Sport
ANNUNCIO UFFICIALE...
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 09:23:06

Messaggio del 29-04-2010 alle ore 09:22:53

Messaggio del 29-04-2010 alle ore 05:12:42
a stè ji gia avè fatte le valigge
aspettiamo ancora un po, però l'emà fa zumbà bell'aria prima della finale, sennò a quisse ni je ne freche niente dopo che hanno vinto la champions
a stè ji gia avè fatte le valigge

aspettiamo ancora un po, però l'emà fa zumbà bell'aria prima della finale, sennò a quisse ni je ne freche niente dopo che hanno vinto la champions

Messaggio del 29-04-2010 alle ore 02:03:10
ci sò arimpenzate....
aspetto l'esito di campionato, finale di Champion's e della Coppa Italia e ppi mi metto in azione...
Vedete però di avvisare Sampei, ca tenevame appuntamento pe le 10 di domani mattina davanti ai cancelli di Appiano Gentile...
non vorrei si fosse già avviato pe conto suo
ci sò arimpenzate....

aspetto l'esito di campionato, finale di Champion's e della Coppa Italia e ppi mi metto in azione...
Vedete però di avvisare Sampei, ca tenevame appuntamento pe le 10 di domani mattina davanti ai cancelli di Appiano Gentile...
non vorrei si fosse già avviato pe conto suo

Messaggio del 29-04-2010 alle ore 00:47:28
Nducchinito, facceli arrivare prima però...
Nducchinito, facceli arrivare prima però...

Messaggio del 29-04-2010 alle ore 00:45:53
quote:
O mia fedelissima cellula dormiente........ sì zumbat pè d'arie?
Jihad Akhun
A quell'ora sarò già in viaggio per Milano, per farmi esplodere dentro ad Appiano Gentile al rientro della squadra (e del tecnico, ovviamente)..
O mia fedelissima cellula dormiente........ sì zumbat pè d'arie?
Jihad Akhun

Messaggio del 29-04-2010 alle ore 00:41:35
Quindi, tenete a partì? Mi raccomando stringete per bene la cintura esplosiva in vita...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Quindi, tenete a partì? Mi raccomando stringete per bene la cintura esplosiva in vita...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 28-04-2010 alle ore 18:53:07
sampè vedo che ti tingi sempre più di nerazzuro, avessa fà ca te tè fa sang sempre di + sti colori
sampè noi siamo la storia, la coppa l'abbiamo vinta 2 volte 40anni fà e pure l'intercontinentale, no gnè vù ca le set vint 20 anni fà per la prima volta
avete dovuto aspettare 80 anni per prendervi la più vergognosa di tutte
sti bon a braccett nghi quill de lu barcellona, solo che a vù quill mang ve penz
sampè vedo che ti tingi sempre più di nerazzuro, avessa fà ca te tè fa sang sempre di + sti colori

Messaggio del 28-04-2010 alle ore 18:45:39
lu giallume
lu giallume

Messaggio del 28-04-2010 alle ore 17:28:39
mettili tutti e due
mettili tutti e due

Messaggio del 28-04-2010 alle ore 17:24:42
se invece passa il barcellona, sono indeciso se tenere l'attuale papozzo oppure mettere questo
se invece passa il barcellona, sono indeciso se tenere l'attuale papozzo oppure mettere questo

Messaggio del 28-04-2010 alle ore 17:22:58
idem, io vado con lui
idem, io vado con lui

Messaggio del 28-04-2010 alle ore 17:21:23
Se, come temo (visto il culo immenso di chi sapete) l'Inter dovesse passare il turno, non vi affannate ad aprire cento post per rompermi li chiune...
A quell'ora sarò già in viaggio per Milano, per farmi esplodere dentro ad Appiano Gentile al rientro della squadra (e del tecnico, ovviamente)...
Per cui se non rispondo alle provocazioni, sapete già il perchè...
Se, come temo (visto il culo immenso di chi sapete) l'Inter dovesse passare il turno, non vi affannate ad aprire cento post per rompermi li chiune...
A quell'ora sarò già in viaggio per Milano, per farmi esplodere dentro ad Appiano Gentile al rientro della squadra (e del tecnico, ovviamente)...

Per cui se non rispondo alle provocazioni, sapete già il perchè...

Nuova reply all'argomento:
ANNUNCIO UFFICIALE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui