Messaggio del 02-11-2009 alle ore 12:24:16
una cronaca sui generis ... ma almeno era una cronaca!
precursore! ora si osanna altafini...
Resta cmq il fatto che quando si collega vignoli... non è dato sapere nulla del match!
racconta quello che vuole lui ma non la partita!
e 9 su 10 quando ci prova sbaglia!
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 09:24:01
Svolge semplicemente un mestiere che non è il suo! Lui è un geometra che campa con il "Tarlo e la noce"........mi dite voi cosa vorreste aspettarvi? Sono 25 anni che blatera alla radio senza dire il risultato,ma la colpa non è sua,bensì di chi gli mette il microfono in mano...........tradotto:Alberto Sergio Brandi Mancini.
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 21:00:28
profè secondo me è l'arterio sclerosi che galoppa
è in credibile ti colleghi e non dici subito che abbiamo pareggiato
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 19:44:09
Non fa per lui... non capisco l'enfasi nel descrivere una palla gol del marcianise con toni dimessi dopo la parata di chiodini... Interviene per segnalare il vantaggio ospite poi si ricollegano e mi dice: squadre negli spogliatoi, buon lanciano nel finire di gara, nel tempo non collegato infatti il lanciano ha giocato meglio riusciendo a pareggiare... ma come cazzo si fa?!?!? io non lo so... se proprio me lo voleva dire che aveva pareggiato sennò nn fa niente... mah... mi lascia perplesso, o è gufo o è incompetente...
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 17:42:44
lo straniero lo difende contro le offese e fa bene, io non l'ho offeso, ma non mi faccio problemi ad afermare che è meglio la pagina muta del televideo, almeno il risultato te lo dice.
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 15:49:08
LO vuoi dire sto cazzo di risultato oppure ce lo dobbiamo immaginare?
Possibile che ha preso la linea ha parlato per 5 minuti ma non ha detto quanto cazzo stanno?