Messaggio del 03-12-2009 alle ore 21:45:15
Effeci,mo nin fa lu fazioso pure tu,perchè il milan come la fiorentina, aveva solo provato a non farsi frecare TOTALMENTE
Per quale motivo?? il milan nel campionato successivo è partito con 8 punti di penalizzazione perchè era coinvolto anch'esso in calciopoli quindi non vedo perchè gli dovevano dare uno scudetto tolto alla juve..
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 20:29:37
Endles,mo quesse è un altro discorso,per me na champions vale 10 scudetti ma l'inter escluso il primo,CHE dovevano darlo al Milan,ha scudetti veri,non di cartone,gli unici scudeti di cartone in italia li ha la juve,infatti i 2 che gli hanno tolto li aveva RUBATI AL MILAN NON ALL'INTER
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 12:19:00
nn c'erano le inglesi ma c'era il real di sanchez..mica cotiche..tant'è vero che gliene abbiamo fatte 5 in casa nostra impartendo una lezione di calcio che rimarrà per sempre...
io nn dico che lo scudetto nn ha una sua valenza,però il campionato 2006-2007 assomigliava tanto ad un campionato aziendale di basso profilo..nn ho mai sminuito una vittoria dello scudetto..solo ke le emozioni che ti da una champion's il campionato nn te lo darà mai.
ma io posso vivere di ricordi che ho vissuto in prima persona anke tra vent'anni,perchè potrò riassaporare quei momenti..per molti altri nn sarà così.
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 10:43:20
per la precisione,8 dele ultime 10,che forse sarebbero state 9 se a Bruxelles non succedeva quello che è successo
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 10:37:54
Endles,tui devo dire pure un altra cosa?allora le 2 coppe dei campioni vinte da Sacchi sono di cartone?visto che non c'erano le inglesi che avevano vinto la maggior parte delle edizioni precedenti
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 10:11:11
Endles,infatti nessuno dice che non hai alzato la coppa,mo tu no ndire che lo scudetto valeva poco,visto che i campioni d'europa,cioè voi,sono arrivati a 27 punti cmq per na ventina d'anni vivrai di ricordi,gia siamo a 3
Endles,quello a tavolino ok,ma gli altri sono tutti buoni,non è colpa loro se ha lottato con l'empoli,visto che il tuo milan è arrivato 27 punti
mah..io fossi stato in loro nn l'avrei festeggiato..ma ovvio che lo dovevano celebrare erano 20 anni che nn lo facevano..
il mio milan è arrivato a -27? e sti cazzi...io ho alzato la coppa ad Atene nel palcoscenico più importante europeo..loro a Siena li hanno visti a mala pena fino al Trentino
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 21:44:00
Zio,che ha fatto primo e secondo al mondiale non significa niente,perchè in champions sa fatte 2 cagate di fila clamorose,stile Inter,allora che vuol dire che in champions tinè gli arbitri contro?e il mondiale dura un mese scarso,prova ad immaginare un campionato italiano che dura un mese,in finale ciavesse arrivate la sampdoria e l'inter
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 20:39:52
è stato dimostrato una ricca sega. e quello squadrone ha fatto primo e secondo ai mondiali un mese dopo calciopoli, senza contare gli oltre 90 punti in campionato.
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 20:21:20
Endles,quello a tavolino ok,ma gli altri sono tutti buoni,non è colpa loro se ha lottato con l'empoli,visto che il tuo milan è arrivato 27 punti
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 20:20:07
Zio,rimasti o non rimasti nin si po fa,pure Hitler si vincè la guerra ora vivremmo in mondo migliore
cmq su squadrone che dici tu,è stato dimostrato,ca ha tinute bisogno degli arbitri pi vince
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 19:36:22
io dico in maniera molto obiettiva e so tifoso del Milan..che dal 2007-2008 e 2008-2009 abbia meritato lo scudetto e su questo nn c'è dubbio..ma su i due precedenti stendiamo un velo pietoso uno sporco e vinto a tavolino e un'altro aziendale lottando cn Empoli,Catania ecc... per cortesia
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 11:56:29
ma il milan quell'anno ha vinto la champions, non scrivere solo quello che ti fa comodo.
la juve se ci fosse stata gli avrebbe rotto il culo all'inter, perchè sarebbero rimasti tutti i mercenari che se ne sono andati. taja fa na list? thuram, cannavaro, zambrotta, vieira, emerson, ibrahimovic. proprio ibrahimovic ha vinto lo scudetto del 2008 all'ultima giornata da solo, che senza di lui l'inter col cazzo che vinceva.
poi, la penalizzazione della juve non si è esaurita in quell'anno, ma continua ancora adesso. basta guardare che razza di gente ci sta a dirigerla...blanc e secco, e per fortuna che hanno mandato alla pesa cobolli gigli. senza contare che adesso i giocatori non aspirano più tanto alla juve.
senti un po', ma lu torin gna tè jì st'ann?
e ch'ha fatt lu real madrid domenica?
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 10:09:52
e come diceva kabuto,il fine giustifica i mezzi,mo per 5 volte ci sta il loro nome sull'albo,anzi,pi 7-8 volte almeno
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 10:08:54
Zio,il milan è partito a meno 6 ed è arrivato a meno 27,la juve c'era o non c'era, non cambia niente,come stiamo vedendo e su quello meritato o meno,nei confronti dela roma,per voi juventini è meglio non entrare in questi meriti,perchè verrebbe fuori che i vostri sono tutti di cartone
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 02:17:05
di cartone sarebbero tutti quelli dal 2006 ad oggi, ma mi limito ai primi due. il 2006, assegnato a tavolino e il 2007, vinto senza avversari. non è che non c'era solo la juve, ma il milan è partito penalizzato (però poi ha vinto la champions, col famosissimo "lo scudetto mettilo nel culo") di non mi ricordo quanti punti ed è rientrato dopo una vita. altre avversarie...boh! nel 2008 la roma meritava lo scudetto quanto l'inter, e all'ultima giornata è mancato davvero poco, ma là non gli si può dire niente. l'anno scorso e quest'anno ci sta poco da dire, l'inter è comunque più forte.
ma quello che vorrei che capissi, è che noi juventini siamo ben consapevoli delle forze della nostra squadra e di quelle dell'inter e non ci facciamo illusioni.
ma tanto l'hai capito, è solo che ti piace a inzumma
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 00:57:57
sci,a la coccia i mondiali l'ha vinte l'italia,ci fossero stati pure 22 juventini sempre italia si chiamava,potrebbe anche essere il nome a portar male mica i giocatori vi chiamate juve,no italia coccia svoite
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 00:50:05
la nostra e' una squadr di uomini veri, campioni del mondo che si so fatti la serie b, mo che rientra del piero sta sicuro che qualche punto lo recuperiamo
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 00:41:03
Zio,perchè 2 di cartone?passi uno ma l'altro?perchè non c'eravate voi?mo so 3 anni che ci siete,forse sono questi di cartone,visto che non gli avete creato nessun problema,infatti l'anno scorso e quest'anno sono stati i più facili
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 12:23:10
per il vostro quinti scudetto consecutivo e i MISERABILI,fusse li juventini,anzi,fusse Sampei non ricaccesero il tavolino,vale ciò che è scritto sull'albo,lu resto è chiacchiere sbuscete