingegnarello che cosa ho cambiato?? ho detto che noi dovevavo dominare (e l abbiamo fatto), il post voi non lo leggete phar lap ha detto che voleremo alle semifinali e io ho risposto che non c era bisogno neanche di andarci all aereoporto che già stiamo alla semifinale. Però sulla carta. Solo che i goals li devi fà e noi non li abbiamo fatti. Sulla carta abbiamo un vantaggio enorme. Sempre sulla carta purtroppo e per fortuna senno non ci andremmo manco a gioca contro il Barcellona in semifinale, sempre se passiamo il turno contro i russi.

Messaggio del 31-03-2010 alle ore 19:13:44
Phar Lap ma pinsè cà jie kiù fregn... m'ha dispiaciut quess k s ditt mò... Forza Juventus sempre e comunque...
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 19:10:26
Desaparecidos,ma perchè dovete farmi dire sempre le stesse cose?Io non sono interista,sono del Real Madrid,del Torino,e di tutte le squadre che giocano contro la Juve,SABATO SARò DELL'UDINESE
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:56:50
quantà fuss fregn s lu cska venc contr l'inter... ahahahahah
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:33:28
phar lap......mi fa moltissimo piacere se l'inter va in semifinale(squadra italiana)..........ma come tutti gli interisti avete la facolta' di parlare sempre troppo presto..... e li piet sempr a lu cul
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:28:38
idolooo ma se l'altra sera hai detto che l'inter deve vincere per forza 3-0 visto l'avversario che avete contro..
mi sa che dopo ieri sera hai cambiato leggermente opinione a quanto leggo
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 15:02:47

la squadra più fortunata ai sorteggi il Manchester,

Dario, guarda ca lu Cska ha capitate a vù....
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 14:36:53
Quote:
non dovremmo neanche anda a prenderlo l' aereo per volare
Ma non giochiamo a San Siro?
------------
Editato da Effecci il 31/03/2010 alle 14:37:23
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 14:14:41
sulla carta non dovremmo neanche anda a prenderlo l' aereo per volare. Solo che anche ieri sera prima che iniziasse la partita la squadra più fortunata ai sorteggi il Manchester, sulla carta la più forte, e dopo un minuto di gioco era già praticamente con il 99 % di probabilità già in finale eppure alla fine invece è andata in tutto altro modo da quello che si pensava.

Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:52:40
Grat Grat
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:37:13
sai che assomiglia molto, ma molto, a quando cappellini scriveva "st'anno la juve vince la champions pisciando"
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:34:51
Si vola in semifinale e gli Juventini rosicano i Milanisti no,loro meritano rispetto,tranne chi lu scemo di Galliani,7 champions

Nuova reply all'argomento:

Amici Interisti Stasera......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)