Sport
Avevate ragione su Moggi.
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 11:55:26
Sampè, sta la gente che se te murì di fame allu monde, e tu pinse sempre allu pallone.............
Sampè, sta la gente che se te murì di fame allu monde, e tu pinse sempre allu pallone.............
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 01:54:43

Messaggio del 13-10-2010 alle ore 01:19:55
sampcazzo il problema è che possono (anzi potete,visto che combatti con loro
) fà tutto quello che vogliono, la differenza rimane sempre la stessa però, che voi contro di noi ancora non riuscite a trovà UNA cosa seria, e so passati già anni ormai, mentre contro di voi ce ne stà nu miliard e mezz
sampcazzo il problema è che possono (anzi potete,visto che combatti con loro

Messaggio del 13-10-2010 alle ore 00:05:46
Ma di che tenem a parlà?
La madre di tutte le intercettazioni.....la madre di nu par di chijun
Ma di che tenem a parlà?

La madre di tutte le intercettazioni.....la madre di nu par di chijun

Messaggio del 12-10-2010 alle ore 22:55:28
la madre,la figlia,la nipote.......
oooo poveri juventini disonesti.......non ci sta niente da fare
la madre,la figlia,la nipote.......

oooo poveri juventini disonesti.......non ci sta niente da fare
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 22:20:14
va bene D.L.M.
va bene D.L.M.

Messaggio del 12-10-2010 alle ore 22:18:33
è irrilevante chi lo dice negrò, non gli dare chiacchiere ai prescritti.
è irrilevante chi lo dice negrò, non gli dare chiacchiere ai prescritti.
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 22:12:26
e bergamo a facchetti "metti dentro collina" che gliel'avrebbe dovuto dire a fare?
facchetti dovre avrebbe dovuto mettere collina, dentro il portabagagli?
jamme su
e bergamo a facchetti "metti dentro collina" che gliel'avrebbe dovuto dire a fare?
facchetti dovre avrebbe dovuto mettere collina, dentro il portabagagli?
jamme su
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 21:31:51
e mo ? che vuliss??? nu scudett ? o na copp ???
e mo ? che vuliss??? nu scudett ? o na copp ???

Messaggio del 12-10-2010 alle ore 20:52:12
questa è la notizia di oggi, un documento del tribunale di napoli inviato alla corte d'appello di roma, datato 09/05/2005.
non le favolette della gazzetta dello sport
Un documento che il caro tenente colonnello ha tenuto nascosto per 5 anni, insieme a tanto altro materiale "ininfluente ai fini dell'indagine".
evitate di scrivere le stronzate se non sapete neanche di cosa state parlando, miei cari prescritti.
questa è la notizia di oggi, un documento del tribunale di napoli inviato alla corte d'appello di roma, datato 09/05/2005.
non le favolette della gazzetta dello sport
Un documento che il caro tenente colonnello ha tenuto nascosto per 5 anni, insieme a tanto altro materiale "ininfluente ai fini dell'indagine".
evitate di scrivere le stronzate se non sapete neanche di cosa state parlando, miei cari prescritti.

Messaggio del 12-10-2010 alle ore 20:48:31
non cerchiamo di coprire la verità con le notizie cazzata per favore
Su chi ha detto "collina" non ce ne può fregar di meno, non è questa la notizia di oggi mio caro darckminchia
Diciamo piuttosto che la notizia di oggi è che presto ci sarà un nuovo nome nel registro degli indagati, il Tenente Colonnello Auricchio che ha svolto le indagini su calciopoli, per falsa testimonianza ed omissione di atti di ufficio.
Il processo a moggi signori è già finito, la favoletta che vi hanno raccontato per 4 anni è stata definitivamente distrutta.
Ed ora, visto che per 4 anni avete decantato la vostra onestà, se avete le palle rinunciate alla prescrizione, fatevi processare, e dimostratela davanti ad una corte vera.
Ma purtroppo siete UOMINI SENZA PALLE, e vi cucirete al petto al posto dello scudetto di cartone (che presto vi scuciremo) l'etichetta di prescritti.
non cerchiamo di coprire la verità con le notizie cazzata per favore

Su chi ha detto "collina" non ce ne può fregar di meno, non è questa la notizia di oggi mio caro darckminchia

