Messaggio del 14-04-2008 alle ore 08:08:36
Ha stufato.........sempre e solo le stesse chiacchiere, fanne ride, ad andare in giro a sparlare dimenticando o peggio far finta, come se lui in tutto in tutta questa storia non ci ha messo una virgola, peggio ancora mente a se stesso sapendo di mentire..........
.........................mò è arrivata l'ora, sono disposto pure a tornare a vedere l'eccellenza o la promozione nin mi ni freche niente, tanti come e mè hanno una cosa a lui sconosciuta LA DIGNITA'............basta che una volta per sempre stò cesso se ne va a fanculooooo!!!!
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 21:02:51
a parte le puttanate... che ne pensate di quello che ha detto?
Sul fatto che il sindaco è sparito ed ha remato contro per aspettare il fallimento? (non l'ha detto ma l'ha fatto capire)
Che il comune ha messo il bastone tra le ruote con la richiesta di 95.000 euri?
Che lui farà di tutto per opporsi al fallimento?
Che oltre a maio, c'è sicuramente un'altra cordata di roma che si presenterà all'eventuale asta, oltre a lui e vitelli?
Che Colantonio non ci ha capito niente ed è complice nel golpe? (anche questo sott'inteso nei suoi discorsi)
Chi c'è secondo voi dietro questo eventuale golpe? Possibile che un giudice sia d'accordo con sindaco, colantonio e chissà chi altro, per far fallire la società e toglierla dalle mani di distanislao/angelucci?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:49:56
ma possibile che su sto sito è sempre piu difficile riuscire a discutere con qualcuno e su qualcosa senza andare continuamente offtopic e senza scadere in battute stupide ed insignificanti?
Eppure cazzo, questo dovrebbe essere un argomento di vostro grosso interesse, e mi riferisco a chi è intervenuto su questo post. Bah.
Sebastià, riesci ad esprimere un tuo parere senza scrivere le fregnacce? inizio a dubitarne!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 00:08:26
allora sampei tento di capire il tutto:
il sindaco:
il sindaco nel caso specifico poteva fare ben poco, in quanto di mezzo c'è il tribunale. Infatti la differenza con pescara e teramo sta proprio li....poi se il sindaco tenta cmq di intervernire e si sente rispondere:"ma è un operazione commerciale e la proprietà è mia..." si capisce bene che le mani legate le ha avute....lungi da me il difendere il sindaco
vitelli e co. e cordate romane:
ovvio la c1 fa gola a tutti però vitelli nn ha soldi tali da offrire garanzie di categoria e renzetti ha sempre dichiarato (anche in tv) che lui i suoi 200-300.000 € li avrebbe messi, ma qui si parla di 1.300.000 da cacciare subito e soldi sonanti per gestire. Le cordate romane sono sempre riferite a cordella e co. (a buon intenditor poche parole)
Maio:
Maio è stato contattato mesi fà per acquistare la squadra anche gratis....si ma con debiti NN CERTI (concetto che ripredo per colantonio in seguito) il che significa che preferisco spendere 1.300.000 certi e nn una cifra che nn sò a quanto ammonta (vedi trattori, intonaco, tagliaerba... per intenderci), quindi il fatto che maio voglia la squadra al fallimento è una cosa logica economicamente.
colantonio:
riporto quello che diceva ieri:"il debito DOVREBBE ESSERE più di 1800000..." ecco il dovrebbe per angelucci e un nn sapere e un ipotesi di mala gestione. Falso. vedete se nn hai un passivo certo nn puoi stimare l'effettivo debito, di fatto il debito sarà superiore e nn di poco (i famosi assegni...a buon intenditor poche parole).
inciucio:
credo che sia stato tutto accentuato per far si che il lanciano fallisse, si erano aperti scenari e nomi di poca rispettabilità che venivano da Roma...in confronto er sola è un santo....quindi cmq è stata la soluzione migliore e la più concreta per salvare la società e la categoria, premettendo che tale operazione nn è di facile soluzione.
CONCLUSIONE MIA:
se ci salviamo e se ci vogliamo salvare l'unico nome su cui fare affidamento è franco maio, l'unico che ha la possibilità economica e di conoscenze per fare tale operazione.
fermo restando che angelucci e co. nn mettano i bastoni tra le ruote...se ciò avverrà maio si tirerà indietro e le pezzamanne a la facc di chi l'ha fatt scappà e di cullù di dilladda fiume si spreche
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 08:01:52
Sampè, cussù ha rotte le palle e ti dico perchè:
31 dicembre 2008 è stato contattato per sapere che intenzione tinè, la sua risposta è stata "io non vendo e se vendo voglio 800.000 euri, Pendragon può confermare ci ha anche aperto un post.......
Marzo 2008........La sua cordata con la prospero in testa e vitelli e renzetti, alla riunione dove molti di noi aspettavano sotto lo studio del notaio sorrentini, potevano anche presentarsi con una delle tante ormai famose fidejussioni, e spiego meglio potevano portare una fidejussione bancaria di almeno 250.000 euri a garanzia del pagamento dei debiti, da incassare a scadenza nel momento in cui il ricciardo tornava in pieno possesso della titolarità dell sue quote.........invece s'hanne prisintate n'ghe li buste di sigature..................
e tenne angore a parlà, prima ho letto il giornale in riferimento al pallone che ha sparato vitelli sulla spal lanciano, bene Lannutti presidente della spal ha risposto dicendo di non aver mai parlato con vitelle e angelucci..........
