Sport
"Il miglior polpo è della Galizia, da dove viene mia moglie che lo cucina molto bene. Quando ero in Sardegna lo chef ha fatto un polpo molto buono". benitez, oggi in conferenza stampa

e meglio di Paul il polipo

Facile facile che la Spagna nci caccia niente visto che i facce lu tife a favore, ma mujaddì arriva tra le prime, riempio Langiane di volantini nghe le fotocopie di stu post....
Straniero, vogliamo vedere Lanciano tappezzata dai tuoi volantini

SPAGNA CAMPIONE DEL MONDO 2010
Quessi dalla seconda partita apriranno il culo anche a Blatter![]()
Dopo aver centrato in pieno la previsione fatta il 16 giugno ( da come si comportava Blatter ieri sera mi sa che l'ho centrata anche su di lui

Sampei, sei il mago dei pronostici, continua così, mi stai dando delle gioie immense

Il mio probostico è: OLANDA CAMPIONE DEL MONDO...e mi tirerebbe a manetta.
E pure l'uruguay è andato!!

E da prima dagli ottavi che lo dicevo, avessa fà che ci piglio!!

mmm.. che poi tra l'altro in sud africa è pieno di olandesi da sempre
E il brasile è andato

io invece dai gironi sto dicendo finale olanda - argentina, con l'argentina campione
Brasile, Argentina e Germania a i quarti ni sò azzeccate 3 su 5, una squadra di queste sicuro non vince il mondiale..........lu brasile....
Finale Ghana - Spagna

La Spagna vincerà il mondiale a spasso nonostante sulla strada prima di arrivare alla finale incontrerà l'Argentina o la Germania; nell'altro lato del tabellone il Ghana in semifinale butterà fuori il Brasile

Uruguay-Ghana
Olanda-Brasile
Germania-Argentina
Paraguay-Spagna
Brasile, Argentina e Germania a i quarti ni sò azzeccate 3 su 5, una squadra di queste sicuro non vince il mondiale..........lu brasile....
pharllap lascia perdere lo sport ( non ci scrivo piu) vieni su piazza guarda chi ci sta

ITALIA, che sicuramente arriverà davanti ai tuoi prestigiatori

lu 7-0 serve

non l'ho vista io straniè, magari avrà pure giocato bene, ma a da vinge, sennò che ci si venute a fa?
lo straniero si sta rivelando il piu grande intenditore di calcio di lanciano.it
cuscì v'imparete a fà li svilt...

Magari la Spagna esce massera stessa (ma anche no...

SAMPOZZO, CAGNA PAPOZZO!!!!!!!!!!

SAMPEI, SAMPEI, SAMPEI!!!!!!!!!!!!!

Sampei qua si asine

peggio di quello che immaginavo

minkia...ci tocca l OLANDA

che tirrggio ...el treble...
li si squajiate stu post , mamma mia che ratta ratta

ma dalla juve b ci si può aspettà pure un altro pareggio con new zealand e sconfitta contro slovacchia occhio

sto mondiale se lo stanno a cacà solo gli juventini

se l'italia non passa il turno godo come un riccio!!!

la fantasia al potere!!!
Wagliò io mi intrometto e dico,sti cazzi a tutti i pronostici,sono italiano e me ne vanto!!!! Forza Italia!!! il mio tifo è solo azzurro.....

Francia

S P A G N A
Ve gusta?

fuoriconcorso è il nostradamus lanGianese del pallone

vabbò mo vi accontento, li vinge una di queste squadre ITALIA, BRASILE, ARGENTINA, SERBIA o GERMANIA
stavo per dire: pensa se sto Mondiale lo vince una delle squadre non presenti nella lista di Fuoriconcorso, ma dapù so viste c'ha scritte pure "qualche outsider" per cui, chi vinve vince, ess sta parate...

fuori concò, si scritte vindigingue squadre più varie ed eventuali

------------
Editato da Negroni il 18/06/2010 alle 16:40:03
bon sa germania

ITALIA, ARGENTINA, BRASILE, GERMANIA, OLANDA, SERBIA, PORTOGALLO, INGHILTERRA E QUALCHE OUTSIDER, PER Mè fra queste ci sono le prime 4
se se ne accorge la fifa fa nu macell

eja che sfiato si fatt dimas

stanno per chiudere questo sito per eccessivo portamento di truscia

la germania

Vince la Germania questo mondiale

io non sono meravigliato della sconfitta della Spagna: ricordatevi che la Svizzera è allenata da Ottmar Hitzfeld, l'unico allenatore insieme allo special One e a Hernst Happel ad aver vinto due coppe dei campioni con due squadre diverse. Mi ricordo in particolare la prima coppa, vinta con il Borussia Dortmund,però non riesco a ricordare il perchè della mia felicità per quella vittoria, non ricordo il nome della squadra sfigata che perse contro il Borussia...........potete aiutarmi a ricordare?

e se succede ti venghe a sunà nghe na vuvuzela a la case pe nu mese

PS: Ma due anni fa coma è ca la Spagna ha vinto gli Europei, e anni addietro ci era riuscita, da ripescata la Danimarca?
pure la grecia ha vinto un europeo, vide che brutta fine ha fatte

gli svizzeri che mi fanno ridere

basta, mi suicido

straniè guarda il mio papozzo ed ecco il mio pronostico

jete affangule tutte quent...
Facile facile che la Spagna nci caccia niente visto che i facce lu tife a favore, ma mujaddì arriva tra le prime, riempio Langiane di volantini nghe le fotocopie di stu post....

PS: Ma due anni fa coma è ca la Spagna ha vinto gli Europei, e anni addietro ci era riuscita, da ripescata la Danimarca? Ribadisco di aver detto che tifo per la Spagna perchè mi piace come gioca, e pure oggi, che ha perso, non è stata lo scandalo ca vulete fà crede. Tenete a caccià ste tabelle della minchia come se io avessi detto ca la Spagna vince a spasso e le altre fanno ride, però, e lo ripeto di nuovo, a parte i pronostici dettati dal cuore e relativi all'Italia, nessuno di voi dice chi, tra gli squadroni sopra citati, ha le maggiori possibilità, tecniche, di vincere st'anno...
ok straniè

cmq ssù cazze de fuoriconcorso mica va durmenne

tabella:

a parte due fugaci apparizioni a testa per olanda e francia, dal 70 al 2006 la coppa del mondo è stata un affare privato tra italia, brasile, germania e argentina...sto fatto della mentalità, almeno da questo punto di vista, risulta essere vero

la spagna e bone pe vacanz e nzacca

e partita ufficialmente da oggi la versione numero 2 de
..........LA REMUNDATA 2 ........
dvd e t shirt 3 euri

grosso l'abbiamo visto giocare sula terra dell'antistadio a pesciara, ti ha fatto vincere l'ultimo mondiale, tu dimme che tè chiù di grosso un maicòònnn......jete a jucà a bijardine......che sparate meno cazzate

stè mi meraviglio di tè..........ma pinzè che capive lu pallone, il mondiale è un campionato strano che si gioca in un mese, per vincerlo ci vogliono caratteriche che per tradizione e mentalità hanno pochi, e quei pochi alla fine sono come dimostrano titoli e tradizione i paesi calcisticamente più forti, germania, italia e brasile messi insieme fanno 12 titoli mondiali, la spagna non ha mai vinto una mazza come la stessa inghilterra....nell'elenco precedente ho messo gli inglesi perchè hanno in pachina capello e non verdebosco coma cazze si chiame l'allenatore della spagna, o un cinese che fino a ieri di calcio ha cucite solo le magliette.... tutti stanno apettando una sconfitta della nostra nazionale o un brutto risultato finale, per scrivere o ciarlare da espertoni in tv, io della nostra nazionale ho visto che lippi ha portato pepe, quagliarella, marchetti, bocchetti, che come montolivo, criscito e altri non militano nel real madrid, nella giuve, nell'inder o il bilan, ma in squadre da appena terzo o quarto posto nel nostro campionato maggiore.......sono passati per campionati come la c1, e mo si tenne a juca lu mondiale......e se arrivano quarti perdendo la finalina contro cristiano ronaldo o, o milito mi fà nu sanghe da murìììì......
lippi doveva convocare ganci al posto di di natale te lo dico io

per titoli vinti e piazzamenti ottenuti negli utimi 30 anni, mi sembra che noi siamo primi...
Pasquà, ma allora dije a Blatter di darvela già da mò la Copppa: che cazz iuchete (e v'incazzet) a fà se già si sa che i più forti sò gli azzurri? E cmq la più forte, negli ultimi due anni, è la Spagna, campione d'Europa e con un ruolino di 50 vittorie nelle ultime 55 gare disputate....

cmq scusate ma fuoriconcorso ha fatto uno dei pronostici più belli della storia

"chi vince il mondiale?"
"una squadra che sta a fare il mondiale"

che cazzo di mito

Mai detto che l'Italia è una squadra scarsa: iolo detto che non mi piace come gioca: se poi in quel modo avessa vince pure sti Mondiali non è che mi vaje aittà a lu Ponte di Diocleziano...

Però, i più critici con la nazionale mi siete sembrati voi, dopo l'esordio: i post su Marchisio e Gilardino li ho letti, pur non intervenendo perchè l'argomento non mi interessa, e non mi pare che esaltavate Lippi & co...
PS: Io Cassano e Balotelli li avrei portati cmq, e con loro pure Ambrosini....

ma gradirei che gli espertoni di calcio scrivessero chi, secondo loro, vincerà il Mondiale. Sennò è troppo facile aspettare la fine delle gare e farsi belli a risultato acquisito...
La mia previsione è:
SPAGNA CAMPIONE DEL MONDO 2010

Quessi dalla seconda partita apriranno il culo anche a Blatter

No, non ho giocato, ma ci ho andato

picche` NOI fuoriconco`...si jucate pure tu???

sci già sarebbe in doppia cifra

per titoli vinti e piazzamenti ottenuti negli utimi 30 anni, mi sembra che noi siamo primi...
HEIDI (Alps no shoujo Heidi)
Autori: F. Migliacci, Bruhn, Weizierl, Wagner
Voce: Elisabetta Viviani
Holaila, Holaila...
Heidi, Heidi, il tuo nido è sui monti
Heidi, Heidi, eri triste laggiù in città
Accipicchia, qui c'è un mondo fantastico
Heidi, Heidi, candido come te
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho
Heidi, Heidi, tenera piccola, con un cuore così
Gli amici di montagna, Mu Mu, Cip Cip, Be Be
ti dicon non partire, ti spiegano il perchè
Saresti un pesciolino che dall'acqua se ne va
un uccellino in gabbia che di noia morirà
Heidi, Heidi, ti sorridono i monti
Heidi, Heidi, le caprette ti fanno ciao
Neve bianca, sembra latte di nuvola
Heidi, Heidi, tutto appartiene a te
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho
Heidi, Heidi, tenera piccola, con un cuore così!!!!!!!!!!!!!!!

ITALIA, ARGENTINA, BRASILE, GERMANIA, OLANDA, SERBIA, PORTOGALLO, INGHILTERRA E QUALCHE OUTSIDER, PER Mè fra queste ci sono le prime 4
allora
io davo la spagna tra le favorite; ma nel mondiale ha sempre fatto cagare...vedere
stefano, per quello che riguarda il gioco dell`italia, ti dovresti fare qualche mese all`estero...tutti, e dico tutti, dicono lo stesso: l`italia a detta degli italiani fa sempre cagare, ma alla fine e` cmq una tra le nazioni piu forti al mondo (attualmente, solo il brasile avanti a noi)
e checche` se ne voglia dire, le statistiche parlano chiaro

a meno che non sei un seguace di endlessdeep, per cui con borriello avremmo gia il mondiale in tasca

straniè avoje a fa tic e tac nghe lu pallone mmezz a li pide, adà vinge!

sugli almanacchi resterà scritto nei secoli dei secoli spagna - svizzera 0-1, spagna zeru tituli mondiali, italia 4

Il mio pronostico? io non faccio pronostici perchè spero e tifo incindizionatamente ITALIA, che sicuramente arriverà davanti ai tuoi prestigiatori

non rompere ti prego
e chi ha rotte? sò venute aecch sopra proprio per leggermi i vostri inzummi, anche se devo dire la verità: mi aspettavo na decina di post da parte di Pharlap, che evidentemente tè da fà a la sala corse..
Vorrà dire che ci ripasso stanotte...

PS: però chi vince su Mondiale non lo dici eh?

e` in procinto di rompere

è inutile, con voi non c'è speranza: dapù v'incazzet quando Pharpap ricaccia le Champion's vinte dal Real confrontandole con le due della Juve...
Che cazzo c'entra quess ca si scritt Nicò? Io non sono condizionato dal fatto di essere nato in Italia e tifo per chi penso pratichi un bel calcio: tu che non la pensi come me (e probabilmente hai ragione tu, essendo italiano) credo che avresti tifato gli azzurri pure se non avessero mai vinto manco un Mondiale...
Il fatto eprò che ne abbia vinti quattro che vuol dire? Ca putete parlà solo voi perchè la Spagna (che cmq gioca meglio dell'Italia) non lo ha mai vinto? Allora se qua sopra viene un brasilianoi v'azzittisce a tutti quanti pecchè loro di Mondiali ne hanno vinti cinque...
PS: a parte ca a lu 34 e a lu 38 n'era nato, probabilmente, manche papà te, quello dell'82 me lo ricordo bene e fu un Mondiale esaltante per l'Italia: come gioco e come risultati, mentre dell'ultimo, ricordo solo una grande partita: la semifinale con la Germania, perchè le altre non mi sono parse gare da tramandare ai posteri, finale nghe la Francia compresa...
atelkin se gli stati canaglia so svizzera e nord korea allora prima di inghilterra-stati uniti che dovevamo mette 850 tonnellate di tritolo sotto il campo?

straniero ma noi ti amiamo lo stesso dai

non rompere ti prego

straniero trova le differenze, italia 4 volte campione del mondo, spagna 4° posto miglior piazzamento al mondiale

felice di non capire un cazzo di pallone....
a me interessa vedere a giocà, ma a questo voi non ci arrivate,per cui tenetevi stretta l'Italia-spettacolo di Lippi e fate gli svelti a partita finita....
Intanto, tra tutte le gare viste sinora, quella di oggi pomeriggio (anche per merito della Svizzera, ovviamente) è stata una delle poche a nin fa venì lu sonne e considerato che uno si deve sucà pure quelle cazzo di trombette pe' 90' e passa, a me sta bene così....
PS: i Mondiali sono appena all'inizio e vedremo che succede, ma gradirei che gli espertoni di calcio scrivessero chi, secondo loro, vincerà il Mondiale. Sennò è troppo facile aspettare la fine delle gare e farsi belli a risultato acquisito...

E per la cronaca io non ho mai detto che la Spagna avrebbe vinto a spasso questa edizione (anche se lo spero e prima di oggi tutti la consideravano tra le favorite, voi compresi

------------
Editato da Lo Straniero il 16/06/2010 alle 18:26:10
c'ho piacere, anche se ha vinto il secondo stato canaglia di questo mondiale dopo la Nord Korea

sto numero 16 ci ha proprio la classica fisicità svizzera

straniè, nessuna squadra ha mai vinto il mondiale dopo aver perso la prima partita, ci credi ancora tu? io non ci ho mai creduto, manco prima

la spagna fa rid
lo straniero si sta rivelando il piu grande intenditore di calcio di lanciano.it

PS: Io aspetto di vedè la Spagna, cmq
PS: Forza Spagna, e vaffangule a Lippi & co...
non l'ho vista io straniè, magari avrà pure giocato bene, ma a da vinge, sennò che ci si venute a fa?
...le amichevoli premondiale

Jeteve a jettà vu e la spagna mammucc!! E ci ha cacciato agli europei ai rigori, sennò ni j'attucchè niente manghe 2 anni fa.

Nuova reply all'argomento:
avoje a vinge 7-0...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui