Sport

Annunciazione, annunciazione....
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 13:18:04
Anche secondo me Atè, però definire due ex grandi giocatori ed oggi allenatori alle prime armi "uomini mediocri" e tutto il resto, mi è sembrato decisamente esagerato... Poi oh, pensa quello ti pare che a me cmq non cambia nulla...
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 13:06:09

Come promesso, da oggi (essendo ormai chiaro che Sceminho allenerà altrove) divento il primo tifoso dell'Inter.

"Esistono due mestieri che si possono fare con poca esperienza. Uno è la prostituzione, l'altro il giornalismo sportivo. Troppo spesso diventano la stessa cosa" [cit. Howard Cosell]

Messaggio del 25-05-2010 alle ore 13:01:21
Zenga s'è prostituito da Catania a Palermo, tradendo una città.
Sulle amicizie di Sinisa sei forse male informato e ti ci viene da ridere, ma un approfondimento lo farei.

all'Inter serve altro, per me.
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 12:08:35
Atè, potrei anche darti ragione sotto il profilo sportivo e legato ai risultati, ma sai com'è, sono entrambi giovani quindi avoja a migliorare, il mio pensiero va a questo "due uomini mediocri umanamente " ?
Scusa?

Per concludere direi... Certo lo so, è difficile accettare ogni anno brucianti sconfitte, ma non scrivere le solite fregnarie...
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 12:01:24
invece per esere quasi seri io punterei su Beppe Baresi, solo però se ha conservato gli appunti del sommo profeta di Setubal

Messaggio del 25-05-2010 alle ore 12:00:17
straniero mi spaventi

io all'Inter vedo bene Ciro Ferrara e come secondo il Danone alla pesca...

Messaggio del 25-05-2010 alle ore 11:53:30
moratti è un genio

ha pagato 8 milioni di euro a mou l'anno x 2 anni = 16 milioni
che è la cifra che si riprende x lasciarlo libero

in pratica ce l'ha avuto 2 anni a gratis
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 11:52:46
Mk, cosa ha dimostrato Mihajilovic finora? Un esonero a Bologna ed una salvezza a Catania con una squadra da 3-4 posizioni superiori.
E Zenga? Salvezza a Catania, esonero a Palermo ed un parterre di esperienzine all'estero in campionati minori.
Tu daresti loro l'Inter? io, no.
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 11:45:04
sinisa

Messaggio del 25-05-2010 alle ore 09:33:25

Mihajilovic è una SOLA clamorosa peggio di Zenga, due uomini mediocri umanamente e sporivamente

Oh Cristo, ma da dove ti vengono queste perle? Certo ca si finit... La fine del mondo per la tua gioia è ormai prossima, se vuoi ti offro una mano per farla finita ancora prima...

Messaggio del 25-05-2010 alle ore 09:25:58
insomma si può sapè qual'è st'allenatore
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 09:06:44
straniè vatt aitt tu purt trusce famm rattà va
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 02:16:12

Si e' concluso il rapporto lavorativo tra il presidente dell'Inter e l'allenatore portoghese. Le prime dichiarazioni rilasciate da Massimo Morati dopo la cena nella residenza di via Serbelloni non lasciano piu' dubbi: 'Il rapporto con Mourinho si e' concluso. Vuole andare al Real Madrid'. Moratti, apparso sereno ai giornalisti che l'hanno atteso sotto casa, ha voluto precisare che non si e' parlato della famosa clausola rescissoria. La rosa dei nomi del sostituto e' ampia: si parla di Pep Guardiola, in un balletto di panchine tra Spagna e Italia, ma circola con forza anche il nome di Fabio Capello che non ha disdegnato l'accostamento alla panchina dell'Inter. 'Mi fa piacere che un allenatore grande come lui abbia dimostrato il suo interesse. Sono discorsi pero' che saranno affrontati nei prossimi giorni', dice ancora Moratti.L'addio dunque c'e' stato, ma dai toni e dalle espressioni serene dei due e' stato quasi senza traumi, addolcito senza dubbio dalla vittoria della Champions.

.....
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 01:20:32
chiaramente mourinho sara' il primo gufo dell'inter da quello che dice
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 01:06:21
ancelotti pure c'ha sdato tatticamente.. è finita
benitez e hiddink, le uniche speranze.
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 00:57:51
allora.. io invece diciamo che la penso praticamente come atelkin
-non mi fido di prandelli
-non mi fido di sinisa
-assolutamente no a guardiola, contro mourinho si è dimostrato quello che è, cioè nisciun.
-hiddink mi piace ma tè più di 60 anni va anche detto però che al chelsea ha fatto bene, quel poco che gli è stato concesso.. non lo so.. sicuramente è preparato e in campo internazionale farebbe benissimo, ma per quanto riguarda il campionato mi dà poco ottimismo, ci rimane sotto alla serie a
-benitez, boh.. io ci voglio credere.. il curriculum l'ho letto su wikipedia, è simile a quello di mourinho.. col liverpoool ha fatto ottime cose.. non riesco a capire se ha una squadra forte e averbbe potuto fare di più oppure a parte 2-3 elementi ha una squadra debole e ha fatto più di quello che poteva. diciamo che lo vedo benino sia per la champions che il campionato..
-capello... è un uomo di merda, sapeva di calciopoli. non mi piace l'idea di vederlo all'inter. sarà forte, ma per me ha vinto solo col milan e la roma. col milan troppi anni fà, e con la roma la champions non è riuscito a vincerla. in tempi recenti non mi fido dei troppi 1-0 e 0-1 che faceva con la juve, e la champions anche qui, non c'ha capito niente. può essere pure il miglior tecnico italiano, ma mourinho è un altro livello.

il problema qui non è trovare un allenatore, è trovare un allenatore che può battere mourinho. chi lo potrebbe battere in uno scontro diretto? van gaal forse, ma c'ha dato anche lui. tatticamente, questo è il brutto. come guardiola. io penso che gli unici che lo possano battere, con una squadra forte nelle mani, sono hiddink e benitez.

------------
Editato da D4rkst4rr il 25/05/2010 alle 00:58:45
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:37:47
Prandelli è sopravvalutato (ha allestito una Fiorentina con una vagonata di soldi e, impresa-Liverpool a parte, ha reso davvero poco) e, inoltre, è sceso a compromessi con i peggiori del dopo Moggi, cioè i Della Valle.
Prandelli è una creatura di Studio Sport, una di quelle figure esaltate di un calcio caotico.

all'Inter vedrei bene Hiddink, Benitez non credo arrivi.
Mihajilovic è una SOLA clamorosa peggio di Zenga, due uomini mediocri umanamente e sporivamente. su Capello concordo, non andrà mai in un posto vincente, lui deve fare il salvatore della patria.
scelta complessa insomma, che non credo sarà celere.
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:37:06
Guardiola? Ma se cullù, al di là delle dichiarazioni di rito (Mourinho è un maestro per me, ecc.) da quando ha saputo che guiderà il Real si te fà le seghe pregustando (con la squadrone che ha gia più Villa e, probabilmente, Fabregas) la possibile rivincita, per giunta ai danni del Real...
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:24:28
negrò va a coje le cirece a sant'apollinar camin
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:21:20
sci ma uà che donadoni è asino a prescindere dalla nazionale eh
personalmente speravo in prandelli alla juve da quando la juve prese capello e si vociferava di prandelli 5/6 anni fa
mi sta troppo simpatico, non mi si può mai rovinare con l'inter
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:20:13
Beh...Guardiola non è da scartare... ma deve stravolgere la squadra,,,
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:19:18
che cazzo va a fare prandelli in nazionale, è giovane rischia di bruciarsi e fare la fine di donadoni, pecchè non hanno convinto quel vecchietto di ranieri
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:16:40
secondo me capello difficilmente andrà in un club dove l'anno prima è stato vinto tutto e dove, di conseguenza, strabene che ti va puoi eguagliare i risultati della stagione precedente

benitez potrebbe tranquillamente, anche perché l'inter credo sia l'unico club a potersi permettere l'ingaggio suo e dell'entourage tutto

sinisa potrei quasi augurarmelo, visto mai che fa il secondo ferrara (anche se però poi al posto di poulsen ha cambiasso)

prandelli no, categorico no
mi sta troppo simpatico
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:14:27
pure per me con don fabio non si sbaglia, ma mi tiress prandelli per me ormai maturo per una grande squadra
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:13:21
siccome, andato via lui, il mio unico interesse è che arrivi uno in grado, con la squadra che tè, di vincere facendo possibilmente spettacolo, l'unico bravo ad abbinare le due cose sarebbe, per me, Prandelli (anche sul piano umano il migliore dei quattro citati da te), ma con Capello si va sul sicuro sul piano dei risultati, nel senso che se non viene smembrata la squadra, cussù è capace di allentare n'atra tripletta (fuss la Madonn)...
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:10:03
a stè chi preferisci tu fra i nomi candidati a sostituire lui?

1-don fabio
2-benitez
3-sinisa
4-prandelli(da non sottovalutare,non se ne parla e per me non andrà in nazionale)
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 23:04:02
la ferrari come mi tira fernando
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:41:35

ma che, te ne sei uscito di coccia definitivamente??

guarda che la mia è pura coerenza....

PS: tu pinz a la Ferrari...
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:34:18
ma che, te ne sei uscito di coccia definitivamente??
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:25:06
Stè, vacachè!!!!...
Pensa a Guidolin ch'è mejio....

------------
Editato da Ramblert il 24/05/2010 alle 22:27:59
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:23:02
Come promesso, da oggi (essendo ormai chiaro che Sceminho allenerà altrove) divento il primo tifoso dell'Inter. Ovviamente la mia squadra del cuore resta l'Udinese, ma a meno che al posto dello Special Piscio arrivi Cosmi o De Biasi, da questo momento spero che le "nostra" (nin vi tucchet le palle perchè ormai ho deciso...) Inter vinca tutto quel che c'è da vincere, da qui alle prossime stagioni....

PS: Tengh a parlà serio, anche se sembrerebbe di no....

PPS: come si posta la bandiera nerazzurra che sventola? tra le faccine ni li so truvate...

Nuova reply all'argomento:

Annunciazione, annunciazione....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)