Sport

Aveva ragione Phar Lap
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 23:19:11

------------
Editato da Cappellini il 12/07/2006 alle 21:38:24
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 23:26:48
Sci perchè Camoranesi è italiano,coccia svoite,per non parlare del 34 e del 38.Ha vinte ma nin dire le fregnarie,cmq mo sucati campioni del mondo Cannavaro che ha detto che i campionati della juve erano meritati,Ferrara che fa il leccaculo e ci ha rinnegato pure Napoli, e Lippi che ha costruito una carriera sul imbroglio,e ha attacato zEMAN POCHI MESI FA, DICENDo che se non gli piaceva il sistema se ne poteva andare.
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 23:33:23

------------
Editato da Cappellini il 12/07/2006 alle 21:41:49
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 04:51:53
il torino?

interessante

molto interessante

adesso si spiegano molte cose

chissà come commenterà il grande paese...o se continueranno a rosicare ancora.

CAMPIONI DEL MONDO!!!
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 08:19:43
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 08:21:17
basta l'immagine... 100% raschio!!!
------------
Editato da Mat3o3 il 10/07/2006 alle 08:35:48
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:22:16
CappELLINI, IERI SU SKY zAMBROTTA HA DETTO che la juve ha conquistato gli scudetti sul campo.Ziomitich,che vuol dire mo si spiegano tante cose?Quando parli del Toro sciacquati la bocca ignorante.Io mo te lo posso dire ignorante,perchè nominando il Torino,e chi è tifoso del Toro, hai dimostrato che sei solo un ignorante.Riguardo al grande paese,ha organizzato un mondiale,con degli stadi e tutto il resto che tu te li sogni,compreso la festa finale che ha fatto per voi italioti.Quanda avete organizzato voi avete fatto ridere il mondo, manco l'erba avete saputo mettere,ciao italiota A proposito,pare che dopo la vittoria dell'Italia ti aumenteranno lo stipendio
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:50:21

------------
Editato da Cappellini il 12/07/2006 alle 21:46:25
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 14:29:01

A proposito,pare che dopo la vittoria dell'Italia ti aumenteranno lo stipendio

phar lap ma perchè se avesse vinto la germania o la francia a te avrebbero dato qualcosa?
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 15:21:26
phar lap, ma perchè ti incazzi sempre appena uno ti dice la minima cosa? si spiegano molte cose significa: "ecco perchè ce l'ha tanto con la juve", niente di più e niente di meno. della storia del torino so quello che sanno tutti, ma non ne parlo, da buon juventino. e poi ti sarei molto grato se ti dessi una calmata.

gli stadi dei mondiali 2006 sono stupendi ma i campi da gioco? ho visto spesso condizioni simili a san siro...

davvero mi aumentano lo stipendio? peccato, perchè giusto ieri sera ho scritto na bella mail minatoria al mio capo...forse se ne pentirà

alla vittoria della semifinale ti ho visto al corso a festeggiare. ma la semifinale era contro la germania, non è che sei diventato italiota di colpo e mo siccome ti scoccia allora ne dici di tutti i colori agli altri?

pigro! probabilmente a lui se avessero vinto la germania o la francia avrebbero pagato la vincita alla snai, ma non so se gioca anche sul calcio
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 15:26:46
ah adesso si spiega tutto!
ma non so se ha molto senso rischiare 10 per prendere 11
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 20:37:47
segreti delle scommesse...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 21:16:12
Ziomitich, mi incazzo picchè si,so permaloso, pensavo volesi screditare la storia del Toro.No non mi davano niente manco se vinvceva la Francia o la Germania, perciò non avrei gioito come state gioiendo voi.A proposito avete sentito i bei discorsi, tipo Petrucci?mica abboccate pure a quelli?Loro lo fanno perchè ci mangiano su, tipo li strille di Caressa su Sky,anzi mo disdico pure l'abbonamento
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 23:50:03
i discorsi dei politici e delle personalità sono fatti appunto, da politici e personalità. è ovvio che gli fa comodo, la FIGC si busca 15 milioni di euri per aver vinto sti cazzi di mondiali! e degli sponsor ne vogliamo parlare? fino a sabato lo spot dell'acqua uliveto: la nazionale beve uliveto, ed è in finale!
non ho visto quello nuovo, immagino sarà: la nazionale beve uliveto, ed è campione del mondo!

che vergogna...

ma l'emozione di vincere i mondiali è na cosa universale, scioglierebbe anche il ghiaccio del polo nord.

comunque phar lap, non è che uno ogni volta che parla ha intenzione di rompere le scatole agli altri, non scambiare l'esperienza personale con una scienza di vita

Nuova reply all'argomento:

Aveva ragione Phar Lap

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)