Sport

BAKUNIN,il tiro da 3 punti....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:35:59
Sai che riflessione ho fatto, dopo che ho visto giocatori come Okur,Kapono,Finley,gente che nin si pò quasi spuià fare la differenza,che il tiro da 3 punti ha rovinato il basket,perchè questi cittoni,solo perchè hanno un buon tiro li devi cmq marcare,se raddoppi un altro ti fanno secco,e fanno saltare tutti gli schemi e la spettacolarità del gioco,perchè la spettacolarità è sempre vicino a canestro o nelle are intasate,io su tiro lo toglierei,non a caso,quando IL PROFESSORE HA INVENTATO su ioche,il tiro da 3 non ci stava.Se nascevamo un pò dopo io e te,altro che Nash

P.S. GLI ALTRI UTENTI,CHE TRA L'ALTRO NON CAPISCONO UN CAZZO DI BASKET,SONO PREGATI DI NON INTEVENIRE,è SOLO X ME E BAK
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:08:39

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:10:29
    masi'   ma mo capisch pure lu basket......        
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:18:26
pure secondo me...il tiro da 3 è nato per lo spettacolo (vedi ABA) e poteva servire per allargare il gioco , ma per il livello atletico attuale, tirare da 7,20 o peggio da 6,25 è ridicolo...io darei 3 punti ai tiri da sotto marcati, anke 4
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:19:33
e alle schiacciate in mezzo a due avversari? non li daresti bak?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:28:44
quello vale 5 punti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:15:15
Sì anch' io sono d' accordo con phar... ma che ci possiamo fare?? togliere il tiro da 3??? IMPOSSIBILE ..allontanare la linea del tiro da 3?? MOLTO IMPROBABILE...immagina si dovrebbero rifare tutti i campi e abituarsi a nuove distanze.. ALZARE I CANESTRI... MOLTO MOLTO IMPROBABILE.. cambierebbe la meccanica di tiro e non credo che i giocatori siano molto d' accordo... dare 3 punti ad un tiro da sotto marcato? Penso che il bak scherzava..come si fa a decidere se un tiro è marcato o no? conviene lasciar tirare l' avversario da solo?

Purtroppo non vedo soluzioni...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:00:55
IO nn capisco niente di pallacanestro..c'è qualcuno che ha sbagliato il login e ha postato con il mio nick!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:18:39
cheeeee?

comunque bak darei pure un punticino o più ad una bella stoppata che dici?

Nuova reply all'argomento:

BAKUNIN,il tiro da 3 punti....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)