Sport
le parole di totti — Mario rivela al giornalista: "Ma lo sai che c’è gente che per sfogarsi viene allo stadio a insultarmi? Io spero che non sia razzismo. Mi dico che non è razzismo, è perché sono forte. Me lo ripeto. Spero che sia vero". Problemi di autocontrollo? "Con il corpo no, quello lo controllo perfettamente: mai fatto male a nessuno, mai reagito fisicamente - risponde -. Mi scappa una parola, piuttosto: mi scappa un vaffa. Ma se succede lo ammetto. I veri uomini non si nascondono dietro qualcun altro. Non come…posso dire quel che è successo con Totti?". Non è quel che ha raccontato lui? Chiede il gionalista di Vanity Fair. "No. Io gli ho solo detto una cosa tipo: continui a giocare o vuoi fare il bambino? Lui mi ha risposto negro di…Poi ho sentito che diceva a Thiago Motta: lo spacco. Io ho sorriso e sono andato via. Dopo è arrivato il calcio. Non ho neppure capito, quando ho visto il filmato mi sono accorto di come me l’aveva dato. Comunque l’insulto mi ha fatto più male del calcio. Totti è uno che ammiravo…".
un "sei finito" però gliel'ha detto sicuro

Nuova reply all'argomento:
balotelli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui