Sport

Articolo su Il Centro
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 11:08:32
Leggevo stamattina su Il Centro (on-line) un articolo riguardante minacce scritte sul sito www.tarantosupporters.com. Chi scrive l'articolo, un certo p.d.f., riferisce del comportamento di alcuni supporters del Taranto che scrivnoo cose molto pesanti su quello che potrebbe accadere al Iacovone, o meglio fuori dal Iacovone, ai tifosi lancianesi. Sono andato, ho letto e secondo me sono solo frasi!!! Scrive anche che c'è un tifoso che si firma "Bin Laden", vi rendete conto Bin Laden......uuuuuuu!!! E poi si parla di denuce e cose varie...http://www.ilcentro.quotidianiespresso.it/ilcentro/arch_24/chieti/lanciano/ch503.htm questo è il link, fate prima a leggerlo.
Non so perchè sto a scrivere ciò, però a me è sembrate una presa per il culo nei confronti di chi scrive sui forum inanzitutto, cavolo sono tifosi, come noi vogliono salire in B, minacce scritte da non si sa chi, forse bambini di 13 anni, servono ad innervosire i tifosi, cavolo, il bello del "web" è proprio poter scrivere quello che si vuole. Ok, scontri sicuramente ce ne saranno, come sempre (anche se spero di no), confidiamo nelle forze dell'ordine, che non facciano solo repressione e botte a destra e manca(!); e poi ragazzi e una presa per il culo nei nostri confronti, per noi tifosi lancianesi, intimoriti da due/tre frasucce scritte su un guestbook, "perchè noi andiamo li non per tifare, ma per combattere (questo pensa qualcuno,forse(!)) e allora sentirsi così pressati ci farà arrivare li zitti zitti con la coda tra le gambe....no cari miei, spero andremo li con la voglia di vincere, di tifare e non di spaccare la testa a tutti i tarantini!!!! Perchè fare sempre di tutta l'erba un fascio?
E poi, giusto ieri sera sono andato a vedere un paio di amici miei suonare (del tarantino) e.....guarda caso il locale e zeppo di TARANTINI, quando hanno saputo che eravamo di Lanciano, be la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo iniziato a parlare di calcio molto pacificamente, tra una birra e l'altra, senza neanche spaccarci un boccale in testa, si parlavamo male delle rispettive contro-squadre, incazzati neri, ma senza venire alle mani, anche perchè eravamo tre(lancianesi) contro una 15ina di tarantini
Allora perchè far credere a chi legge che le rispettive tifoserie andranno li solamente per battersi fuori dal campo?
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 11:30:44
Leggendo l'articolo ho pensato questo.......
e cmq

---FORZA LANCIANO---
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 14:24:18
Ho letto anch'io l'articolo TBR, non c'è nulla di strano nelle frasi sui vari guestbook... succede per ogni partita, basti andare un po su www.tifonet.it/guerraepace e ci sono minacce da parte di tutti e per tutti... la cosa che però non va bene è il fatto che queste minacce vengono anche dalla dirigenza tarantina e addirittura dai giornalisti locali!!! ma vi rendete conto? questa è istigazione alla violenza bella e buona... noi andremo comunque in massa e se jesus crist esiste, ja dà rimanè nganne quell c'hanne ditte, si pozzna struzzà.
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 15:37:37
Sono stato proprio adesso su quel sito... da notare il messaggio delle 12.30 di un certo bobrock da colonia!!! Robbè, sti a tutte le vie!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 17:13:22
so o n´n zo´ lu sindeche!!!
o so sbajate a scrivere caccose????
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 17:22:49
NO NO!! bravo!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 17:38:03
mi raccomando quaglio´ se andate li´,non usate le mazze ma solo bazooka e bomme a mano!!!
mi si l´indetate sa´lavvate di faccia!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 18:03:11
non potevo trattenermi...so jittate na bummicelle su tifonet!!! scusate!!!
ci sctave nu sceme ca ma uffese Langiane!!!
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 14:19:49
cqm questi vogliono solo intimorirci e niente piu perche sanno che mo che andiamo la squadra farà un figurone della madonna e di sicuro ce ne andremo in B

Nuova reply all'argomento:

Articolo su Il Centro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)