Sport
atletica leggera
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 18:42:10
ma perche' nessuno considera mai qst sport?
ma perche' nessuno considera mai qst sport?
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 19:04:22
e chi l'ha detto roberta??? io amo l'atletica leggera...le mie gambe hanno più km. di tutto il forum messo assieme...sicuro sicuro
e chi l'ha detto roberta??? io amo l'atletica leggera...le mie gambe hanno più km. di tutto il forum messo assieme...sicuro sicuro
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 20:56:09
hell mi sa che l'avv ti frega!cullu'corr pur mentr magn!!

hell mi sa che l'avv ti frega!cullu'corr pur mentr magn!!

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 21:51:39
Vero...chi l'ha detto che nessuno ami l'atletica leggera...io non trvo quasi mai nessuno che venga a correre l'unico era hell...ma adesso è convalescente peccato!!! Andrè ripiati
Vero...chi l'ha detto che nessuno ami l'atletica leggera...io non trvo quasi mai nessuno che venga a correre l'unico era hell...ma adesso è convalescente peccato!!! Andrè ripiati
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 17:44:42
allora quando volete venite a trovarmi alla pista d'atletica...io sto quasi sempre la'...vi aspetto!!!!
allora quando volete venite a trovarmi alla pista d'atletica...io sto quasi sempre la'...vi aspetto!!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 19:19:27
Avevo già messo un post jogging...ma non aveva avuto successo...vedremo questa volta se si riesce..a far qualcosa!
Avevo già messo un post jogging...ma non aveva avuto successo...vedremo questa volta se si riesce..a far qualcosa!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 09:38:37
allora chi è disposto a fare jogging ???
allora chi è disposto a fare jogging ???
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 10:23:39
Ciao Roberta,
sei interessata al mondo del football americano?
Ciao Roberta,
sei interessata al mondo del football americano?
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:13:54
io lo so chi è disposto....ed è in cerca di compagnia x correre...
...
cmq io personalmente....corro solo sul motorino...OOOOOODIOOOO la corsa!
io lo so chi è disposto....ed è in cerca di compagnia x correre...
...
cmq io personalmente....corro solo sul motorino...OOOOOODIOOOO la corsa!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:17:59
io vado solo.
è pieno di malintenzionati....
io vado solo.
è pieno di malintenzionati....
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:18:38
...fra di voi!
...fra di voi!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:35:14
e si kabù il tuo fascino....è indescrivibile.....poi nn oso immaginare come possa tu diventare mentre sudi....correndo....
......
.......
.......
.......ma se vai a correre co avv...nn corri rischi...lui è un atleta che si vuole fare il fisico...noi eviteremo di venirvi a vedere...così ne uscirai incolume....
e si kabù il tuo fascino....è indescrivibile.....poi nn oso immaginare come possa tu diventare mentre sudi....correndo....
......
.......
.......
.......ma se vai a correre co avv...nn corri rischi...lui è un atleta che si vuole fare il fisico...noi eviteremo di venirvi a vedere...così ne uscirai incolume....
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 18:19:37
xò vederli correre che emozione..dai samu andiamo,accorriamo!!!!!
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 18:30:38
A me piaciucchia andare a correre.. ma sogno parchi stile newyorchese enormi, con piste apposite, col verde, l'acqua, la gente che si rilassa... là penso che andrei in tutti i momenti liberi della giornata.. Alla pista mi passa la voglia.. lungo le strade con le macchine, che tristezza..
Cmq Kabù, se vai da solo è ancora + pericoloso, portati una compagnia che ti difenda
Nù belle giuvinotte che corre solo è una preda trooooppo appetibile
A me piaciucchia andare a correre.. ma sogno parchi stile newyorchese enormi, con piste apposite, col verde, l'acqua, la gente che si rilassa... là penso che andrei in tutti i momenti liberi della giornata.. Alla pista mi passa la voglia.. lungo le strade con le macchine, che tristezza..
Cmq Kabù, se vai da solo è ancora + pericoloso, portati una compagnia che ti difenda
Nù belle giuvinotte che corre solo è una preda trooooppo appetibile
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 14:52:04
Finalmente c'è stata la 1 riunione di jogging...ringrazio i partecipanti angelo77 e nirvagirl.
Finalmente c'è stata la 1 riunione di jogging...ringrazio i partecipanti angelo77 e nirvagirl.
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 15:28:46
Mi sono sempre chiesto:"perchè hanno attribuito il nome di Atletica leggera ad attività motorie che nn sono per niente leggere??"....iamà....mi vorreste dire che la corsa dei 3000m siepi sia leggera??
Mi sono sempre chiesto:"perchè hanno attribuito il nome di Atletica leggera ad attività motorie che nn sono per niente leggere??"....iamà....mi vorreste dire che la corsa dei 3000m siepi sia leggera??
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 18:30:47
avv è stato bello oltre che faticoso ......da ripetere.....cmq penso che il nome sia dovuto al fatto che nn ci sono scontri fisici...
avv è stato bello oltre che faticoso ......da ripetere.....cmq penso che il nome sia dovuto al fatto che nn ci sono scontri fisici...
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 18:38:14
E' stato molto divertente, tra na pettel e n'atra abbiamo corso un'ora e non ce ne siamo accorti.
Cmnq Avv te nu motorino a lu post de le coss !!!
E' stato molto divertente, tra na pettel e n'atra abbiamo corso un'ora e non ce ne siamo accorti.
Cmnq Avv te nu motorino a lu post de le coss !!!
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 19:43:47
io odio correreeeeeeeeeeeeeeeeeee madòòòòò qnto lo odioooooooo
io odio correreeeeeeeeeeeeeeeeeee madòòòòò qnto lo odioooooooo
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 14:44:40
Martedi sera si potrebbe rifare verso le 19.15 appuntamento pista d'atletica..
Martedi sera si potrebbe rifare verso le 19.15 appuntamento pista d'atletica..
Nuova reply all'argomento:
atletica leggera
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui