Messaggio del 13-11-2009 alle ore 11:06:49
perchè quella squadra senza una lira era stata fatta da pavarese e moriero,2 ca ci capisce,questa da chi è stata fatta?da Leone non penso,QUINDI DA QUALCUN ALTRO,NON FREQUENTO, NON SO CHI POSSA ESSERE STATO AD ACQUISTARE SI BIDONI
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 11:48:30
giocava bene certo, ci divertiva certo, ma ... cosa ne è rimasto? penalizzazioni, retrocessione e ripescaggio, fughe di presidenti e mogli, ecc.
sinceramente, "preferisco" (parola grossa) la sofferenza e la rabbia di oggi per gioco e giocatori piuttosto che divertirmi per sei mesi e sapere che a fine anno rischio di sparire.
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 12:40:49
Non sono giocatori, sono uomini immagine del NovaVida... non leggono la classifica ma le liste, non parlano di gol ma di consumazioni, nn sanno cos'è il rombo a centrocampo ma sanno cos'è il cubo a centro sala... ma puteme ji 'nenz accuscì?! mah...
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 12:50:47
C'è un esempio Crotone,dove l'anno passato era ugualmente incasinato,ma i propri sostenitori non hanno messo il becco negli affari della dirigenza ....ma hanno fatto semplicemente i tifosi. Con questo voglio dire che se a Lanciano qualche individuo si facesse i propri cazzi forse il Lanciano potrebbe assaggiare la serie B....ma ciò non accadrà mai finchè i soliti magnacci metteranno le mani in pasto al calcio lancianese.....da 20 anni che vedo sempre le stesse facce a dirigere il Lanciano....e fare i propri interessi senza capire nula di calcio....quindi preferisco una dirigenza furba a deviare le noie...che sono sempre esistite nel calcio italiano,e non personanaggi che oggi esprimono, con i soldi in tasca il peggior calcio della categoria!!!(e vorrei saper di questi investimenti, la base esatta,per trovare la verità di tutto ciò...cioè nu schife!!!)
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 13:31:34
Doch, furba non è il termine esatto: delinquenziale, lo è. e io tra un delinquente e un onesto che sbaglia preferisco il secondo (fermo restando che sulla questione "persone" e personaggi intorno al Lanciano calcio concordo con te).
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 14:47:22
Bastava mantenere Moriero, dandogli la possibilità di ripetersi e non accusarlo di aver rubato soldi ciò non è assolutamente vero ...io ho conosciuto di persona Moriero e la vicenda è stata plagiata a dovere,come al solito del resto a Lanciano,lui si è solo ripreso i soldi che fino a quel punto aveva sborsato di tasca sua per dare un senso alla stagione di quei ragazzi!!!!un allenatore che ruba soldi non finisce la stagione ma fa la fuga prima.Quindi questa voce di popolo era tutta na messa in scena....purtroppo a lanciano ci sono persone che riescono a plagiare (scusa se ripeto la parola) i sostenitori e nessuno se ne rende conto.Io da più di vent'anni che seguo il Lanciano ma da due anni a questa parte faccio fatica a seguirlo,nonostante sia cresciuto nelle giovanili del Lanciano dagli esordienti alla berretti...avendo subito da parte politica lancianese un fallimento del Lanciano Calcio.......bei tempi!!!!!!!! adesso sto rivivendo la stessa cosa:
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 14:49:02
io parlavo della dirigenza nello specifico, non di Moriero che, a pelle, non mi piace come uomo ma non per le chiacchiere lancianesi (sentite da ambo le parti e da ambo le ... campane).
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 14:54:12
ma che mi stai aspettando attaccato alla tastiera? comunque non mi frega niente è solo il mio modesto parere,io ho voglia solo di vedere bel calcio niente più.
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 15:47:04
no, non aspettavo, ero solo di passaggio.
anche io amo il bel calcio ovviamente, ma il fine non giustifica mai i mezzi secondo me.