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 08:58:22
io nutro seri dubbi sulla possibilità che tutto fili liscio e che si continui a vedere il lanciano giocare nel campionato di serie c1.
Primo motivo: se alla data del 22 (giorno in cui si discuterà della posizione del Lanciano in lega) non ci sarà una società che ha chiesto l'affiliazione alla FGCI, difficilmente la lega userà un tono "soft" nel giudizio. Si potrebbe obiettare " maio costituirà la società prima" e io rispondo " senza sapere eventualmente se la società resta a lui visto che l'asta fallimentare ci sarà il giorno 24!!???, perchè mai dovrebbe esporsi tra l'altro senza sapere neanche in quale categoria il lanciano giocherà?.....
Le eventuali altre "cordate" interessate non sono funzionali al percorso che Maio vuole intraprendere..
Il ricorso paventato da Angelucci non fa altro che allungare i tempi delle procedure fallimentari e quindi restringere l'interesse all'acquisto.......................e se continuiamo di questo passo va a finì ca lu lancian l'ja pagà ji..............F.C. capisc a me!!!!!!!!!!!!
Primo motivo: se alla data del 22 (giorno in cui si discuterà della posizione del Lanciano in lega) non ci sarà una società che ha chiesto l'affiliazione alla FGCI, difficilmente la lega userà un tono "soft" nel giudizio. Si potrebbe obiettare " maio costituirà la società prima" e io rispondo " senza sapere eventualmente se la società resta a lui visto che l'asta fallimentare ci sarà il giorno 24!!???
Donato ha detto davanti a tutti che entro giovedì scorso ci sarebbe stata la società. S'è fondata sta società, oppure ennesimo accumulo di chiacchiere?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 13:16:16
Nicò il mio pensiero lo conosci molto bene e sinceramente scrivere cose poco sensate non è mai stata una mia priorità... Ripeto, secondo me ci stanno prendendo tutti per il culo ed il destino è gia scritto da tempo... E' questo quello che volevi sentirmi dire? Al solo pensiero mi vengono i brividi, ma fatti alla mano, questa sembra essere, ad oggi, l'unica certezza, cioè quella di andare a giocare a la Scorciosa, il resto e mi ripeto ancora, sono solo chiacchiere e fino a quando non ci sarà la certezza nero su bianco, qualsiasi supposizione mi sembra molto lontana dalla realtà...In conclusione quindi, meglio scrivere puttanate scherzose, perchè meno ci penso e meglio è visto anche che tu sai benissimo quanto ci tengo a questa maglia!!! Cià...
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:11:53
Sampei........alla riunione, a cui fai riferimento, anche io ho partecipato e posso dire che quanto riportato da Donato è semplicemente la verità.
Posso affermare questa cosa in quanto nel pomeriggio ho avuto modo di dialogare con Maio e con tecnici ai quali lui intenderebbe affidarsi, il quale ha espresso la volontà di acquisire la società del Lanciano Calcio.....a certe condizioni però, che sono le stesse di sempre! Non stò a riportarle in quanto tutti noi sappiamo quali sono.
Per passare dalla volontà alla pratica però è necessario usare il buon senso e la consapevolezza che i tempi e le procedure devono essere individuate, e rispettate al fine di immaginare un esito positivo della questione.
Come ho scritto sopra però ci sono delle scadenze con le quali è gioco forza far di conto e che non permettono un'approccio al problema, come dire, superficiale.
Se q queste difficoltà aggiungiamo le "nuove cordate", i "ricorsi" e altre storie, capisci come tutto diventa difficile e soprattuto i tempi diventano un ostacolo "quasi" insormontabile.
Comunque torno a ripetere che si stà lavorando, Donato si sta adoperando per quanto di sua competenza, così come altri rappresentanti delle istituzioni stanno facendo il loro.............
Nel mondo che stiamo vivendo, si usa millantare credito per aver un ritorno personale.....Sampei, immagino tu sia intelligente per capire cosa io abbia voluto dire!!!.....
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:45:54
..... BAH............ IO RESTO DEL FATTO CHE ANGELUCCI VULE' SOLO FARSI AVVEDE ...... MO SALVIAMO MO VEDIAMO MA SE NIN TI N N€ ... FORSE CI VULE RIPJA DU SOLDI.... FORSE CHISSA ... MA IL MACELLO QUA LO HA FATTO PROPRIO LUI ...... OLTRE AR SOLA.... !!!
CHE DIO SALVI IL LANCIANO ........ !!!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 21:47:41
etna, io mò non sò tifoso, però ho seguito un pò la questione per curiosità: come fai a dire che sono compari?? uno vende una cosa e l'altro non lo paga, come si fa a dire che sono compari?? se capitasse a te, anche tu le tenteresti tutte per rientrare del tuo credito...
la colpa che ha l'ex proprietario è quella di aver venduto all'uomo sbagliato... dire che siano compari mi pare un tantinello esagerato...
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 22:35:11
infatti divo vivi in una città diversa si capisce cosa significa "compari" a te che al max capisci sky perchè sei della casta è ovvio che il termine nn ti dice nulla
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 22:55:23
aridaije manco c'ho sky sport figurati sky calcio
resto della mia idea... il guaio è che in italia chi vuol fare certi tiri a trucco è quasi tutelato dal sistema... chi fa le cose a modo viene fregato e non viene tutelato...
cmq ssa cosa mi pija... giovedi tanto ci becchiamo, a quattrocchi mi spieghi il tuo pensiero, retroscena compresi