«So che è grave che non si vedano i gol senza pagare, ma la Rai dagli italiani incassa il canone e si prende una forte responsabilità: ha offerto soltanto 20,5 milioni per quello che l'anno scorso garantiva alla Lega 75 milioni di euro, di cui 61,5 da Mediaset. Per la B la Rai dava 8 milioni e ne ha proposti uno. Per la radio 2,5 e ne ha messi sul tavolo 2. Non si giustifica un abbattimento del valore così drastico
Infatti vi bobbiamo dare i nostri soldi per farli spendere a moratti e soci...meglio a veline per la goduria dei nostri occhi.
ti 'raggion................sol ca tu aviss stà arret a la grat e non alla rizz pi li pallun ca dic!!!!
Pendragon, guarde che quando chi sappiamo noi mi ha detto della bomba c'erano pure dei testimoni non ero solo, quande è la fine pure tu li si come va a finì............quande scoppe la bomme......... capisce a mè.....
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 08:13:49
Non quelli che aspettavano o aspettano ancora la bomba, ma quei tanti fessi-tifosi che pensano di capire o amare il calcio, si spellano per l'inter, la juve, il milan, la roma......
avete sentito quel coccia pelato di gallianiiii????????????
Non lo sapevo, che lui e gli altri presidenti, sono, e forse già lo erano quando io ed altri, impazzivamo per mazzola, rivera, boninsegna e gigi riva, i padroni della nostra passione,«la Lega non può vendere il proprio prodotto a certe cifre di saldo». E via a snocciolare numeri e dati. «La passata stagione - continua l’amministratore delegato rossonero - abbiamo venduto gli highlights in chiaro per 70 milioni di euro: 61,5 milioni da Mediaset, 5 milioni dalla Rai, per le immagini dopo le 22.30 più alcuni milioni da La7, Sportitalia e diverse tv locali.
Ma si cisse, quande si l'hanne accattate lu pallone a otelle???
IO SEGUO LA VIRTUS, LA MIA PASSIONE, LA SQUADRA DELLA MIA CITTA', IN QUALSIASI CATEGORIA IL CALCIO NON E' QUELLO CHE TI FANNO PAGARE IN TV,
MA QUELLO CHE VIVI DIETRO LA RIZZA........