Sport
Baccano e li filacciane
Messaggio del 16-04-2005 alle ore 17:10:17
Thanks ...
Thanks ...
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 20:54:57
Un po',è importante conoscere il dialetto della propria citta' o regione.Comunque le filacciane è le ficure,cioè un tipo di fichi,un po' piu' grandi del normale.Si usa dire" mittece le filacciane a sa vocche" per dire a qualcuno di non fare troppe chiacchere o di parlare di meno.Grazie grazie non voglio applausi,mi intimidiscono.
Un po',è importante conoscere il dialetto della propria citta' o regione.Comunque le filacciane è le ficure,cioè un tipo di fichi,un po' piu' grandi del normale.Si usa dire" mittece le filacciane a sa vocche" per dire a qualcuno di non fare troppe chiacchere o di parlare di meno.Grazie grazie non voglio applausi,mi intimidiscono.
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 20:38:42
Emh ... no... è grave???
Emh ... no... è grave???
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 09:59:46
addavere?non conosci quella parola?
addavere?non conosci quella parola?
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 02:48:23
non proprio
non proprio
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 20:57:38
Baccano sai cosa sono li filacciane?
Baccano sai cosa sono li filacciane?
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 20:18:28
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 19:27:51
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 16:15:23
eh????
eh????
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 10:32:33
Baccano,ti facevo più intelliggente,non dovevi SCACCHIARE sa vocche quando hai eliminato il Real,hai fatto come un tifoso del Verona che si mette a fare lo sborone dopo che vince tre partite, dimenticando che fino ad ora hanno vinto solo un campionato,quindi è improbabile che vinca ancora.La coppa per voi è come lo scudetto per Verona.Mo mittice li filacciane dentre a sa vocche
Baccano,ti facevo più intelliggente,non dovevi SCACCHIARE sa vocche quando hai eliminato il Real,hai fatto come un tifoso del Verona che si mette a fare lo sborone dopo che vince tre partite, dimenticando che fino ad ora hanno vinto solo un campionato,quindi è improbabile che vinca ancora.La coppa per voi è come lo scudetto per Verona.Mo mittice li filacciane dentre a sa vocche
Nuova reply all'argomento:
Baccano e li filacciane
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui