Messaggio del 22-03-2009 alle ore 10:50:17
Stanno a fare gli sboroni per un 4-1 contro non si sa chi,che era la Roma quella?ma d'altronde da chi ha avuto il coraggio di festeggiare una coppa con 30 morti dentro,e data in regalo come risarcimento ci si può aspettare di tutto picche non li fate alle squadre inglesi si 4 goals?e vale per sempre,lu manchester 4 goasl vi l'ha fatte a voi a Torino,voi manco in 27 partite fate 4 goals al Manchester, miserarabili
Tanto prima o poi in B tornate,addò vulete i
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 10:53:51
Cat,a parte il fatto che io non sono interista,ma un interista di chi avessa tenè paura di voi?attenti se non arrivate terzi
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 10:55:28
Dopo cosa dovrebbe rodermi?che 2 anni fa eravate in B,E CHE IN CHAMPIONS AVETE FATTO QUIELO CHE FATE sempre,a la casa l'unico sentimento che potete suscitatre è la pena
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 11:47:46
con sta storia dei 30 morti hai rotto i coglioni. manghe se l'avesseme accise nu. ma vaffanculo camine, e mo sto a dire serio
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 11:54:18
Lui scrive "avete visto cosa sono gli juventini", poi ad ogni nzummo che si fa qui sopra ci mette in mezzo i morti, vedete voi chi è lu scemo.
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 12:19:54
ma sti cazzo di pagliacci ancora che parlano?
ridicoli interisti
pagliacci romanisti
cazzari milanisti
andate a fare in culo e andate allo stadio invece di sparare cazzate dalla vostre tane di merda
urlate per la vostra squadra dedicategkli tempo e poi parlate cazzari
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 12:42:38
Ora vi presento le due formazioni, vediamo andò sta la primavera.
Doni(Titolare)
Panucci Mexes Loria Riise(Difesa tutta Titolare, con Loria che doveva essere una Valida alternativa rivelatasi poi suola)
Filipe(Primavera) Brighi Tonetto( I due quì di fianco sono due che se la giocano con tanti altri loro colleghi, l'unica assenza che ha pesato è quella di De Rossi, più offensivo di Tonetto)
Batista(Titolarissimo)
Vucinic(titolare) Menez(Il Colpo di Mercato che non doveva far rimpiangere Amantino Mancini, ringraziate la Sensi)
Ora passiamo alla Juve, Vediamo che "armata" aveva in campo.
Iaquinta(Uomo partita. Se se ne va a giugno mi mancherà, eccome se mi mancherà.) Del Piero(Il Solito Fantasista.)
Giovinco(ha fatto cose buone(assist) ma preferisce giocare come punta) Poulsen Tiago(ecco la DIGA bianconera. Se ci fossero stati Zanettie Sissoko allora sì che avreste preso dieci pallette) Brazzo(svarione su Loria ma per il resto ha giocato bene. Uno dei giocatori che più apprezzo.)
Molinaro Chiellini Mellberg Grygera(Difesa Titolare, con Grygera e Molinaro che le hanno giocate Tutte, e le gambe si fanno sentire)
Buffon(Titolare, ma un pò sottotono.)
Poi è entrato Nedved che ha segnato, ma si sa, i tiri dalla distanza per lui sono sempre stati uno stimolo.
Ora, premesso che è vero, alla roma mancava un pò di panchina, certo era che Tiago E Poulsen se pressati come si deve potevano essere indotti all'errore. Ora vi elenco gli assenti della Juve, perchè è vero, mancava una squadra alla Roma però c'è da dire che avevate 4 squalificati, e quelle sono colpe dei giocatori, che sanno di essere in diffida e giocano comunque pesante. Vabbè èm cmq soggettivo.
Legrottaglie, Sissoko, Zanetti, Amauri, Camoranesi, De Ceglie, Andrade(giocatore assai sfortunato. Lo tengo nel Cuore.)
Ora, penso che se la roma avesse giocato con un ritmo più aggressivo invece di affidarsi ai lanci lunghi avrebbe persino potuto sperare in un pareggio. Ovviamente quando le cose stavando sull'1a2, dal terzo goal non c'è stata storia.
Buona giornata a tutti.
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 12:48:24
Sampei,non li avete uccisi voi,ma Boniperti a chi gli chiese se non era il caso di restituire la coppa rispose,Dio c'è l'ha data e noi ce la teniamo.Oltre al fatto che l'avete festeggiata al termine della partita e al ritorno a Torino,ecco perchè vi chiamo i miserabili,e poi parlate ( i dirigenti,no tu ) pure di stile Juve,riguardo ai morti,a me sai che mi frega,mi dispiace solo che non sono stati 3mila.Anima,tu pinze a mbriacarte
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 14:12:41
Se vede ca a Lanciano la gente ndè niend da fà....lu paese de li spricajiurn!!
Poi ci sta quill ca conosc sol la parol...pallone....ma la parola fica? no??
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 14:14:21
Poi ricacciare la storia di 30morti...per commentare una partita vinta ieri ad anni da quella tragedia...si commenta da solo.....al di fuori dello nzummo..ji me vergugness!!
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 14:35:48
ma inzaghi fa schifo perchè l'ha detto cruyff che ha vinto più coppe dei campioni che la juve in tutta la sua storia....
phar lap, ti appigli sempre a tutto per sentenziare sulla juve. i gusti e le preferenze personali non si discutono, per carità, hai tutto il diritto di pensarla come vuoi, però alle volte fai dei paragoni fuori dal mondo. la juve ha vinto quattro a uno ieri e ricacci sempre il solito argomento.
la juve non ha fatto quattro goal al chelsea perchè il chelsea non è come la roma di ieri sera. tutto qua
i morti lasciamoli dove stanno, però la juve che responsabilità ha? il 95% di quei morti erano italiani, chi doveva sospendere la partita non l'ha fatto
per la cronoca il chealsea ha perso uno a zero ieri, ma non significa niente, ora.
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 15:14:19
chiedo scusa a tutti i tifosi per quello che ho scritto prima ma ero ancora all'olimpico pieno di grinta
phar lap ma ti ricordi il cammino della juve in quell'edizione di coppa dei campioni? ti ricordi come trituravamo le squadre inglesi?
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 17:42:53
parla il tifoso del torino, una squadra di serie B che ogni 5 anni si viene a perdere qualche derby in A...phar lap, mo si pers propie na bella occasione pe fart li fatta ti. e non te ne uscire col real madrid, che st'anno non ha fatto niente di meglio della juve, anzi cià piat pure le secce. per non parlare della penosa uscita dalla champions. chissenefrega che ha vinto 9 coppe, mica le ha vinte tutte quest'anno...quest'anno sta secondo come la juve, è uscito agli ottavi come la juve, ma prendendo 5 gol dal liverpool e 3 o 4 dalla stessa juve al girone. lasciamo perdere gli interisti che qua non c'entra niente, ma uno che tifa torino e sfotte gli juventini è il colmo, soprattutto quando hanno vinto. stavano con 11 titolari fuori? quando ce l'hanno gli altri gli infortunati pare che non fa niente....a noi sono mancati gente come buffon, trezeguet e camoranesi per mezza stagione, più mo ci manca sissoko, zanetti, ecc ecc. non saranno maradona, ma sempre titolari sono. ma pare che sempre secondi stiamo. se gli mancano i giocatori acco se l'accattano, mica è colpa nostra.
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 21:22:25
Ziomitich,che c'entra il Torino,allora avessama fa tutti il tifo per chi ha più trofei?Su ieri sera che senso ha,se la roma aveva 245 infortunati e squalificati.Jegg,i morti sono stati ricacciati per far capire che il famoso stile Juve non esiste,è tutta una invenzione,e potevo anche ricacciare il calcioscommesse quando la Juve comprò le testimonianze per non andare in B.Ladcia perdere,la Juve rapprrsenta una delle cose più
schifose che l'Italia abbia mai prodotto
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 21:28:35
lo stile juve mi risulta che l'hai nominato solo tu su questi post, evidentemente te la risogni la notte, chissà quanda catene t'ha fatte zumbà
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 00:53:01
mo te lo spiego io che c'entra il torino. tu dici sempre che solo quelli che tifano per le squadre forti possono prendere per il culo, e visto che il torino è tutto meno che forte, e soprattutto non mi ricordo di averlo mai visto forte, tu non puoi proprio parlare. spero che almeno ti rendi conto che quando dici una cosa del genere dici una cazzata, perchè sennò potrebbero parlare solo gli interisti e solo in ambito serie a. poi allora vai a parare sull'europa, dove quest'anno il tuo real ha pisciato molto peggio di juve, inter e roma messe insieme. e là dici che il real ha vinto 9 coppe campioni...ma allora possiamo tifare solo chi ha più trofei??
l'unica coerenza che mostri è nell'odio verso la juve.
la roma aveva tanti infortunati, vero, come anche la juve, che ti ripeto, ha fatto a meno di gente non da ridere per mezza stagione e di alcuni ancora fa a meno. però è seconda.
il problema è che non è na storia ma la realtà solo voi potevate festeggiare una coppa in uno scenario dov'erano morte decine di persone, inoltre dopo aver clamorosamente rubato la partita...
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 11:57:50
Jeeg,un pò di capisco,ma odio troppo la juve Zio,rispondendo a Jeeg ho rusposto pure a te,ma il fato è,che voi siete convinti di essere sempre forti,mentre le vostre vittorie,sono solo frutto di ruberie nazionali all'estero poi lasciamo perdere,siete una barzelletta,l'Inter pur se tanto tempo fa,2 cope vere le ha vinte,voi mezza,più una con30 morti,e dite che ne avete 2,mica dite che ne avete una.Quindi per i 30 morti vi dovete vergognare voi,non io
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 12:02:41
GRANDE MAGICA INTERRRRRRRRRRRRRR.........EJA QUANT JE FORT .....VU SUDET E VE FACET LU CUL GNE NA CASE E SEMPR -7 TI TRUVE .....ILLUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!ahahahahahahahaha
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 12:03:23
Zio,cosa importantelo dico a te perchè nonn sei stupido l'idiota di Sampei,mette ancora il papozzo con 29 scudetti,ma mica lo fa per sfottò,il cretino è veramente convinto che gli arbitri non facevano quello che diceva Moggi.Mica facevano vincere solo la Juve,che forse avrebbe vinto lo steso,facevano proprio la classifica
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 12:08:45
Darkminghia e' ora che inizi a lavorare così la smetti di dire minghiate.per me quella partita non dovevano giocarla...quindi prenditela con chi fa il bisinisse con lo sport.questa e' la stessa puttanata con della fia, tutto il mondo si e' fermato con la morte del papa,ma la formula uno No,ma nessuno ne parla.alla faccia dei morti. Ma andate a fanculo . Pensate almeno 15 volte prime di scrivere "voi"
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 15:29:26
fammi capire una cosa. io sono giovane e non me la ricordo, ho visto qualcosa, non molto, ma un'idea ce l'ho. tu sei più grande di me e l'avrai vista in diretta. i morti dell'heysel chi erano? voglio dire, da quanto ho capito, mi pare che gli inglesi stavano mbriachi fracichi e sono loro che hanno creato i casini. tempo fa in un'altra discussione tu stesso hai detto che era giusto che quella coppa fosse assegnata alla juve, mo non mi va di trovare il post, ma era tipo un paio di anni fa. però dicevi che non era giusto festeggiarla. e posso anche essere d'accordo con te. ma visto che era giusto che la vincesse la juve (a tuo dire) per quale motivo non dovremmo sentirla nostra? ho visto giorni fa delle immagini di platini che segna il rigore della vittoria in quella partita. beh, sinceramente ho pensato che magari non era il caso di festeggiare un gol in quel modo con la gente che stava morendo sugli spalti. ma la vittoria è vittoria, sempre e comunque.
discorso calciopoli: da juventino mi sento di dire che magari poteva pure starci qualcosa di storto, ma mi rompe fortemente le palle che da tutta quella storia ci abbia dovuto guadagnare una e una sola squadra. capisci che voglio dire? uno scudetto regalato (che, ammetterai, a sto punto vale meno della nostra coppa dell'heysel), la migliore delle avversarie sbattuta in B (ricordati che formazione aveva: le nazionali finaliste ai mondiali più ibrahimovic e qualcun altro, non era una squadretta) e decimata dalle partenze di tanti mercenari (e mo ci godo se il mercenario per antonomasia lo fa pure con loro), la seconda migliore avversaria penalizzata di non mi ricordo più quanti punti...ecc ecc ecc. in pratica dopo quello scudetto gli hanno regalato anche quello del 2006/07 e quello dell'anno scorso (che stavano anche perdendo). per quale motivo tutte le altre società non hanno reclamato cose? io mi rifiuto di credere che, semmai fosse esistito, il sistema penalizzava solo l'inter. se vinci lo fai a discapito di tutti, non di uno solo.
comunque di calciopoli mi sono stufato di parlare, tanto sono solo chiacchiere al vento che non ci ridaranno niente. ------------ Editato da Ziomitch il 23/03/2009 alle 15:31:11
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 17:11:13
bobminghia qui di lavoro ce n'è poco, in germania un pò di più, quindi sono più passibile io che te dici bene che dietro c'è business sullo sport, ma i festeggiamenti dei calciatori biangoneri non credo rientri in questa tua teoria
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 22:49:07
Ziomitich,è giusto che la coppa ve l'abbiano data,per il resto hai detto tutto tu,ma se la società Juve avesse fatto il gesto di riconsegnarla sarebbe stato un figurone il primo scudetto dell'inter non vale niente,non ci piove,ma quello dopo si,perchè il milan che è partito a meno 7 è arrivato a meno 40,le penalizazioni di lazio e fiorentina poi non contano niente,sono arrivati a 2000 punti e la Juve stava in B giustamente,anzi,secondo me meritava almeno la C1
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 23:42:03
Io dico solo 2 cose:
1) Pharlap ricacci sempre la stessa storia... facciamo così, se vuoi parlare della finale dell'Haysel aprici un post e ne parliamo, ma tirare dentro sempre quella povera gente che è morta a me sembra di cattivo gusto... cioè, cazz io apro nu post pe legge 2 inzummi e ci trovo sempre dentro "i morti/e la coppa col sangue/il giro di campo"
2) La Roma è stata sfortunata con gli infortuni, cmq la Juve quest'anno è in emergenza dalla 5a partita di campionato.
Qualcuno però si dimentica che Giovinco/Marchisio/De Ceglie/Ariaudo SONO giocatori che stavano nella primavera della Juve, sono stati chiamati in causa e si sono rivelati all'altezza. Un po' come Santon all'Inter.
Probabilmente sarà così (spero) pure per Filipe e gli altri 2 che sono entrati nella Roma.
Se la Juve sta dove sta mo, è perché LE RISERVE si sono (secondo me) cmq rivelate all'altezza, cosa che alla Roma non è successa.
Oh... ma nessuno dice più che le squalifiche degli avversari sono "pilotate" dalla Juve?-Taz-
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 23:59:10
Taz,non fate sempre la demagocia di stu cazzo la gente muore tutti i giorni,sai quanti banbini muoiono di fame o per guerre certamente non volute da loro?si parla di Juve,c'è stata sa tragedia in Belgio,ed è chiaro che viene ricacciata,perchè la società Juve,i calciatori Juve, e pure parecchi tifosi qui in italia ci fecero na figura di cazzo e di quei morti a vu qui su non ve ne frega un emirata mazza,si serenate con me non attaccano
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 08:47:11
je manch ave scucchiate dall'ove quando la giuventus ha vinto 'ssa coppa, quindi non ne devo parla' più.
cmq x quello che ho visto dopo, penso io è che gli juventini li potresti chiamare "miserabili" pe' tutta na serie di cose, a voje quanda ce ne sta! quess dell'Haysel te la puoi tranquillamente risparmia!-Taz-