...da 20 anni che vedo sempre le stesse facce a dirigere il Lanciano....e fare i propri interessi senza capire nulla di calcio....
. Doch,nomi e cognomi! Forse senza queste stesse facce,staresti a vedere il Lauretum. Lascia stare,fidati,Moriero è uno dei più grandi delinquenti che esistono nel panorama calcistico Italiano (molto bravo ad ubriacare gente come te e alcuni altri,che vi ha fatto mangiare le pallotte con un mare di chiacchiere alle quali avete abboccato),ovviamente parlo come persona....come tecnico non lo discuto. Credimi ,il calcio a Lanciano lo possono fare solo quelle persone che tu contesti.....non puoi improvvisare nulla, sembra facile,ma non lo è! Ovviamante non parlo di Leone,visto che vent'anni fa non c'era e fa il dirigente solo da un anno.
...da 20 anni che vedo sempre le stesse facce a dirigere il Lanciano....e fare i propri interessi senza capire nulla di calcio....
. Doch,nomi e cognomi! Forse senza queste stesse facce,staresti a vedere il Lauretum. Lascia stare,fidati,Moriero è uno dei più grandi delinquenti che esistono nel panorama calcistico Italiano (molto bravo ad ubriacare gente come te e alcuni altri,che vi ha fatto mangiare le pallotte con un mare di chiacchiere alle quali avete abboccato),ovviamente parlo come persona....come tecnico non lo discuto. Credimi ,il calcio a Lanciano lo possono fare solo quelle persone che tu contesti.....non puoi improvvisare nulla, sembra facile,ma non lo è! Ovviamante non parlo di Leone,visto che vent'anni fa non c'era e fa il dirigente solo da un anno.
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 18:02:54
Il Crotone aveva problemi ma non si era iscritto al campionato con una fideiussione equivalente a carta straccia. Altrimenti lo penalizzavano e col cacchio che saliva.
Quando parliamo dei fatti bisogna essere precisi.
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 18:07:38
Vorrei sapere dall'amico di Moriero Doch74 quali sono, secondo lui, quei tifosi di curva (i soliti, quelli che animano una meravigliosa sede) che contemporaneamente sono anche quei magnacci che da anni tarpano le ali al Lanciano.
Mi sembra un discorso molto confuso. Visto che si passa, in 2 secondi, dai tifosi che mettono becco ai magnacci.
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 19:02:51
cari amici
come ebbi modo di dire alcuni mesi fà le società di calcio sono società a tutti gli effetti. Con tutte le incombenze che una "proprietà" si accolla sulle proprie spalle.
Però se è vero che le società d calcio sono società a tutti gli effetti risulta anche vero che in questo tipo di società esistono delle variabili che nulla hanno a che fare con le variabili di una strutture "sui generis" ....il coinvolgimento del gruppo che ruota intorno ai colori della squadra (tifosi in primis).
Anche perchè in una organizzazione dove devono intersecarsi diverse componenti bisogna che tutte abbiano una sola motivazione, un unico obiettivo e un unico interesse.
Ora chiediamoci come avviene o meglio, come dovrebbe avvenire questo coinvolgimento?!..........proviamo a darci delle risposte in modo tale da poter dire se questa struttura è completa.....
Io dico una carenza che penso si possa evidenziare: la supponenza che circonda questo gruppo!!!!
A voi!
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 10:56:11
Non esisto,io mi riferivo al bravo allenatore che è lui...poi la persona bisogna giudicarla in base i gusti che ognuno di noi ha .Ripeto .....chiedo solo di parlare e ragionare su quale possa essere la strada giusta per cambiare un po di mentalità a questa squadra ,che da un paio di anni è irriconoscibila,per il resto non mi esprimo.
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 11:16:16
Bilbo nessuno mette in discussione l'operato dei tifosi , visto che li conosco tutti e c'è un reciproco rispetto e ci vado anche in sede.quello che discuto e solamente il fatto che si è persa un po di credibilità...vedo sempre meno persone allo stadio e ciò a me personalmente fa male io vivo da sempre allo stadio,una volta organizzavo anch'io la domenica in curva,quando la curva aveva solo tre scalini con più di mille persone ammassate tra due reti.....il problema non è societario anche se qualcosa gli discuto,il fatto di non essere abbastanza duri e decisi nelle decisioni,il problema e che la squadra gioca molto male...allora le ipotesi sono
1)Pagliari non è l'uomo adatto per questa piazza
2)i giocatori non sono all'altezza
Comunque vada spero che quest'anno ci salveremo tranquillamente e che l'anno prossimo si torni ad essere una vera squadra competitiva,anche se il girone di quest'anno è un po strano con due corazzate ma che non fanno la fuga,c'è ncora tempo e si puo fare ancora bene in questo campionato!!!
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 11:35:08
(molto bravo ad ubriacare gente come te e alcuni altri,che vi ha fatto mangiare le pallotte con un mare di chiacchiere alle quali avete abboccato),
Non bevo pù da un'anno e le pallotte volentieri li mangerei,m le chiacchiere al quale io avrei abboccato bhe! qui ti sbagli,se ti sei sentito offesso ,ti chiedo subito scusa e non era mia intenzione. Vorrei solo tornare allo stadio a vedere bel calcio e tanta gente.Quindi ti chiedo solo di parlare di calcio e capire qual'è il male di queste brutte prestazioni domenicali.
Vorrei solo tornare allo stadio a vedere bel calcio e tanta gente.Quindi ti chiedo solo di parlare di calcio e capire qual'è il male di queste brutte prestazioni domenicaliquote:
Mi era sembrato non ti riferissi solo al calcio giocato, nella precedente. Mi era sembrato di capire volessi accusare tutti coloro che gravitano intorno alla squadra,tranne gli attori protagonisti,i calciatori. Ho cercato di dire che quelle persone che ci sono intorno alla squadra da un pò di anni,hanno fatto solo del bene alla squadra(visti i risultati!),lavorando gratuitamente,SOLO PER L'INTERESSE DEL LANCIANO CALCIO. A livello dirigenziale,attualmente, si può fare solo un'accusa,alla proprieta' : sono troppo signori! Per tornare a Moriero,ti posso assicurare che ha avuto la scaltrezza di crearsi un gruppo di tifosi-amici,ai quali ha raccontato un mucchio di puttanate (te lo posso garantire io),e che si sono schierati dalla sua parte(giustamente,essendo suoi amici). Io parlavo di pallotte non perchè siete stupidi da credere a lui,non mi permetterei mai,ma semplicemente perchè non vi siete posti minimamente il problema di verificare se quello che diceva lui corrispondeva al vero o no. Tutto qua. E ripeto,lo sto discutendo SOLO come uomo!
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 22:26:51
Apprezzo molto lo spirito costruttivo degli ultimi interventi del caro Deutch!
Non esisto, vomitare dietro al passato, per quanto giuste siano le tue considerazioni, lo ripeto, non mi sembra costruttivo; ed ora come ora, c'è bisogno SOLO E SOLTANTO di atteggiamenti costruttivi e di VICINANZA REALE, FATTIVA CONCRETA alla proprietà!
Con la sua lettera, Guglielmo ci ha aperto il cuore; fatto che ritengo positivissimo ed importantissimo.
Per tornare a Moriero,ti posso assicurare che ha avuto la scaltrezza di crearsi un gruppo di tifosi-amici,ai quali ha raccontato un mucchio di puttanate (te lo posso garantire io),e che si sono schierati dalla sua parte(giustamente,essendo suoi amici).
Non è stato l'unico all'epoca ad essere scaltro....ci furono anche altri personaggi in quel periodo a crearsi una schiera di "tifosi-amici"....raccontando anch'essi un mucchio di fregnarie....poi sappiamo com'è andata l'anno dopo!!