Sport

...BA??
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 08:25:48
...STONER!!!

si, sempre lui quel cittonetto che vince solo per merito delle moto piu' veloce, delle gomme piu' performanti, della tuta piu' elegante, del casco piu' sciccoso e della moglie piu' gnocca

si si ...

Messaggio del 14-10-2007 alle ore 19:25:45
ma tutti i tifosi di valentino che fine hanno fatto??

dai, che l'anno prossimo, pare, monterà anche lui le bridgestone cosi' la smetterete di dire che stoner vince per merito delle gomme, e direte che vince per merito della moto

BA... STONER!!!!!!!
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 15:20:28

valentiniani... che fine avete fatto??

Messaggio del 15-10-2007 alle ore 15:26:56
Ci sti sol tu Divo!!!

Messaggio del 15-10-2007 alle ore 15:34:19
certo, perchè i tifosi di valentino rossi, in genere, sono cosi': quando vince lui sono tutti appassionati, quando prende le seccie ai denti allora non gliene frega piu' niente perchè la ducati è piu' veloce, le gomme bridgestione sono migliori etc etc...
magari non sanno manco se le motogp sono bicilindriche o quadricilindriche... se poi gli chiedi cos'è la superbike... manco sanno che esiste!

però, sempre forza valentino!
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 15:41:58
figurati se gli chiedi della Supersport. valentino mi piaceva finchè correva con le moto italiane. mo è diventato inglese e vuole solo i giocattolini giapponesi...chisà, forse ha paura di una moto vera
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 15:44:22
Azz Divo, sei stato sfidato...

Messaggio del 15-10-2007 alle ore 15:47:36
sfidato? da chi? da anvedi? non capisco? riguardo alla supersport? vuoi che non sappia cos'è?? magari sono i "rossiani" che non la conoscono, al pari della superstock
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 16:58:45
Risposta dura e diretta di Divo, la parola ora di nuovo a anvedi...

Non oso quindi immaginare se a Divo nomini MAX BIAGGI!!!

Messaggio del 18-10-2007 alle ore 00:42:00
sce, si illumina d'immenso

capisco stoner che merita na freca, ma biaggi.......l'anno scorso divuccio difendeva pure gibernau in pratica la sua è una crociata anti rossi, se arrivasse dietro a un sofuoglu (tanto sapete di chi parlo.....vero???) subito parlerebbe di sofuoglu come di un mostro....

ora io dico: diamo a cesare quel che è di cesare. quando rossi ha avuto la possibilità di lottare con stoner abbiamo visto belle lotte e dall'esito incerto. sicuramente potevano (sia lui che la yamaha, nonchè la michelin) lavorare meglio invece di cercare le irregolarità della ducati. ricordiamo che in qatar rossi è arrivato a fine gara senza più un adesivo sulla moto e tutti i giapponesi a piagnucolare che la ducati era irregolare....parrebbe proprio di no....
di certo stoner ha dimostrato di valere il titolo, sia per come ha dominato la stagione (rossi nel 2002 e nel 2003 ha fatto altrettanto e nessuno dava merito a moto e/o gomme), sia per come ha saputo gestire quelle situazioni un po' scomode tipo mugello o motegi dove non poteva vincere, sia per come ha saputo tirare fuori le unghie quando c'è stato da lottare (vedi barcellona).
io ammiro il suo non essere star, mi dàl'idea di uno che pensa solo a correre e le interviste si fanno solo perchè obbligatorie. mi ricorda tanto raikkonen.
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 07:48:21

kenan sufoglu

ziomitch sei un acuto osservatore

cmq per il 2008 max biaggi rischia seriamente di restare a piedi un'altra volta...

Messaggio del 18-10-2007 alle ore 15:14:22
pare che max biaggi possa tornare in motogp, in sella ad una honda () del team gresini, al posto di melandri, per intenderci...
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 11:58:04

perchè aprire un nuovo post, quando si può utilizzare sempre lo stesso?

BAAAAAAAA.....STOOOOOOOOOOOONEEER!!!!!

Messaggio del 21-10-2007 alle ore 21:24:52
infatti...

mi ricorda tanto raikkonen

entrambi alla prima stagione in rosso...con lo stesso esito....

Nuova reply all'argomento:

...BA??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)