Messaggio del 02-05-2009 alle ore 20:00:34
Che schifo..bè cmq per molti italiani sono contento..ordine e sicurezza..questo chiedevate..e questo state avendo..ma..mafie..rapine..povertà..clandestini..omicidi..ingiustizie..uomini e donne...continuano..mentre la nostra libertà ( ultras,tifosi della tribuna,lavoratori,liberi cittadini..) viene limitata..quindi ora ci attacchiamo tutti al cazzo..ma sn sicuro che chi ha testa e mentalità saprà cavarsela ugualmente e riuscirà a nn farsi abbindolare dal sistema..il marcio invece rimarrà molto deluso..ma del resto c'è sempre buona domenica su canale 5..
ultras, per quanto letto, ad ersempio, alcuni pur volendo non la otterrebbero.
Tucà io ti dico una cosa sola....metti caso tutto ciò verrà applicato io lo stadio lo saluto, preferisco andarmi a vedere la pallavolo femminile che almeno non ci stanno ne sbirri ne telecamere ogni 2 metri e non vengo arrestato se porto uno sriscione...e soprattutto mi vedo un pò di mercanzia femminile che non fà mai male
Voglio vedere chi avrà la voglia di farsi sa cazzo di tessera, essere videosorvegliato sempre (non si può fare nulla con le telecamere, e non intendo solo accendere fumogeni ma accendersi qualcos' altro), biglietti nominali ovunque (nel resto d'europa i biglietti non sono nominali perchè li la privacy FUNZIONA e viene attuata, qui viene calpestata continuamente.....
Se tutto ciò verrà applicato penso proprio che il prossimo anno negli stadi di C non ci sarà nessuno....
quindi in poche parole.....LA FINE......
Messaggio del 02-05-2009 alle ore 13:33:53
Voglio vedere chi avrà la voglia di farsi sa cazzo di tessera, essere videosorvegliato sempre (non si può fare nulla con le telecamere, e non intendo solo accendere fumogeni ma accendersi qualcos' altro), biglietti nominali ovunque (nel resto d'europa i biglietti non sono nominali perchè li la privacy FUNZIONA e viene attuata, qui viene calpestata continuamente.....
Se tutto ciò verrà applicato penso proprio che il prossimo anno negli stadi di C non ci sarà nessuno....
quindi in poche parole.....LA FINE......
Messaggio del 02-05-2009 alle ore 13:30:32
non costa nulla nic, purtroppo la tessera del tifoso sarà un documento di "assenso" rilasciato dalla questura.
Ovvero in base alle sue indicazioni ed INSINDACABILI VALUTAZIONI la questura DECIDE chi può o meno andare a vedere la partita in uno stadio.
Messaggio del 02-05-2009 alle ore 01:53:21
invece forse proprio il numero 6 potrebbe essere "la svolta". ovviamente il provvedimento non ha come fine quello che sto per elencare, però se l'svessero pensato cosi...
Tessera del tifoso di lega pro 2009/2010, costo 100 euro.
prevede:
1) accesso a tutti gli eventi di lega pro, settore curva (ospiti o locali in base alla partita)
2) agevolazioni e viaggi organizzati per le trasferte.
3) convenzioni con alberghi/ristoranti/trattorie del luogo per accogliere le tifoserie locali.
4)...
5)...
continuate voi e non dite stronzate, sarebbe una figata. Viva il calcio moderno, ma in mano a persone moderne.