Messaggio del 06-04-2008 alle ore 11:02:48
sci sci quoto ZAnna ..jè troppe forte ...vince e si riprende la champions che ha perso per colpa dell' arbitraggio
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 11:20:31
torna cambiasso e e non è poco...secondo me l'inter vince, al massimo se l'atalanta gioca come sa fare può strappare un pareggio, ma una vittoria con la capolista è pur sempre difficile.
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 17:35:59
Fagna...se non sbaglio ci sono ancora 5 o 6 partire e Sampei mi ha dato la possibilità di mettere cose da 1440X1200 pixel..quindi avojje a riempirle
da -11 siete a -4
ma lo so...siete troppo forti..tinete li giuvene come Figo ...vincete lu camBionato...
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 17:58:22
E' perché quello di Camoranesi e della Lazio erano regolari? Io non ho visto il gol però se cominciamo a fare sti discordi ognuno c'ha la sua ragione
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 18:12:35
bhè, se non lo hai visto....
in ogni caso, i gol da me citati, iaquinta e viera, sono simili perchè entrambi di testa e con una (più o meno forte) spinta nei confronti del difensore, quello di camoranesi e di rocchi non c'entrano niente
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 18:23:20
Guarda che appunto perché non l'ho visto io sto dando per non valido il gol di Vierà come appunto quelli citati prima quindi il paragone regge..... in merito al crucco
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 18:36:26
si, però due cose simili sono state valutate in maniera diversa, uno regolare, l'altro di iaquinta no.
comunque, dopo averlo visto potresti semplicemente dire, non è regolare.
essere tifoso non significa difendere ad ogni costo l'indifendibile. non ho detto che la partita è stato irregolare, che l'inter non deve vincere lo scudetto, o che mancini è incompetente, ecc.
non c'è sempre bisogno di tornare al passato, perchè a questo punto si giustifica tutto.
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 08:04:02
il primo gol e' una vergogna
vieira quasi gli staccava il collo a quel poveretto, in qualunque altra partita l'avrebbero annullato..
il secondo invece bellissimo, passaggio da cineteca e grande freddezza del giovane balottelli, da applausi
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 10:53:28
il secondo era regolare,su Vierà era rigore,fate gli sportivi ogni tanto,e la juve ha fatto un altro goal in fuorigioco
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:26:11
a onor del vero non ho detto proprio nulla su inter-juventus, e forse è andata meglio così, ti ho risparmiato un altro intervento ingeneroso su una partita in cui la tua squadra ha fatto cagare.
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 12:50:53
infatti non ho gridato allo scandalo, ma un tuo amico prima di vedere il gol aveva già censurato (per modo di dire) ogni probabile discussione, ricacciando il gol di camoranesi, che sono convinto, sarà ricordato per almeno i prossimo cinque anni ogni qualvolta ci sarà qualche episodio poco chiaro a favore dell'inter.
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 16:52:39
De Marco sbaglia quattro volte: a convalidare lo 0-1 di Vieira che su corner colpisce di testa saltando col gomito su Pellegrino che così non può saltare; a non dare due rigori all’Inter: al 40’ Floccari sgambetta Vieira e al 27’ della ripresa Pellegrino alza la gamba falciando Cruz (da espulsione per la chiara occasione da gol); a non dare rigore all’Atalanta al 38’ del secondo tempo quando Materazzi quasi toglie la maglia a Simone Inzaghi. Al 46’ espulso Doni che già ammonito per proteste (41’) ne dice altre due. Annullato un gol a Crespo: sì, fuorigioco.
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 16:53:09
De Marco sbaglia quattro volte: a convalidare lo 0-1 di Vieira che su corner colpisce di testa saltando col gomito su Pellegrino che così non può saltare; a non dare due rigori all’Inter: al 40’ Floccari sgambetta Vieira e al 27’ della ripresa Pellegrino alza la gamba falciando Cruz (da espulsione per la chiara occasione da gol); a non dare rigore all’Atalanta al 38’ del secondo tempo quando Materazzi quasi toglie la maglia a Simone Inzaghi. Al 46’ espulso Doni che già ammonito per proteste (41’) ne dice altre due. Annullato un gol a Crespo: sì, fuorigioco.