Sport

Appena ho tempo vi spiego la champi
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:07:07

il Milan ha costruito la sua immagine in giappone e poi in cina con le coppe intercontinentali degli anni 90, quelle che gli interisti snobbano (soloo perchè l'ultima volta che l'hanno giocata loro, si gicoava andata e ritorno e per andare in argentina si usava il piroscafo).

grande dean
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 13:54:26
Phar stavolta però hai detto un'ovvietà, il calcio come tutti i principali avvenimenti sportivi sono regolati dagli aspetti economici, se uno cerco losport puro segue il rugby.
Il Milan e le inglesi hanno dei vantaggi perchè sono le squadre che più interessano il mercato asiatico? verissimo, ma perchè il Milan e le inglesi interessano tanto il mercato asiatico? Perchè l'F.A. ha fatto operazioni di marketing pazzeschein oriente, si parla di farci giocare anche qualche partita di campionato, esattamente come fa l'NFL facendo giocare partite a Londra, il Milan ha costruito la sua immagine in giappone e poi in cina con le coppe intercontinentali degli anni 90, quelle che gli interisti snobbano (soloo perchè l'ultima volta che l'hanno giocata loro, si gicoava andata e ritorno e per andare in argentina si usava il piroscafo).
Il calcio è regolato dagli aspetti economici almeno dagli anni 60 e ce ne accorgiamo solo adesso?
Moratti dovrebbe saperle certe cose, visto che è uno super ammanicato, questo vuol dire che l'Inter non è riuscita a creare lo stesso consenso delle altre squadre, che poi se una squadra è ricca può comprarsi i giocatori più forti e vincere lo scudetto e io di scudetti al Chievo me ne ricordo pochi.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 12:05:05
mi tatuerò il tuo volto sul petto Phar Lap
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 12:02:35
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 11:12:26

bravo a Phar Lap ca scuperte l'acqua calle........................     
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 11:00:33
Morale,le squadre inglesi, che io adoro,e il Milan,giocano sempre con l'arbitro a mediano,perchè in Cina e giappone fanno vedere il campionato inglese,oltre a molte partite del milan,sono diventati popolari li,e siccome il mercato è grande,e fatto di imbecilli che ridono solo,favoriscono queste squadre,è solo un business,poi che vanno uin culo all'inter e alla juve ,a me fa molto piacere ma non significa che non capisco che è tutto più farlocco del nostro campionato
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 10:59:50
ma perchè amo quest'uomo?
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 10:57:44
Tanto per non sembrare uno che vuol difendere il non gioco dell'inter,inizio con il dirvi che alla Juve contro il liverpool fu annullato per fuorigioco un goal a Del Piero che era in gioco di 2 mt,per la mia gioia e l'anno dopo contro l'arsenal finì l'andata in 8,e la prima espulsione per doppia ammonizione di Vierà fu frutto di un metro di giudizio differente tra le 2 squadre.La Champions League serve solo per vendere le magliette in Cina e Giappone. Infatti hanno vantaggi solo le squadre inglesi e il Milan. L'Inter ha giocato più di 90 minuti su 180 in 10 contro 11. Ieri sera il brasiliano del Liverpool ha fatto 20 falli di piede e non è stato ammonito. Burdisso fuori su un "non fallo". Io nella prosopopea della Champions non ci casco più.
Una volta c'era la Coppa dei Campioni e per giocarla dovevi aver vinto il campionato o l'edizione precedente. Si confrontavano squadre a pari condizione, che avevano tirato fuori il fegato l'anno prima e giocavano in campionato. Adesso ti qualifichi arrivando quarto a 25 punti dal primo, e giochi stando quarto a 25 punti. Ma vaffanculo Galliani...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 04:40:20
appena ha tempo ....... vi spiega la Champions

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 01:44:17
la champions,ora ho sonno,a domani sera,vi anticipo che la mia non vuole essere una difesa di quel demente Mancini e dell'inter,anzi,mi vado anche un pò contro,perchè metto in discussione la supremazia delle squadre inglesi a domani

Nuova reply all'argomento:

Appena ho tempo vi spiego la champi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)