Sport

ANALISI LANCIANO.....
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 21:28:21
Allora...F.C.dopo la contestazione...dopo un accurato colloquio con i vari gruppi di tifoserie...dopo la visione della trasmissione lancianese(diciamo) su telemax.....la mia conclusione senza appiccià fucagne,litigi ecc....è una.
Ma che cazzo sta succedendo a Lanciano?
C'è un'aria di incertezza,vedo molto(che cazz me ne frek a me)....a me sembra che di sta squadra non jene freka niente a nessuno...ma proprio a nessuno.
Questa è una cosa mooooooolto negativa...c'è come una rassegnazione.
Bo!!.....non ho parole!!
Meglio che chiudo quì...per non arrivare a malintesi...o a litigi...anche perchè...a sto punto ne me ne frek nu cazz kiù..neanke a me!!
Arrivederci!!
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:44:47
per ultimo, anche in c2 n'ghe difrancesche lutteme a salvarci.......
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:43:03
sono più polemico, visto che qualcuno ha detto, e per ora non faccio nome e cognome che ai maio piacerebbe vedere la curva sud piena e calorosa come domenica scorsa lo era con i pescaresi, oggi me l'ho ha fatto notare un non lancianese, tolti i beneventani fra tribuna, curva e distinti eravamo molto più numerosi di quando gioca il pescara in casa.......

sole che nu nin ci puteme permette di contestà l'allenatore.....perchè qualcuno dirà, truveteve cundente sinnò tinavate a fà la promozione......
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:37:31
faccio polemica, che cazzo mi serve fare il ritiro alla borghesiana??????
ma a lanciano, non abbiamo un sintetico, che per allenarci dobbiamo andare al poggio degli ulivi???
sono polemico, ma seme lu langiane o seme la succursale de lu piscare....
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:36:56
CHE CAZZ VU ANALIZZA'!!!!!!
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:34:49
faccio polemica???? non la faccio????

fusse quasi ore che su cazze di difrancesche se na riesse a piscare......
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 12:12:58
bhè , n'ghe nu portiere che si porte sopre a lu cuscenze lu prime e lu terze golle.......
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 08:40:30
primo tempo,su buoni livellli....il secondo tempo,semplicemente INGUARDABILI!!!C-R-E-D-I-A-M-O-C-I!!!!!
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 16:01:50
Ci può stare.......Avanti lo stesso al sostegno della Virtus...

Domenica riempiamo a Sud e giriamo a 24....
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 16:23:23
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 16:10:48
Cacatoooooreeeeee nin s'ho cagnate città, e mango idee
spero fino alla fine di sbagliarmi su di francesco, a coste di pijarme lu male di tutte quende, di cuore mi auguro che vingeme fine alla fine.

Però su una cosa s'ho z'zeccate, s'ho riscite a fà assittà che lu limone di margarita...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 16:06:38
o ma l'autore di su post, a cagnate città?????anche perchè era anche l'autore del post che annunciava la presenza di guglielmo in sede.....e chi l'ha viste???me teng a preoccupà!!!!
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 18:54:40
uppolo.

continuare lungo sta strada, non tanto per le vittorie, m,a per l'atteggiamento!

Ora anche i ragazzi sanno cosa valgono...avanti!!!
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 13:21:14
bene così, gara per gente con gli attributi e abbiamo dimostrato di averli!!

dai, mo...chi si ferma è perduto
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 13:19:10

oh è bastato minacciare il blocco degli stipendi che sono arrivati sei punti in due gare
attaccamento alla maglia??
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 12:13:35
E CHE CAZZè VU ANALIZZà???????S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 14:46:10

domenica inizia il campionato di promozione ho la trasferta a castel di sangro e cmq ho deciso che d'ora in poi andrò allo stadio solo quando mi danno il biglietto omaggio
cmq forza Virtus
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 10:21:13
NEWS: Divo verrà rapito e portato di peso domenica prossima a Castellammare di Stabia.

Autobus in allestimento...vediamo di riempirlo!
Messaggio del 23-11-2008 alle ore 23:09:52

cmq è bone l'11 gna si chiama? alfagene? nin c'ha miss na nota
one ma che ci vi' fà a la curva? si vede tanto bene la partita dalla triBBuna coperta la prossima volta vieni pure tu nella tribuna autorità
one
Messaggio del 23-11-2008 alle ore 20:22:11
aggratiss, aggiungo io, ora devi farti invitare domenicalmente

ps, all'analisi aggoungo.. finalmente grinta e nessun calo di concentrazione.

occorre dare continuità al tipo di atteggiamento avuto oggi.
Messaggio del 23-11-2008 alle ore 19:32:37

guarda caso torno io allo stadio ed il Lanciano torna alla vittoria grande Divo
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 14:40:32
E vabbò uagliò...lu pacc a lu muss o schiaffo era inteso come rimprovero o prova di forza da parte della società..e come siete pignoli.....
e infatti gli ha allentat su schiaffaton!!....senza stipendi fino a data da destinarsi.
Adesso lui automaticamente farà una selezione naturale.....chi tiene al progetto rimane, chi no e pensa solo ala pila sicuramente verrà messo da parte calcolando anche il fatto che a Gennaio c'è il calciomercato di riparazione e allora si potranno vedere altre cose da prendere in considerazione.
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 12:33:04
Infatti il dialogo è sempre la migliore ARMA fino a quando si riconosce l'interlocutore con cui si ha a che fare...

ci vediamo stasera.
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 11:21:11
sono per il dialogo!
non sono per "li Pacc a lu muss"! (che poi, detto per inciso, da 20 anni a questa parte, tra 1000 minacce di 1000 "sparamempett!" solo una volta ho assistito ad una scena del genere...e credetemi, l'autore del gesto non era tra i "voccaperta").
Ora, siamo d'accordo che qualcosa non va, che non tutto gira nel migliore dei modi e che provvedimenti vanno comunque presi;
ebbene, il punto è, secondo me, scegliere il mezzo migliore per ottenere i migliori risultati.
Ditemi, quali risultati si raggiungono con li "pacc a lu muss"?
Un improbabile ravvedimento sulla via di Damasco, oppure, molto più probabilmente, un secondo "caso Paris"?

Credo sia molto più efficace, per tutti -allenatore compreso-, mettere in forse non solo le paghe ma anche ... panettoni e colombe!

Ed il tutto, come dice il buon Guglielmo, ...non pur una settimana, non per una partita...ma PER TUTTA LA DURATA DEL PROGETTO!

Ciao e a stasera!
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 08:16:40
forse ho esagerato nelle parole, ma soprattutto nel mio sfogo!!!!!ma dopo la partita della ternana,io mi sono sentito offeso da delle dichiarazioni fatte da alcuni elementi della società!!!!!!!PRIMA DI ALLORA IO NON HO MAI USATO UNA PAROLA CONTRO LA NOSTRA SQUADRA,MISTER,ELOGIANDO SEMPRE LA NOSTRA SOCIETà CHE NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARE!!!!!gRaZiE!!!!!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 21:29:20
Come vediamo la società sa usare bastone e carota. Merita fiducia e sostegno.
Sia quando chiede vicinanza alla tifoseria sia quando usa toni forti contro la squadra.

