Sport

assen...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:53:19
...il circuito più bello, il più tecnico...dove si vede pesante il manico...

ad oggi, laddove si tratta di guidare, rossi sta avanti...tutto il resto so chiacchiere...

bello bello...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:57:27
F A N T A S T I C O
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:58:41
(questo post è stato aperto con lo scopo recondito di far incazzare divo)
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:59:45
questa volta+ che casey ba-stoner si potrebbe dire ba-stoned

vai divo appari ti prego
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:03:08
Voglio Divo che dice che le bridgestone oggi non erano perfomanti e che Rossi è stato scarsi a metterci tutti quei giri a superare uno Stoner fuori forma...dai ti prego
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:05:51
dai mat non inzummare così
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:06:34
REPLAY:
Vabbe'che Assen e'cambiata,vabbe' che l'elettronica rende pilota pure la scimmia,vabbe'il livello mediocre dei piloti....ma oggi Rossi ha fatto una gran corsa.....partire dall'11posto e vincere....la gara piu' delicata della sua carriera....se perdeva...per tutti era finito(ti rinde conto?)....ed era crisi.
S'ha magnate l'asfalto...annichilito Stoner.....e senza telecronaca ancora meglio
eh gia',i paragoni con un limone come Bia(g)gi erano offensvi....
che botta.....
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:08:04
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:23:09
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 22:40:27
come si usa dire: l'ha sverniciatttttttttttttttttttt
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:09:22
CHI OSA EVOCARE IL DIVINO DIVO??

ah, è il sommo,il divino, il mellifluo (ma pur sempre ghei) Deleuze...
a te concedo di evocarmi, ma non ti concedo di dire fregnacce: il circuito di Assen era detto "l'università della moto" per tanto era bello, tecnico, difficile... un tempio del motociclismo, paragonabile a pochi altri (a proposito di miti, due settimane c'è stato il tt dell'isola di man)... ma dopo i lavori fatti un paio di anni fa dell'antico splendore non restano neanche le vestigia
è chiaro che in un circuito dove si sta sempre in piega la ducati è svantaggiata, perchè ha una velocità di percorrenza in curva piu' bassa
cmq sono pronto a stupirvi tutti: ho goduto guardando la spettacolare rimonta e la vittoria di rossi e sapete perchè? perchè era senza il commento tecnico di meda e reggiani, quindi ho potuto gustarmi lo spettacolo senza che fosse rovinato da sproloqui
a tutti coloro che oggi dipingono stoner come un fuoco di paglia, raccomando prudenza: ELLO ha dimostrato ieri, pur arrivando secondo, di poter lottare con valentino (che ,ribadisco, non ho mai detto che fosse scarso, anzi ho sempre affermato che è uno dei piu' grandi di sempre ) e cmq di potersi tenere tuttti gli altri dietro
non dimentichiamo che stoner è arrivato secondo, mentre capirossi, con la stessa moto e montando bridgestone anch'ELLO non ha neanche finito la gara, e cmq lottava per posizioni di rincalzo...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:12:23
sci ma Capirossi,con la scritta sul casco"papa' a bordo"....e'con la mente ormai,giustamente,da n'altra parte.....
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:15:17
poi se ieri avesse piovuto, probabilmente staremmo commentando tutt'altra gara...
poi vi dirò. molto spettacolare il sorpasso di rossi ad hopkins, ma il piu' bello in assoluto,da mettere nelle pubblicità della motogp, è stato il sorpasso del redivivo nicky hayden a vermeulen... moto completamente intraversata, gomme che spazzavano l'asfalto,controsterzata da paura..., altro che staccata in stile supermotard, quella staccata era in perfetto stile speedway veramente molto bello
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:17:04
capirossi secondo me verrà sicuramente confermato dalla ducati.

ma non come pilota:verrà riciclato come istruttore ai corsi di guida sicura
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:47:39
Casco papà a bordo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:05:20
per gli amanti del genere, alle 19 italia 1 replica la gara di assen con il commento di guido meda e loris reggiani...
per non sbagliare ho tolto il tasto 6 dal telecomando

Nuova reply all'argomento:

assen...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)