Sport

Balotelli a striscia..
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 22:11:22
in Italia vige ormai la sindrome del nonnismo... un ragazzo di 19 anni con le palle deve stare al suo posto, nn deve parlare, deve rispettare tutti anche se non è rispettato... Se papa Ratzinger è pedofilo e può fare il papa lui che vive di talento non può essere estroverso e deve essere punito per questo!? W Balotelli e la sua spontaneetà, fosse stato spagnolo sarebbe già la bandiera del barca o del real... ma ha la sfortuna di essere Italiano, dunque gavetta e nonnismo e se non si rompe le palle a 30 anni forse potrà dire la sua, sempre se nn rompe le palle al sistema, altrimenti sarà acclamato come erede di Di Canio in Inghilterra.
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 00:09:20
ti perdono, ma solo perchè avete battuto lu Livorno de che lu sceme di Cosmi....
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 06:56:47
perchè m'è capitato spesso di leggerlo su internet o sui giornali e poi non ci vuole molto nemmeno a capirlo da sè
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 03:17:52
Dark, vabbone ca io e te scrivem a st'ora e che mi chiamo lo straniero, ma capisci quello che scrivo?
ho forse detto che Zanetti è asino? semmai il contrario...

stiamo parlando di un signor giocatore e di un vero esempio di professionalità

per cui se mi devi contestare fallo argomentando ma non per partito preso o perchè tiro i piedi alla Beneamata... (che poi basterebbe che cacciassero Sceminho per farmi diventare il suo primo tifoso)...
Ah, una curiosità: chi te l'ha detto che è il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene dal campo di allenamento? Hai delle spie alla Pinetina o pure quess li si lett sulla tua Bibbia preferita (fuss la Gazzetta) )
Mà mi vaje addurmì, cmq...
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 02:57:34
lo so parla pure bresciano bergamasco cacchio è pure in un modo impressionante pare uno della lega

su zanetti ti prego di non intervenire per evitare magre figure.. sono 4 anni che non salta una partita alla TROPPO età come dici tu di 37.. LOL è il prima ad arrivare l'ultimo ad andarsene agli allenamenti... l'unico a non parlare mai, solo in campo. quando l'inter toccava il fondo ha ricevuto una proposta dal real e non è andato.... a 37 anni s'abbirruta ancora tutti gli avversari guarda le partite.
------------
Editato da D4rkst4rr il 24/03/2010 alle 03:05:28
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 01:06:40
Come tanti, anche a me Balotelli stava sui coglioni. "Stava" perchè da quand sa mess contro Mourinho è diventato il mio idolo....

Scherzi a parte, mi sembra francamente esagerata sta storia dell'inno del Milan, della sua presenza in tribuna durante Milan-Manchester Utd e dell'essere stato al gioco di quell'imbecille che di mestiere consegna ste statuette de lu cazz....
Se si è comportato male nei confronti della squadra allora è giusto escluderlo, ma se alla base di questa esclusione ci sono gli episodi sopra citati, allora la società dell'Inter e vù che gli iet'appress s'ha sceminite addavere...
E' chiaro che è una cosa scherzosa e come tale va presa: non ci vedo nulla di strano o di sospetto dietro...

PS:

dimmene uno che non e` cosi`... javier zanetti

Eccerto, perchè cussù pije 2000 euro a lu mese.... Se non sbaglio tè 37 anni (o giù di lì) e non può certo essere pagato quanto un giocatore di 20 anni, dando cmq per assodato che stiamo parlando di un signor giocatore e di un vero esempio di professionalità. Peccato non poter dire lo stesso di Materazzi, che tutto po' fà tranne che insegnare l'educazione a Balotelli...

Ah, Darkstar, guarda ca Balotelli è cchiù italiano di me e te messi assieme...
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 23:43:14
Deleuze che assurge a paladino della giustizia
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 14:19:13
javier zanetti
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 14:08:01
dimmene uno che non e` cosi`...

ma credete ancora alle favole???
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:08:33
dele' balotelli e' il classico giocatore che se lo paghi bene va a giocare pure con l'albinoleffe!!!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:56:25
cazzate...
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:49:10
se e' milanista( e a quanto pare lo e') ci vada..............vediamo se il berlusca gli offre lo stesso contratto che ha nell'inter.........credo propio di no!!!!

BALOTELLI COME QUASI TUTTI I CALCIATORI NON TIFA X UNA SUADRA DI CALCIO............TIFA X I SOLDI!!!!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:44:13
Deleuze,se fosse stato americano,DRKRR DICè,SE NE DEVE TORNARE IN AMERICA,questa volta lu razzismo non c'entra
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:40:48
ma quale razzista se mio nonno era un colone

scherzo non sul fatto che mio nonno era un colone però sul fatto che se ne deve tornare in africa, mamma mè gna sctì oh era per dire che uno così che ha tutti quei soldi dovrebbe rispettare di più tutte le persone che gli fanno il tifo e l'hanno messo lì, e che non sono fortunati come lui. tutto qua.

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:32:07

altrimenti tribuna perenne fin quando sa na revà all'africa

tu forse non ti rendi conto quanto sia razzista questa tua affermazione...ma il pallone a voi vi fa uscire fuori di testa...

ma puteme ji annanze...???
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:29:04
oh che penzess solo a sentì che gli dice l'allenatore, e a fà goal, goal e basta, che poi ce lo vendiamo, chi le vo cussù. con i suoi soldi ci prendi altri 3 giovani fenomeni.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:26:49
cioè ci sta la gente che fà la fame, che ha problemi, e che cerca un pò di felicità in uno sport come il calcio. e si devono vedè sto coglione miliardario che si cambia la maglia e si mette quella di un altra?? cussù deve imparà a campà. e la nazionale non gli tocca un cazzo, prima ce lo volevo ora non più. che fà dopo negli spogliatoi durante il mondiale si leva la maglietta azzurra e si mette quella del congo?? ma per piacere.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:19:18
pharlap cussù sa da solo sta zitto. per adesso la gente non gli dice niente perchè tè 19 anni, è com nu mammocc di quelli che si vedono ai viali a impennà col papero, solo che lui ha già i miliardi. dovrebbe solo imparare da pato che ha la sua stessa età. la gente non lo so per quanto tempo ancora lo sopporterà. una cosa è certa, se fossi stato in quel bar gli avrei detto qualcosa, perchè cussù nzi po permett a fa nient, ne a scherzà nè niente, perchè deve rispettare tutti i tifosi e la società che l'hanno messo dove stà, altrimenti tribuna perenne fin quando sa na revà all'africa. io spero che materazzi le pij a zambat a la facc. già se ci stava ancora il buon vecchio sinisa tutte queste voglie di scherzà non gli verrebbero in mente.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:02:16
però dal video non sembra uno scemo,mi sa che sa cosa vuole,in parole povere,cussù non sopporta Mourinho,è solo questo il problema
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:56:39
nn ti nascondo la mia approvazione a riguardo

Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:52:46
fa sangue l'idea pato-balotelli ah? super coppia d'attacco primavera, già campioni però
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:17:04
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:15:38
ed è pure un regalo vista l'età, ma calcolando che viene dal vivaio ed è costato zero fossi in moratti un pensierino lo farei
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:14:15
30 milioni
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:12:17
sta troppo avanti

gli dona la maglia rossonera

Nuova reply all'argomento:

Balotelli a striscia..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)