Sport

aspettando ibra
Messaggio del 09-08-2008 alle ore 07:22:04
Mourinho: "Dieci metri avanti..."
Venerdì, 08 Agosto 2008 22:37:29

AMSTERDAM - "È stato veramente buon allenamento. Non è facile giocare contro una squadra come il Siviglia. Veloce, tenace, dinamica e che ha fatto vedere un ottimo calcio in questi anni. Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, soprattutto a livello di movimenti. La squadra si è mossa bene ed è stata sempre compatta, soprattutto nella fase difensiva. Adesso dobbiamo perfezionare alcune situazioni di organizzazione di gioco, specialmente negli ultimi 15 metri. Con una squadra come la nostra si può migliorare ancora molto. Siamo riusciti a creare delle occasioni pericolose. Anche loro hanno avuto qualche buona occasione, quindi il risultato di parità è giusto. Domani abbiamo la possibilità di vincere il torneo. Cerchiamo di imporci nella nostra partita contro l'Ajax, senza curarci del risultato della partita tra Arsenal e Siviglia. Rispetto alla gara con il Bayern Monaco abbiamo giocato 15 metri più avanti, contro l'Ajax dovremo giocare altri 10 metri più avanti, e contro il Benfica altri 5 metri, fino ad arrivare dove voglio io" - José Mourinho ha così analizzato le ultime prestazioni dei nerazzurri, impegnati nella tournée europea che, dopo Bayern e Siviglia, li vedrà impegnati contro Ajax e Benfica.

Il tecnico portoghese si è detto molto soddisfatto per il rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic: "Sono molto contento per il rientro di Ibrahimovic. Zlatan è un giocatore di classe superiore agli altri. Certe giocate riescono solo a lui e queste, alcune volte, fanno la differenza. Domani credo che giocherà 45 minuti. È importante che migliori e che riprenda il ritmo partita. Speriamo che possa giocare un po' di più a Lisbona con il Benfica e che poi sia a disposizione per la Supercoppa".

Mourinho elogia anche le prestazioni dei portieri nerazzurri: "I portieri stanno facendo molto bene. Silvino ha svolto un buon lavoro, ma anche l'allenatore dei portieri dello staff di Roberto Mancini ha svolto un lavoro eccellente. Sono tutti e tre molto bravi. Domani sera credo che sarà possibile vedere in campo anche Paolo Oralndoni".

Infine, un meritatissimo elogio a Nicolas Burdisso che, in queste prime amichevoli, sta giocando ad altissimi livelli: "Parlo molto volentieri di Nicolas perchè sta giocando veramente bene e anche stasera ha tenuto in mano la leadership della difesa. Voglio fargli i miei complimenti".

Messaggio del 09-08-2008 alle ore 23:15:18
ajax - inter 0-1 adriano

oggi mi sono visto la prima partita della nuova inter, sono rimasto soddisfattissimo. partita vera, e a parte il gol di adriano l'inter mi ha stupito. fa paura adriano sta giocando benissimo, ibra è tornato e ha giocato più di un tempo, la squadra gira benissimo. manca un qualcosina in attacco, perchè avendo molti giocatori bisogna rodarli tutti ai nuovi schemi, ma il centrocampo e la difesa sono impenetrabili. a centrocampo vabbè zanetti pelè eheh-ohoh, stankovic (mostro, anche mourinho si è ricreduto e l'ha tolto immediatamente dal mercato), ma sopratutto muntari, sembra aver sempre giocato nell'inter. stoppa tutte le azioni avverse e riparte. mi sembra il nuovo makelele, è giovanissimo. bisogna fare un applauso per l'ennesimo colpaccio sul mercato dei dirigenti nerazzurri.
in difesa che ve lo dico a fare, è sempre un amichevole ok, ma non si passa burdisso anche lui tolto dal mercato e osannato da mourinho gioca benissimo, e rivas è il mio preferito. maicon è già in forma, maxwell un po meno.

alla grandissima
Messaggio del 09-08-2008 alle ore 23:19:33
senza dimenticare che al secondo tempo esce stankovic entra cambiasso °_°

Messaggio del 10-08-2008 alle ore 10:36:05
Dark, la premessa è buona!!!...,ma è solo calcio d'estate...
Vediamo cosa succede quando si gioca sul serio...
Ne riparliamo il 24 dopo finita la supercoppa...
Messaggio del 10-08-2008 alle ore 11:18:45

Buon compleanno a Javier Zanetti
Domenica, 10 Agosto 2008 06:56:01

APPIANO GENTILE - Tanti auguri di buon compleanno al capitano Javier Zanetti che oggi compie 35 anni essendo nato il 10 Agosto 1973 a Buenos Aires in Argentina.

A Javier gli auguri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti.

non so cosa scrivere... gioca fino a 45 anni?

Messaggio del 10-08-2008 alle ore 13:13:09
Per me anche quest'anno rimane la favorita per lo scudetto, sempre se qualche altra squadra non faccia almeno un paio di acquisti importanti.
Messaggio del 10-08-2008 alle ore 13:17:17
E poi considerando l'attacco Fenomenale, Ibra, Suazo, Crespo, Cruz, Balotelli, con Suazo in esubero! Per me anche la Juve dovrebbe avere un attaccante in più, visto che alex ha comunque 33 anni. Vabbè la dirigenza bianconera sta riccia! Puntiamo alla coppa...italia

Nuova reply all'argomento:

aspettando ibra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)