Non avrei saputo esprimermi meglio di Pendragon che quoto in tutto e per tutto.
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 21:09:52
tengh yù
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:59:18
Sapiss quant me na date papà me!! e ha fatt bone invece,quiss de mo n'abbusch e iè na mass di baling... Grande!!!!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:44:00
Io tiferò Lanciano a prescindere da tutto perchè è la squadra della mia città,ma non posso tifare(sempre) per gente che non gliene frege niente....perchè se è vero che la squadra male non è allora vuol dire ca quiss vo na scinnichiat...e nu ilema dà!!
L'allenatore se è vero ca sa lamentate del fatto che i suoi giocatori non lo seguono vuol dire o ca iess iè nu baleng o si iucatur iè na mass di pizz de merd!! L'aiuto si da anche con un rimprovero e nu pacc alu muss!!
Sapiss quant me na date papà me!! e ha fatt bone invece,quiss de mo n'abbusch e iè na mass di baling...
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:29:33
ragàààààà il risentimento, la rabbia, il dispiacere sono sentimenti che giustamente aleggiano e ci pervadono tutti. Tutti quelli che amano la maglia rossonera vivono questo momento con profondo sconforto e con la speranza che tutto si risolva nel miglore dei modi......Chiediamoci tutti in coa possiamo essere d'aiuto per far si che questa situazione evolva verso il sereno?
-----Dire male alla società?
-----Prendersela con i giocatori e con l'allenatore?
-----Dire male a Donato di Campli e addossargli tutte le colpe di questa situazione?
Io invece penso che si deve restare vicini alla società che avrà le sue colpe frutto della poca esperienza ma che ce la stà mettendo tutta per ricompattare il gruppo che alla fin fine così scarso non è!!!
Se poi la dirigenza penserà di prendere decisioni che ritenga utile per la squadra state certi che lo farà.
L'impressione che se ne ricava leggendo questi commenti e ascoltando per la strada la gente è di una società che va avanti per conto suo e una tifoseria in .............attesa!!!
Restiamo calmi e aspettiamo gli eventi. In società c'è gente che ha vissuto nel mondo del pallone in maniera più intensa di noi che abbiamo il diritto dovere di essere tifosi e come tali diamo ancora modo alla società di proporre soluzioni e correttivi!
Grazie
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:27:15
Intanto la società ha bloccato gli stipendi.....
si n'curr n't paghe ha dett Guglielm....

Per il 20 di questo mese niente stipendio, il 20 Dicembre si vedrà in relazione alle prestazioni. E ch' cazzi è ci vulè tant...
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:14:51
Hic sunt leones
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 19:40:43
Nu ce le meriteme sa squadra....seme diventate na tifoseria di.... se...ma...però...aspì....quiss iè na mass di finucchiun,e pure nu le teneme a diventà..ce vo li vaffangul e le zampatun,,,atre ca lu cors,lu fitzroy,li pub.
Li ZAMPATUN.....pure a quei tifosi ca continuene a giustifica si 4 scim... e se ni è scim allora vuol dire ca a pallon ne ge sann iucà e allora sen'hanna prim de mo...!!
eiasà..possibile ca teneme a durmì cuscì...ca vaffinì ca se quiss cumenz a vedè la gent ncazzate cumenz a corre addavere!!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 17:22:07
pellà, in un altro intervento ho detto che si giocatori fanno il proprio comodo,e che lu maniche tenè poche da fà,ng si cacaturill!!!!ho detto di cacciare tutta quella gente, perchè:1 non si possono cacciare tutti i calciatori.2-leone che fatije a fatte fine a mò????il ds sicure no!!!!!di francesco ca fatte fine a mo???l'allenatore di certo no.3-tatone può permettersi di esternare determinate situazioni?????4- dite a CICCIO diomede ca ecch a langian sem viste a jucà a fubball.(alcuni nomi,SONCIN,DE VEZZE, PESTRIN,FERREIRA PINTO,MARCHINI,MEZZAVILLA,INDIVERI,RANALLI,pozze cuntenuà fine a dumane!!!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 16:37:54
pasquàààààààààààà ma a fatijà.............no??!!
Pinza a lu cafè e lascia stare la virtus!!!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 16:27:14
UDITE-UDITE!!!.....mi sono giunte indiscrezioni, pare che la squadra ha chiesto di andare in ritiro alla borghesiana?!?!?!

e a f'fà che?????

iete in ritiro alla paternostre....fannulloniiii-scansafatiche!!!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 14:38:43
Infatti bisognerebbe chiedersi, ma più che altro chiedere a loro, Perchè?

Cosa manca, cosa non c'è, cosa non dà stimoli?
Perchè si butta l'anima in campo a corrente alternata?
Continuerò a chiederlo come ti ho già detto F.C.

E le parole di Guglielmo confermano che la Società si sta facendo le ossa e questo chiede il nostro sostegno.
Perchè non cerca capri espiatori ma mette tutti sotto esame, perchè le responsabilità in questi casi sono da dividere in molti.

Meglio dire tutti via che via uno solo, ma tutti è impossibile ed uno solo forse non basterebbe. Ecco perchè bisogna cercare di rimettere i cocci al posto.
Come? N'n so mai fatte lu dirigente e nn le facce mò, spetta a loro.
Io li prenderei singolarmente, uno ad uno, e mi farei un'idea precisa sulla situazione e poi cercherei qualche conclusione.
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 14:20:39

Il problema di una squadra svuotata c'è e di un allenatore disorientato anche.

Leo, con questo tuo commento mi sembra di leggere il commento su una squadra e un allenatore che stanno vivendo l'esperienza in un squadra e società come quella dell'anno scorso.......

m'ho facce alla leomarorgiu, pieno sostegno a prescindere alla famiglia maio, ma difrancesco e la solita cupola è ora che vadano a quel paese, come ha detto guglielmo dal magazziniere all'autista del pulman sono tutti esame.....

FORZA VIRTUSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 13:58:14
Il problema di una squadra svuotata c'è e di un allenatore disorientato anche.

Capisco tutti gli sfoghi, ma ora gli sfoghi non pagano, forse appagano che è diverso.

E prima che "volene le pacche" sarebbe meglio farsi sentire anche in modo un pò focoso agli allenamenti.
Perchè anche io ho dato tante giustificazioni e tutta la comprensione possibile per questa situazione, ma ora qualcosa sta uscendo fuori dal seminato.

A disposizione.
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 12:47:43
Sei stato un pò estremista ma in linea di massima sono d'accordo. mi spiace solo che la responsabiltà non è solo di Di francesco(che se nà dà jì..)ma anche di altri.

O sti giocatori cacciano le palle o tutti via. Società scacchià la vocca
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 12:13:39
a lè mo AVASTE!!!!!! queste sono solo chiacchiere, ho cercato fino ad oggi di cercare ogni giustificazione a questa squadra!!!!!!1-di francesco deve essere cacciato(se na da j a fangul)2-la tifoseria deve prendere una posizione senza se , e senza ma.3- GLI INCOMPETENTI FUORI DALLA SOCIETA'....e mo ve facce pure le nume.in primis TATONE DIOMEDE(PECCHè N ZANNE PRESENTATE IERI A TELEMAX)LEONE,DI FRANCESCO,MARINI STAFF TECNICO AL COMPLETO!!!!!!!leo inoltre vorrei aggiungere una cosa,anche se in quell'occasione non disse nulla di ciò, di a colussi e cmq. a tutti i giocatori ca la prox esternazione verso la città di lanciano......VA VULENN LE PACCHE A LU MUSSS!!!!!!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 10:17:50
Eusebio di francescoooo oooo oooo Eusebio di Francesco ooooo oooo puzzeta fa bu bu! Eugiuda di Francesco aveta cantà dumeniche!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 09:35:52
Non cogliamo la palla al balzo...perchè il calcio ed i numeri possono essere smentiti nel giro di una settimana.
E non ci attacchiamo ai numeri che nel calcio possono dire che siamo quart'ultimi oggi o a metà classifica magari domenica prossima.

Il problema è che ieri sono emersi un paio di elementi pericolosi che vanno verificati dalla Società.
Ma non per il gioco, i gol fatti o subiti, quanto per la gestione dello spogliatoio.
Ed è la prima volta che capita.

Questo può essere UN problema che IL MANICO deve saper opportunamente gestire (o non provocare). E' la prima cosa.
Più che la partita mi ha allarmato la dichiarazione di fine gara.

Perchè senza un centrocampista all'altezza farebbe fatica chiunque.
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 08:15:52
rizzaioò, mo ti vu ricrede.........., quest'anno il precampionato non l'ho seguito ma una squadra da C1 che in amichevole con avversarie di promozione ed eccellenza non riesce a segnare più di 2 o 3 gol tè cacche probbleme.........ma più che segnare ad esprimersi.
Le conferme le abbiamo avute con il sorrento, con il potenza, con quel buio e brutto pareggio in casa con la cavese, la fortunosa o fortunata vittoria con la ternana, poi...
...................poi?????????????che t'ahaia angora dì, tu mi dirai ma con il perscara e l'arezzo meritavamo di più, sci, ma sembre n'ghe na mazze n'mane ema rimaste.....

la mia è un'idea o un pensiero personale,capitele, difrancesco, sarà stato un buon giocatore del resto dicono di lui gli album panini e le partite in nazionale, ma l'anno scorse alla prima esperienza da dir.tec. ha fatte fà l'utime a la valdisangue, quest'anno alla sua prima esperienza da allenatore tè rischià da ritruvarese utime natra vote.......a nostro discapito però.............

ieri ha sbagliato, non si dichiara questa squadra non mi segue, loro perdono io ci metto la faccia, non penso che ci stà qualcun'altro che la domenica mattina in mano gli mette il foglietto con la formazione............

da lui ieri sera mi sarei aspettato le scuse in tv a tutti i tifosi della VIRTUS, non per la sconfitta rimediata a taranto, ma per tutto quello che ci hanno detto, facendoci passare per incompetenti, per un pubblico e una città che non merita niente, che se non era per i maio ora stavamo in promozione.................

Come lancianese e tifosissimo della virtus, non farò certamente mancare il mio apporto e sostegno sportivo alla famiglia maio, e a loro per il scrificio e lo sforzo economico non posso e non possiamo imputargli nulla, ma di francesco..........
nu belle m'ha V'vaffan........ si li merite......
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 16:48:02
ultime 4 partite, presi 11 goal,una media di quasi 3 goal a partite...... devo RICREDERMI.....siamo da retrocessione!!!!!!!FRENTANI ARISVEGLIA!!!!!!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 16:07:43
2 partite 8 goal subiti...........non lo so......ma Di Francesco?
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 15:50:37
senza parole
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 15:49:01
.........2 a 0..........MERDA!!!!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 15:16:00
primo tempo...........si perde 1 a 0..........eja' crist nell!!!
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 20:42:07
Onesolution....
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 19:26:01
abbiamo perso però mi sono divertito lo stesso ieri, vedere 8 goal in una partita sola non capita sempre, emozioni a non finire, goal sbagliati, svarioni difensivi,ecc...una partita assurda....la potevamo vincere pisciante e invece, quella cazzo di espulsione ci ha cambiato tutta la partita, erba (sarà un caso il suo cognome) non ci ha capito un cazzo da subito (tant' è vero che appena è entrato si è fatto un autogoal con i fiocchi), tutti episodi a sfavore, abbiamo la sfiga che ha fatto l'abbonamento al biondi e ora viene da un pò di tempo anche in tasferta
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 19:06:54
ah, ps. MAX 73

Messaggio del 10-11-2008 alle ore 19:06:01
domanda

è un grande allenatore chi si sveglia alle 10 quando c'è allenamento alle 9 di mattina, salta allenamenti etcetc.?

Io direi che è uno che ha esperienza di calcio e basta.

Ieri nel primo tempo li abbiamo stordelliti.
espulsione ed autogoal in 2 minuti han fatto la partita, oltre a 2 svarioni, ahimè, di Oshadogan.

Peccato, peccato, peccato.
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 16:17:47
per Fuori concorso e Max:
"siete stati a Crotone?''
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 15:51:12
Visto che critiche per partito preso non se ne possono fare, provo a farne una di carattere tecnico, anche se non lo sono fortunatamente.
Quanti goals dobbiamo ancora prendere dal calcio d'angolo tirato all'indietro sul terzino che si inserisce e trafigge, senza che nessuno lo contrasti, visto che il Di Francesco (ho visto diversi allenamenti) fa schierare la squadra a zona, tutta nell'area piccola e lascia il solito stordellito al limite dell'area senza che questi riesca a contrastare il tiro?
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 12:51:52
"Ho visto" una bella Virtus giocare e prendere a pallonate il Crotone per tutto il primo tempo.

Ho visto una deprimente Virtus fare collezione di errori individuali ormai con troppa recidività.
Spesso nel reparto che dovrebbe essere il più forte con gli uomini più esperti.

Ho visto un Crotone non trascendentale sulla falsa riga di quello che ci regalano le cronache, per chi le segue, da inizio anno: una squadra con un gioco non appariscente con un'identità non precisa, anche un pò confusionario, che sfrutta però le occasioni che capitano.
Con un pizzico di fortuna (vedi gol Erba del 3-2).

La Virtus ieri strameritava la vittoria. Come con l'Arezzo.
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 10:03:40
Moriero....
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 09:58:36
"Moriero è una merdaccia..........etc etc..."""

però è solo un grande ALLENATORE....DI CALCIO.....

vero Onesolutions??? Aspetta però, prima che mi rispondete con il culo, voglio far capire una volta per sempre il mio concetto....

CAPELLO E' UNA MERDACCIA (CARATTERIALMENTE, "IO NON ANDRO' MAI ALLA JUVENTUS", AMICO DI GIRAUDO E MOGGI)

PERO' E' UN SIGNOR ALLENATORE!!!

LIPPI E' UNA MERDACCIA (COMPARE DELLA FAMOSA "TRIADE" COME DICONO MOLTI GIORNALISTI, UN CARATTERE DI MERDA, SI METTE LE MANI AL NASO IN CONTINUAZIONE.... )

PERO' E' UN SIGNOR ALLENATORE!!!

QUANTI ALTRI VI DEVO NOMINARE???

SALUTI A TUTTI E NATURALMENTE SEMPRE FORZA VIRTUS!
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 09:44:28
...na squadra che fà 2 goal(Pagani) e perde..non esiste...na squadra che fà 3 goal(Crotone) e perde..non esiste...

Non abbiamo una squadra ma 4/5 giocatori buoni e una famiglia che vorrebbe render felici quei pochi Lancianesi che vengono allo stadio. Tutto il resto è merda.

Questo è quello che penso dopo 3 mesi è mezzo. Poi spero che sempre di dovermi ricredere in futuro,lo spero col cuore.

Intanto Moriero ieri ie la mess a lu c....
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 09:14:32
seconda sconfitta consecutiva, in trasferta, la cosa più sconcertante sono gli otto goal subiti....però non si possono prendere certi goal(vincenti a pagani),abbiamo perso due partite per disattenzioni di singoli e non per il gioco corale della squadra.atre che lu maniche, qui i giocatori fanne quell che vonne!!!!!!!FRENTANI SVEGLIA!!!!
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 08:42:21
ennesima magra figura.........qualcuno dirà me che ti dire, abbiamo perso contro una signora squadra prima in classifica, fuori casa, abbiamo fatto 3 gol........... chiù di quesse.................

.............lo spunto è per parlare, commentare liberamente, non pretendo di vincere nè il campionto e nè di lottare per i play-off, ma accuscì vedo una dura lotta per salvarci, ci manca il manico, quel morto di papponetti ieri cià fatte 2 golle.......la dice lunga.........

poi viste che i maggiori esperti del settore dicono che abbiamo un'attacco che fa ridere, voglio loro far notare che morante ancora a mezzo servizio ha fatte già 4 golle.......
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 13:07:57
so d'accordo con fc ho visto un pezzettino di trasmissione con l'intervento di diomede e tatone...mi permetto di dire la mia sul punto:
La gente comincia ad essere stufa del calcio attuale con ste varie storie sui biglietti da comprare addirittura il giorno prima scoraggiano la gente ad andare allo stadio, punto numero 2 personalmente preferisco giocare che tirano di spada più che di fioretto...a parte il capitano, turchi e forse oshadogan non vedo tutta questa grinta...es in mezzo al campo pur essendo discreti el kamch e amenta li vedo un pò "senza sangue" ...ma non ci sono più giocatori non dico come pestrin ma anche un amita non mi dispiacerebbe...e dulcis in fundo...già segnalato in precedenti post ...la C1 ormai non è più una novità ed è passato quel momento di entusiasmo e di voglia di andare allo stadio...
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 13:03:41
EFFECCI? (salute) non dimentichiamoci che ieri giocavamo contro una signora squadra; siamo stati fortunati a trovarli nel momento in cui non ancora si riprendono del tutto dalla loro crisi...
ma non scordiamoci i nomi della Ternana...tolgo un Riganò imbarazzante (ma comunque sempre presente a prenderle di testa) e ti elenco giocatori come Ginestra (il portiere) Di Deo, Sartor (33anni, passato in serie A e "tosto"), Concas, Morello, Rigoni etcetc...

una squadra costruita per vincere il campionato. Ieri ne ha prese 2 di perette a Lanciano; io valuto queste cose tutte insieme.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 11:33:43
ma finitela ng se chiacchiere, sm capite ca ne ve piace di francesco,ma siccome lu stipendie je le paghe cacchedunatre,decide che lu cacchedunatre se cacciarlo o no!!!inoltre è stato criticato dal primo giorno, senza una vera e prorpia critica costruttiva, ma solo pensando ai risultati.....quand'è facile a scordarsi le cose, ma mica teng a parlà de ttrent'anne fà, parlo di quest'estate,una squadra costruita,da zero e del tutto nuova,con una società nuova e che ad oggi si trova a metà classifica in un campionato di c1!!!!MA SE PO SAPE' A DO STA LU PROBLEM????anzi mo ve diche di chiù, scommetto 50 euri ca nu stanne jeme a fà li play off!!!
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 09:57:04
FC, ma le dinamiche del tifoso e del calcio le sappiamo per l'amor di dio. Il calcio è un passatempo domenicale, è una valvola di sfogo, la gente vuole vedere vincere e tornare a casa soddisfatta e non ancora più incaxxata di prima. OK.

