Sport
azz 4 a 0!!!!!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 19:51:42
Taranto 3a2. E chi se la scorda!
Purtroppo mi è toccato seguirla da Roma tramite webcronaca su un sito di taranto (però devo dire che sono attrezzati, Sampè si potrebbe fare?) con un tarantino a fianco!
Poi però il tarantino ha subito i miei 5 minuti!!!!!!!
PS: dopo il 4a0 2giornate di squalifica a Maggiolini
Taranto 3a2. E chi se la scorda!
Purtroppo mi è toccato seguirla da Roma tramite webcronaca su un sito di taranto (però devo dire che sono attrezzati, Sampè si potrebbe fare?) con un tarantino a fianco!
Poi però il tarantino ha subito i miei 5 minuti!!!!!!!
PS: dopo il 4a0 2giornate di squalifica a Maggiolini
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 18:23:50
IO VORREI DIRE TUTT'ALTRA COSA pensiamo a salvarci che e meglio quello che varra ce lo dimostreranno i nostri ragazzi ,
IO VORREI DIRE TUTT'ALTRA COSA pensiamo a salvarci che e meglio quello che varra ce lo dimostreranno i nostri ragazzi ,
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 11:21:09
Cucciolo ti ricordi la sconfitta per 3 a 2 a taranto all'88esimo quella si che e stata una vera beffa.
Cucciolo ti ricordi la sconfitta per 3 a 2 a taranto all'88esimo quella si che e stata una vera beffa.
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 22:23:55
meglio perdere una partita 4 a o che tre 3 a 2!!!!
bella scoperta!
meglio perdere una partita 4 a o che tre 3 a 2!!!!
bella scoperta!
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 20:06:35
Domenica tutti al Biondi a sostenere i nostri ragazzi e a rappresentare i colori della nostra città, una sconfitta ci può stare, può capitare una giornata storta, sopratutto dopo 8 turni d'imbattibilità.Quindi non facciamo drammi e TUTTI ALLO STADIO PER SOSTENERE LA SQUADRA E CONDURLA ALLA VITTORIA !!!
Domenica tutti al Biondi a sostenere i nostri ragazzi e a rappresentare i colori della nostra città, una sconfitta ci può stare, può capitare una giornata storta, sopratutto dopo 8 turni d'imbattibilità.Quindi non facciamo drammi e TUTTI ALLO STADIO PER SOSTENERE LA SQUADRA E CONDURLA ALLA VITTORIA !!!
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 17:18:33
In effetti è stata davvero una partita indecente ed inguardabile...
Però non bisogna dimenticare quanto di buono fatto finora, 16 punti ed in piena zona play-off, non perdevamo dalla prima giornata di andata, ovvero dal 31 Agossto!
Non pretendiamo l'impossibile da questi ragazzi, solo una cosa noi ultras pretendiamo SEMPRE: GRINTA, CUORE E SUDORE!!
Poi si può perdere, ovviamente...ma c'è modo e modo....e ieri è stato un modo...vergognoso...
P.S. a fine partita alcuni giocatori sono venuti a ringraziarci per le 15 ore di pullman ed i 1.200 km, altri, udite udite, sono venuti a...scusarsi per lo schifo fatto in campo...
Per una volta abbiamo dei ragazzi "non dive" e "fighette", riflettiamoci un pò tutti...
Saluti ultras a tutti!
In effetti è stata davvero una partita indecente ed inguardabile...
Però non bisogna dimenticare quanto di buono fatto finora, 16 punti ed in piena zona play-off, non perdevamo dalla prima giornata di andata, ovvero dal 31 Agossto!
Non pretendiamo l'impossibile da questi ragazzi, solo una cosa noi ultras pretendiamo SEMPRE: GRINTA, CUORE E SUDORE!!
Poi si può perdere, ovviamente...ma c'è modo e modo....e ieri è stato un modo...vergognoso...
P.S. a fine partita alcuni giocatori sono venuti a ringraziarci per le 15 ore di pullman ed i 1.200 km, altri, udite udite, sono venuti a...scusarsi per lo schifo fatto in campo...
Per una volta abbiamo dei ragazzi "non dive" e "fighette", riflettiamoci un pò tutti...
Saluti ultras a tutti!
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 15:41:22
be io ci sono stata!!!!!a parte il risultato la botta è stato lo stare sotto la pioggia,sventolare e urlare....x poi.....ai tifosi nn è piaciuto ma neanche a loro.....ci rifaremo ma dobbiamo essere uniti...!!!a livello di partita..be ha ragione lo straniero....si sente la mancanza di bussi ma secondo me con gentilini!!!tutta n'altra storia....maggio ha fatto quell'errore ma alla fine tutti!!!finetti in difesa....conti x il rigore....una partita persa x il complesso!!!
......tutti a vedere lanciano-vis pesaro domenica e nn molliamo mai!!!!!
be io ci sono stata!!!!!a parte il risultato la botta è stato lo stare sotto la pioggia,sventolare e urlare....x poi.....ai tifosi nn è piaciuto ma neanche a loro.....ci rifaremo ma dobbiamo essere uniti...!!!a livello di partita..be ha ragione lo straniero....si sente la mancanza di bussi ma secondo me con gentilini!!!tutta n'altra storia....maggio ha fatto quell'errore ma alla fine tutti!!!finetti in difesa....conti x il rigore....una partita persa x il complesso!!!
......tutti a vedere lanciano-vis pesaro domenica e nn molliamo mai!!!!!
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 15:30:11
E'stata na bella botta....Bisogna reagire.Un saluto solo ai veri tifosi del Lanciano!!
E'stata na bella botta....Bisogna reagire.Un saluto solo ai veri tifosi del Lanciano!!
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 14:39:52
Alla faccia...4 panocchie..no comment
Alla faccia...4 panocchie..no comment
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 13:40:24
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 13:33:56
... Farlap ... Va a cacà a la riv de lu mar!!!
... Farlap ... Va a cacà a la riv de lu mar!!!

Messaggio del 03-11-2003 alle ore 01:36:38
non vi preoccupate che tanto alla fine lotta per i play-out,
però mi sa che si salva,tacca tacca.
non vi preoccupate che tanto alla fine lotta per i play-out,
però mi sa che si salva,tacca tacca.
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 00:20:22
fate meglio a sperare in un rapido rientro di Bussi...
fate meglio a sperare in un rapido rientro di Bussi...
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 22:25:00
una volta disse boskov:"abbiamo perso 4 a 0. per fortuna! potevamo perdere 5 a 0"
una volta disse boskov:"abbiamo perso 4 a 0. per fortuna! potevamo perdere 5 a 0"
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 21:51:02
meno male che il crotone stava in crisi..
meno male che il crotone stava in crisi..
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 21:42:02
cose che succedono! spero nn succedano +!
cmq è meglio che sia successo oggi, visto anche gli altri risultati, che in seguito.
cose che succedono! spero nn succedano +!
cmq è meglio che sia successo oggi, visto anche gli altri risultati, che in seguito.
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 19:45:29
spero sia un'incedente di percorso...ma mi ha rovinato la giornata!!!
spero sia un'incedente di percorso...ma mi ha rovinato la giornata!!!
Nuova reply all'argomento:
azz 4 a 0!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui