Sport
Assemblea soci Lanciano, rinvio?
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:36:33
http://www.curvasudlanciano.com/newssq1.php?id=0
http://www.curvasudlanciano.com/newssq1.php?id=0
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 04:26:01
speremmmmmmmmm!!!
speremmmmmmmmm!!!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 08:53:53
mi sembra una gran bella notizia.
mi sembra una gran bella notizia.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 12:36:19
ma , speriamo bene!!!!!!
ma , speriamo bene!!!!!!
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 18:58:30
ma, m sa che hanne fatte n'atre buce all'acqua!!!
ma, m sa che hanne fatte n'atre buce all'acqua!!!
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 13:34:36
Girano voci non fondate che Renzetti si sia ritirato e che in città qualche potere oscuro vuole che il lanciano fallisca, se no, non si spiegherebbero fantomatici crediti anche di parecchi anni fa venuti alla luce ad orologeria...... qualcuno sa qualcosa di più concreto? E' vero quello che si dice in giro? Se è così lunedì sera dobbiamo dare tutto noi stessi allo stadio!!!!!!
Girano voci non fondate che Renzetti si sia ritirato e che in città qualche potere oscuro vuole che il lanciano fallisca, se no, non si spiegherebbero fantomatici crediti anche di parecchi anni fa venuti alla luce ad orologeria...... qualcuno sa qualcosa di più concreto? E' vero quello che si dice in giro? Se è così lunedì sera dobbiamo dare tutto noi stessi allo stadio!!!!!!
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 14:20:19
guardate che nessuna persona perbene o con un minimo di sale in testa acquisterebbe il Lanciano col clima che si è creato intorno alla società, tranne che a un prezzo stracciato...
guardate che nessuna persona perbene o con un minimo di sale in testa acquisterebbe il Lanciano col clima che si è creato intorno alla società, tranne che a un prezzo stracciato...
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 14:46:27
Non penso che la primissima parte dell'intervento di Fagna sia vera... perr il resto QUOTO TUTTO FINO ALLA MORTE.
E RIPETO...
SIETE DEGNI COMPARI DI DI STANISLAO!!!!
..E SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA COME LO ERAVAMO PRIMA, NON ILLUDETEVI!!!
Non penso che la primissima parte dell'intervento di Fagna sia vera... perr il resto QUOTO TUTTO FINO ALLA MORTE.
E RIPETO...
SIETE DEGNI COMPARI DI DI STANISLAO!!!!
..E SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA COME LO ERAVAMO PRIMA, NON ILLUDETEVI!!!
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 14:55:13
Su Renzetti la voce è infondata.
Su Renzetti la voce è infondata.
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 16:45:20
lotteremo con tutte le nostre forze.......FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!
lotteremo con tutte le nostre forze.......FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 18:02:31
Mah comunque voglio ribadire il mio concetto iniziale e cioè che c'è una parte di me che si augura che zomp tutt pe d'aria perchè voglio vedere dopo tutti i famosi avvoltoi...(non ultimo quel pezzo di merda di tarantino di Triuzzi che guarda caso proprio in questi giorni si ricorda di presentare istanze di fallimento contro i; ma dico fino ad oggi non è ancora un tesserato della Lanciano Calcio?? E allora mi domando, gli altri ragazzi che ogni domenica sudano e scendono in campo solo per la maglia e come quell'animale non hanno visto un euro che dovrebbero dire???)..
Poi Vi faccio una domanda che spero troverà una risposta logica...
Ma quando la Pescara Calcio versava in cattive acque, ti risulta che qualche azienda, fornitore o chicchesia tesserato, abbia presentato istanze di fallimento c/o il Tribunale??? Ti ricordo che il Gruppo Soglia quando è subentrato, ha dovuto subito versare in cash Euri 1.800.000, TE LO RIPETO EURI 1.800.000 !!!!!!! Questo per poter ripianare tutti i danni fatti dalla precedente gestione......Però a che mi risulta, non si sono mai presentati in Tribunale a discutere di istante di fallimento.....
AMEN!!!
Mah comunque voglio ribadire il mio concetto iniziale e cioè che c'è una parte di me che si augura che zomp tutt pe d'aria perchè voglio vedere dopo tutti i famosi avvoltoi...(non ultimo quel pezzo di merda di tarantino di Triuzzi che guarda caso proprio in questi giorni si ricorda di presentare istanze di fallimento contro i; ma dico fino ad oggi non è ancora un tesserato della Lanciano Calcio?? E allora mi domando, gli altri ragazzi che ogni domenica sudano e scendono in campo solo per la maglia e come quell'animale non hanno visto un euro che dovrebbero dire???)..
Poi Vi faccio una domanda che spero troverà una risposta logica...
Ma quando la Pescara Calcio versava in cattive acque, ti risulta che qualche azienda, fornitore o chicchesia tesserato, abbia presentato istanze di fallimento c/o il Tribunale??? Ti ricordo che il Gruppo Soglia quando è subentrato, ha dovuto subito versare in cash Euri 1.800.000, TE LO RIPETO EURI 1.800.000 !!!!!!! Questo per poter ripianare tutti i danni fatti dalla precedente gestione......Però a che mi risulta, non si sono mai presentati in Tribunale a discutere di istante di fallimento.....
AMEN!!!
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 18:03:49
il concetto l'ho espresso su di un'altro post..........
il concetto l'ho espresso su di un'altro post..........
Nuova reply all'argomento:
Assemblea soci Lanciano, rinvio?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui