Messaggio del 01-11-2006 alle ore 15:51:52
per i tuoi 109 anni di storia nel bene e nel male avrai sempre la stima dei tuoi tifosi , ma purtroppo ci saranno sempre persone ke nn potranno ajutti lu sput cmq tanti auguri
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 21:00:22
COME NON FARE GLI AUGURI AD UNA SQUADRA CHE HA FATTO LA STORIA DEL CALCIO IN ITALIA?
In questo giorno onoriamo chi ha dimostrato di avere la Juve nel sangue, ricordando chi, come Omar, Gaetano e Andrea, oggi non ci sono più. Ma commozione anche Michel Platini e l'incoronamento di Alex Del Piero dopo i 200 gol.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 03:33:14
Allo spizio? No, ci siamo solo allontanati per un anno, diciamo giusto il tempo di battere anche tutti i record di serie B, visto che gli altri li abbiamo già battuti tutti
Facciamo 105/110 punti e torniamo a rompervi il culo
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 09:07:53
Forza Magica Vecchia Signora.
Pare che in serie a(minuscola visto il livello tenuto alto solo dal Palermo) siano cominciati dei gruppi di comunicazione in neuropsichiatria,per ricominciare ad affrontare l'INCUBO.......
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 09:22:07
Forza Magica Vecchia Signora.
Pare che in serie a(minuscola visto il livello tenuto alto solo dal Palermo) siano cominciati dei gruppi di comunicazione in neuropsichiatria,per ricominciare ad affrontare l'INCUBO.......
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 11:04:05
Una storia veramente gratificante:RETOCESSIONE del 1931 sul campo annullata, BRUXELLES (dove sappiamo tutti e la società e gran parte dei tifosi festeggiavano) DOPING ( la vergogna del voler vincere a tutti i costi) CALCIOPOLI ( quello che si sapeva da 109 anni)............La JUVE insieme alla famiglia AGNELLI rappresenta la VERGOGNA di questa nazione e gli auguriamo tutto il male possibile
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 11:24:41
Perchè la decenza ha un limite...... rendere onore ad una dinastia di porci che ha solo rubato a livello industriale ed ha utilizzato lo stesso metro nello sport è veramente VERGOGNOSO.........vincere senza rispettare le regole è la cosa più vigliacca e la RUBENTUS in questo campo merita il NOBEL
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 11:27:02
Poi leggete cosa ha detto Platinì sulla retrocessione della Rubentus? Winni POHH la serie A lasciala sta'......quella è roba per pochi fortunati......
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 11:32:07
...Lupi...aggiornati e documentati meglio prima di scrivere idiozie....e nn fare di tutti i 109 anni della Juventus....un fascio....inoltre ti ricordo...che nn è stata l'unica....e mai lo sarà......
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 11:54:30
Bambi su problematiche riguardanti la serie A a Lanciano sono quello più aggiornato e con più esperienza (senza essere nemmeno vecchio).....dire di non essere l'unico ladro non scagiona anzi ti rende ancora più ridicolo......e comunque non ricordo altri che festeggiavano vittorie con 30 morti!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 12:17:02
..Lupi...tu sarai pure quello + informato di tutto Lanciano...ma ti ricordo che la Juventus se ora è in B è xchè è stata già condannata da chi di dovere e che cmq in passato ci sn state altre società coinvolte i casi del genere xo' guardacaso nessuno ne parla.....
...e poi ci sono altri post dove tu puoi parlare di qs....nn vedo x quale motivo tu lo debba fare qui.....
..è stata una bellissima festa....c'erano grandi nomi e grandi calciatori che hanno fatto la storia del calcio nel bene e nel male.....
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 13:03:43
COMPLIMENTI JUVENTUS DOPO 109 ANNI DI ONORATO LADROCINIO SEI STATA PREMIATA CON RETROCESSIONE IN B, ANCHE SE PER QUELLO CHE HAI FATTO MERITAVI LA RADIAZIONE DAL CALCIO DI TUTTE LE SERIE PROFESSIONISTICHE. COMPLIMENTI: BANDA DI LADRI INSIEME A QUEI FINOCCHI E DROGATI DIRIGENTI CHE AVETE AVUTO E CHE AVRETE IN FUTUORO. VI AUGURO, SEMPRE, X QUELLO CHE AVETE FATTO AL CALCIO ITALIANO UNA CONTINUA DISAVVENTURA SU TUTTI I CAMPI CHE CALPESTERETE.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 13:20:43
Vecchio alcolizzato,anche i morti resuscitano....come succede ad una Grandissima e vittoriosa squadra di serie a:l'Inter(cettazione)...........ma vada via la ciap.....pensa ad Adriano.........a Vieri.........a tutta la gente che avete ammazzato calcisticamente,ma mi faccia il piacere(alla Totò)...
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 13:39:44
ennesima conferma che non si puo'parlare di calcio,troppi deficienti....sapete solo dire stronzate,a volte sarebbe meglio tacere..
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 14:08:20
Lupi mi dispiace deludere la tua “profonda conoscenza” di serie A ( ) ma purtroppo mi sembra che tu non solo non sei così esperto ma anche pesantemente ignorante e pregiudizievole.
1°ERRORE CHE FAI:
Sulla retrocessione della Juve del 1931 ti posso facilmente ricordare che la stessa cosa è accaduta all’inter.
Infatti campionato di calcio del 1921/22. Quella stagione calcistica fu caratterizzata dalla presenza di 2 federazioni distinte, il CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e la FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio), l'Inter prese parte al campionato CCI, classificandosi ultima nel girone B della lega nord, come dimostra questa classifica:
Pos. Squadra Pt.
1 Genoa 37
2 Alessandria28
3 Pisa 27
4 Modena 26
5 Padova 23
6 Torino 20
7 Casale 20
8 Legnano 20
9 Savona 18
10 Brescia 17
11 Venezia 17
12 Internazionale11
Il campionato quindi, aveva già sancito il suo verdetto: Internazionale ultima classificata.
L'ultima giornata del campionato fu giocata il 30 marzo1922 e solo a campionato abbondantemente terminato venne decisa la riunificazione dei campionati FIGC e CCI. Il 26 giugno 1922 fu ufficializzata questa decisione.
Solo in seguito venne deciso di fare i playout per la retrocessione, quei playout non ci sarebbero mai stati se non fosse stata decisa la riunificazione tra FIGC e CCI. Questa è la prova che i playout si giocarono dopo la riunificazione: http://users.libero.it/arys/Venezia1922.gif. come potete vedere è datato 18 luglio 1922.
E' facile arrivare alla conclusione: L'inter è retrocessa.
I risultati del campo hanno, quindi, stabilito la retrocessione dell'Inter, solo il cambio delle regole a campionato finito le ha regalato la permanenza nella massima serie nel campionato successivo.
2°ERRORE CHE FAI:
Capitolo Doping:
- In primo grado c’è stata ASSOLUZIONE per l'amministratore delegato della Juve, Antonio Giraudo "perché il fatto non sussiste" e un anno e 10 mesi al medico sociale, Riccardo Agricola.
- In appello è stata dimostrata ulteriormente anche l’estraneità ai fatti da parte del dott. Agricola e quindi ASSOLTO anche lui!
Se un’ASSOLUZIONE vuol dire per te essere colpevoli…non so cosa dirti!
3°ERRORE CHE FAI:
Chiudo col caso calciopoli, dove qui non ripeto nulla perché già sai come la penso, ma te lo riassumo in una frase. I SAGGI LATINI DICEVANO:
“Iudex iuxta alligata et probata iudicare debet”
cioè, il Giudice deve giudicare esclusivamente in base a quanto allegato e provato dalle parti del giudizio. In verità contro la Juve non ci sono prove quindi…
PENSIAMO A FESTEGGIARE 109 ANNI DI GRANDE STORIA JUVENTINA E NON DICIAMO STUPIDATE!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 14:17:46
Non mi sono dilungato sull’Hysel perché di certo non possiamo prendere lezioni di stile da chi lancia motorini dentro lo stadio o chi falsifica passaporti…
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 14:28:00
Winning mi ti cuminzà a fa sang,te le vuless appuggià.BRAVO,documenta ai "signori" del calcio le nostre ragioni.Quanda guai lu prossim ann.....INCUBI
Forza e sempre Magica Vecchia Signora.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 14:29:10
Partendo dal fatto che l'INTERNAZIONALE di Milano mi è storicamente antipatica quindi quei riferimenti sono fuori tema........sull'ignoranza non rispondo, scenderi al tuo livello, evito; sul problema doping le assoluzioni a cui fai riferimento sono solo di natura penale.......ossia quel tipo di reato nella normativa italiana non è previsto ( nel codice penale per precisione assoluta), invece sono sanzionabili a livello sportivo...purtroppo il processo sportivo non è stato celebrato per decadenza dei termini ( CASUALE!!!!!!!!!!) e la sentenza lo dice in modo molto CHIARO
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 14:34:35
Su Bruxelles eviti di rispondere perchè non puoi e non devi fare altro che provare sentimento della VERGOGNA!!!!!!!!!
Su calciopoli ti rendi ridicolo perchè anche la passione più forte ( ed è giusto che tu la esprima per la tua squadra del cuore) dovrebbe farti avere un minimo di oggettività, già il fatto che quel PORCO di Moggi dava schede lituane per parlare con il designatore (e mi fermo) sarebbe stato sufficiente a farvi fare la B!!!!!!!!!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 14:45:58
Sulla prima retrocessione in effetti ho sbagliato l'anno era il 1912/1913 retrocessi sul campo vi hanno ripescato perchè le squadre in serie A erano dispari ( prassi fino ad allora)............
Winni si può essere tifosi, simpatizzanti amanti dello sport e posso capire la giusta umiliazioine che stai subendo senza avere colpe come tifoso(nessuno ha il coraggio di ammettere che è tutta colpa dei MAIALIAGNELLI)......però difendere Moggi & co è un insulto a di chi ti legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 15:21:50
LA JUVE SENZA CONDANNA PER DOPING NON PUO’ ESSERE COLPEVOLE. Inutile dire altro.
IN CALCIOPOLI LA JUVE SENZA PROVE NON PUO’ ESSERE COLPEVOLE.
[per moggi c’è solo slealtà sportiva, mi sembra di averlo già ammesso più volte, non illecito; questo sulla base delle prove che ci sono] Inutile dire altro.
L’INTER ERA IN B MA COME SEMPRE (con vicende fuori dal campo) RIESCE A TRASFORMARE LE COSE. Inutile dire altro.
Anzi no, una cosa c’è da notare: per fortuna Lupi non hai l’interite.
L’Heysel è un bel tema di discussione che non riguarda solo quella partita, ma è un problema molto più ampio che da sempre riguarda il calcio. Onore sicuramente alle vittime.
Tuttavia di quella serata ci furono numerose ricostruzioni, molte delle quali sbagliate. Per esempio sul sito inglese uscirono accuse e riguardavano i tifosi della Juve che non avrebbero dovuto tirare pietre, quelli del Liverpool non avrebbero dovuto reagire così. “Non perdono l’azione dei nostri tifosi ma è difficile non reagire quando ti tirano i proiettili” scrissero. Ricostruzione falsa : furono gli Hooligans del Liverpool ubriachi a invadere la curva juventina provocando la strage!
Ma cmq ora anziché stare qui a parlare di un fatto (sicuramente tragico) sarebbe meglio preoccuparsi che fatti così non accadano più!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 16:02:18
Winni sei una vera delusione ( naturalmente solo a livello calcistico nessuna offesa a livello personale, neanche ti conosco)e dopo questo preferisco non risponderti più ( sempre in riferimento ad eventi calcistici), e ti includo nella lista di quelli con cui avviare un confronto di sport è praticamente impossibile.........su Bruxelles è arcinoto che i tifosi juventini non avevano colpe e sono state solo vittime di agguati vigliacchi...........tanto VIGLIACCHI quanto Boniperti, Scirea che alzavano la Coppa e quei mongoloidi dei tuoi colleghi che uscivano con le macchine a festeggiare!!!!!!!!!!!!!!
Ammettere i propri errori è indice di raziocinio ed ho ammirato la new governance bianconera che prova a darsi una nuova immagine, PSEUDOTIFOSI come te meriterrebero di vedere il Mondiale di NASCONDINO cosa che in effeti fai, perchè si nota che non sei tifoso e quindi soffre e si sacrifica per ciò che crede!!!!!!!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 16:33:28
lupi, ma che cazz vu....se non ricordo bene sei un tifoso della..rometta..
quindi al limite al limite posso prendermi gli sfottò dei tifosi milanisti che hanno di che gloriarsi, loro si, come noi, ma tu ta da stà propr zitt!! Vatti a comprare un "rolex" così ti rilassi un pò! Saluti al mitico Sampei!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 21:28:17
Guardate alla festa della Juve con chi si è presentato Lapo ..... secondo tra un po' è pronto per entrare nelle bevi gang----- mamma mé che sfattanza :
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 21:49:16
fagna quello è l'unico lato positivo del lapetto il cane
ma comunque dovrebbe passare sotto il presidente onorario
Quote:Allo spizio? No, ci siamo solo allontanati per un anno, diciamo giusto il tempo di battere anche tutti i record di serie B, visto che gli altri li abbiamo già battuti tutti
Facciamo 105/110 punti e torniamo a rompervi il culo
La VECCHIA SIGNORA non muori mai!
Sampei forse non ancora ti è chiaro ma voi non avete rotto il culo a nessuno , i vostri risultati in campionato ,senza l'aiuto di Mr. "Mi Hanno ucciso l'anima" , sarebbero stati come quelli in Champions (o Chanphors ling per alcuni ) ........niente ....................un'ammonizione quì un fuorigioco lì una punizione inesistente al limite dell'area come quella dell'anno scorso segnata da Del Piero contro l'Inter un placcaggio in area non fischiato (Ronaldo ricordi ) e via di seguito!
Per quanto riguarda i record in serie B questi ve li potete tenere , è come vantarsi di aver vinto una gara di scorrrrregge alle elementari
------------ Editato da Pinolatrino il 03/11/2006 alle 09:24:26
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 11:33:47
Auguri Juventus, ripartiamo dalla serie cadetta con nuovi stimoli e molta voglia di tornare a vincere
E' inutile che continuate a sfottere, 109 anni di storia e di leadership non si cancellano e l'invidia di giorno in giorno aumenta dei nostri avversari.
“i vostri risultati in campionato sarebbero stati come quelli in Champions”:
quindi niente male dall’ultima finale vinta, ben tre finali (d’accordo perse ma arrivare in finale significa aver battuto un’infinità di squadre più forte d’europa; quanti meglio di noi?)
Non dimentichiamo poi partite (oltre ad alcune bruttine) davvero spettacolari… Non vi ricorda nulla lo striscione SCACCO MATTO AL RE…AL!
“un'ammonizione qui”:
A cosa ti riferisci alle ammonizioni dei giocatori dell’udinese? Mi sembrano che c’erano tutte e tre, quindi cosa c’entra quel che diceva Moggi al telefono. L’arbitro ha fatto il suo dovere!
“un fuorigioco lì”:
Di questi è inutile parlarne: errori a non finire su tutti i campi tutte le domeniche! Sia contro che a favore! Sia gli anni precedenti che quest’anno. Non dimostra nulla!
Persino in B sono due domeniche di seguito che ci annullano gol regolari!
“una punizione inesistente al limite dell'area come quella dell'anno scorso segnata da Del Piero contro l'Inter”:
punizione sacrosanta provocata da un’entrata (davvero stupida) di Cordoba su Nedved! Quella capisco che scotta ma è così, rassegnati.
“un placcaggio in area non fischiato (Ronaldo ricordi)”
Vorrei anche discutere se, in quell’occasione, era rigore o meno, ma purtroppo non possiamo farlo. In quella partita giocava Recoba e avendo un passaporto falso, la partita non avrebbe nemmeno dovuto cominciare!
Mi spiace Pinolatrino, ma anche questa volta non c’è niente contro la Juve!
Bambi su problematiche riguardanti la serie A a Lanciano sono quello più aggiornato e con più esperienza (senza essere nemmeno vecchio)
su quasi 37.000 argomenti presenti in questo forum (piu o meno il contenuto di tutte le biblioteche di lanciano messe insieme, ma forse, anzi sicuramente di più) questa è la più grossa puttanata che ho letto
Aiuteteme mi tenghe a piscià sotte
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 01:37:12
Winning, sei un fanatico, guarda..........................c'è un asino che vola! E' stato tutto un complotto!! Hai ragione
Moggi santo subito, ogni giorno brindo alla sua salute di Moggi !! Grandi!!! Adesso posso pure morire..... ho visto tutto