Io ribadisco l'opportunità in questo momento difficile di stare a sottolineare errori e sbagli con fischi ed un atteggiamento, ti ripeto, pretestuoso nei confronti di tutto quest'anno, dai giocatori, all'allenatore allo staff.

Secondo me per migliorare servono fiducia, applausi ed incoraggiamento.

Vivo nel mondo della favole? Probabilmente, ma ci provo anche.

Sullo stare a criticare il pubblico cosi palesemente, io credo che sia controproducente per riavvicinare il pubblico stesso, coem già ho detto, ma in fondo ritengo le critiche al pubblico assolutamente fondate.
Ieri sembrava quasi che avessimo perso a fine gara.

Sembrava quasi che quei gol avessero levato a tanti la possibilità, FINALMENTE, ci contestare apertamente e sonoramente questo nuovo corso. Tutto e tutti, nessuno escluso.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 09:51:09
Guarde leo lu fatte della contestazione, di chi fischia, di poca tranquillità, a mio parere lo stò vedendo come un alibi possibile per eventuali fallimenti, o di chi nin sà fatte b'bone prime li cunde............ tolti i 4 gatti rimasti fedelissimi di moriero e pavarese, manco più tanto di er sola non vedo, e non ho sentito tolta qualche voce isolata, tra cui anche la mia che ieri verso la fine della partita prima del vantaggio a ditte verso di francesco "ARISBIJETE"........ ma da quando è nato il calcio le brutte prestazioni sono sempre state accompagnate da bordate di fischi......cosi come poi alla fine ieri con i tre punti tutto il resto e passato in secondo piano..........non stà ai tifosi assumere comportamenti etici corretti, ma la società e la dirigenza devono tenere un profilo superiore, basta fare meno scena e manfrine, e rilasciare meno interviste che poi alimentano polemiche al vetriolo......
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 09:38:51
FC io ti dico che per aiutare questa squadra e questi giocatori a crescere (come hai detto bene su Tarquini e Morante) non servono fischi nè polemiche eccessive ed a volte pretestuose.
L'aria è irrespirabile e l'atteggiamento di parte della tifoseria non aiuta e su questo sono d'accordo con Diomede e Donato.

E che questa città ha capito "poco" sono d'accordo uguale.

Poi ribadisco che per costruire qualcosa...vanno bene le critiche ma non le polemiche pretestuose ed ostinate. Sia per riavvicinare il pubblico e farlo sentire PARTE di questo progetto, sia per dare morale e forza alla squadra.

Il Pubblico è un attore della faccenda. Può essere decisivo in un verso o nell'altro. Lo è stato e lo sarà sempre...Negli ultimi venti minuti il pubblico ha partecipato di più, in curva la gente si è alzata, ha spronato la squadra e c'è stata una reazione.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 09:26:13
La medicina per questa squadra non sono i fischi ma applausi ed incoraggiamento.

Manca la fiducia, è un gruppo sfiduciato, è un gruppo che ha paura perchè sente intorno a se tanta e troppa ostilità e mal pancismo.
Ecco perchè i fischi sono assolutamente controproducenti e non fanno svegliare nessuno ma solamente impaurire di più e quindi rendere meno anche in campo.

Se vogliamo essere solo SPETTATORI possiamo fischiare (legittimo) uno spettacolo che non piace.
Se vogliamo essere TIFOSI dobbiamo fare il possibile per aiutare la squadra e quindi anche l'allenatore.

Leo, ma che si ditte................mi dispiace ma su questo non sono d'accordo, dare forse colpa alla tifoseria per cosa????????
è colpa degli spettatori-tifosi se la squadra rende poco sul campo?????
Che fà dope ottanta minuti di schiattacore, une nin po mannà affangule o ciuffilà l'allenatore, o criticare un giocatore????? ma pippiacere........
Ma quando mai, si è visto un giocatore scendere in campo intimorito per paura di raccogliere qualche fischio...............mi dispiace allore ni jhè pi esse, la dumeniche che si stesse a la case a vidè il calcio su SKI.

Come sul pubblico...non serve stare a sottolineare criticamente la presenza del pubblico...serve a scoraggiare chi già ci viene.

Ha, quesse invece è ammesso e consentito, ieri sera ci è mancato poco, che facè come solite mè , piè le telefune e chiamè la seccia........è consentito sorbirmi ciccio diomede e dunate (tatone), che vanne a le televisione e la prima cosa che dicono, questo pubblico none merita niente, in questa città non hanno capito nulla.........meno male che.........meno male che cosa!!!!!!!

cari addetti ai lavori e mi rivolgo a ciccio diomede e tatone, visto che ne avete la possibilità, per la scarsa presenza di pubblico in serie c, fenomeno che non interessa solo lanciano, vedi gallipoli secondo in classifica ieri ha fatto gli stessi nostri spettatori
prendetevela e iniziate a prendere serie posizioni contro i veri responsabili, quelli che vogliono solo i tifosi da poltrona.............solo tifosi per squadre di serie A........
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 08:27:41
La medicina per questa squadra non sono i fischi ma applausi ed incoraggiamento.

Manca la fiducia, è un gruppo sfiduciato, è un gruppo che ha paura perchè sente intorno a se tanta e troppa ostilità e mal pancismo.
Ecco perchè i fischi sono assolutamente controproducenti e non fanno svegliare nessuno ma solamente impaurire di più e quindi rendere meno anche in campo.
La grinta non significa niente, non si misura.
E' solo una categoria da utilizzare per criticare tutto e niente.
Una squadra che si butta a fine partita dentro l'area di rigore avversaria, è una squadra che ha voglia di vincere dopo aver resistito (con un pò di fortuna) alla Ternana (una buona squadra).
La grinta è questa.

Se vogliamo essere solo SPETTATORI possiamo fischiare (legittimo) uno spettacolo che non piace.
Se vogliamo essere TIFOSI dobbiamo fare il possibile per aiutare la squadra e quindi anche l'allenatore.
La corsa a fine partita della squadra verso di francesco sottolinea la necessità di darsi FIDUCIA a vicenda, squadra-allenatore.
Mettiamoci pure noi tifosi a fare quadrato.
I fischi e le eccessive critiche oggi non servono.

Come sul pubblico...non serve stare a sottolineare criticamente la presenza del pubblico...serve a scoraggiare chi già ci viene.
Proprio come per la squadra le critiche eccessive.

Tifosi o spettatori?

------------------------------------------------------------------------
p.s. ci sono tante deficienze anche tecniche e sono stati fatti degli sbagli (anche tattici) in queste giornate...errori di costruzione fino ad errori di utilizzo uomini, tutto vero FC, ma starlo a sottolineare con eccessiva foga, secondo me non aiuta ora.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 07:17:41
Spero sempre in una salvezza tranquilla, spero fino alla fine di ricredermi su difrancesco, ma anche ieri benimè........sia ben'inteso non pretendo di vedere giocare il lanciano come una grande squadra da cempionse ligghe, ma almeno vedere la grinta di tanti giocatori alla pari della grinta che ci mettono bolic e qualche altro.

