Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:33:25
Mao,statti zitto,l'unica possibilitàxche ha l'Inter DI VINCERE LA CHAMPIONS,è CHE GLI SI INFOORTUNEIE QUEL PIDA QUADRETE DI iBRA
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 10:14:47
quello che dice idolo è vero: la champions inizia ai quarti, manco agli ottavi. però ricordati, caro idolo, che il real a torino ha preso le secce pure a maggio in semifinale. quindi ci sta a prenderle a ottobre. quello che non ci sta è l'inter che pareggia a cipro o la juve che pareggia con quell'altra squadra, come si chiama? non mi ricordo
Queste partite stanno ancora (qualora servisse ancora) a sottolineare che la champions è un torneo che dura 7 partite dagli ottavi in poi. Quello che c è prima è il niente assoluto:
La Rubentus che vince contro il Real
L' inter che pareggia a Cipro
Il Chelsea che perde a Roma
queste partite non contano miseramente niente, è una competizione che vince chi è più in forma da febbraio a maggio, chi è più fortunato da febbraio a maggio.
Ci risentiamo a febbraio ah posso aggiungere di più, la stessa inter ha più volte passato il turno come prima nel girone negli ultimi anni, ma a febbraio puntualmente è un altra cosa.
Poi credo che Phar lap tu che simpatizzi per il Real Madrid dopo che hai perso a Torino vorresti pure permetterti di dare consigli ad altre squadre, ma per cortesia.
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 00:22:51
Ziomitich,infatti lo dico,e ti dirò di più,pur non provando antipatia per l'Inter,se fossi Interista riparlerei di champions, solo dopo una finale raggiunta,e che si po fa se figure?una vergogna
Messaggio del 02-10-2008 alle ore 12:07:00
Archer,gli interisti li ho sempre chiamati i ciucci e presuntuosi,mi stavo ricredendo,ma mi sbagliavo,m'hane custate pure 900euro si cretini e quel cretino di Mourinho,ca si vanta che pia 11milioni,chi lu mbecille
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 17:53:56
ejacrii nin sapè niend'.....!!!!!
Cmq il Bate ha sorpreso molti, anche tra i vari pseudo-commentatori calcistici. Andavano il doppio e cmq Ranieri ha messo la squadra in campo in modo davvero squilibrato.
Quando capitano ste partite non si sa mai se è stato merito dell'avversario o demerito tuo....
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 14:53:54
phar lap, veramente il migliore in campo del real è stato il portiere (casillas?) che ha parato quasi tutto, oltre al palo preso alla fine da arshavin (e gna si scrive pure )
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 11:44:13
lo Zenit non ha camminato addossoi a nessuno,ha attaccato perchè è sempre stato sotto,ma di palle goasl ne ha avute più il Rea.Kabuto,no nci vuole niente a sapere che fate vai,se battete il Real in casa passate,se pareggiate siete quasi fuori,cmq è vergognoso chje voi juventini parlate dela juve,ma nin vi rendete conto che la squadra è quasi 0 assoluto
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 09:38:14
e poi ha ragione negroni, alla fine la squadra più forte del girone ha zero punti, dobbiamo essere fiduciosi.
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 09:35:38
«E' stata una mezz'ora da incubo».
L'analisi di Claudio Ranieri è impietosa...
con se stesso spero. non ci abbiamo capito una mazza e menomale che la formica atomica (sprecata sulla sinistra) ha messo 2 assist al bacio.
approccio da provinciale alla cempions, dovevamo andare lì e farne 4 nel primo tempo.
in difesa a quelli davvero poteva spogliarsi qualcuno de LA FONTE
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 00:25:30
Fare peggio dela Roma è imposibile,come prima volevi vedere il Real con lo Zenit,mo vu vedè il frisa,intanti rwl-badia 2-0 mo videme vu al ritorno se fate 2-0 penso di si,cmq state attenti che fate in tempo a non qualificarvi