rambly,m ma l'inter doveva finikre in 9 la partita o no?
c'era un fuorigioco di ibra di circa 2 metri non segnalato...mhmhmhm la gomitata di ibra... mhmhm
muntari.. mhmhmh
Per la prima domanda dico che dovevamo finire in 10 espulsione di Maicon sacrosanta.
La gomitata di Ibra mi sembra grottesca come cosa anche commentarla, un buffetto trasformato in un cataclisma con un giocatore che dall inizio della partita stava infastidendo Ibra.
Per quanto riguarda il fuorigioco di cui parli sinceramente non ricordo di un occasione dubbia in fuorigioco dove ci hanno avvantaggiato nei 90 minuti di ieri spiega un pò.
Muntari giusta l' ammonizione.
Scusa ma il post su Gilardino si snaturava se rispondevo lì, quello me lo devo salvare come manifesto a quel POLLO di Sampei.
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 00:43:39
il gesto violento io lo punirei sempre nel calcio, prenda o meno il volto.
Muntari che dopo il giallo manda a cagare l'arbitro?(e poteva anche essere un cartellino...arancione!)
il fuorigioco e quando poi ibra si è mangiato clamorosamente il goal.
Non dico ci sia malafede, ma inizia a esserci una certa sudditanza.
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 01:07:54
"Intendiamoci: l'Inter con Ibrahimovic si è proposta in avanti, ma non è riuscita a passare nemmeno con lo svedese che al 23', partito in offside non rilevato, è arrivato in area ma Rubinho gli ha chiuso lo specchio e lui ha toccato fuori in diagonale."
Non è stato rilevato comunque, ribadisco che del calcio minore poco mi interesso, ma per ciò che ho intrasentito, in questo scorcio iniziale di campionato, ci sono stati, in definitiva, episodi arbitrali fafvorevoli all'inter.
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 09:11:55
No no ha ragione idolo...l'hanno fischiato il fuorigioco solo che probabilmente non te ne sei accorto perchè il guardalinee ha alzato la bandierina dopo che ibra aveva già tirato...quindi anche se avesse segnato il gol sarebbe stato giustamente annullato..