Tornando a ieri, dico che difrancesco come cazze mette in campo la squadra!?!?!
parte con un 4-2-4, con amenta e elkamch che non sono nè pirlo e gattuso, nè pirlo e seedorf, e tantomeno gattuso e ambrosini a centrocampo, non hanno nè la cattiveria per rompere le trame avversarie, e nè la lucidità per costruire gioco.......per non parlare poi di margarita, senza anima corre a vuoto, ho è in anticipo o è in ritardo, ci ha messo 80 minuti per capire di sostituirlo.......e guarda caso quando ha messo romano che ha giocato più largo e più da esterno siamo riusciti in dieci minuti ad essere più pericolosi e concreti, trovando la via del gol.

Ultimo appunto, non critichiamo morante e tarquini, se gli attaccanti li serviamo come fatto ieri con palloni lunghi e faticosi da conquistare, correranno sempre a vuoto senza concludere nulla.....

abbiamo una buona squadra, non penso che abbiamo un buon allenatore e, spero sempre di ricredermi su questo, manca sicuramente un centrocampista di qualità e di categoria..........

speriamo bene.........FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOO

Per di francesco, i limiti tecnici a volte si superano con grinta e voglia di muccicà all'avversarie, almene queste facciele vidè...........
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 14:31:23
se viene rizzaiolo nn scordatevelo
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 14:23:54
uppo fino alla morte
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 14:22:53
cacacazzi
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 16:59:16
mo vediamo, senza possibilità di EDIT, il livello di CHIACCHIERONAGGIONE di rizzaiolo e di Etna
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 13:59:20
uppiamo il post...Etna ormai la tua è una promessa elettorale

Poi sconta PINO (a proposito IN BOCCA AL LUPO!)!!
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 16:02:09
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 12:47:51
Crotone mi ha già visto due volte...e in totale non ricordo quanti goal abbiamo preso in quelle due partite..tipo 5/6

Senza farne uno
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 12:44:50
l'anno scorso, di questi tempi, avevamo solo tre punti di più...ed una società di meno!

Fatevi due calcoli e... a voi la scelta!
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 11:41:10
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 20:25:29
Mo vi sete accattate stu guaie... Iamaaaaaaaaaaaaa RIZZA!!!
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 19:51:57
mi sbilancio

se viene rizzaiolo a crotone vengo pure io
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 17:41:03
Donatello

Max73 il mio punto è chiaro...quest'anno deve essere un anno di costruzione in cui ci stanno errori di mercato, errori su alcune scelte, errori in generale senza andare troppo nello specifico, perchè non penso che oggi una critica al "non fatto" o al "fatto male" aiuti di più che stringersi intorno alla società ed alla squadra, ingoiando alcune delusioni, alcuni passi falsi e la parte destra della classifica.
Non è secondo me prendendosela con X perchè gioca male o con Y perchè lo fa giocare che aiutiamo la crescita di un gruppo che è ancora fragile e di una società che, ricordo a tutti, sta compiendo i suoi primi passi dopo già tanti sacrifci sostenuti. Insomma c'è la buona volontà di fare e migliorare perchè a nessuno piace stare là sotto in classifica.
Insomma aspettiamo e pazientiamo...ora abbiamo la Torta, abbiamo una solidità societaria che ci concede questo PRIVILEGIO...
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 17:19:59
"F.C. stanno dobbiamo soffrire e tribolare, del resto sappiamo da cosa veniamo..."

Squaderek, scusami, ma spiegami meglio questo concetto perchè non l'ho afferrato tanto...
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 16:17:39
Leo, ma alla fine quanti eravate a Pagani?
50 (secondo voi) o 5 (secondo la questura)?
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 14:12:33
F.C. stanno dobbiamo soffrire e tribolare, del resto sappiamo da cosa veniamo...mo quess iè, cerchiamo di fare il più possibile quadrato...è un anno di costruzione, prendiamola così.

Mò ho rivisto le immagini della partita (a lu stadie le vede poche :asd.), la squadra è viva con alcune però leggerezze individuali come hai giustamente fatto notare.

L'unico dato cronico che mi sembra ormai di dover puntualizzare è la mancanza di un centrocampista di spessore e qualità in mezzo al campo.
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 14:11:50

una volta c'era "l'angolo di tosatti" mò ci sta quello di fuori concorso
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 13:59:50
Non sono stato in trasferta, e perciò più di tanto non dico......
però:
non si può dormire come in occasione dell'uno a zero per la paganese,
siamo una delle poche squadre che in superiorità numerica non riesce a recuperare il
risultato, vedere l'insegnamento dell'arezzo, secondo tempo, l'uomo in più ci'ammullate 2 panocchie e noi...........
allora è questione di carattere............
vedere eziolino capuano festeggiare a fine partita m'ha fatto sangue, quando è venuto a lanciano l'ho sempre preso per il culo 'l'uomo più basso della sua cravatta",
in un post di diverso tempo fà, prima di moriero, dissi mi piacerebbe avere un'allenatore grezzo, cafunacce alla eziolino capuano che anche con undici giocatori da biliardino riesce a fare bene..............

cosa voglio dire????????????
alla fine spero, di riuscire a vedere da questa nostra beneamata VirtusLanciano un p'ò di continuità nei risultati in modo da arrivare presto ad una tranquilla salvezza,
ma stu ca∑ze di difrancesco proprie nin mi fà sanghe, e come lui la squadra gioca e stai in campo così, senza mordente, basta vedere la convinzione con cui lo stesso morante ieri ha buttato al vento 2 occasioni nitide......

solo e sempre forza Lancianooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 24-10-2008 alle ore 18:07:16
a crotone ci sarò, maja fà 1000km,pe mannà a fangul culu quart d'ommen di moriero!!!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 16:22:57
TUTTI A PAGANI CI SONO ANCORA POSTI
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 15:34:44
questa trasferta a Pagani interessa a così pochi?

Rizza avaste a magnà...
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 13:36:48
rizza, a Crotone col treno però... ti voglio vicino a me!!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 11:06:38
Iama...lista aperta...tutti a pagani!

P.s. Lanciano-Ternana segnalata a rischio dall'osservatorio.
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 08:10:54
purtroppo non posso esserci....aja i magnà a la muntagne!!!!!!aaaddiiijjjjeeee!!!!!ma soffrirò con voi!!!!!!
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 16:33:40
costo autobus per pagani €20
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 16:23:42
PRENOTAZIONI ALLA TABACCHERIA N1° PIAZZA GARIBALDI,1 LANCIANO
COSTO AUTOBUS €20
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 16:19:52
partenza ore 4.25 da Pescara, arrivo a Crotone ore 12.44 senza cambiare.

ritorno ore 18.02 da Crotone con arrivo alle 2.37 senza cambiare.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 16:14:20
Se questi sono i risultati pò sta alla tribuna fino alla fine

Comunque...Crotone-Lanciano si gioca di domenica 9 Novembre ( http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/rai-sport.htm) e non di lunedì, stiamo organizzando trasferta in treno.
Costo sui 50E andata e ritorno, presto però andiamo a fare il biglietto per avere qualche sconto, chi ci vuole venire faccia in fretta...e si aggreghi.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 16:09:19
non si può fare ricorso alla lega per allungare la squalifica al mister a 10/15 giornate?

cmq al 90% ci sono, confermo entro venerdì.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:57:41
TUTTI A PAGANI
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 12:31:05
2 partite senza mister.... 4 punti!!!
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 12:26:55
Forza ragazzi! la squadra ora sta rispondendo presente, vediamo di darci nà smossa tutti quanti non solo a parole, TUTTI A PAGANI! in pullman insieme, fracicamento insieme, vittoria insieme! AVANTI FRENTANI!
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 12:12:33
Rizza, l'autobus ti aspetta...anche a te FC!!!

Sampozzo iameeeeee
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 08:18:23
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 07:53:09
spero vivamente di ricredermi su difrancesco.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 21:02:33

tutti a paganica?

Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:50:10
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:39:35
Ora si sta sicuramente meglio... TUTTI A PAGANI!

Autubus in allestimento...iamaaaaaaaa
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 12:31:32
O professore...ieri mi hai tirato...

E mò speriamo che domani si cieca una volta sta situazione.
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 19:07:49
el diego ma tu giochi agli amatori? sennò aggregati a noi
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 18:51:05
l'ho sempre detto che El Diego l'acciacchè lu pallone!
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 18:42:47
Premesso sempre il "grazie" alla famiglia Maio qualche considerazione diventa necessaria:
1) società alla prima esperienza;
2) allenatore alla prima esperienza;
3) direttore sportivo alla prima esperienza;
4) consulente esterno di mercato alla prima (o seconda) esperienza;
credo che almeno una delle figure indicate dovesse essere scelta tra persone navigate del settore (come non ricordare Phar Lap che dice "le squadre la dà fà li Pavares"?), in modo che potesse fungere da supporto in momenti delicati come questo inizio stentato.
Perlatro, ritengo che la fase del "volemose tutti bene è arrivata una grande società" abbia fatto il suo tempo, ma oggi non vedo (e probabilmente sbaglio) nessuno in grado di entrare dentro lo spogliatoio dopo una prestazione scarsa e priva di nerbo, chiudere a chiave la porta e sbattere la gente contro il muro (N.B.: non penso debbano farlo presidente o vice presidente)...ahhhh Fabrizio Castori....
Tecnicamente, è una squadra che non mi entusiasma, non abbiamo un gioco d'attacco che sappia prescindere dalla verticalizzazione sulla punta centrale, non vedo il sangue negli occhi di molti giocatori, ci sono 30 metri tra un reparto e l'altro...
Detto questo...da domenica vinciamo 4 partite consecutive e tutte ste chicchiere se le port lu vent
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 10:17:09
ovviamente volevo dire...NON venne accolta con grande entusiasmo.
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 10:16:02
Su Di Francesco pesa un pregiudizio (anche mio) che viene dalla sua scelta. Infatti questa scelta venne accolta con grande entusiasmo, anzi. Si chiedeva e si voleva un tecnico con altre caratteristiche.
Infatti Di Francesco oggi è un corpo a se stante rispetto alla città ed alla sua tifoseria. Mi sembra il distacco iniziale rispetto a Monaco che però almeno era un ex giocatore rossonero ed aveva qualche minima credenziale in più.

Detto questo credo che ora Di Francesco sia il meno responsabile per questo momento di appannamento e scarsa lucidità (soprattutto sotto porta).
Da meno responsabile...sarà L'UNICO (quesse jè lu pallone) se purtroppo un qualche episodio non faccia volgere a nostro favore una delle prossime partite.
Mi dispiacerebbe molto però, non credo a responsabilità solo singole in uno sport così terribilmente collettivo.

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 08:28:23
e mi sa che tenè rragione ....forse a qlk tifoso pseudotale...ci vuole un pò promozione o eccellenza per far capire la differenza e apprezzare la c1
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 08:26:29
Condivido sul fatto che si debba ringraziare la famiglia maio perchè hanno salvato la squadra dal baratro del fallimento, però è un dato oggettivo che al momento o di francesco ha le idee confuse o le hanno i giocatori...cmq per come vedo i giocatori tarquini lo metterei sempre in campo perchè mi sembra uno dei pochi che fame...ricordo contro il potenza era presente in tutte le occasioni pericolose...quindi di francè e mettile 2 punte di ruolo!!
Capitolo tifosi ...tempo fa sampei (credo era l'anno scorso) disse che il tifoso lancianese si era imborghesito quasi che la c1 ormai è qualcosa di normale ...teniamoci stretta sta presidenza e sosteniamo la squadra ...critiche si ma costruttive
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 22:55:36
max, sei però un po testa di cazzo eh?
ti si è rotto lo shift?
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 21:59:26
CARO ONE IL MIO INTERVENTO NON ERA RIFERITO A QUELLO CHE E' SUCCESSO IN TRIBUNA SE LEGGI BENE...

ODDIO HO SCRITTO DI NUOVO TUTTO IN MAIUSCOLO..

SCUSATE SE HO TURBATO QUALCUNO....
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 15:31:43
tarquini titolare!!!
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 15:30:28
cmq.difesa a parte la squadra gioca male........

el kamch non sa far ripartire il gioco,cossu non spinge,margarita corre e basta, volpe fa i movimenti al contrario e morante e' morente!!!!!
oltre al centrocampista di qualta'ci vuole una seconda punta che crea spazi!!
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 15:29:45
Personalmente Credo che dovremmo ringraziare la Famiglia Maio per stare ancora in Serie C1, è chiaro che l'obiettivo è la salvezza, inoltre siamo solo all'inizio e c'è ancora tempo per Cementare la squadra, altrimenti pazienza, vorrà dire che con un eventuale C2 si faranno ossa e gruppo.
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 15:23:00
cmq mi fa troppo ridere sta cosa... a cussu' dovreste fargli un monumento ca tè caccià quattrini a fondo perduto invece ci sta già chi lo contesta e il bello è che pare che fosse uno con l'abbonamento gratuito subito revocato
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 13:31:34
Max, nelle chat scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, please

Per il resto, ieri la partità non mi è piaciuta, anche se abbiamo avuto 2-3 palle goal nitide e chiare per vincerla(tolgo il goal annullato in maniera ASSURDA, era REGOLARISSIMO)
Max, il patron se l'è presa con un tifoso che ha fatto il Cafone in tribuna, non per altro; dato quello che mi hanno riferito, ha fatto bene.

Ultima analisi, Morante non può fare il Colussi; neanche Tarquini, sono diversi, però... perchè non provarci?

Insomma, io vedo che si fanno drammi, pare che je teneme a mmurì... io faccio un invito a pazientare ancora, perchè siamo alla 5^, abbiamo registrato la difesa, stiamo registrando il centrocampo.-..per l'attacco, all we need id JUST () a little patience. I giocatori ci sono e possiamo SOLO MIGLIORARE. (poi, se lo faremo con o senza il mister, a me poco importa..mi dispiacerebbo esonero dimissioni perchè mi sembra una brava persona)
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 11:35:46
certo che una bella borsata ngape a cacche iucatore (nel chiuso dello spogliatoio) non guasterebbe.
ma temo che non basterebbe.

** Riferisco le sagge parole di uno che (anche se non sembra) lu pallone l'acciacche (vd. El Diego, alias Maradona)
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 11:33:22
capacità di creare gioco è pari a zero...prova ne sia il fatto che delle due reti segnate una è giunta su autorete e l'altra su rigore... e i giocatori mi sembra non siano proprio gli ultimi arrivati, ho visto solo 2 partite ma l'impressione è che il mr abbia un pò le idee confuse...morante non è van basten se lasciato isolato in avanti...non può far molto....in passato anni fa dicevano del mr. monaco che portava il pannolone....beh mi sembra che di francesco non sia da meno...e monaco una squadra con molta meno qualità rispetto a di francesco....speriamo bene per il futuro ...domenica c'è la prima della classe ..per come siam messi dobbiamo sperare di fare 0-0 ...il tutto con calendario che nelle prime giornate è stato favorevole con 4 gare interne e 2 esterne...
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 11:30:00
FC HAI PIENAMENTE RAGIONE..E PER DI PIU' MI PERMETTO DI AGGIUNGERE UNA COSA, CHE MO' VERAMENTE M'HA ROTTO LE PALLE E CIOE' SENTIRE LA PROPRIETA' TUTTA, LAMENTARSI OGNI DOMENICA DEI POCHI ABBONATI E POCHI SPETTATORI PAGANTI....

OH MA PERCHE' LA SQUADRA STA' ANDANDO MALE PERCHE' LA GENTE NON VIENE ALLO STADIO???? PERCHE' NON HA GLI ABBONATI AD ESEMPIO DEL VERONA (QUASI 10.000)??

IL GALLIPOLI 2 DOMENICHE FA' HA FATTO 361 PAGANTI, FONTE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT E STA' PRIMO IN CLASSIFICA, TE CAMENA' IN GOL A TUTTI QUANTI...E NON HA ABBONATI!!!!
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 08:48:29
...ho conosciuto silvio paolucci quando è venuto a lanciano,
e faceva il secondo di giancarlo morrone,
l'ho seguito quando ha allenato con buoni risultati i giovani prima di Ternana,
e poi di Avellino, 2 anni fà ha fatto i play-off con il campobasso con una squadra di giovani, l'anno scorso era a nocera, per motivi ambientali è andato via, ma lasciando la squadra terza in classifica, quest'anno quando mi hanno chiamato a casoli, la sera alle 8 e mezza la prima cosa che ho fatto, l'ho chiamato e gli ho detto, silvio quest'anno vieni con mè a casoli.................

ieri sera, Franco Di Battista.
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 08:40:07

voi dareste la vostra macchina ad un neo patentato?

prendere un allenatore esordiente è cosi'
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 08:32:04
FC ti straquoto
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 08:28:11
Poveri noi.............
un biliardino è messo in campo meglio di noi, Valentiii(la presidentessa) i giocatori in campo è vero che possono impegnarsi poco e sbagliare tanto, ma anche DiFranceso ha le idee un p'ò confuse, è inutile prendersela con morante, quando viene lasciato solo e servito male, lostesso per margarita che viene mandato a spasso per il campo una volta a destra e una volta a sinistra, è costretto a cercare di conquistarsi palloni lunghi che piovono dalla difesa, non costruiamo, siamo sempre ammucchiati a centrocampo e non giochiamo mai sulle fascie.
Poi vogliamo parlare dei cambi effettuati ieri???
Nin cìà capite niende, avrei messo tarquini sì, ma mai sostituito morante......adà vince................vale per tutti, l'entusiasmo non si compra si crea e si infonde, stù
DiFrancesco mi sembra nu "senzasanghe", e la squadra si rispecchia proprio in lui
non ha mordente, non fà mai capire all'avversario che j'abbotte lu musse......
Valentìììì, la squadra è belle da vedè n'ghe lu vistetelle e la cravatte, ma è meje sgarrete e allupati......................di vittorie.....
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 21:10:19

Prevedo un incremento di Milanisti al Biondi nelle prox settimane...

e mica siamo come voi interisti che nonostante tutto a lu stadie ci ijet lu stess...

nn ti preoccupare che na cosa del genere nn la vedrai mai da me antò
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 19:42:30
Ma se dalla tribuna neanche battono la mani e accompagnano i nostri cori...avete anche il coraggio di criticare chi senza ombrello era sotto il diluvio universale a sventolare bandiere e a cantare.

Fate anche riferimenti a persone senza alcun rispetto che per i colori rossoneri hanno macinato km su km in questi anni, trascinando sempre più persone all'incitamento continuo della squadra!!!
Il nostro punto di riferimento in curva è lui e non si discute.

C'era gente che per non bagnarsi era sotto il settore al riparo per paura di non ammalarsi...
NOI ERAVAMO COMPLETAMENTE FRADICI E SENZA VOCE A FINE PARTITA...E NON ACCETTO NESSUNA CRITICA...NESSUNA!!!

LANCIANO SIAMO NOI!LANCIANO SIAMO NOI!LANCIANO SIAMO NOI, SOLO NOI!

PS Aspettate a parlare dal punto di vista tecnico. Io se la squadra si salva all'ultima giornata sono contentissimo!
Aecc la gend sa scord che nu a Luglio eravamo destinati a giocare con Pianella&Co.
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 18:06:48
Penzet a cantà e a batt le man.... poi potete parlare del tifo di ieri
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 18:01:39
siamo alla terza di campionato. ancora non finisce settembre. a prescindere da tutto, diamo un po' di tempo a tutti di far quadrare il cerchio creato. dopo mesi e mesi di terrore del tempo (scadenze, proroghe, ...) ora che lo abbiamo dalla nostra parte, godiamocelo.
forza virtus!
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 17:10:44

Messaggio del 15-09-2008 alle ore 16:46:37
fuoriconcò.....te l'ave ditte cha al posto de la "bbooooombaaaaaa" che dicevi tu forse ci voleva un allenatore (mi auguro di sbagliarmi)........zamparini docet....
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 16:28:41
io analisi così tecniche, non le faccio.1-perchè non sono all'altezza,2-perchè è stato appena detto che chi fà l'autista a da purtà la machen....quindi perchè voi, che avete ognuno il prorpio lavoro fate gli "ALLENATORI"??????pensiamo a fare i tifosi,ricordandoci gli sforzi di questa società che io non smetterò mai di ringraziare.è normale che sono stati commessi degli errori,vuoi per inesperienza o per voglia di fare,ma penso che con il tempo e con l'esperienza le cose cambieranno.....e poi non ho capito na cosa.....che fà nu president che ha fatto sacrifici immensi per una città,non può permettersi di dire che ha un progetto e che in "TRE ANNI" VUOLE LA B????? bè mi sembra assurdo!!!!!!!
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:23:48
voglio anche drusiano sulla fascia allora
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:21:15
Mao, tradisci il c5 e vieni tra gli amatori

mister faber
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:14:54
faber

Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:10:35
La tifoseria lancianese, dobbiamo riconoscerlo, purtroppo ha dei limiti. Se non arrivano i risultati deserta e questa non è una gran cosa....In questi mesi nei vari messaggi a tele max si promettevano numeri da capogiro allo stadio e poi........abbonamenti pochini, paganti pochi e tifo a tratti imbarazzante.

questione tecnica: secondo me c'è poco da dare tempo, di francesco non lo reputo all'altezza, mi auguro di sbagliare ma con lui sarà dura.

questione societaria: la famiglia maio credo che si renderà presto conto di aver dato carta bianca a personaggi che tante capacità non le hanno..... Chi vivrà vedrà.....
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:10:33
sì, ma di sto passo in 3 anni stai in c2

hai ragione one, il senso del mio post era: parti a fari spenti e tutto quel che viene è guadagnato (si riparlava di pianella come a napoli di lanciano)...invece così ci sta già chi "contesta" alla III giornata.

ciaooooooooooooooooo
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:07:50
Mao tze tung, la frase era "puntiamo alla B in tre anni"

sarebbe conveniente lavarsi dal verdesemolo le orecchie, prima di postare
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:01:39
se il progetto è triennale conviene volare bassi, non sparare "PUNTIAMO ALLA B" alla prima conferenza stampa. la C1 è TOSTISSIMA e lo sarebbe stata anche la C2, soprattutto nei gironi centro-meridionali.

la squadra è buona, ma forse manca di un po' d'esperienza, cosa che manca anche al mister però. vedremo. io dico che il lanciano si salva tranquillamente!

saluti
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 14:54:37
La cosa che mi spiace che fino a qundo non arrivano risultati convincenti lo stadio non si riempie di sicuro e avoje a rimanerci male poi la nuova società....

Da che mondo è mondo gli stadi si "riempiono" quando ci sono i risultati!!! Le buone intenzioni fanno muovere solo i veri tifosi...tutto il resto è chiacchier sbuciate

E' anche vero che fino a quando sulle tv a pagamento la domenica pomeriggio ci sono spettacoli circensi"vid lu MILAN" è normale che la gent a lu stadie nen ce vè...e se fà du risate a la cas...

Prevedo un incremento di Milanisti al Biondi nelle prox settimane...
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 14:32:13
posso condividere i timori, ma non ancora le perplessità...

il progetto è triennale, non trisettimanale... FC, penso che nel giro di 8-10 mesi sarai accontentato
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 14:30:42
Anche tra gli accuzzanti generici...
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 14:29:26

insomma.....chi fa l'autista, porta la macchina;
chi fa il cameriere, porta i piatti;

vi immaginate che il cameriere deve dire come portare la macchina e l'autista come portare i piatti???^^^^!!!!............diventa un casino!!!

Vorresti dire che qualcun'altro fa la formazione a Difrancesco???

Non penso, quello che sono certo che è stata fatta una rosa spendendo un pochettino di soldi, e questa disponibilità della società trova anche il consenso della tifoseria,
una rosa fatta anche di elementi di qualità che, purtroppo non penso Difrancesco abbia capacità ed esperienza per gestirla in un campionato di C1, fine a mhò cussu che cazzi avè allenate prime!?!?
il buongiorno si vede dal mattino, prima di dire la mia ho aspettato, moriero con tutti i difetti forse tatticamente e tecnicamente ere meje di cussù, almeno in campo e fuori dal campo per i fatti suoi sapeva quel che volevà, è la squadra dava quel che lui voleva..............cussù nin si sà che cazze fà, non si può perdere 2-1 in casa in 10 contro 11, come abbiamo perso noi, poi certi giocatori o ci credi e li schieri, sinnò non li prendevi (alfagheme)

Ha le idee poco chiare, abbiamo tanti giocatori, forse tutti buoni, ed è questo che forse gli crea un p'ò di confusione, vedi mammarella fra il primo e secondo tempo, cosi come sostituisci amenta e non elkamch che ieri ha cumbenate nu macelle, cosi come fai iniziare bognar, e poi lo togli.
in 11 contro 10 il balenco, doveva tenere in campo e larghi favorendo l'inserimanto dei terzini margarita e alfagheme...............

Poi per altre cose che fa riferimento pendragon sapete come la penso, da questa nuova proprietà mi sarei aspettato un cambio della guardia fra i soliti "accuzzanti"....
pure fa quille che porte l'acque......
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 13:43:59
ps, meglio la morte che Moriero.
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 13:37:24
per chi "conteasta" il tifo di ieri...

siete caldamente invitati a dare una mano, invece di guardare e commentare da lontano...
ieri sotto un'acqua clamorosa ti posso assicurare che NOI ci abbiamo messo tutto...
purtroppo bisogna collaborare e fare quadrato al centro, sennò le chiacchiere se le porta il vento :/
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 12:17:38

organigramma aziendale nominale..

Pendragon vi ha spiegato tutto,ma si li iucature l'accattate Tatone che ci volevate Ci vo li Pavarese pi fa li squadre
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 12:02:10
Sul manico preferisco aspettare ancora, perchè la squadra è completamente nuova.

Sul dato tecnico invece voglio sottolineare il fatto che quelli che dovrebbero garantire il cambio di passo e saltare l'uomo, per produrre azioni pericolose senza attendere il cross o il calcio da fermo, al momento non lo stanno facendo.
Alfageme infatti creò scompiglio per quella ventina di minuti con il Sorrento che ci portarono al gol, ieri invece siamo stati imbottigliati sulla trequarti non perchè non abbiamo una PUNTA (e ieri il bistrattato Colussi non c'era) ma perchè manca chi rifornisce la PUNTA. O le PUNTE.
In questo senso Margarita, Alfageme e lo stesso Turchi devono essere fondamentali nel gioco ed ora per cause varie non lo sono.
Anche i terzini stanno rendendo poco e Vicentini è ancora out.
Mettiamoci poi due rimpalli andati male come per Daleno a Benevento e Bolic ieri e la frittata è fatta.

Moriero...lasciamo stare, qual è stato il prezzo pagato per vedere quella squadra lo scorso anno? L'abbiamo visto...senza nessunissimo rimpianto.
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 11:59:27
e brav a fabertu scì ca capisc di pallon mica si sgranatur di pallotte cace e ove
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 11:56:02
io non seguo le vicende del lanciano se non dai giornali e un po dalla televisione, quindi non conosco granchè bene le vicende ultime, però mi permetto di dire che bisogna avere anche un minimo di pazienza con squadra, allenatore e società.Gli errori vanno fatti per essere migliorati in seguito, ma condannare dopo tre partite soprattutto un allenatore mi sembra esagerato, diamo il suo giusto tempo al mister se poi non è in grado lo dirà il campo.Che fa fino alla prima giornata sa squadra era da serie B, mo di colpo ni è bone nisciune?Comportiamoci da tifosi maturi ogni tanto...
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 11:49:07
insomma.....chi fa l'autista, porta la macchina;
chi fa il cameriere, porta i piatti;

vi immaginate che il cameriere deve dire come portare la macchina e l'autista come portare i piatti???^^^^!!!!............diventa un casino!!!
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 11:45:59
condivido è il manico il problema...perchè gioca con troppi incontristi...lascia in panca chi sa giocare la palla...tipo turchi alfageme...punto numero 2 - il numero 7 margarita è un fantasista se confinato sulla fascia non serve a nulla...quando sarà disponibile anche colussi avremo una buona coppia d'attacco (ammeso che di francesco si chiarisca le idee su come far giocare la squadra...)
si denota mancanza di grinta in mezzo al campo...nonvedo la fame di arrivare primi sul pallone....
piccola notazione ero ai distinti e i tifosi del potenza si sono sentiti sempre di più (aimè) di noi....

Messaggio del 15-09-2008 alle ore 11:44:23
E se il problema fosse più a monte!!!!!
Se magari bisognerebbe fare quello che in una qualsiasi società si usa chiamare........organigramma aziendale nominale..dove ad ogni casella corrisponde un nome, i cui compiti sono ben precisi e che risponde alla proprietà o a chi per essa, solo per lo spazio gestionale assegnato???.......uhm........!!!
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 11:10:44
Ieri mi so piat n'accuq x senza niend... il 9 morante ci ha messo un bel po del suo.. boccio assolutamente il 5 che x colpa delle sue cazzate ci ha fatto pia 2 gol in contropiede, poi boccio il 7 che era assolutamente fermo e non è stato nemmeno in grado di fa no stop anche con campo asciutto! Infine rimando il 10 che annche se qualcosa ha fatto doveva creare di più essendo il fantasista della squadra!! Poi in 10 contro 11 abbiamo perso una partita sempre all'attacco... speriamo possa giocare presto Osciadogan!

Ultima cosa ma non ultima, ad un certo punto i tifosi del Potenza si sentivano di più di noi.... ma dico stiamo scherzando Giorgione che cazz ha fatt? è possibbile che l'unica cosa che ha saputo fa contro era Merde Merde??
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 11:07:04
D'accordo con F.C. Manca un leader a centrocampo che faccia sentire la sua voce. Grave assenza della tifoseria (poi quando i Maio si stancheranno,mi farò due risate), grave assenza del tifo! Se andiamo avanti così ,torneremo nel baratro più profondo! Moriero si è venduto (con tanto di prove) la partita con il Martine e quella con la Juve Stabia. Sarebbe bello che in questo forum non si parlasse più di quel delinquente del vecchio presidente (mi fa schifo solo nominarlo),ma sopratutto di quello ancora più delinquente di lui e che ora allena a Crotone!
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 10:49:32
Luca Leone
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 09:54:47

manca uno alla Quaggiotto
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 09:19:19
sono daccordo!!! Tanti centrocampisti di rottura ma nessuno che sappia impostare; e poi lu mister.........mamma mamma, lascem' perd' ...
capitolo tifosi: ieri 100 potentini ci hanno fatto giocare fuori casa...assurdo!!!
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 08:15:09
......è il primo post che quest'anno apro sul lanciano, ieri ho visto solo la seconda partita
quello che penso???

Non capisco quei tifosi che ieri dicevano "Hete viste!!! Moriere ni ere b'bone", allora dico, di chi stiamo parlando? eravate e siete ancora convinti della buona fede di moriero? moriero se voleva, poteva salvare sul campo la squadra e nin mineteme a dire lu contrarie, non si perde in casa 2-0 con il martina come abbiamo perso noi.

Ieri, la conferma, abbiamo una squadra fatta di tanti solisti, buoni singolarmente e di questo va apprezzata la società, che forse dalla piazza e questa volta non posso che accodarmi al coro ha ottenuto poco riconoscimento per quello che ha fatto, il perchè forse è ancora da capire, ma le poche presenze sugli spalti però non son un problema che riguarda solo la virtus.
A questa squadra manca, e diamo ragione ad una parte di tifosi IL MANICO.
Messa in campo ieri, e come con il sorrento, con poca grinta, senza idee, dove tutto si lascia al caso come il gol fatto al sorrento, non diamo mai l'impressione di essere pericolosi o di avere in mano la partita, giochiamo tutti ammucchiati, lasciando spazi enormi a centrocampo e non a caso ieri da dove sono partiti i gol del potenza? non abbiamo buona interdizione, perdiamo tutti i rimpalli come nei gol di ieri, e non costruiamo, non usiamo le fasce laterali infatti margarita è sempre fuori ruolo.
Insomma Eusè, ti si fatte accattà 50 iucature, ma li sapive quelle che vulive????

Manca, a mio parere ora non un fuoriclasse ma un discreto centrocampista, che non faccia tanti gol, ma che alle spalle abbia almeno 7/8 annin di C1 e che in mezze a lu cambe sà quelle che adà fà e allende li sardelle a lu musse.........pure all'allenatore che capisce poche come eusebio di francesco.

Nuova reply all'argomento:

ANALISI LANCIANO.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)