Messaggio del 16-02-2009 alle ore 17:15:44
In occasione della trasferta di domenica, da Bologna ci muoveremo di sicuro io ed Atelkin!
Speriamo di aumentare il numero anche grazie a questo post!
Frentani Bolognesi...è il momento di tornare in trasferta!
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 17:17:10
ben fatto! arrivo a bologna dalle nebbie lombarde sabato mattina, poi domenica partenza per arezzo (sto cercando un agriturismo aggressivo per la sosta alle 12.30). possiamo andare con la mia, vi riporterei poi a bologna a fine match. fino a 5 ci entriamo. per ora siamo io e te, forza fatevi pjà!
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 14:30:04
Stasera ti so dire qualcosa su agriturismo del mio collega...aggressivi!
Forse abbiamo un quinto elemento per completare la macchina...frentani al seguito!!!
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 15:19:53
Per Arezzo–Virtus Lanciano di domenica 22 febbraio 2009 (ore 14,30), è possibile acquistare i biglietti sul circuito "Ticketone": www.ticketone.it
Denominazione settore ospiti: Curva Nord
Capienza: 800 posti
Costo unitario: euro 12,00 (+ euro 1,20 diritto di prevendita in caso di acquisto in rete)
I biglietti sono nominativi e saranno a disposizione della tifoseria ospite presso i punti Ticketone di tutto il territorio nazionale fino alle ore 19,00 di sabato 21 febbraio 2009.
Si ricorda che lo stadio comunale “Città di Arezzo” è soggetto a quanto previsto dal D.M. 6 giugno 2005.
Gli spettatori interessati dovranno pertanto esibire un documento valido d’identità sia al momento dell’acquisto del biglietto che al momento dell’ingresso all’interno dell’impianto.
quote:
Pure la patente m hanno ritirato a me
Giuà, almen la carta d'identità li tì???
O t'hanno ritirate pur quell!?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 18:24:44
Per Atelkin: il mio collega non ha l'agriturismo ad Arezzo ma a Lucca, quindi scatenati con la guida gambero rosso!!!
Per Giuà: si parte domenica mattina, non tardi (quindi o fai tutta na tirata o non ti svegli ) come ha scritto Atelkin sopra.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 18:28:38
bologna - arezzo sono due ore tonde tonde, quindi io direi partenza ore 10.30 con sosta caffè e arrivo agriturismo aggressivo ore 12.10 circa per poi ripartire ore 13.30 ed arrivare al settore ospiti ore 14.10 precise.
ripartenza ore 17 circa con sosta camogli-walky cup a metà strada ed arrivo a bologna ore 20, poi io me ne ritorno in lombardia a seguire.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 20:44:49
Annuncio ai cari amici Bolognesi e non, che, per la trasferta aretina, sono stato delegato al ruolo di "controllo incitazione canora"
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 21:25:25
mai un passo indietro se si canta!
cacaturill, ti ho risposto all'email!
ps. sto chiamando i primi due agriturismi.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 22:09:00
oh sete fatt minì la vulèje de fa na trasferta pure a me l'ultima ( unica ) l'ho fatta a Vasto per info rivolgersi all'avvocato .rotfl:
just, tu che sei del settore, hai qualche posto da consigliare per un pranzo in zona? ho chiamato i primi due in lista ma liscio, chiusi domenica a pranzo :/ mi è successa la stessa cosa a pistoia, che cazzo ha la toscana contro la domenica a pranzo?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 22:24:55
è che li sono tutti comunisti
ogni occasione è giusta per non lavorare
x non lavorare diventano pure cattolici praticanti
andate e fermatevi dove vedete altre macchine fuori
basta che non vi fate fregare , diffidate dai ristoranti dove c'è scritto fuori "menù turistico"
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 23:15:38
ipotesi:
Osteria Ristorante
Fraz. Aboca 11 - 52037 Sansepolcro
Osteria dei Romagnoli
Via Antiche Prigioni 6 - 52036 Pieve Santo Stefano
Taverna Toscana
Via Luca Pacioli 50 - 52037 Sansepolcro
Osteria La Pergola
SP della Libbia 11 - 52031 Loc. Tavernelle Anghiari
sono tutte in Valtiberina che è la zona pre-aretina più comoda venendo da Bologna. domani faccio un check di prezzo/disponibilità/aggressività su tutte e vi dico.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 23:41:55
Ho perso tutto stasera..olympiakos di merdaaaa
Fabio sn rimasto con 5 euro..domani fammi assolutamente sapere qui qnt ca$$$h occorre che cosi m regolo un pò
cmq in qualke modo vengo nn t preoccupà
ANTIPASTI
Antipasto toscano con affettati misti:
prosciutto, lonza, lardo di colonnata, soprassata..
Assortimento di formaggio Pecorino
Bruschette
PRIMI PIATTI
Zuppa di farro
Pasta e fagioli
Pasta e ceci
Ribollita
Zuppa di Funghi porcini e ceci
Tagliatelle fatte in casa, Gnocchi e Ravioli da condire con:
Ragù, Ragù d'anatra, Cinghiale, Funghi porcini e tartufo
SECONDI PIATTI
Trippa
Centopelli
Salsicce e fagioli
Fagioli con cotiche di maiale
Cinghiale in umido ai funghi porcini
Stinco di maiale al forno
Arrosti di selvaggina e anatra in porchetta
Tutta la carne cotta alla brace
Bistecca fiorentina
Filetto di vitello
Tagliata di vitello ai funghi, al rosmarino, al tartufo
Grigliate miste con carni di maiale di cinta senese
IL TUTTO SERVITO CON VINI TOSCANI
Per finire DOLCI TIPICI casalinghi con un buon bicchire di vin santo e, per gli amanti del casereccio "la canaiola": vino dolce ricavato dal mosto di uva di prima spremitura da bersi preferibilmente tra novembre e dicembre.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 11:51:05
prenotato, pranzo ore 12.30 bloccato per 5. alle 13.30 però si parte via che per lo stadio da lì ci vogliono 35-40 minuti (sono 35,7km dalla taverna allo stadio Città di Arezzo).
fatemi sapere se va bene tutto che devo dare conferma nel tardo pomeriggio.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 12:52:06
Ho l'sms Atè!
Perchè non andiamo in zone tipo Montevarchi?
Dico questo perchè per andare a San Sepolcro bisogna scendere giù con la E45 che non è il massimo della comodità da quello che mi hanno sempre detto.
Ci vogliono 2ore solo per arrivare a San Sepolcro, mentre se optiamo per la Bo-Fi ci troviamo in zona Montevarchi verso le 12.
Ijema sindì
Appena hai tempo chiamami o contattami su msn.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 12:53:31
...Oh ma i biglietti li stanno vendendo?
Sono andato da ticketone qui a Bologna e il messaggio che compare è: PROSSIMAMENTE IN VENDITA
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 14:18:03
Cancellata la prenotazione per la Taverna Toscana.
Dopo un briefing online con Atelkin ci siamo resi conto che non vale la pena fare quella strada!
Pertanto il programma cambia e per il pranzo di domenica verrà prenotato un tavolo in qualche Trattoria nei pressi di Montevarchi per poi unirci a tutto il resto del gruppo ed arrivare insieme allo stadio.
Seguiranno aggiornamenti.
PS Una cosa importante però, il menu deve mantenere gli stessi livelli della trattoria toscana
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 13:22:48
Giuà avrà avuto un venerdì sera pesante...salta la trasferta!
C'è stato già l'acquisto dell'ultima ora...
Sempre 5 arimanem
Speriamo che zompano tutte le catene della snai con l'1 dell'Arezzo!
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 17:02:55
domattina mi vè l'idraulico e alle 16 devo partì per cepagatti sono costretto a saltare la trasferta all'agriturismo toscano e la passeggiata per arezzo con just mentre voi guardavate il Lanciano
ma prima o poi una trasferta con l'avvocato, squadereck e tabaccheria num1 me la voglio fà chiaramente l'agriturismo aggressivo è la conditio sine qua non
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 21:10:34
Purtroppo oggi il bayern monaco mi è costato carissimo (vincevo 600euro..schedina allucinante..gol del manchester quotato a 2 e x2 del barcellona)..squadra di falliti..e mi toccherà saltare la trasferta..e mi sa anche sto sabato sera..poi sto mese devo cacciare pure 4-500 euro per l'avvocato e poi ho altre spese notevoli..ragazzi nn riesco proprio domani..cmq spaccategli il culo agli aretini..che possono pure essere primi in classifica..ma arezzo nn conta proprio un cazzo..nn hanno voce in capitolo..
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 13:24:16
oh, ma siete rimasti all'agriturismo? a radio delta 1 ha appena detto che gli spettatori ospiti presenti sono 4 pessotto è rimasto a montevarchi?
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 22:47:38
anche qui
accompagnato dalla radiocronaca di parma-brescia sono appena rientrato in quel di castiglione, la pentola bolle (pennette al pesto e poi nanna).
che dire, boh, sto troppo appicciato ancora, clamoroso.
confermo telefonata eccelsa di tonelli dalla grande mela nel cuore della notte newyorkese a zero gradi, noi nel caldo preprimaverile bolognese in assonata partenza verso arezzo con il grande CALCIO fabio che annuncia "andiamo ad arezzo a vincere, pisciante", testuali parole.
maglietta numero 14 di daleno decisamente sudaticcia ancora addosso, mani frenetiche gioia, adrenalina ed euforia calciofile, affronterò una settimana al pieno delle forze.
grazie amici, grazie calcio, grazie ultras, grazie virtus.
a presto!
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 10:50:29
PHAR LAP,per essere uno scommettitore,cavallaro professionista,mi deludi con le tue errate previsioni..... 1 fisso??!!il calcio non è per tutti....gioca ai cavalli che vai meglio!
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 01:59:42
Cacaturill, perchè Bologna è Bolognese e tutti voi siete Lancianesi che per un motivo o per un altro siete a Bologna... Stesse cose che dicevo anni fa, ovviamente non solo io, di uno stendardo simile da parte di quelli che studiavano a Perugia!
Ovviamente nulla contro di voi, ci mancherebbe altro, ma penso che questo sia fuori discussione...
Cmq ora non serve aprire un discorso del genere, magari più in la e dal vivo... ------------ Editato da Mk22 il 26/02/2009 alle 02:01:23