Diciamo piuttosto che la notizia di oggi è che presto ci sarà un nuovo nome nel registro degli indagati, il Tenente Colonnello Auricchio che ha svolto le indagini su calciopoli, per falsa testimonianza ed omissione di atti di ufficio.
Il processo a moggi signori è già finito, la favoletta che vi hanno raccontato per 4 anni è stata definitivamente distrutta.
Ed ora, visto che per 4 anni avete decantato la vostra onestà, se avete le palle rinunciate alla prescrizione, fatevi processare, e dimostratela davanti ad una corte vera.
Ma purtroppo siete UOMINI SENZA PALLE, e vi cucirete al petto al posto dello scudetto di cartone (che presto vi scuciremo) l'etichetta di prescritti.
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 20:39:14
Calciopoli, giustizia è fatta sul caso Collina Il perito 'scagiona' Facchetti
12.10.2010 19:50 di Alessandro Cavasinni articolo letto 1381 volte
Fonte: SS24
E adesso che si pretendano le scuse, come minimo. Dopo aver rasentato il ridicolo, ecco l'attesa (e sperata) inversione di rotta. Grazie a un'integrazione sul primo dettaglio della 'Madre di tutte le intercettazioni' come fu definita da Luciano Moggi, una perizia fonica espletata da Roberto Porto, l'incaricato di trascrivere le nuove intercettazioni portate in dote da BigLuciano e che avrebbero dovuto ribaltare il primo esito di Calciopoli, ha fatto finalmente luce su quel famigerato "metti dentro Collina". Secondo la difesa di Moggi, la frase sarebbe stata pronunciata dall'allora presidente nerazzurro Giacinto Facchetti, invischiato in questa vicenda con un'idea geniale (?) che non sta funzionando e che, invece, come si può perfettamente ascoltare dal video in basso, è parola del designatore dell'epoca, Paolo Bergamo.
Durante il processo di Napoli, ripreso in giornata, arriva il verdetto di importanza totale: fu proprio Paolo Bergamo, e non Giacinto Facchetti, a pronunciare il nome di Collina. Lo ha riferito il perito presente nell'aula partenopea. Una conclusione piuttosto scontata, e non solo per chiunque abbia sentito con le proprie orecchie la telefonata in oggetto. Ora si può porre la parola fine su questa nauseabonda vicenda che ha visto protagonista l'innocente Facchetti.
Calciopoli, giustizia è fatta sul caso Collina Il perito 'scagiona' Facchetti
12.10.2010 19:50 di Alessandro Cavasinni articolo letto 1381 volte
Fonte: SS24
E adesso che si pretendano le scuse, come minimo. Dopo aver rasentato il ridicolo, ecco l'attesa (e sperata) inversione di rotta. Grazie a un'integrazione sul primo dettaglio della 'Madre di tutte le intercettazioni' come fu definita da Luciano Moggi, una perizia fonica espletata da Roberto Porto, l'incaricato di trascrivere le nuove intercettazioni portate in dote da BigLuciano e che avrebbero dovuto ribaltare il primo esito di Calciopoli, ha fatto finalmente luce su quel famigerato "metti dentro Collina". Secondo la difesa di Moggi, la frase sarebbe stata pronunciata dall'allora presidente nerazzurro Giacinto Facchetti, invischiato in questa vicenda con un'idea geniale (?) che non sta funzionando e che, invece, come si può perfettamente ascoltare dal video in basso, è parola del designatore dell'epoca, Paolo Bergamo.
Durante il processo di Napoli, ripreso in giornata, arriva il verdetto di importanza totale: fu proprio Paolo Bergamo, e non Giacinto Facchetti, a pronunciare il nome di Collina. Lo ha riferito il perito presente nell'aula partenopea. Una conclusione piuttosto scontata, e non solo per chiunque abbia sentito con le proprie orecchie la telefonata in oggetto. Ora si può porre la parola fine su questa nauseabonda vicenda che ha visto protagonista l'innocente Facchetti.
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 17:38:42
tu apri www.lapanzettadibenitez.com te lo faccio io
tu apri www.lapanzettadibenitez.com te lo faccio io

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 17:37:00
mi tira pure a me

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:52:46
ancora con sto MOGGI state ....................uffa!!!!!!!!!!!!!
ancora con sto MOGGI state ....................uffa!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:22:05
tony fregnissimo sto nome di dominio, quasi quasi mo lo apro io il sito
ilbaffettodidelneri.com
tony fregnissimo sto nome di dominio, quasi quasi mo lo apro io il sito

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:17:43
salute!!
salute!!

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:16:54
Sampei, ma le informazioni le prendi sempre da " www.ilbaffettodidelneri.com" ?
Sampei, ma le informazioni le prendi sempre da " www.ilbaffettodidelneri.com" ?
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:15:05
Lode e gloria al grande Luciano Moggi, brinderò sempre alla sua salute! Lo giuro!
Lode e gloria al grande Luciano Moggi, brinderò sempre alla sua salute! Lo giuro!
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 14:41:34
allora sì hai ragione
imbarazzato veramente
ma andate a
, al solo comparare io mi imbarazzo.
allora sì hai ragione
imbarazzato veramente
ma andate a

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 11:28:01
Sa telefonata è imbarazzante per gli interisti
per me invece è motivo di soddisafazione,perchè come amava dire Kabuto in quegli anni,il fine giustifica i mezzi
Kabuto,aiuttete si ruspe,tipo la terza champions dell'inter
e vu quanda li vincete?nel 2047?
Sa telefonata è imbarazzante per gli interisti

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 10:23:09
che cesso....sta telefonata lo inchioda! vergogna!!!!

che cesso....sta telefonata lo inchioda! vergogna!!!!

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 05:19:57
e ci credo.. l'ennesima telefonata-speranza che non dice un cazzo..
e ci credo.. l'ennesima telefonata-speranza che non dice un cazzo..

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 02:50:48
Lo ammetto ho sbagliato tutto. 4 anni a difenderlo oggi con questa telefonata che è uscita mi è crollato il mondo addosso.
Lo ammetto ho sbagliato tutto. 4 anni a difenderlo oggi con questa telefonata che è uscita mi è crollato il mondo addosso.
Nuova reply all'argomento:
Avevate ragione su Moggi.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui