Sport

attendo con ansia...
Messaggio del 06-09-2011 alle ore 15:27:08
ca tè pazzià.....superbhiker n° 1, non può lasciare soli me e Salice.........
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 23:54:43
e che c'entra la tolleranza.

ha sempre potuto scrivere ciò che ha voluto,come tutti noi per altro,all'inzummo(magari anche pesante,non sò) ha rotto.......

Messaggio del 05-09-2011 alle ore 20:46:55
ma tolleranza di che? scusa ma ti contraddici, ognuno può dire quello vuole ed io non posso dire che superbiker mi sembra dottor jekil e mr hide? lui è libero di scrivere quello che vuole, non mi sembra che sia mai stato censurato, ma poi se qualcuno non è d'accordo e glielo fa notare, se lo prende e si sta zitto!
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 19:22:59
Superbiker noooooo!!!

Ci vuole varietà di commenti!
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 18:44:31

tolleranza?
non è un termine che ci appartiene

sarebbe il caso di farcelo appartenere...
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 18:43:10
tolleranza?
non è un termine che ci appartiene
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 18:03:05

le voci fuori dal coro sono una cosa... la tua non è una voce fuori dal coro, visto che in un messaggio scrivi una cosa, in quello successivo scrivi il contrario, e nel terzo smentisci tutte e due le versioni precedenti. Sembra che il tuo account lo usate in 3/4 persone.

@ sampei

Sampè!!!!, scusami, ma stai sbagliando anche tu. Questa tua considerazione non la ritengo giusta... io penso che ognuno di noi possa, nel ripetto di tutti, dire e contaddire, anche se stesso, su qualsiasi argomento.
Tante volte, capita anche a me, per la fretta non si comprede bene il senso degli degli argomenti nei vari post quindi, facilmente, si rischia da dire e scrivere cose stonate rispetto al contesto stesso. Non per questo però si deve essere soggetti ad attacchi di ogni genere. Un pò di tolleranza su questo sito non guasterrebe anzi lo migliorerebbe. Credimi.
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 17:50:08

Mi ero ripromesso di non scrivere più su Lanciano.it e tantomeno sul Lanciano Calcio! E infatti dopo questo intervento non scriverò più! Scrivo ora solo perchè in più state abbottando le palle!

@ superbiker n11

Ma che ti sti ambazzìììì!!!!! lascia perdere, scrivi ancora..... la critica fa sempre bene. Sind a mè!!!!
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 10:38:20
.
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 10:08:07
che cazze si rotte pe na vittorie della virtus?
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 09:58:58
io esulto!
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 09:58:16

E infatti dopo questo intervento non scriverò più! Scrivo ora solo perchè in più state abbottando le palle

Messaggio del 04-09-2011 alle ore 19:40:00
le voci fuori dal coro sono una cosa... la tua non è una voce fuori dal coro, visto che in un messaggio scrivi una cosa, in quello successivo scrivi il contrario, e nel terzo smentisci tutte e due le versioni precedenti. Sembra che il tuo account lo usate in 3/4 persone.

Detto questo, qua nessuno s'è montato la testa, il lanciano è un'incognita perchè qui nessuno conosce i giocatori della rosa. 7/11 della passata stagione? si è vero, ma almeno 7/8 dei nuovi non sono stati neanche convocati visto che sono arrivati a lanciano giovedì.

Per il resto che hai scritto che non scrivi più dico solo NO COMMENT, fa come ti pare, nessuno sta esultando per questo, ma di certo non ci strapperemo i capelli.
Messaggio del 04-09-2011 alle ore 19:37:15
L'inzummo colpisce ancora
Messaggio del 04-09-2011 alle ore 18:06:03
Jiamm Sampè mi si fatt rompe lu wuaglione....che cazz jiè???
Messaggio del 04-09-2011 alle ore 17:45:15
Mi ero ripromesso di non scrivere più su Lanciano.it e tantomeno sul Lanciano Calcio! E infatti dopo questo intervento non scriverò più! Scrivo ora solo perchè in più state abbottando le palle!

La prima partita di campionato è sempre un terno al lotto, non vengono mai fuori i veri valori delle squadra e i risultati sono dettati per la maggior parte dal culo! Infatti il Bassano ( sentendo le radiocronache) ha dominato e il Lanciano ha avuto solo 2 occasioni, una delle quali andata a segno in contropiede! Domenica prossima se non sbaglio al Biondi verrà la Triestina...ottima partita per far tornare sulla terra quanti di voi già si stanno a fare i film! Poi in sequenza ci saranno Spezia,Piacenza,Frosinone,Portogruaro: tutte nelle prime 6/7 giornate! Vi volevo far notare infine, che la squadra oggi scesa in campo aveva come titolari: Aridità,Mammarella,Vastola,Amenta,D'Aversa,Volpe,Turchi con subentro di Zetulayev nel secondo tempo! Quale squadra di giovani se per 7/11 era la squadra dell'anno scorso! Illusi! A fine campionato sempre 30/31 punti massimo farà il Lanciano calcio! Non vi montate la testa!
Concludendo,sono invece contento per Riccardo Improta,che già nelle giovanili ( che a differenza di molti PAPPAGALLI qua sopra io ho visto più volte) aveva mostrato il suo valore! Spero per lui che faccia almeno una decina di gol cosi da poter migrare verso piazze più importanti...magari già a Gennaio!

Con questo intervento chiudo la mia pluriennale presenza su Lanciano.it! A molti di voi farà piacere, perchè le voci fuori dal coro e che spesso dicono la verità, sono sempre mal viste! Al contrario ho sempre rispettato i vostri interventi,ove possibile e ove tollerabile! Non importa comunque! Da oggi sentitevi tutti un pò più poveri intellettualmente!

Saluti e buone cose!

Superbiker N1!

Messaggio del 04-09-2011 alle ore 17:27:24
...il commento entusiasta di Mr Coerenza 2011 Superbiker!!!

Nuova reply all'argomento:

attendo con ansia...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)