Sport

AS ROMA e MILAN
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:19:38
La Roma ha effettuato la preparazione per una partenza sprint,nessuno lo ha nascosto,neanche Capello.E così è stato. 11 vittorie e 3 pareggi.36 punti su 42.Direi il massimo.Poi c'è stato il Milan,una partita giocata malissimo.Il calo è chiaro,già dalla partita col Modena ci si era accorti che si andava meno forte di prima.Ma la Roma reagisce subito,2 vittorie,a perugia (1-0 ma con 7 palle gol) e in casa con la Samp,in cui gli episodi hanno girato abbastanza dalla nostra.La Roma è un pò giù,e con l'Udinese si sente. Gioca male, va in vantaggio ma non merita la vittoria.Sfumata a due minuti dal termine.Due punti persi,peccato ma abbiamo giocato male.Il calo si accentua e a Brescia giochiamo ancora peggio(pur non subendo niente dietro e fallendo con Cassano una palla gol clamorosa). Ci riprendiamo,e anche bene.Spazziamo via la juve con facilità,sembra essere tornata una buona Roma.Si va ad Ancona e la Roma fa la partita che deve.Attacca,senza tregua per 60 minuti.Sei palle gol clamorose tra cui un palo di Cassano solo davanti al portiere,Dellas che spara alto da tre metri,due-tre miracoli di Marcon.Di più non si può fare.Si torna in casa e sommergiamo il Siena di gol.Stessa partita di Ancona,ma il calcio è così,capita la partita in cui fai gol ad ogni occasione e partite in cui non entra neanche con le mani.Parma e Inter,otto gol fatti e due subiti.Niente da dire,attacco stellare,difesa di ferro,la Roma sembra abbastanza in forma.C'è Reggio e la possibilità di recuperare sul Milan è alta. La Roma gioca una partita tonica,aggressiva,intraprendente,ha sempre il pallone tra i piedi,colleziona 16-17 calci d'angolo,è costantemente nei pressi della porta avversaria,pur creando molto poco.Ma ha fatto una bella prestazione,per vincere,e ci sta,come a Siena,di non creare occasioni pericolose,ma la Roma c'è stata a Reggio,eccome.
Resoconto:secondo posto in classifica (mica ultimi!!!),miglior attacco,miglior difesa,che di solito portano al primo posto.Ma davanti c'è una squadra stellare che nelle ultime dodici partite ne ha vinte 11 e pareggiate una.Ha vinto le ultime 4 con Inter,Lazio,Samp e Juve.Siamo a un punto dal record del 2001,stessi punti della Juve campione dello scorso anno.Insomma bell'anno sicuramente,con solo 12-13 titolari e senza una punta vera.

E POI NON CI SCORDIAMO CHE MANCANO NOVE PARTITE.BASTANO DUE STECCHE DEL MILAN PER ARRIVARE ALLO SCONTRO DIRETTO PER GIOCARCELA.

RIASSUMENDO...
ROMA : 25 partite......57 punti ----------------> 2,28 punti a partita....9 volte su 10 vinci lo scudo con 8 giornate di anticipo.

Milan 64 punti----------------> 2,56 punti a partita !!!!! stagione record, e OVVIAMENTE, si doveva verificare proprio nell'anno in cui la Roma sta facendo il suo miglior campionato!!!!

AVREI CONCLUSO..
frecatosatti!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:26:30

va a fatija
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:42:51
Ecche chi tiniv'a fà!!!!! N'ci si durmite jnnotte pi pinzà sa cosa?

Atre che ponte!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:58:41
Se è per questo anche la media della juve è da scudetto, hai solo due punti più di noi; il fatto è che se la juve fa 2/3 ha fallito, se lo fa la roma, resta sugli almanacchi come una stagione strepitosa... sarà, ma anche quest'anno ndattocche niente
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 15:03:05
La Roma dei record, 75 punti: sconfitta a florentia (retrocessa), pareggio a napoli (retrocesso), pareggio a reggio (retrocesso?)...pareggi interni con brescia, perugia...altre due sveglie a s.siro...

Purtroppo la Roma è una squadra concepita per vincere il campionato (per come l' abbiamo sempre conosciuto), non per fare 102 punti...
sampè, per me il 4-0 che ti ho menato dietro le recchie vale tranquillamente lo scudetto..


Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:38:13
Veramente a Reggio vi è andata anche bene,perchè potevate anche perdere (traversa clamorosa Di michele)nel finale,ma tanto un punto in più o in meno che differenza fa,la vostra stagione è finita da un pezzo,secondo me avete pagato proprio il 4 a 0 contro la Juve,e sono convinto che arriverete terzi
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 17:50:27
eià terzi!no dai la juve nn può scavalcarci!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 20:43:45
purtroppo avete avuto la stessa sorte del milan dell'anno scorso, dove lo scudetto se l'è giocato con le "squadrette" di media e bassa classifica. cmq ricordate che la roma deve ancora andare a milano... quindi non so quante possibilità avete di rimanere secondi fino alla fine del campionato. per quanto riguarda le due stecche del milan, come dice freca, bè, non ci pensare, quest'anno è proprio difficile che accada!

Nuova reply all'argomento:

AS ROMA e MILAN

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)