Sport
ARRESTATO MARCO ANGELUCCI
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 21:58:44
gli angelucci allora hanno pagato la cauzione....
gli angelucci allora hanno pagato la cauzione....
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 19:21:17
40 gr. di Cocaina o Eroina, n'zò capit bon!A ditt: USO PERSONALE!Ji' avess arispost Jiè: US P'NU CAVALL!!!
40 gr. di Cocaina o Eroina, n'zò capit bon!A ditt: USO PERSONALE!Ji' avess arispost Jiè: US P'NU CAVALL!!!
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 19:43:37
a proposito,
domani c'è Lanciano Napoli
a proposito,
domani c'è Lanciano Napoli
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 19:41:34
Normale!!!!!
Normale!!!!!
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 19:40:43
tanto è uscito a tempo da record
tanto è uscito a tempo da record
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 19:32:17
il punto è: la fam angelucci nn spende una lira per mezzo giocatore (anzi....), ma i soldi ci sono, ora ne abbiamo la conferma.......
il punto è: la fam angelucci nn spende una lira per mezzo giocatore (anzi....), ma i soldi ci sono, ora ne abbiamo la conferma.......
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 19:00:06
infatti è uscito subito perche non c'erano i presupposti sullo spaccio.
Ma vvatene affancxxx
infatti è uscito subito perche non c'erano i presupposti sullo spaccio.
Ma vvatene affancxxx
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 18:57:52
Sò cuntent!
Sò cuntent!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 00:55:48
diciamo che se sei un povero cristo,se hai guai con la giustizia sono azzi amri...
se sei ricco o famoso o influente o cmq importante beh-...e' meglio...
diciamo che se sei un povero cristo,se hai guai con la giustizia sono azzi amri...
se sei ricco o famoso o influente o cmq importante beh-...e' meglio...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 00:53:08
.
------------
Editato da Skin il 05/05/2006 alle 10:18:13
.
------------
Editato da Skin il 05/05/2006 alle 10:18:13
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 00:51:07
e cmq da un bel pezzo non ricopriva piu' neanche quel ruolo...
cmq con la legge attuale,con 40 gr di eroina è detenzione a fini di spaccio e passi davvero i guai... a meno che non hai santi in paradiso o taomina come avvocato difensore,tipo mla franzoni
e cmq da un bel pezzo non ricopriva piu' neanche quel ruolo...
cmq con la legge attuale,con 40 gr di eroina è detenzione a fini di spaccio e passi davvero i guai... a meno che non hai santi in paradiso o taomina come avvocato difensore,tipo mla franzoni
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 00:48:16
mi pare che ufficialmente fosse delegato ai rapporti con la stampa... senza offesa,mi ricorda lapo ellkan responsabile della "brand promotion"...
mi pare che ufficialmente fosse delegato ai rapporti con la stampa... senza offesa,mi ricorda lapo ellkan responsabile della "brand promotion"...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 00:32:48
Infatti non ha mai fatto niente...ma lo inserivano come Vice-Presidente tanto per farlo sembrare nel giro...!
Poi ogni tanto faceva la sua comparsa allo stadio...Bah...
Infatti non ha mai fatto niente...ma lo inserivano come Vice-Presidente tanto per farlo sembrare nel giro...!
Poi ogni tanto faceva la sua comparsa allo stadio...Bah...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 00:29:41
ma che ruolo ha avuto Marco Angelucci???
Doveva fare il sito ufficiale della società!
Ijetel a vedè...inattivo da anni!!!
Mang quell facè
ma che ruolo ha avuto Marco Angelucci???
Doveva fare il sito ufficiale della società!
Ijetel a vedè...inattivo da anni!!!

Mang quell facè
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 00:16:10
Ma infatti mica citiamo tutti gli arresti di Lanciano...!
Ma penso ke un fatto eclatante come questo sarebbe interessato a chi segue il Lanciano visto il ruolo della sua famiglia nella società...anke lui ha avuto un ruolo rilevante negli scorsi anni!
Ma infatti mica citiamo tutti gli arresti di Lanciano...!
Ma penso ke un fatto eclatante come questo sarebbe interessato a chi segue il Lanciano visto il ruolo della sua famiglia nella società...anke lui ha avuto un ruolo rilevante negli scorsi anni!
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 23:58:41
cmq se ci mettessimo a scrivere tutte le persone arrestate di lanciano...
cmq se ci mettessimo a scrivere tutte le persone arrestate di lanciano...
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 23:56:39
e in autostrada è vietato fare pure l'autostop
e in autostrada è vietato fare pure l'autostop
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 23:47:15
vabbe',non è una bella storia,anche se non mi stupisce piu' di tanto,ma cmq che c'entra il lanciano calcio? ormai marco angelucci non aveva piu' ruolo attivo nella societa'... e cmq di calcio me ne frego
vabbe',non è una bella storia,anche se non mi stupisce piu' di tanto,ma cmq che c'entra il lanciano calcio? ormai marco angelucci non aveva piu' ruolo attivo nella societa'... e cmq di calcio me ne frego

Messaggio del 04-05-2006 alle ore 20:59:36
la famiglia angelucci sara' distrutta.....da quando se morto ezio il lanciano e questa famiglia a finit...
la famiglia angelucci sara' distrutta.....da quando se morto ezio il lanciano e questa famiglia a finit...
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 20:59:05
mhmm.........mi sa proprio di si
mhmm.........mi sa proprio di si
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 20:57:23
Già il Lanciano nn naviga in buone acque km una volta...ora ci mankava anke questa...!
E ora ke succede?!Penso proprio ke da qst estate siamo in mezzo ad un'autostrada...
Già il Lanciano nn naviga in buone acque km una volta...ora ci mankava anke questa...!
E ora ke succede?!Penso proprio ke da qst estate siamo in mezzo ad un'autostrada...
Nuova reply all'argomento:
ARRESTATO MARCO ANGELUCCI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui