Sport
Auguri Nalson
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 17:58:28
e hai detto nulla.....
e hai detto nulla.....
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 17:57:51
Para solo quando gioca contro l'Inter
Para solo quando gioca contro l'Inter
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 12:27:29
Ps... scusate la fretta ho scritto Nalson....
Ps... scusate la fretta ho scritto Nalson....
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 12:26:47
Il 7 Ottobre 1973 nasce a Irarà il nostro numero uno, De Jesus Silva Nelson, il portiere rossonero che oggi tutti conoscono come Dida, un affettuoso appellativo che lo accompagna fin da ragazzino. Lo statuario brasiliano esordisce nel Milan nel novembre 2000 e diventa, in seguito, titolare inamovibile della squadra grazie alle sue straordinarie parate che gli riservano un posto di diritto fra i più grandi portieri del mondo. A lui i migliori auguri da parte mia e credo da parte di tutta la famiglia rossonera!

Il 7 Ottobre 1973 nasce a Irarà il nostro numero uno, De Jesus Silva Nelson, il portiere rossonero che oggi tutti conoscono come Dida, un affettuoso appellativo che lo accompagna fin da ragazzino. Lo statuario brasiliano esordisce nel Milan nel novembre 2000 e diventa, in seguito, titolare inamovibile della squadra grazie alle sue straordinarie parate che gli riservano un posto di diritto fra i più grandi portieri del mondo. A lui i migliori auguri da parte mia e credo da parte di tutta la famiglia rossonera!

Nuova reply all'argomento:
Auguri Nalson
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui