Sport
baccano ti offro una birra..
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 00:53:45
...alla salute!!

...alla salute!!

Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:08:09
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:10:35
frecavento datti all'ippica
frecavento datti all'ippica
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:14:10
cucciolo datti fuoco
cucciolo datti fuoco
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:17:14
ha detto Dida che ci pensa lui al posto mio
ha detto Dida che ci pensa lui al posto mio
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:18:24
sei proprio un cuore di pietra
sei proprio un cuore di pietra
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:21:52
stoneheart
stoneheart
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:23:31
ston mbacce
ston mbacce
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:26:51
cmq...pensate a cose più serie...l'italia va a rotoli e voi pensate ancora al pallone...iscrivetevi alla croce rossa, fate volontariato, obiettate la coscienza, facetevi monaci...
cmq...pensate a cose più serie...l'italia va a rotoli e voi pensate ancora al pallone...iscrivetevi alla croce rossa, fate volontariato, obiettate la coscienza, facetevi monaci...
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:32:44
"Abbiamo giocatto una bella partitta!!!! "
auhauhauhauhauhuauahuhauha
"Abbiamo giocatto una bella partitta!!!! "
auhauhauhauhauhuauahuhauha
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:37:22
visto...lui ha già capito...sta già avendo le visioni mistiche
visto...lui ha già capito...sta già avendo le visioni mistiche
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:38:36
e questo?
e questo?
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:40:00
fase gas?
fase gas?
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:40:04
Quanda m'ha fatte sanghe
Quanda m'ha fatte sanghe
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:41:56
come fa a dire una cosa del genere...dovrebbe chiedere scusa a tutti gli juventini perche questa partita l'ha persa lui.....una squadra che non sapeva cosa fare con la palla....contro il liverpool...ma diciamoci la verita contro il real sono serviti due gol straordinari senno eravamo gia fuori...uscita meritata..grazie capello!!!!!il liverpool e una squdra organizzata...ma niente di speciale..tra l'altro senza cisse (appena rientrato) e kewell.....vergognamoci anche noi....poi ditemi quello che volete ma nedved lo odio....li in mezzo serve uno con i piedi buoni!!!!!!!!!!!perche il signor nedved quando non e in forma e meje nduccio!!!!!poi ibra il fenomeno che si mangia quel gol clamoroso!!!!sbagliati come contro il real 1000000 passaggi!!!!che facciano un mea culpa...perche tutto meritavano tranne di andare avanti!!!!
come fa a dire una cosa del genere...dovrebbe chiedere scusa a tutti gli juventini perche questa partita l'ha persa lui.....una squadra che non sapeva cosa fare con la palla....contro il liverpool...ma diciamoci la verita contro il real sono serviti due gol straordinari senno eravamo gia fuori...uscita meritata..grazie capello!!!!!il liverpool e una squdra organizzata...ma niente di speciale..tra l'altro senza cisse (appena rientrato) e kewell.....vergognamoci anche noi....poi ditemi quello che volete ma nedved lo odio....li in mezzo serve uno con i piedi buoni!!!!!!!!!!!perche il signor nedved quando non e in forma e meje nduccio!!!!!poi ibra il fenomeno che si mangia quel gol clamoroso!!!!sbagliati come contro il real 1000000 passaggi!!!!che facciano un mea culpa...perche tutto meritavano tranne di andare avanti!!!!
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:47:02
dillo a baccano
dillo a baccano
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 01:47:55
nedved è fortissimo!
...ce l'ho al fantacalcio
nedved è fortissimo!
...ce l'ho al fantacalcio
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 02:12:01
ora ragazzi nin facem li scim tifiamo tutti M I L A N se lo merita!!!e la piu forte!!!e poi e italiana
ora ragazzi nin facem li scim tifiamo tutti M I L A N se lo merita!!!e la piu forte!!!e poi e italiana
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 02:13:41
Infatti al Milan faro' il tifo,addavere,no a giubbine
Infatti al Milan faro' il tifo,addavere,no a giubbine
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 02:17:33
interisti vu no navesset trasmett lu fluss negativ
interisti vu no navesset trasmett lu fluss negativ
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 02:26:55
io mi auguro che vinca la champions il Milan,dopo se perde chi i pozze fa,miche ioche i?
io mi auguro che vinca la champions il Milan,dopo se perde chi i pozze fa,miche ioche i?
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 02:43:28
mi sa che so stato pittato bene bene ...
---Silenzio stampa---
mi sa che so stato pittato bene bene ...
---Silenzio stampa---
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 02:44:29
Anzi no ... che squadra di merda ...
Il tre ville facè 6 gol masser!!!!
Anzi no ... che squadra di merda ...
Il tre ville facè 6 gol masser!!!!
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 09:22:57
purtroppo il milan con il PSV non ha speranze, gli olandesi sono fortissima, praticamente impattibili
(Dean Corso alla guerra preventiva
)
purtroppo il milan con il PSV non ha speranze, gli olandesi sono fortissima, praticamente impattibili
(Dean Corso alla guerra preventiva
)
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 10:08:17
Se in Italia la Juventus è soprannominata la Vecchia Signora,in Europa dovrebbe essere soprannominata la Vecchia Mignotta,per la sua facilità di prenderselo in culo un pò da tutti:avversari,dirigenti,arbitri,tifosi.......
Chiudo con una definizione di un critico cinematografico riguardardante Selen che calza a pennello:"Ecco perchè gli italiani la amano: perchè subisce sempre e non gode mai......"
------------
Editato da Balilla il 14/04/2005 alle 10:09:52
Se in Italia la Juventus è soprannominata la Vecchia Signora,in Europa dovrebbe essere soprannominata la Vecchia Mignotta,per la sua facilità di prenderselo in culo un pò da tutti:avversari,dirigenti,arbitri,tifosi.......
Chiudo con una definizione di un critico cinematografico riguardardante Selen che calza a pennello:"Ecco perchè gli italiani la amano: perchè subisce sempre e non gode mai......"
------------
Editato da Balilla il 14/04/2005 alle 10:09:52
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 10:17:10
Travis perchè dovrei tifare Milan?
Tu si fatt cacche vot lu tif per la Roma?
Travis perchè dovrei tifare Milan?
Tu si fatt cacche vot lu tif per la Roma?
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 10:40:54
Travis,perchè l'avrebbe persa capello?Picche Del Piero na fatte nu tiro alla porta,e Ibra sa magnate un goal ca facè pure i?O all'andata le due pere erano colpa di capello?Travi,la coppa non è oper voi,li non si ruba,non c'è la mamma a darti una mano per rialzarti quando cadi
mi dispiace solo ca mo nin pozze ridere più con voi
Travis,perchè l'avrebbe persa capello?Picche Del Piero na fatte nu tiro alla porta,e Ibra sa magnate un goal ca facè pure i?O all'andata le due pere erano colpa di capello?Travi,la coppa non è oper voi,li non si ruba,non c'è la mamma a darti una mano per rialzarti quando cadi
mi dispiace solo ca mo nin pozze ridere più con voi
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 11:01:21
certamente travis,forza milan
certamente travis,forza milan
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 11:33:28
quote:
Concordo..
Silenzio stampa
Concordo..
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 19:30:11
phar lap ma tu pensi ca capello prima della partite ja ditt juchet all'attacch?noooo ia ditt calma calma tand prim o poi a busc di cule segnete.....cosinon si vince....poi se rileggi sono stato il primo a dir male ad ibra...cmq hai ragione in europa mbutem fa niend piche nin putem ave favori...iem mbara a caccia li quatrin pi li jucatur...cmq anche in campionato senza aiuti eravamo dietro di 5 6 punti...
phar lap ma tu pensi ca capello prima della partite ja ditt juchet all'attacch?noooo ia ditt calma calma tand prim o poi a busc di cule segnete.....cosinon si vince....poi se rileggi sono stato il primo a dir male ad ibra...cmq hai ragione in europa mbutem fa niend piche nin putem ave favori...iem mbara a caccia li quatrin pi li jucatur...cmq anche in campionato senza aiuti eravamo dietro di 5 6 punti...
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 19:34:12
travis sei sicuro di essere juventino?
travis sei sicuro di essere juventino?
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 20:04:28
il PSV è fortissimo!
il PSV è fortissimo!
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 15:09:16
freca ...sono juventino...ma li paraucchie non mi piacciono...
freca ...sono juventino...ma li paraucchie non mi piacciono...
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 17:56:42
ha ragione travis.....il difetto piu grande di capello è che rischia troppo poco,in campionato puo essere una buona tattica ma in coppa se nn segni nn vai da nessuna parte........la partita di mercoledi mi è parsa il remake di roma-liverpol in champion di qualche anno fà in cui fece giocare assuncao sulla fascia destra
........
ha ragione travis.....il difetto piu grande di capello è che rischia troppo poco,in campionato puo essere una buona tattica ma in coppa se nn segni nn vai da nessuna parte........la partita di mercoledi mi è parsa il remake di roma-liverpol in champion di qualche anno fà in cui fece giocare assuncao sulla fascia destra
........
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 20:38:16
Vero Morgan e ha insistito troppo con solo Totti e Batistuta,non facendo entrare Montella.
Vero Morgan e ha insistito troppo con solo Totti e Batistuta,non facendo entrare Montella.
Nuova reply all'argomento:
baccano ti offro una birra..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui