Sport

Aveva ragione Sampei
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 08:55:40
inzummo clamoroso ma Baronio è forte forte
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 03:15:04
sta cosa è meravigliosa
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 22:21:51
Eja cri che inzummone
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 22:03:41
Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.

pharlap, sto giornalista a inzummi quasi ti supera

anzi no ,ti supera ti supera
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 10:14:11
se totti non ha visto "il gladiatore" il film non sa cosa significhi il pollice verso
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 10:07:52
ma tutti quegli scoppi ma che era na guerra quello è un valido motivo per interrompere il gioco e dare partita persa ad entrambe le società o tutt'al più fa rigiocare la partita a porte chiuse, la devono finì quiss a fa tutt su casin
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 10:06:42

ma perchè nelle pubblicità i fanne fa sempre la parte del ritardato?picchè ci ie è chiaro

-Taz-
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 10:06:16
ma che cavolaccio state a dì??
ma ha sbagliato de che?
LUI E' UN GLADIATORE e PER I ROMANI (E NON HO DETTO ROMANISTI MA ROMANI!!) il "POLLICE VERSO" ha un significato ben noto!!
Il gladiatore TOTTI, sconfitto l'avversario nel Circo Olimpico, l'ha consegnato alla gente di Roma! Da Gladiatore, vinto l'antagonista ha rimesso il potere nelle mani dei tifosi!
Fa parte della romanità!
Della storia di ROMA!

Ora, seriamente, vi faccio presente che mentre tra Riise e i laziali, a fine partita, stava nascendo morresca, il PUPONE, saggiamente, è corso sotto la Sud ed ha iniziato i festeggiamenti... la zuffa s'è subito placata!!
A Torino invece cosa è successo???

HIC SUNT LEONES CETERI (CAETERIS) OVES.
------------
Editato da O Professore il 07/12/2009 alle 10:07:30
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 07:49:26
ha sbagliato.
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 01:13:43
vabbò però, dopo che ha fatto quel 4 con la mano alla juve, già s'ha ripijate due volte 4 pappine più na freca di altre scoppolette qua e là
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 01:02:17
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 00:00:49

Phar, ormai per me sei un'emblema, quindi non riesco a darti torto.........
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 23:59:42
che pure con i Danesi ci tiene? :asd. cussù senti uno che l'adora calcisticamente,s'è capito è nu scemo,e io mi sono chiesto,ma perchè nelle pubblicità i fanne fa sempre la parte del ritardato?picchè ci ie è chiaro
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 23:15:29
Si si, visto visto...e anche io l'ho vista con fox soccer...ma su un bel 52 pollici!!! adoro questo canale...

cmq si, e' romano piu che pagliaccio, loro ci tengono troppo a questa partita, secondo me noi non possiamo nemmeno immaginarci quanto significhi per loro vincere questa partita...
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:51:18
Qua sembrava il terremoto, e mo sembra che ci sta il bombardamento
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:50:46
Non ho visto perchè fox soccer su veetle.com ha interrotto lo streaming Purtroppo le uscite fanno parte dell'intelletto medio di moooolti giocatori, io tendo a non dargli peso. Per dirti che detesto molto di più Balotelli che in campo provoca e si atteggia da montato, rovinando spesso le sue prestazioni..
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:45:20
si viste alla fine?cu lu pollice verso che significa?se sono più i derby che ha perso a me come calciatore mi fa ammattì,ci sa fare proprio un freco,ma prima quei 4 alla juve,mo quesse puiù tante altre cose,giorni fa ha detto di Zarate,perchè è un campione?Del Piero,che calcisticamente a me fa cagare,si paiacciate ni l'ha mai fatte,cussù s'è capite,è nu paiaccione
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:42:08
E perchè?

GRAAAZIE ROOMAA...
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:40:34
Totti è uno scemo

Nuova reply all'argomento:

Aveva ragione Sampei

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)