Sport
..... gia me lo vedo Atelkin con lo striscione "Te a Roma co sta maglia nun ce vieni!!!!"

ma è ufficiale?

se non è fracico è proprio quello che ci serviva!!!!!!!!!!!

A voi quello che vi serve è un buon psichiatra!!!!!

buona mossa prenderlo in prestito gratuito... ci sarà un anno di tempo x valutarne l'integrità fisica. Inoltre il riscatto fissato a 16 mln mi sembra pure un buon affare... -Taz-
fracico??ma non si era ritirato?hogdson ha detto che deve giocare tutte le partite senno non va bene per quello lo mollano alla juve

hogson chi? quello di "roberto carlos non mi serve, abbiamo pistone"? solo per questo lo scambio pousen - aquilani lo farei anche se quest'ultimo ha una gamba amputata

Sciabbolò

Comunque su Aquilani non esprimo il consueto odio, dato che ha sempre sostenuto quand'era a Roma di non essere nè Totti nè De Rossi in fatto di attaccamento a maglia e città, e l'andare a Torino ne è la palese dimostrazione.
Spero solo che si riprenda in ottica nazionale, ma per il resto non gli auguro nè male nè bene.
solo per questo lo scambio pousen - aquilani lo farei anche se quest'ultimo ha una gamba amputata

il 20 agosto ho scritto: "se non è fracico è proprio quello che ci serviva!!!!!!!!!!!"
il 21 agosto: "lo scambio pousen - aquilani lo farei anche se quest'ultimo ha una gamba amputata"
8 Novembre:
aquilani in regia — Per il resto al Juve, oltre ai tre punti, trova i due gol della sua originale coppia d'attacco, rivede Iaquinta fra i marcatori dopo l'infortunio, e si gode Aquilani. Il centrocampista conferma di avere idee, tempi e piedi da regista vero, quello cercato inutilmente negli ultimi anni dalla dirigenza bianconera. Con lui Sissoko, lanciato titolare al posto di Melo (affaticamento muscolare che gli causerà una ricaduta quando entrerà a gara in corso), può limitarsi a fare quel che gli riesce meglio, grandi tackle e chiusure difensive. Mercoledì a Brescia sarà ancora emergenza, ma a Delneri non può che fare un passo alla volta.
Liverpool, Poulsen verso l'addio.
Potrebbe durare appena cinque mesi l'avventura di Christian Poulsen con la maglia del Liverpool. L'ex centrocampista della Juve, infatti, voluto fortemente da Roy Hodgson in estate per sostituire i partenti Mascherano e Aquilani, sta deludendo le aspettative dei Reds, intenzionati, inoltre, ad abbassare il monte stipendi. Per il danese, quindi, all'orizzonte potrebbe profilarsi la cessione nel prossimo mercato invernale. Sul giocatore, la cui valutazione si aggira attorno ai 5 milioni di euro, avrebbero fatto i primi sondaggi club spagnoli e inglesi.
Come dice un noto personaggio "lu fubball je na materia difficile, mica le po acciaccià tutte quende"

vattàdurmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Nuova reply all'argomento:
Aquilani....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui