Messaggio del 08-01-2004 alle ore 13:01:09
Penso che anche un cieco a questo punto capirebbe che Roberto Baggio è stato il più forte calciatore italiano di sempre,o no?No chi lu morte di Del piero che qualche juventino ottuso spaccia ancora per un campione.Straniero che Baggio sia il migliore penso ca li si riscite a capì pure tu
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 12:40:10
Ancor più grave, perchè come uomo è da prendere come esempio.Poi finiamola di giudicare i calciatori come uomini,hanna sapè iuca a fubbal,mica devono fare gli assistenti sociali.Riguardo al REAL MADRID chi ci pensà a fà,vince sempre
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 02:35:24
ma infatti, sono proprio io il primo ad ammettere che probabilmente hai ragione tu. Io però la penso così e per questo mi sono limitato a dire che non sentirò la sua mancanza, nel momento in cui non giocherà più. Tutto qui
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:40:20
onore a baggio,anche se fa il finto buddista...facile esser buddisti con milioni e milioni e una collezione di auto d'epoca.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:07:36
Scibbolone,però quando ci siamo incontrati in finale,sai come è andata?Che cattivi che siamo vi potevamo lasciare quella coppa,visto che a noi avanzano