Messaggio del 07-08-2006 alle ore 17:46:25
come si fà a discutere di calcio con uno che "ROSICA" xchè tifa una squadra che dovrebbe giocare in C e che per grazia ricevuta la fanno giocare in B, mentre altre squadre, sempre, per grazia ricevuta sono salve dalla B grazie proprio alla sua squadra!!!! solo xchè non posso dare la stessa condanna di chi la fatta trppo sporca!!! capisci archer, noi due non possiamo parlare di sport!! siamo su due pianeti diversi!!!
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 23:30:02
Con archer è inutile parlare !!! a te samu ti voglio bene e quindi ti perdono!!! (naturalente i fiori sono per samu!!!!)
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 20:37:28
milan colpevole o no in A e in champions sta
io di sto periodo più che mai nn vorrei essere interista perchè si sa che ora gli sfottò sono tutti per loro
avranno anche avuto lo scudetto perchè gli unici che nn barano...ma boh io se fossi stata interista nn mi sarei più affacciata sulla sezione sport, almeno fino a che nn ricomincia il campionato...mo gli sfottò sono troppo facili
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 19:35:21
no l'ha aperto netiquette mi so confuse.Netiquette, cmq vu sempre una squadra di morti siete,onesti,ma sempre morti
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 19:33:21
Archer, tu si aperte il post,se lo apriva un milanista ia rispunnavame, e poi il milan alla serie b ci sta abituate
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 17:56:12
NerAzzurrissimo, quello che fa pena sei tu. Ti stai beando di uno scudetto che non ha nessuna analogia con i colori nerazzurri e te ne vanti pure... sarai ridicolizzato su tutti i campi di serie A.
quote:
tanto lo scudetto è sulle nostre maglie dove splenderà di candida purezza!!!
aggiungerei un "pa-pa-ppero" come i bambini dell'asilo
Ci sono le intercettazioni? E' vero, ci sono. Ma attenzione, ci sono solo quelle su Moggi, gli altri (specialmente l'inter di Tronchetti-Provera presidente della Telecom) sono stati "stranamente" risparmiati... forse perchè faceva comodo eliminare la Juve dalla circolazione... troppo invincibile... in Italia (sennò phar lap mo aricumenz ). Vabbò ma di europa tu proprio non puoi azzardarti a parlare...
Infine, siete talmente ossessionati dalla Giuve che nessuno parla della vergognosa "sanzione" al Milan e della scandalosa ammissione in Champions. Ma che ci vù fà, avete solo la JUVE nella testa... dai, in fondo in fondo siete tutti bianconeri...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 17:14:37
"archer" fai pena !!! ti è proprio difficile ammettere che siete la vergogna del calcio mondiale, vi ostinate a sparlare dell'inter quanto dovreste stare in silenzio e meditare sulle vostre malefatte. ci sono registrazioni dove è dimostrato di quanto eravate mafiosi.La tua squadra che, ammetto, era competitiva è non avrebbe avuto bisogno di nessun vantaggio, questo vantaggio lo ha sfruttato lo stesso ed è chiaro, quindi, che quando siete calati di forze vi è tornato utile. Per questo vi siete trovati con 15 punti di vantaggio. a campionato regolare era tutto da gicare e non sò come sarebbe finito!! ma tu sparla pure tanto lo scudetto è sulle nostre maglie dove splenderà di candida purezza!!! rosica, rosica perchè noi GODIAMOOOOOOOOOOOOO!!!
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 15:30:40
Scusate, ma non capisco perchè dovrei rosicare.
Il mio papozzo serve solo a far ricordare a voi perdazzurri che non ci sarebbe nulla di cui andare fieri... mo vi hanno messo in bocca sta storia dell'orgoglio e voi ci siete cascati come le pere cotte!
Di che andate fieri? Di uno scudetto che non vi appartiene? Di essere arrivati un baratro di punti dietro? Di aver comprato Vieira? Di poter fare il derby pure quest'anno? Di aver speso miliardi di euro per non vincere mai un cazzo di niente?
Ah già, ma adesso mi risponderete che siete fieri di non aver rubato mai (sa da vedè) e che lo scudetto è giusto perchè noi (e il milan) li vincevamo ladrando...
Scusate, ma se voi avevate la squadra più forte del mondo (visto quello che avete speso) perchè in europa partecipavate solo???? Forse il Villareal aveva pagato l'arbitro come fece l'Hesimborg anni fa?
FIERO di non aver mai avuto Hogdson, Moratti, Mancini, Brindellone, Oriali, Branca... l'olimpo della competenza calcistica
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 13:55:04
Intervengo giusto per far capire ad Archer che quello che ha lui è il Papozzo DA ROSICONE...
Quello originale di cui andar FIERI....E' IL MIO!!!!
Guardateci sul petto e portateci rispetto come dicevano quelli che mo fann la serie B
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 13:15:25
se era regolare vorrà dire che gli juventini rosicheranno di più,e io godo,mo iete a frosinone e ora che riallestite una squadra per arrivare ai quarti di champions mi sa che saremo tutti morti, i quarti,non per vincere,perchè per vincere nin l'avete mai tenute ------------ Editato da Phar Lap il 04/08/2006 alle 13:16:05
Clamoroso quanto affermato dal presidente della Corte Federale Piero Sandulli al quotidiano "Il Romanista": "Non ci sono illeciti. Era tutto regolare. Il campionato 2004/2005 non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma."
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 09:22:10
Sapessi quanto mi fa sangue a me!!!
quote:
Clamoroso quanto affermato dal presidente della Corte Federale Piero Sandulli al quotidiano "Il Romanista": "Non ci sono illeciti. Era tutto regolare. Il campionato 2004/2005 non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma."