Sport
AVANTI,ABBONAMENTI GIA' PRENOTABILI
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 19:43:41
dobbiamo arrivare almeno quota 1000 come abbonati ci dobbiamo impegnare tutti dai lancianesi forza
dobbiamo arrivare almeno quota 1000 come abbonati ci dobbiamo impegnare tutti dai lancianesi forza
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 01:42:11

fatto!! stasera io e puffetta abbiam regalato un abbonamento di curva a mia sorella per i suoi venti anni

è stata contentissima!!!

fatto!! stasera io e puffetta abbiam regalato un abbonamento di curva a mia sorella per i suoi venti anni

è stata contentissima!!!

Messaggio del 06-08-2008 alle ore 16:21:34
oggi la metto in pratica
oggi la metto in pratica

Messaggio del 06-08-2008 alle ore 13:47:32
Dimmela sul cistitu One
Dimmela sul cistitu One
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 13:25:51
Stanotte ho avuto un'ideona

Stanotte ho avuto un'ideona

Messaggio del 05-08-2008 alle ore 17:31:27
ecco perchè hanno aumentato la commissione
ecco perchè hanno aumentato la commissione
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 14:31:40
posso prenotare su ticket one?
posso prenotare su ticket one?
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 14:30:57
uppolo...
COME CITTE', DIMOSTRIAMO DI MERITARCI CIO' CHE CI VOGLIONO DARE!!!

uppolo...
COME CITTE', DIMOSTRIAMO DI MERITARCI CIO' CHE CI VOGLIONO DARE!!!

Messaggio del 05-08-2008 alle ore 10:33:00
La Banca Popolare di Lanciano e Sulmona sarà lo Sponsor Ufficiale della Virtus Lanciano 1924 per i prossimi tre anni. Trovato l’accordo sulla base di un progetto che, come affermato e ribadito più volte dai vertici della nuova società rossonera, non si pone obiettivi esclusivamente e strettamente sportivi ma che punta a svilupparsi in tre direzioni principali: la competitività sportiva, appunto; la solidità e la trasparenza dei bilanci; la dimensione sociale che passa attraverso la didattica dello sport, quindi il rapporto con i giovani atleti e con le scuole, e la funzione di supporto e di coordinamento per tutte le realtà presenti sul territorio.
La ricerca della Virtus è andata subito nella direzione della individuazione di un Partner che potesse garantire il necessario coinvolgimento non solo in termini finanziari ma anche in termini di partecipazione attiva, in grado cioè di offrire non solo un adeguato supporto ma anche capace di stimolare e condurre, con la propria competenza e con la propria professionalità, una collaborazione efficace, dinamica e produttiva per entrambe le parti.
La BLS ha sposato entusiasticamente questa visione scegliendo di condividere i principi ispiratori della nuova società; prova immediata ne è già la prima forma di collaborazione concreta che vedrà la BLS protagonista della campagna abbonamenti 2008-2009, con la definizione e l'allestimento della rete di vendita (si attendono in giornata novità in questo senso) e con l'offerta di opportunità di rateizzazione degli importi degli abbonamenti stagionali, senza gravarli di costi aggiuntivi.
Vale la pena ricordare che la Virtus ha dimostrato (e non smetterà di farlo) di essere davvero READY; ora la palla passa ai tifosi da cui si attende una risposta adeguata alle aspettative e all’affetto che finora hanno dimostrato di nutrire per i colori rossoneri.
Sapete a quando risale il record di abbonamenti per il calcio di Lanciano? Beh... è tempo di scrivere NUMERI NUOVI, all'altezza di una STORIA NUOVA!
tratto dal sito www.virtuslanciano.com
AVANTI FRENTANI TUTTI AD ABBONARSI!

La Banca Popolare di Lanciano e Sulmona sarà lo Sponsor Ufficiale della Virtus Lanciano 1924 per i prossimi tre anni. Trovato l’accordo sulla base di un progetto che, come affermato e ribadito più volte dai vertici della nuova società rossonera, non si pone obiettivi esclusivamente e strettamente sportivi ma che punta a svilupparsi in tre direzioni principali: la competitività sportiva, appunto; la solidità e la trasparenza dei bilanci; la dimensione sociale che passa attraverso la didattica dello sport, quindi il rapporto con i giovani atleti e con le scuole, e la funzione di supporto e di coordinamento per tutte le realtà presenti sul territorio.
La ricerca della Virtus è andata subito nella direzione della individuazione di un Partner che potesse garantire il necessario coinvolgimento non solo in termini finanziari ma anche in termini di partecipazione attiva, in grado cioè di offrire non solo un adeguato supporto ma anche capace di stimolare e condurre, con la propria competenza e con la propria professionalità, una collaborazione efficace, dinamica e produttiva per entrambe le parti.
La BLS ha sposato entusiasticamente questa visione scegliendo di condividere i principi ispiratori della nuova società; prova immediata ne è già la prima forma di collaborazione concreta che vedrà la BLS protagonista della campagna abbonamenti 2008-2009, con la definizione e l'allestimento della rete di vendita (si attendono in giornata novità in questo senso) e con l'offerta di opportunità di rateizzazione degli importi degli abbonamenti stagionali, senza gravarli di costi aggiuntivi.
Vale la pena ricordare che la Virtus ha dimostrato (e non smetterà di farlo) di essere davvero READY; ora la palla passa ai tifosi da cui si attende una risposta adeguata alle aspettative e all’affetto che finora hanno dimostrato di nutrire per i colori rossoneri.
Sapete a quando risale il record di abbonamenti per il calcio di Lanciano? Beh... è tempo di scrivere NUMERI NUOVI, all'altezza di una STORIA NUOVA!
tratto dal sito www.virtuslanciano.com
AVANTI FRENTANI TUTTI AD ABBONARSI!

Messaggio del 05-08-2008 alle ore 01:17:16
Prenotato il mio e quello di Puffetta76...
forza

Prenotato il mio e quello di Puffetta76...
forza

Messaggio del 04-08-2008 alle ore 23:57:53
alla bls a spoltore ci stava la fila oggi
alla bls a spoltore ci stava la fila oggi
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 21:23:16
Grazie
Grazie
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 21:17:45
Boh Jinx, mi sembra di aver capito di si.
Boh Jinx, mi sembra di aver capito di si.
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 21:16:10
Allora alla BLS si può fare?
Allora alla BLS si può fare?
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 21:15:08
Pocoyo, penso fino al 30 agosto se rientralo sciopero, o comunque fino al giorno prima dell'esordio casalingo.
Gran bel colpo Margarita!
Avanti Frentani!!!
Pocoyo, penso fino al 30 agosto se rientralo sciopero, o comunque fino al giorno prima dell'esordio casalingo.
Gran bel colpo Margarita!

Avanti Frentani!!!
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 20:33:23
Sci pe la corrier
Sci pe la corrier
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 20:20:08
ma pure alla di Fonzo e all' Arpa si possono prendere abbonamenti?
ma pure alla di Fonzo e all' Arpa si possono prendere abbonamenti?
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 20:17:03
I'M READY!!!!!
I'M READY!!!!!
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 20:14:23
Li fanno pure alla BLS?
Li fanno pure alla BLS?
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 18:14:58
ottima cosa.
ottima cosa.
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 17:35:09
abbonamenti PRENOTABILI??
e che è, c'avete paura che finiscono?? 

abbonamenti PRENOTABILI??
e che è, c'avete paura che finiscono?? 

Messaggio del 04-08-2008 alle ore 16:19:49
One fino a quando si possono fare gli abbonamenti?
One fino a quando si possono fare gli abbonamenti?
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 15:33:37
CRETINO!
stiamo in Prima Diviosione, come l'anno scorso 
ps, se succede quello che dico io e ti presenti allo stadio, vimmè a salutà
ca dapò ci pens jì!!
CRETINO!
stiamo in Prima Diviosione, come l'anno scorso 
ps, se succede quello che dico io e ti presenti allo stadio, vimmè a salutà
ca dapò ci pens jì!!
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 15:30:20
ma ora che stà in serie K, quali sono i costi?
ma ora che stà in serie K, quali sono i costi?
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 15:29:04
Presso la sede dell'Anxa '97, nei pressi dello Stadio Guido Biondi
Io lo prenoto stasera...e tu...
Are You Ready?
CARICA LANCIANESI...E' IL MOMENTO!!!
Presso la sede dell'Anxa '97, nei pressi dello Stadio Guido Biondi
Io lo prenoto stasera...e tu...
Are You Ready?
CARICA LANCIANESI...E' IL MOMENTO!!!
Nuova reply all'argomento:
AVANTI,ABBONAMENTI GIA' PRENOTABILI
Registrati